Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Ultimamente sto trovando molti punti di contatto con ciò che dici, mi devo cominciare a preoccupare :ROFLMAO:

Seriamente, per lo più evinco lo stesso tuo spaccato e sono a Roma piuttosto che a Milano (patria della figa free che scorrazza libera per i navigli, o erano le pantegane? :unsure:).
😝
Beh Milano, Roma e altre città medio/grandi e universitarie penso si assomiglino, poi siamo vicini di età quindi stessa generazione.
PS: sui navigli devi fare lo slalom fra pantegane e maranza quindi non ci vado più 😂

Quindi non sempre si viene tagliati fuori perché si è effettivamente uno scarto della società (passatemi il termine brutale), ma anche per tante altre ragioni socio culturali di vario tipo.
Ci mancherebbe che uno che non scopa debba essere tacciato di scarto della società... anche perché si vive bene pure da single e pure senza scopare, quindi se uno è contento non sono certo io a dirgli di cambiare.

Che poi riguardo al rimanere tagliati fuori o meno, io sono più dell'opinione che è perchè si puntano donne fuori dalla portata e non parlo solo di bellezza, ma soprattutto di capoccia e quindi affinità caratteriale. Quindi torno a ribadire che è sempre ed esclusivamente una questione di possibilità personali tarate sul singolo individuo ed infine anche in base ai propri desiderata.
Concordo anche su questo, che per me è un punto importante: capire il proprio target. Credo che spesso gli uomini abbiano poca contezza dei propri limiti reali e credo anche che i social abbiano peggiorato moltissimo la situazione, creando un'atmosfera competitiva intorno al dover conquistare super fighette e ostentare una vita brillante che è molto dannosa per i più giovani (che infatti soffrono di ansia sociale come non mai).

Però... c'è un però su cui le nostre visioni divergono (credo).
Vado diretto al punto sperando che venga compreso il mio voler semplicemente scambiare opinioni e non creare flame.
Spesso, leggendo questo e altri forum, quando si parla dell'argomento sesso free emerge il punto di vista di chi le free non le trova e non mi sembra un punto di vista sereno e costruttivo.
Anzi, vedo un atteggiamento di autocommiserazione in cui le "colpe" sono sempre distribuite su agenti esterni (le donne pretenziose), immutabili (la bellezza innata) o irraggiungibili (avere tanti soldi). Il che è senza dubbio rassicurante, ma anche estremamente negativo dal punto di vista psicologico perché induce passività, frustrazione e porta a "profezie che si autoavverano", proprio perché poi si finisce per rinunciare e sabotarsi.
Ecco, davanti a questo tipo di commenti io mi sento di intervenire, non per paternalismo o scherno, ma per mettere in guardia da certi pensieri dannosi. Lo faccio perché quei pensieri li ho avuti pure io.
Io sono, e sono sempre stato, uno sfigato da manuale: bruttarello, introverso, socially awkward, sono arrivato "virgin kissless" a 20 anni suonati e ho passato la quasi totalità della mia vita "over prima erezione" single. Ho ricevuto rifiuti dolorosi, perso montagne di tempo dietro a ragazze che non mi cacavano e rinunciato a opportunità per semplice insicurezza.
Per anni mi sono crogiolato nell'idea che il problema fosse l'aspetto fisico. Sognavo di farmi un fisico da atleta, maledicevo i capelli che cadevano, immaginavo come sarei stato con spalle più larghe e mandibola più marcata... e quando il mio migliore amico mi diceva "è un problema di personalità" puoi capire quanto mi incazzavo e mi sentivo umiliato.

Ecco, oggi sono più vicino ai 40 che ai 35 e posso serenamente dire che il mio amico aveva ragione 😬
Non sono diventato bello, non faccio colpo al primo sguardo, non sono uno scopatore seriale (anche perché non mi interessa) ma negli ultimi anni ogni volta che ho cercato una ragazza l'ho trovata, senza zerbinarmi o dovermi accontentare "degli scarti", anzi.
Cos'è cambiato? L'atteggiamento e niente altro. Mi valorizzo di più, sono molto più sicuro di me, ho nettamente migliorato le capacità sociali, ho capito quali donne possono essere interessate a me (e sono le stesse che interessano me), non mi abbatto per una sconfitta... insomma tutto tranne che soldi e bellezza.

Ovviamente non c'è una ricetta sempre valida, né sto dicendo che io sia stato bravissimo e gli altri incapaci, però quando percepisco un pensiero negativo e passivo verso l'argomento mi dispiace, perché penso a quanto tempo ho sprecato io in primis a causa di un atteggiamento sbagliato.
Se poi vedo un Donchisciotte ex donnaiolo divorziato che dice che di free non vuol sentir parlare perché scopa meglio a pago benissimo. Se tu invece mi dici che hai avuto sfortuna e vuoi prenderti una pausa idem. Ci mancherebbe.
Se però cominciano a uscire i soliti argomenti "soldi, bellezza, donne che scagano la maggioranza degli uomini, ecc..." allora un po' mi inalbero 😅😂

Ultima modifica:
Se però cominciano a uscire i soliti argomenti "soldi, bellezza, donne che scagano la maggioranza degli uomini, ecc..." allora un po' mi inalbero

ho letto il tuo romanzo molto toccante devo dire quindi stai dicendo a tutti di continuare a prendere una valanga di pali e umiliazioni pubbliche fin tanto che per grazia divina non ti arriva una figa che te la da per il semplice fatto che non aveva altri migliori di te a cui darla

be devo dirti che
questa è la vita del uomo medio italiano

che poi aggiungo anche siamo tutti capaci a fare questo ragionamento alla fine in sostanza non si vince "per miglioramento personale" ma par la legge dei grandi numeri (non puoi sempre prendere dei no al millionesimo non ti fermare perchè al milione e uno è un si:ROFLMAO:)
poi comunque è inutile che ti in alberi se leggi che scartano la maggior parte degli uomini puoi verificare tu stesso in un qualche locale quanti uomini tornanano a casa con il muso lungo dopo avere speso 300 euro tutta la sera per rendersi interessanti

che poi sarà il femminismo sarà che sono indipendenti ma le donne di oggi scartano di brutto

😝
Beh Milano, Roma e altre città medio/grandi e universitarie penso si assomiglino, poi siamo vicini di età quindi stessa generazione.
PS: sui navigli devi fare lo slalom fra pantegane e maranza quindi non ci vado più 😂

Ci mancherebbe che uno che non scopa debba essere tacciato di scarto della società... anche perché si vive bene pure da single e pure senza scopare, quindi se uno è contento non sono certo io a dirgli di cambiare.

Concordo anche su questo, che per me è un punto importante: capire il proprio target. Credo che spesso gli uomini abbiano poca contezza dei propri limiti reali e credo anche che i social abbiano peggiorato moltissimo la situazione, creando un'atmosfera competitiva intorno al dover conquistare super fighette e ostentare una vita brillante che è molto dannosa per i più giovani (che infatti soffrono di ansia sociale come non mai).

Vado diretto al punto sperando che venga compreso il mio voler semplicemente scambiare opinioni e non creare flame.
Spesso, leggendo questo e altri forum, quando si parla dell'argomento sesso free emerge il punto di vista di chi le free non le trova e non mi sembra un punto di vista sereno e costruttivo.
Anzi, vedo un atteggiamento di autocommiserazione in cui le "colpe" sono sempre distribuite su agenti esterni (le donne pretenziose), immutabili (la bellezza innata) o irraggiungibili (avere tanti

Ecco, oggi sono più vicino ai 40 che ai 35 e posso serenamente dire che il mio amico aveva ragione 😬
Non sono diventato bello, non faccio colpo al primo sguardo, non sono uno scopatore seriale (anche perché non mi interessa) ma negli ultimi anni ogni volta che ho cercato una ragazza l'ho trovata, senza zerbinarmi o dovermi accontentare "degli scarti", anzi.
Cos'è cambiato? L'atteggiamento e niente altro. Mi valorizzo di più, sono molto più sicuro di me, ho nettamente migliorato le capacità sociali, ho capito quali donne possono essere interessate a me (e sono le stesse che interessano me), non mi abbatto per una sconfitta... insomma tutto tranne che soldi e bellezza.

Ovviamente non c'è una ricetta sempre valida, né sto dicendo che io sia stato bravissimo e gli altri incapaci, però quando percepisco un pensiero negativo e passivo verso l'argomento mi dispiace, perché penso a quanto tempo ho sprecato io in primis a causa di un atteggiamento sbagliato.
Se poi vedo un Donchisciotte ex donnaiolo divorziato che dice che di free non vuol sentir parlare perché scopa meglio a pago benissimo. Se tu invece mi dici che hai avuto sfortuna e vuoi prenderti una pausa idem. Ci mancherebbe.
Se però cominciano a uscire i soliti argomenti "soldi, bellezza, donne che scagano la maggioranza degli uomini, ecc..." allora un po' mi inalbero 😅😂
Sottoscrivo tranne l'età... sono tra i 55 ed i 60 ma a 35-40 ho capito meglio come funziona ed ho iniziato avventure pazzesche più di prima che ero molto più giovane e figo!!! Atteggiamento fondamentale e soprattutto non essere morti di figa, fare il filo ma non con la bava alla bocca: quella solo al momento opportuno ma bisogna davvero stupirle e ribaltarle... poi diventa semplice perché lo percepiscono a pelle, non dobbiamo sottovalutare le donne perché sono più sgamate di noi anche se simulano di essere stordite

Intanto in bocca al lupo per il presente e il futuro, poi ti devo dire che mi ci rivedo molto in ciò che dici, soprattutto la tua esperienza.

Con le dovute differenze, anche io credo che l'ultima relazione che ho avuto sia stato l'ultimo treno per tutta una serie di ragioni personali. Inoltre come noti tu, non sempre a 40 anni si ha la forza, le possibilità e la voglia di buttarsi in nuove storie (anche per una forma di introversione caratteriale e a volte insicurezza). Che non per forza significa essere "uno scarto della società", piuttosto un uomo come ce ne sono tanti e a cui le cicatrici esistenziali pesano.

Per dire io ho 35 anni e non 40 e mi ritrovo nella stessa situazione e pensieri molto speculari ai tuoi, quindi come si vede non necessariamente si deve raggiungere quell'età per ritrovarsi nel medesimo quadro. Molti direbbero, sarebbe meglio lavorare per non ritrovarcisi, ma purtroppo dico che a volte se non spesso, tante cose non dipendano dalla nostra volontà, ma dalle circostanze. Questo non significa ovviamente adagiarsi oppure puntare il dito, anzi ci mancherebbe che lo si faccia, però ecco è fare un po' un punto ben chiaro della situazione che si è vissuti e si vive.

Riguardo invece al lottare per le relazioni, in genere ti do ragione, ma fidati che spesso purtroppo si può fare ben poco se la relazione si incrina e per tutta una serie di ragioni difficilmente si recupera e anche se ci si vuole ancora bene o si ama. Anzi vengono a galla tutte le problematiche che fino a quel punto non ci sono state o non si sono viste. Insomma purtroppo, quando la si vede in modo opposto su percorsi di vita, difficilmente si resta insieme e quindi a mio avviso lasciare andare è sempre meglio che insistere in un vicolo che diventa spesso cieco. Poi ovviamente concordo con te sul discorso "di cosa poteva essere e non è stato" e quindi la si vive appunto come ultimo treno passato o con nostalgia, ma per l'appunto è la nostalgia che fa parlare, più che l'effettiva logica che ti farebbe dire ben altro.

Crepi per gli auguri.
Per completare, aggiungo una cosa: l'anno scorso mi capitò di avere un'amicizia assidua con una ragazza, che effettivamente capivo anche io che poteva sfociare in qualcos'altro.
E dal punto di vista fisico ci sarei stato alla grande ma su tutto il resto per me non ci sarebbe stata compatibilità: si trattava di una ragazza che non meritava lo stare con una scarpa sì e una scarpa no e allora non l'ho mai sfiorata.
Alla fine ho dovuto anche affrontare l'argomento, le ho dovuto dire chiaramente ciò che pensavo e sicuramente non ci è rimasta bene: ho scelto di perdere un treno ma credo che sia stato giusto.
Coi fanti si scherza, coi santi no.

la risposta alla domanda è semplice e scontata, ha senso oggi cercare la trombato free? Si sempre.

Sempre se sei nelle condizioni psico-fisiche mentali per accettare anche eventuali effetti negativi, secondo me.

E' un sentire personale e soggettivo, difficile da giudicare.

Nel 2015 consegnavo le pizze, conobbi così la mia ultima ragazza: mi aprì, mi colpì, tentai l'approccio (non sul momento, cercandola successivamente sui social).
Nacque la storia più importante che ho mai vissuto, con fidanzamento e convivenza, finita qualche anno fa.
Lo farei adesso?
Neanche per sogno: magari trovo una nazifemminista che mi denuncia per violazione della privacy e mi sputtana su twitter (verificato, più volte).

Ma soprattutto potrebbe tranquillamente darsi che ora non abbia più voglia di vivere eventuali implicazioni negative che da ciò possono nascere; ragionamento limitante? Può essere, ognuno però conosce sè stesso e il periodo che sta vivendo.

Tutto questo precisando che purtroppo ho avuto modo recentemente di conoscere problematiche ben più gravi e una volta che assaggi quel tipo di situazioni, tutto il resto diventa molto relativo.

😝

Anzi, vedo un atteggiamento di autocommiserazione in cui le "colpe" sono sempre distribuite su agenti esterni (le donne pretenziose), immutabili (la bellezza innata) o irraggiungibili (avere tanti soldi). Il che è senza dubbio rassicurante, ma anche estremamente negativo dal punto di vista psicologico perché induce passività, frustrazione e porta a "profezie che si autoavverano", proprio perché poi si finisce per rinunciare e sabotarsi.
Ecco, davanti a questo tipo di commenti io mi sento di intervenire, non per paternalismo o scherno, ma per mettere in guardia da certi pensieri dannosi. Lo faccio perché quei pensieri li ho avuti pure io.
Io sono, e sono sempre stato, uno sfigato da manuale: bruttarello, introverso, socially awkward, sono arrivato "virgin kissless" a 20 anni suonati e ho passato la quasi totalità della mia vita "over prima erezione" single. Ho ricevuto rifiuti dolorosi, perso montagne di tempo dietro a ragazze che non mi cacavano e rinunciato a opportunità per semplice insicurezza.
Per anni mi sono crogiolato nell'idea che il problema fosse l'aspetto fisico. Sognavo di farmi un fisico da atleta, maledicevo i capelli che cadevano, immaginavo come sarei stato con spalle più larghe e mandibola più marcata... e quando il mio migliore amico mi diceva "è un problema di personalità" puoi capire quanto mi incazzavo e mi sentivo umiliato.

Premessa non è che divergiamo, semplicemente ho una sfumatura leggermente più cinica della tua.

La farò molto brevemente:

Si pensa che il free si può racimolare scopate in base a chi siete e cosa volete? Insistete.
Si pensa di non trovare figa free per X o Y ragioni sempre in base a chi siete e cosa volete? Andate a pay.

Da qui non mi muovo, senza filosofeggiare e o fare disamine più possibiliste o meno possibiliste. Ripeto ognuno sa la propria condizione generale e incazzarsi perché un altro dice di aver mollato il free a mio avviso è inutile, idem prendersela con quelli che ripetono a pappardella temi stra noti in tutti gli ambienti redpill, incel o semplicemente right alt. Questo perchè? Perchè ognuno sceglie da per se come vivere e anche arrivare a farsi del male.

Detto questo se invece il discorso è l'automiglioramento o il non essere passivi nella vita e non la ricerca di free, ti do solo ragione, ma anche lì, dipende dal singolo individuo che fare nella vita. Io credo che l'automiglioramento e quindi la non passività serva per me stesso e NON per altri (tra cui cercare figa free). Idem il volersi bene e il tenere a se stessi.
Se invece si è della teoria che le cose si fanno per altri, beh, auguri. ;)
Perchè ci piaccia o meno, lo stare in coppia, l'essere scelti e così via passa anche e soprattutto dagli altri/altre. Se ti snaturi per diventare ciò che non sei, farai la stessa fine di chi individui tu come passivo e "problematico". E purtroppo che ci piaccia o meno, il nostro carattere e soprattutto chi siamo è un costrutto sociale che ti dona la società, senza di quello noi stessi non sapremmo chi siamo. Quindi mi dispiace, ma se vieni percepito o SEI poco attraente ci puoi fare zero o nulla, perché è una cosa che decidono gli altri e onestamente fare tattiche delle più astruse per aumentare quella percezione è roba davvero da PUA (come direbbe qualche redpillato qui nel forum) o se vogliamo da imbonitore da social. La ricetta magica non c'è, semplicemente c'è chi siamo noi, che ci piaccia o no. Il problema a mio avviso è che molti non si piacciono per ciò che sono, o vorrebbero essere altro, sia quelli che fanno paternali e sia quelli che gli rispondono piccati con teorie delle più astruse. I primi perché se gli dici che non sono un granché e la loro validazione passa dal fatto che probabilmente sono belli o che la donna X o Y hanno scelto loro per motivazioni della donna in questione che esulano il loro "saperci fare o meno", lo percepiscono come un decremento alla loro autostima e quindi si incazzano. I secondi invece compiono lo stesso ragionamento ma al contrario, addossando colpe delle più disparate solo ad agenti esterni per deresponsabilizzarsi di chi sono.
Se ci pensi bene questo è il problema ossia accettarsi e conviverci per cio che si è e infischiandosene per davvero degli altri o delle scelte di altre che ci scartano perché non ci trovano attraenti o perché seguono fattori socio culturali li portano a pensarla così.

P.s. ti sei risposto un po' da solo con il discorso sul ciaonatore di firenze. Lui da par suo ha capito la sua strada, sbagliata o giusta che sia agli occhi degli altri. Ecco funziona così, senza star lì a sindacare se sia sbagliato, al massimo si può dire per se.

Ultima modifica:
Nel 2015 consegnavo le pizze, conobbi così la mia ultima ragazza: mi aprì, mi colpì, tentai l'approccio (non sul momento, cercandola successivamente sui social).
Nacque la storia più importante che ho mai vissuto, con fidanzamento e convivenza, finita qualche anno fa.
Lo farei adesso?
Neanche per sogno: magari trovo una nazifemminista che mi denuncia per violazione della privacy e mi sputtana su twitter (verificato, più volte).

Ma soprattutto potrebbe tranquillamente darsi che ora non abbia più voglia di vivere eventuali implicazioni negative che da ciò possono nascere; ragionamento limitante? Può essere, ognuno però conosce sè stesso e il periodo che sta vivendo.

Tutto questo precisando che purtroppo ho avuto modo recentemente di conoscere problematiche ben più gravi e una volta che assaggi quel tipo di situazioni, tutto il resto diventa molto relativo.

be è una tua scelta, dire che siano tutte nazi è come dire che tutti gli uomini sono morti di figa... che è vero, è nel nostro DNA voler sempre scopare ma il raziocinio può aiutare a pensare anche ad altro.
Poi se con la tua ex è andata male non posso valutare non conoscendo la situazione. Ma è una cosa normale finire una relazione.
Ad ogni modo io oggi non trovo il nesso tra free e convivenza/rapporto... per due sxopate mica te la devi sposare. Forse siamo noi che pur di scopare finiamo con quella sbagliata.

Comprendo ad ogni modo la scelta del Pay ma spesso ci si finisce perché non ci sono altre opzioni. Non sempre. Ma spesso

Crepi per gli auguri.
Per completare, aggiungo una cosa: l'anno scorso mi capitò di avere un'amicizia assidua con una ragazza, che effettivamente capivo anche io che poteva sfociare in qualcos'altro.
E dal punto di vista fisico ci sarei stato alla grande ma su tutto il resto per me non ci sarebbe stata compatibilità: si trattava di una ragazza che non meritava lo stare con una scarpa sì e una scarpa no e allora non l'ho mai sfiorata.
Alla fine ho dovuto anche affrontare l'argomento, le ho dovuto dire chiaramente ciò che pensavo e sicuramente non ci è rimasta bene: ho scelto di perdere un treno ma credo che sia stato giusto.
Coi fanti si scherza, coi santi no.

Sempre se sei nelle condizioni psico-fisiche mentali per accettare anche eventuali effetti negativi, secondo me.

E' un sentire personale e soggettivo, difficile da giudicare.

Lo farei adesso?

Condivido ciò che dici, ancora un abbraccio.

be è una tua scelta, dire che siano tutte nazi è come dire che tutti gli uomini sono morti di figa... che è vero, è nel nostro DNA voler sempre scopare ma il raziocinio può aiutare a pensare anche ad altro.
Poi se con la tua ex è andata male non posso valutare non conoscendo la situazione. Ma è una cosa normale finire una relazione.
Ad ogni modo io oggi non trovo il nesso tra free e convivenza/rapporto... per due sxopate mica te la devi sposare. Forse siamo noi che pur di scopare finiamo con quella sbagliata.

Comprendo ad ogni modo la scelta del Pay ma spesso ci si finisce perché non ci sono altre opzioni. Non sempre. Ma spesso

Ci mancherebbe non sono tutte così ma c'è il rischio tranquillamente di incappare in una situazione simile.
Molto più che 10 anni fa: il mondo secondo me è cambiato in una maniera molto più netta di quello che percepiamo.

Con la mia ex ragazza non ho nulla di negativo da dire, tutt'altro: anzi, come dicevo nell'altro post, a mente fredda avrei dovuto probabilmente lottare un po' di più per salvare quella storia.
Se però quel giorno del 2015 io avessi trovato una nazifemminista del 2025, chissà ora di cosa staremmo parlando, questo intendo; l'anno scorso lessi di questo tizio che lavorava nel pubblico, forse in Comune per le carte d'identità ed ebbe il semplice ardire di iniziare a seguire su Instagram una ragazza della quale aveva svolto la pratica.
Una leggerezza minima.
Quella ha scritto una mail al comune per lamentarsi del comportamento e l'ha sputtanato sui social (commettendo secondo me una cosa ben più grave di quella che teoricamente avrebbe commesso lui).

Ti faccio un altro esempio che non c'entra nulla: non so se segui il calcio ma forse ricordi la conferenza stampa di Cassano a Euro 2012 sulla possibilità di avere compagni gay in nazionale.
Conferenza sgradevole e ricca di ignoranza.
Una scena del genere oggi non accadrebbe mai ma poniamo che accada: il giocatore verrebbe espulso dal ritiro, i giornalisti (che all'epoca non solo non stigmatizzavano ma ridevano e fomentavano quello che in quel momento era solo un ignorantone rozzo che gli serviva a fare sensazionalismo) sarebbero stati radiati dall'ordine, Prandelli probabilmente si sarebbe dovuto dimettere se non si fosse dissociato, non escludo che sarebbero nate interrogazioni parlamentari per demonizzare il calciatore.
Sono passati solo 13 anni ma una scena simile oggi non si ripeterebbe mai: non sto dicendo che sia meglio o peggio (in questo caso meglio sicuramente), sto dicendo che è tutto abbastanza diverso da solo dieci anni fa ma questo stesso discorso si può applicare anche alle relazioni e ai tentativi di approccio.

Ci mancherebbe non sono tutte così ma c'è il rischio tranquillamente di incappare in una situazione simile.
Molto più che 10 anni fa: il mondo secondo me è cambiato in una maniera molto più netta di quello che percepiamo.

Con la mia ex ragazza non ho nulla di negativo da dire, tutt'altro: anzi, come dicevo nell'altro post, a mente fredda avrei dovuto probabilmente lottare un po' di più per salvare quella storia.
Se però quel giorno del 2015 io avessi trovato una nazifemminista del 2025, chissà ora di cosa staremmo parlando, questo intendo; l'anno scorso lessi di questo tizio che lavorava nel pubblico, forse in Comune per le carte d'identità ed ebbe il semplice ardire di iniziare a seguire su Instagram una ragazza della quale aveva svolto la pratica.
Una leggerezza minima.
Quella ha scritto una mail al comune per lamentarsi del comportamento e l'ha sputtanato sui social (commettendo secondo me una cosa ben più grave di quella che teoricamente avrebbe commesso lui).

Ti faccio un altro esempio che non c'entra nulla: non so se segui il calcio ma forse ricordi la conferenza stampa di Cassano a Euro 2012 sulla possibilità di avere compagni gay in nazionale.
Una scena del genere oggi non accadrebbe mai ma poniamo che accada: il giocatore verrebbe espulso dal ritiro, i giornalisti (che all'epoca non solo non stigmatizzavano ma ridevano e fomentavano quello che in quel momento era solo un ignorantone rozzo che gli serviva a fare sensazionalismo) sarebbero stati radiati dall'ordine, Prandelli probabilmente si sarebbe dovuto dimettere se non si fosse dissociato, non escludo che sarebbero nate interrogazioni parlamentari per demonizzare il calciatore.
Sono passati solo 13 anni ma una scena simile oggi non si ripeterebbe mai: non sto dicendo che sia meglio o peggio (in questo caso meglio sicuramente), sto dicendo che è tutto abbastanza diverso da solo dieci anni fa ma questo stesso discorso si può applicare anche alle relazioni e ai tentativi di approccio.
Che il mondo sia cambiato è sotto gli occhi di tutti, il problema è chi si ostina a vedere il mondo sotto il suo filtro.

L'esperienza nella vita ti è utile, ma inutile allo stesso tempo. Idem l'ostinarsi a vedere una cosa cristallizzata nel tempo e credo che molti qui lo facciano per le loro convinzioni più disparate.

Aggiungo che ovviamente e purtroppo ci sta è insito nell'animo umano, al di là che le donne siano tutte nezi femministe e gli uomini morti di figa (a proposito di generalizzazioni).

Ultima modifica:

Una leggerezza minima.

Sul discorso gay non commento nemmeno. Ma sono mosse socio politiche su cui non abbiamo alcun controllo.

Sono d'accordo il mondo è cambiato, su molti fronti però. Il commesso del comune ha fatto esattamente ciò che nel 2025 non devi fare con una donna, a meno che non parliamo di 15enni (ma anche lì ci sarebbe da dire).
20 anni fa in pochi si sarebbero messi a chiamare a casa o al citofono una che manco conoscono.
Mentre oggi uno pensa di provarci con una donna (mediamente assediata da cazzi h24) contattandola sui social, e ci si lamenta se questa non risponde.

Cerro che poi se il livello è questo si opta per il Pay

si lo sto ti scelgono, magari chiedono il tuo numero ad amici, ma appena ci fai due parole non ti fanno fare nemmeno la prima uscita.

Non parlo di interazioni virtuali, almeno non inizialmente. Ti scelgono perché sono loro a farsi sotto, per farti un esempio, da qualche mese questa bella figa che collabora in uno dei posti dove a mia volta collaboro, ha iniziato a prendersi delle confidenze... piano piano sempre più fisiche.
Nulla di particolare, ma è la modalità con cui lo fa. Non è detto che l'intuizione sia corretta, comunque proprio recentemente le ho fatto capire le mie intenzioni. Vediamo se farà un ulteriore passo in avanti o se si tratta di profumiere.
Tutto questo mi è costato? No... per ora ci ho guadagnato qualche palpeggiata. Data e ricevuta.

Ah e per rispondere ai concetti di @Theneed e @Satepestage nelle pagine precedenti, dico al primo che i soldi aiutano si, ma dipende dalla persona che individui e peraltro l'essere attaccati ai soldi e "corruttibili" (perchè di questo si parla se si pensa che una donna venga a letto con noi per i soldi) ce lo ha la donna quanto gli uomini purtroppo. E' semplicemente un lato caratteriale che si mischia con gli altri, arrivare a dire che TUTTE siano così è per quanto mi riguarda una grossa generalizzazione, perchè per trarre una considerazione di questo tipo non bisogna vedere il numero parziale (anche significativo) ma la quantità totale di donne.

Invece al secondo dico che ha ragione riguardo al fatto che se le donne sono interessate sono loro a farsi avanti (belle o cesse che siano), ma arrivare a dire che le cesse hanno TUTTE come punto di arrivo la coppia, beh ce ne passa. Questo vale anche per le belle, dipende semplicemente anche lì da singolo individuo a singolo individuo femminile.

Poi chioso a dire ad entrambi, per evitare flame o continue risposte, so bene che continuerete a vederla come volete e ci mancherebbe, anche dopo che vi avrò detto sta cosa. Quindi pace così ;)

Ultima modifica:
Sul discorso gay non commento nemmeno. Ma sono mosse socio politiche su cui non abbiamo alcun controllo.

Sono d'accordo il mondo è cambiato, su molti fronti però. Il commesso del comune ha fatto esattamente ciò che nel 2025 non devi fare con una donna, a meno che non parliamo di 15enni (ma anche lì ci sarebbe da dire).
20 anni fa in pochi si sarebbero messi a chiamare a casa o al citofono una che manco conoscono.
Mentre oggi uno pensa di provarci con una donna (mediamente assediata da cazzi h24) contattandola sui social, e ci si lamenta se questa non risponde.

Cerro che poi se il livello è questo si opta per il Pay

Premetto che io ad oggi non uso più social (escluso twitter, esclusivamente da lurker) proprio perchè non mi piace la logica di fondo che ora li contraddistingue (anche se questo ti priva sicuramente anche di opportunità), vorrei capire perchè il commesso del comune merita di finire alla pubblica gogna se fa un gesto del genere (che nei fatti non invade alcun modo la privacy della ragazza, che può tranquillamente ignorare e se vuole anche bloccare la persona) e invece lei che pubblicamente lo sputtana sui social può circolare liberamente.
E' questo tipo di sensibilità a targhe alterne che onestamente mi disturba: mettiamo che quel tipo venisse da anni orrendi, magari ha visto un sorriso di lei e l'ha male interpretato quando quella tipa gli ha lasciato la pratica.
E ha addirittura osato metterle il segui su Instagram, pensa te.
Lei, colpita nella sua privacy e nella sua sensibilità, può tranquillamente scrivere una mail per danneggiarlo e sputtanarlo agli occhi di tutti.
Che facciamo se lui legge quei post (che diventarono virali) e si butta dal quarto piano?
In quel caso chi ha commesso la leggerezza, chi ha violato la privacy di chi, chi ha danneggiato veramente chi?

Ho letto le ultime 3 pagine velocemente, se fosse che trovare una tipa a 40 anni non voglia dire necessariamente trombare e fare scene da film porno ogni sera , nonostante i "nostri " ormoni siano carichi a 1000.....Come dire ti trovi una per condividere insieme l inizio della vecchiaia e dopo la parte loft fa parte del lato oscuro di tutti noi!

Ultima modifica:
Premetto che io ad oggi non uso più social (escluso twitter, esclusivamente da lurker) proprio perchè non mi piace la logica di fondo che ora li contraddistingue (anche se questo ti priva sicuramente anche di opportunità), vorrei capire perchè il commesso del comune merita di finire alla pubblica gogna se fa un gesto del genere (che nei fatti non invade alcun modo la privacy della ragazza, che può tranquillamente ignorare e se vuole anche bloccare la persona) e invece lei che pubblicamente lo sputtana sui social può circolare liberamente.
E' questo tipo di sensibilità a targhe alterne che onestamente mi disturba: mettiamo che quel tipo venisse da anni orrendi, magari ha visto un sorriso di lei e l'ha male interpretato quando quella tipa gli ha lasciato la pratica.
E ha addirittura osato metterle il segui su Instagram, pensa te.
Lei, colpita nella sua privacy e nella sua sensibilità, può tranquillamente scrivere una mail per danneggiarlo e sputtanarlo agli occhi di tutti.
Che facciamo se lui legge quei post (che diventarono virali) e si butta dal quarto piano?
In quel caso chi ha commesso la leggerezza, chi ha violato la privacy di chi, chi ha danneggiato veramente chi?

Io dico che la gente deve imparare a farsi i cazzi propri.

la risposta alla domanda è semplice e scontata, ha senso oggi cercare la trombato free? Si sempre. Ha senso andare a pay? Si sempre ma se è la tua unica possibilità che ti dai nella vita per scopare io ci vedo un problemino altro che redpill

guarda che siamo più o meno tutti in grado di trovare una donna magari chi non riesce o non ne vuole sapere mezza oppure è affetto di qualche disabilità ma delle donne in giro ce ne sono a montagne alcune di queste sono pure vogliose ma poi soprattutto la vera essenza del punter non è pagare per scopare ma scopare e scavarsela dai coglioni

guarda che siamo più o meno tutti in grado di trovare una donna magari chi non riesce o non ne vuole sapere mezza oppure è affetto di qualche disabilità ma delle donne in giro ce ne sono a montagne alcune di queste sono pure vogliose ma poi soprattutto la vera essenza del punter non è pagare per scopare ma scopare e scavarsela dai coglioni
Pensa io ci sono riuscito con tutta la disabilità...

Grande magooooo!

silvano-mago.gif

P.s. certo è che se la donna dovrebbe sceglierci e levarsi dai coglioni poco dopo, perchè dovrebbe venire a letto con noi?
A questo punto davvero conviene andare solo a pay, paghi il dovuto, fai ciò che vuoi e amici o nemici come prima.

Se parliamo di gran fighe giovani un ora meno di 200 non spendi, anzi sei più sui 300.

circa gli ultimi commenti non so che dire. Mi sembrano molto limitanti. Ognuno avrà le sue motivazioni ma sentire 30 enni parlare come se ne avessero 60 e attribuire i loro insuccessi a fattori a loro sempre avversi mi fa capire che molti limiti ce li poniamo noi stessi.

la risposta alla domanda è semplice e scontata, ha senso oggi cercare la trombato free? Si sempre. Ha senso andare a pay? Si sempre ma se è la tua unica possibilità che ti dai nella vita per scopare io ci vedo un problemino altro che redpill
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

oramai siamo al loop :ROFLMAO:

com'era?
Io dico che la gente deve imparare a farsi i cazzi propri.
daje-che-bello.gif

Ultima modifica:
Quindi ricapitolando per alcuni utenti:

Vai solo a pay?

1) HAI DEI PROBLEMI

Non ti va di prendere ulteriori pali?

2) HAI DEI PROBLEMI

Hai 30 anni ma non ci provi con le donne free?

3) HAI DEI PROBLEMI

Mi viene da dire, eh si...

images.webp

Ossia il ditino puntato, misto a paternali, visioni assai personali e supercazzole varie... Boh, sarà l'età sicuramente a farla da padrone...

Che poi vorrei capire, ma ammesso e non concesso che sia così... ma voi che ve cambia? :unsure:

Ultima modifica:
Indietro
Alto