In realtà hai accesso a questo "settore" se a tua volta hai una donna da condividere. Le coppie scambiste 9 su 10 sono coppie con lei bsex, quindi con lei interessata alla figa.
Poi ci sono coppie con lui guardone ma in genere cercano un belloccio con cazzo da 25cm. Quindi stra selettive.
Ad ogni modo le donne ci sono anche ma si rientra in contesti più impegnativi per noi ometti.
Ovvio quelle sono altre condizioni, però se intendiamo la differenzazione donna pay e donna free, di sicuro quelle che si trovano in quei locali sono di certo più nella seconda categoria che nella prima (ribadendo sempre il fatto che ci sono eccezioni pure lì e precondizioni da esaudire esattamente come nel free per altre richieste).
Detto questo stavo tentando di dire che se uno sta in fissa con il sesso free e cerca SOLO sesso, beh ecco lì lo trova molto di più che andando a sbattere la testa in giro onestamente.
Non ci sono pasti a gratis per l' uomo medio in ambito sessuale. Anche li' bisogna mettere del valore sul piatto...
Ovvio che bisogna mettere valori e precondizioni esaudite sul piatto, però per alcuni non tutto è classificabile come mero scambio economico.
Questa è l'incipit del 3D e su cui molti si stanno interrogando. Se poi lo chiedi a me che usufruisco SOLO del pay e che il mondo free lo ha semiabbandonato quasi del tutto, figurati.
Lo scambio è chiaro sin dall'inizio e stabilito da un esborso economico. Però altrettanto dico che questo è come la vedo io, se chiedi ad altri ti dicono che questo modus operandi non solo non gli va bene, ma non ci si riconoscono e magari per quello cercano il free piuttosto del pay.
Dipende. Essere un gran figo e saper spiccicare giusto due parole in croce probabilmente gia' basta se uno si accontenta un po'.
I soldi, se avulsi dal resto, sono pericolosi, attirano ma non attraggono a livello viscerale. Infatti non a caso la maggiorparte delle pay sono missili o comunque non si concedono del tutto con il cliente medio.
Essere spigliati senza altro dietro puo' essere del tutto inutile pure sui grandi numeri: anche mille o duemila approcci possono risolversi in un pugno di mosche.
Su questo sono mediamente d'accordo.
Pericoloso, ripeto. Si puo' scopare avendo solo i soldi ma la testa deve essere ben piantata sulle spalle.
Questo vale anche e principalmente nel pay.
Comunque ribadirò l'ovvio, nel free non ci sono leggi scritte, piuttosto molte convenzioni sociali, pressioni sociali, interessi personali, gusti e via andando. Quindi rimane tutto molto soggettivo e difficilmente classificabile.
Esperienza personale, anni fa esco con una tipa conosciuta tramite amici in comune, nel frattempo si palesa un mio allora caro amico, alla fine la tipa l’ha data a lui in quanto appartenente alle forze dell’ordine ( la mia amica in comune mi disse che la tipa gli confidò che era impazzita per la divisa). Poi una volta usata, la tipa mi disse piangendo per telefono che aveva sbagliato

Ovviamente io la mandai a fare in culo e continuai a scopare a pagamento come sempre, la dignità viene prima di ogni cosa!
Hai fatto bene a fare come hai fatto, anche da quello si preserva la propria sanità mentale.