- Basta essere un minimo curati nell'aspetto o sapere come tirarsi un po' fuori, poi purtroppo, se uno è nato brutto ha poco da fare, ma di brutti veri ne ho conosciuti pochi...
- In realtà con uno stipendio neanche di troppo sopra la media/un lavoro con delle responsabilità si possono fare belle figure, conta di più mostrare intraprendenza professionale e avere tempo libero da condividere che avere uno stipendio importante e poi essere spilorci o peggio, non avere tempo libero per loro.
- Essere spigliati e poi saper portare avanti un discorso e avere sempre qualcosa da dire: il primo impatto conta ma rischia di non portare a nulla.
Tutto, a mio parere personale. Ripeto: ho avuto amici di bell'aspetto e con buonissimi stipendi, che non riuscivano a trovare UNA figa che fosse una perchè troppo presi dal lavoro o scarsi a livello di conversazione.
Poi chiaro, più sei bello, più sei ricco e più sei abile nell'arte della socialità e più cresce, esponenzialmente, la possibilità di scopare free.
Questa è tra le caratteristiche più anti figa che si può avere! La maggior parte delle volte ti fa perdere le opportunità oppure le consegna bellamente all'amico più brillante che hai in parte. E te lo dico che lo so per esperienza diretta, perchè sono sulla tua stessa barca, anzi la mia è un sottomarino visto manco quelle che si fanno avanti riesco più a cogliere!