Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
8.518
Secondo me, in tanti, più che un film visto, si stanno facendo troppi film 🤷‍♂️ Ragazzi ma che potrà mai essere stata, se non una bell’avventura, una parentesi piacevole che il 99,9 % di noi avrebbe voluto vivere …. a parte l’amico @donchisciotte909 😂😂😂😂 ? Magari a tanti di noi è pure capitato in passato … eppure siamo sopravvissuti 😉
Francamente non mi capacito …. o forse, temendo di comprendere da dove arriva tanta diffidenza e dietrologia, mi rifiuto di farlo inconsciamente …., com’è che per forza si debba giudicare …. dando più o meno esplicitamente della poco di buono alla protagonista del racconto, solo perché aveva con se i profilattici e/o ha deciso liberamente e in piena coscienza, di farsi una sana, corroborante e salutare scopata … chi decide di dare ascolto all’istinto e ai sensi ? 🤔 Perché, a tutti i costi, ci deve essere …. del marcio in Danimarca ?????
Quest’approccio malevolmente disfattista, come si concilia poi con quanti …. magari proprio coloro che si stanno facendo i film …. si lamentano perché poi non gliel’hanno data ???????
E decidetevi una buona volta :
A) se una donna decide di darla, e per questo si organizza con tutti i crismi …. compreso anche essersi preventivamente, e giustamente, munita di profilattici …. la tacciate di essere una stronza che poi creerà problemi o una stronza perché l’ha data, a prescindere se creerà o meno problemi
B ) se non la da, è una stronza che vi ha fatto perdere tempo, illudendovi e prendendovi per culo. Una complessata che non ha il coraggio di dare libero sfogo ai sensi e/o una bigotta retrograda.
Comunque fa, per chi si fa tutti sti film, alla fine sempre stronza rimane, come ai tempi della “ Lettera Scarlatta “ 😞
Sarà per questo che poi alla fine, decidete di frequentare esclusivamente pay, precludendovi le gioie … ma anche i pericoli e i dolori, perché no … che le interazioni con “ quell’essere “ divinamente “ misterioso … che mai comprenderemo fino in fondo, fatevene una ragione …. chiamato donna, possono comportare ? 🤔
La vita di ognuno di noi è un libro non scritto, una “ Sliding Doors “, sta a noi renderla un’avventura che sarà valsa la pena vivere. Sta a noi, vergare di propria mano, pagine indimenticabili di questo meraviglioso, misterioso ed affascinante, libro.
Come sarà possibile farlo se ci facciamo, preventivamente, tutte ste pippe mentali ???? Poi non lamentiamoci …. ma io non lo faccio, e sopratutto non ho mai avuto “ paura di osare “ e di vivere …. se poi ci restano solo 2 alternative :
A) pagare
B) onanismo
Buon fine settimana a tutti 🤗
P.S. Il ricorso e la citazione di film, più o meno famosi, o di frasi, più o meno famose, citate in qualche film, è assolutamente voluto. In fondo non è un film che vi state facendo ? 😜

Ultima modifica:
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.900
Secondo me, in tanti, più che un film visto, si stanno facendo troppi film 🤷‍♂️ Ragazzi ma che potrà mai essere stata, se non una bell’avventura, una parentesi piacevole che il 99,9 % di noi avrebbe voluto vivere …. a parte l’amico @donchisciotte909 😂😂😂😂 ? Magari a tanti di noi è pure capitato in passato … eppure siamo sopravvissuti 😉
Francamente non mi capacito …. o forse, temendo di comprendere da dove arriva tanta diffidenza e dietrologia, mi rifiuto di farlo inconsciamente …., com’è che per forza si debba giudicare …. dando più o meno esplicitamente della poco di buono alla protagonista del racconto, solo perché aveva con se i profilattici e/o ha deciso liberamente e in piena coscienza, di farsi una sana, corroborante e salutare scopata … chi decide di dare ascolto all’istinto e ai sensi ? 🤔 Perché, a tutti i costi, ci deve essere …. del marcio in Danimarca ?????
Quest’approccio malevolmente disfattista, come si concilia poi con quanti …. magari proprio coloro che si stanno facendo i film …. si lamentano perché poi non gliel’hanno data ???????
E decidetevi una buona volta :
A) se una donna decide di darla, e per questo si organizza con tutti i crismi …. compreso anche essersi preventivamente, e giustamente, munita di profilattici …. la tacciate di essere una stronza che poi creerà problemi o una stronza perché l’ha data, a prescindere se creerà o meno problemi
B ) se non la da, è una stronza che vi ha fatto perdere tempo, illudendovi e prendendovi per culo. Una complessata che non ha il coraggio di dare libero sfogo ai sensi e/o una bigotta retrograda.
Comunque fa, per chi si fa tutti sti film, alla fine sempre stronza rimane, come ai tempi della “ Lettera Scarlatta “ 😞
Sarà per questo che poi alla fine, decidete di frequentare esclusivamente pay, precludendovi le gioie … ma anche i pericoli e i dolori, perché no … che le interazioni con “ quell’essere “ divinamente “ misterioso … che mai comprenderemo fino in fondo, fatevene una ragione …. chiamato donna, possono comportare ? 🤔
La vita di ognuno di noi è un libro non scritto, una “ Sliding Doors “, sta a noi renderla un’avventura che sarà valsa la pena vivere. Sta a noi, vergare di propria mano, pagine indimenticabili di questo meraviglioso, misterioso ed affascinante, libro.
Come sarà possibile farlo se ci facciamo, preventivamente, tutte ste pippe mentali ???? Poi non lamentiamoci …. ma io non lo faccio, e sopratutto non ho mai avuto “ paura di osare “ e di vivere …. se poi ci restano solo 2 alternative :
A) pagare
B) onanismo
Buon fine settimana a tutti 🤗
P.S. Il ricorso e la citazione di film, più o meno famosi, o di frasi, più o meno famose, citate in qualche film, è assolutamente voluto. In fondo non è un film che vi state facendo ? 😜
92 minuti di applausi!!!

Commenta
Reaction score
1.796
Lei 43 io 46. Non mi dare del vecchio però😜

Beh anche io faccio parte del club. Purtroppo 😅
Proprio ieri un amico con cui ci si vede una volta all'anno mi diceva che col tempo ringiovanisco, si sto cazzo!

Pensavo fosse più giovane lei, comunque se è sposata e abita in altra città non vedo chissà quale pericolo.

Circa i messaggi, io ho imparato che soprattutto in una fase iniziale, di corteggiamento se vogliamo (non credo sia questo il caso), i messaggi vanno dosati. Le donne, spesso, ti pesano da quanto sei capace a "trattarle male", non tutte eh. Ma ad alcune se sei troppo accomodante poi pensano di poterti trattare come un coglione.

Nel tuo caso comunque, dipende da come vi siete lasciati, magari un messaggio per avere un feedback sull'incontro e sondare come e quando bissare potrebbe essere utile. Ma dipende anche quanta voglia tu abbia a stare dietro a questa.

Commenta
Reaction score
23.245
Ormai il disastro è fatto. Questa è gente che ha cresciuto la generazione che scopa su Onlyfans, altro che mignotte.

Commenta
Reaction score
8.518
Ormai il disastro è fatto. Questa è gente che ha cresciuto la generazione che scopa su Onlyfans, altro che mignotte.
Mon Dieu, comment nous sommes tombee si bas 😱
Sul serio, constatare che ci sia qualcuno che alimenta e foraggia queste sgallettate che vendono … il nulla assoluto … su piattaforme tipo Onlyfans, mi sconcerta e mi fa rabbia 😠😤
Noi che siamo nati e cresciuti con il dogma : ca a pezz e ca o sapon … vedere cammello, pagare moneta …. che abbiamo imparato a fare “ posteggie “ed acchiappanze “, rischiando tempo, rifiuti e figure barbine …. noi che non abbiamo mai considerato tempo perso, il tempo speso a conquistare una donna … noi che abbiamo imparato a gustare e godere anche dell’attesa, “ l’attesa del piacere e essa stessa piacere “ …. noi che dopo ogni no, ci sentivamo ancor più motivati a provarci con la prossima …. noi che ci sentivamo i “ padroni del mondo “, invincibili ed immortali per ogni si conquistato …. noi che abbiamo imparato ad amare e rispettare l’oggetto di tanta nostra passione, dedizione e “ fatica “, cioè la donna …. come potremo e/o potremmo mai accettare tale deriva ?
La mia unica consolazione è che sto diventando, per fortuna …. in quanto vuol dire che ho vissuto …. troppo vecchio per essere parte di tali aberranti ed alienanti consuetudini.
Ho scopato … e tanto … free, ed altrettanto ho fatto pagando … ma almeno, in un caso o nell’altro, la fica l’ho avuta sempre a portata di lingua e di cazzo.

Commenta
Reaction score
1.462
Io le gustose trombate che ho fatto con pay fidelizzate, con le free me le scordo. Certo parliamo di fidelizzate da anni, che si conoscono abbastanza bene da avere il numero privato, che dopo si sta sul letto a chiacchierare e accarezzarsi...pay in sintesi alle quali si va un minimo a genio.

Ma anche qui ci vuole un minimo di freno, consapevole che sono rapporti idealizzati, più volte sul punto di chieder loro di uscire mi sono sempre frenato. Lasciando in un giusto dubbio come sarebbe andata a finire ...la classica porta dei film horror da non aprire.

Le benedette free...eh..che dire. Comprendo la scuola di quelli che qui sopra ne fanno una romantica sfida e avventura, " vada come vada " senza aspettarsi nulla ..si lo capisco, ha un suo senso ed un suo fascino. Alla fine non sono tutte galline, sapendo cercare un minimo.

Ma per apprezzarla dovrei essere un benestante con molto tempo libero

. Uscire trafelato dall' ufficio per stare da lei ad un aperitivo conoscitivo delle 18:30 stanco, con i piedi dolenti ed il cagotto nell'intestino dall'ora di pranzo, con in testa le preoccupazioni lavorative del giorno dopo.

No grazie...avrei una espressione assente, altro che rendersi interessanti

E qui la colpa è anche di una società diventata sempre più stressante ed esigente, tutti come criceti a correre nella propria ruota.

Per me pay grazie

Commenta
Reaction score
1.182
Io le gustose trombate che ho fatto con pay fidelizzate, con le free me le scordo. Certo parliamo di fidelizzate da anni, che si conoscono abbastanza bene da avere il numero privato, che dopo si sta sul letto a chiacchierare e accarezzarsi...pay in sintesi alle quali si va un minimo a genio.

Ma anche qui ci vuole un minimo di freno, consapevole che sono rapporti idealizzati, più volte sul punto di chieder loro di uscire mi sono sempre frenato. Lasciando in un giusto dubbio come sarebbe andata a finire ...la classica porta dei film horror da non aprire.

Le benedette free...eh..che dire. Comprendo la scuola di quelli che qui sopra ne fanno una romantica sfida e avventura, " vada come vada " senza aspettarsi nulla ..si lo capisco, ha un suo senso ed un suo fascino. Alla fine non sono tutte galline, sapendo cercare un minimo.

Ma per apprezzarla dovrei essere un benestante con molto tempo libero

. Uscire trafelato dall' ufficio per stare da lei ad un aperitivo conoscitivo delle 18:30 stanco, con i piedi dolenti ed il cagotto nell'intestino dall'ora di pranzo, con in testa le preoccupazioni lavorative del giorno dopo.

No grazie...avrei una espressione assente, altro che rendersi interessanti

E qui la colpa è anche di una società diventata sempre più stressante ed esigente, tutti come criceti a correre nella propria ruota.

Per me pay grazie
Beh, sintetico, severo ma giusto.
Ti capisco, e anche per me la free è una cosa che piacerebbe ottenere, ma visto che sono un quasi 50enne, a cercare dalle 40 in su trovo solo donne che dopo 5 minuti mi han fatto passare la voglia di metterle la lingua in bocca e venuta quella di mandarle a cagare..
Cioè sei strafiga? Ti ammazzi in palestra e stai a stecchetto? Ok puoi anche pretendere, sei tipo unica, ma le più son pure dei mezzi rottami che se la tirano come quando aveano 20 anni e puntualmente tirano fuori figli, ex, lavoro e magari pure il ciclo :oops: non so se vi è capitato, magari sono sfigato io..
O vado a caccia di qualcosa di più giovane, con tutti i casini del caso? Oppure non so.. non è facile, non sono un figo, non sono ricco e questo non aiuta.
Aggiungi poi che non ho più voglia di farmi prendere per il culo e la frittata è bella che fatta.
Ma tanto ho capito che se non scatta quel qualcosa subito, se non c'è linguaggio corporale, se non ammicca e non ti si avvicina, significa che è off limits, e probabilmente sta li con te solo per riempire il tempo, come giustamente qualcuno ha segnalato qualche post fa.
Beh, io sto bene da solo a dirla tutta e poi, tanto per chiudere in bellezza ci sono le pay.

Commenta
Reaction score
1.462
Ti capisco, e anche per me la free è una cosa che piacerebbe ottenere, ma visto che sono un quasi 50enne, a cercare dalle 40 in su trovo solo donne che dopo 5 minuti mi han fatto passare la voglia di metterle la lingua in bocca e venuta quella di mandarle a cagare..
Cioè sei strafiga? Ti ammazzi in palestra e stai a stecchetto? Ok puoi anche pretendere, sei tipo unica, ma le più son pure dei mezzi rottami che se la tirano come quando aveano 20 anni e puntualmente tirano fuori figli, ex, lavoro e magari pure il ciclo :oops: non so se vi è capitato, magari sono sfigato io..
O vado a caccia di qualcosa di più giovane, con tutti i casini del caso? Oppure non so.. non è facile, non sono un figo, non sono ricco e questo non aiuta.
Aggiungi poi che non ho più voglia di farmi prendere per il culo e la frittata è bella che fatta.
Ma tanto ho capito che se non scatta quel qualcosa subito, se non c'è linguaggio corporale, se non ammicca e non ti si avvicina, significa che è off limits, e probabilmente sta li con te solo per riempire il tempo, come giustamente qualcuno ha segnalato qualche post fa.
Beh, io sto bene da solo a dirla tutta e poi, tanto per chiudere in bellezza ci sono le pay.

Si sono 45enne anche io, single e senza figli, non bello ma alto e longilineo, se proprio mi ci metto qualcosa faccio ...ma ne vale la pena?

Non mi sognerei mai di invitare ad uscire una che non da chiari segni di interessamento alla mia età. Tanto varrebbe farsi una passeggiata sul lungo Tevere a studiare le abitudini delle pantegane.

Una volta che scatta la proposta di uscita dall'una o dall'altra parte, do per scontati certi segnali fisici.

Eppure ..eppure eppure nel 90% delle volte non basta, l'uomo deve sempre un po' " dimostrare " e rendersi appetibile in continuazione, saper tenere la brace accesa in sostanza.

Questo intendevo. Un abbraccio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.040
Da quando sto con la mia compagna, mai cercata fica free. Cercata nel senso di vedere una, mi piace, ci provo..... troppe menate, troppi rischi. Nel caso avessi avuto bisogno, mi sono sempre rivolto al mondo pay. Prima saltuariamente, ma dopo 21 anni insieme, 2 figli, l'abitudine ha preso il sopravvento e le scopate con lei sempre più diradate. Tanto che la fica pay ha assunto sempre più una parte importante per me. Finché me lo posso permettere.....
Questa avventura di cui vi ho reso partecipi, è stata frutto del caso, come diceva qualcuno poco sopra una sliding door. Spero di raccontarvene altre in cuor mio, ma so già che difficilmente potrà accadere con continuità.

Commenta
Reaction score
127
92 minuti di applausi 👏🏻

Commenta
Reaction score
1.796
C'è un altro aspetto che riguarda la figa free.... Si dà per scontato che le tizie con cui flirtiamo e che speriamo di scopare siano attente alle precauzioni, se fighe a maggior ragione.

Con una amica 25enne in questi giorni avevo deciso di andare fino in fondo. Ci annusiamo da tempo, e ormai la conosco bene e so quali tasti toccare. Oggi voleva fare la brillante, ma in pratica "scopro" che scopana crudo. Il suo unico pensiero è non rimanere incinta.

Ora pensare di mettere il mio cazzo li dentro (protetto), quando magari ci 3 settimane prima ( o meno) ci ha sborrato dentro il primo ubriacone di turno ... Anche no!

Ammetto che la vedo con altri occhi ora, lei sé né accorta... quindi ora devo trovare il modo di dissimulare in maniera elegante perché comunque sono andato oltre il semplice rapporto di amicizia.

Commenta
Reaction score
1.649
Che poi la figa free è un paradosso,cioè da una parte ci sono le pay,tipo le otr con cui ti approcci chiedendole subito quanto vuole per darti la figa..dall'altra ste famose free,io non lo mai fatto ma vorrei vedere se uno provasse con una cosidetta free a fermarla tipo pay e chiederle la figa,come minimo vi manda a quel paese..allora voi mi direte "che cazzo dici con le free bisogna avere un minimo di conoscenza prima che ve la molli ecc ecc" d'accordissimo allora mi spiegate come fa a reggere il paragone con le pay in cui vai da lei e dopo pochi minuti te la bombi e le free che molte volte fanno pure le profumiere e ci perdi pure tempo?

Commenta
Reaction score
1.796
Che poi la figa free è un paradosso,cioè da una parte ci sono le pay,tipo le otr con cui ti approcci chiedendole subito quanto vuole per darti la figa..dall'altra ste famose free,io non lo mai fatto ma vorrei vedere se uno provasse con una cosidetta free a fermarla tipo pay e chiederle la figa,come minimo vi manda a quel paese..allora voi mi direte "che cazzo dici con le free bisogna avere un minimo di conoscenza prima che ve la molli ecc ecc" d'accordissimo allora mi spiegate come fa a reggere il paragone con le pay in cui vai da lei e dopo pochi minuti te la bombi e le free che molte volte fanno pure le profumiere e ci perdi pure tempo?

Be' diciamo che, almeno per quanto mi riguarda, la free è preferibile alla pay tra le varie cose per un discorso anche psicologico e di ego. Una che ti vuole scopare gratifica anche la psiche.
Mentre una pay esclude qualsiasi (anche se sono comunque rapporti umani) del tutto una interazione esclusiva.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.211
Be' diciamo che, almeno per quanto mi riguarda, la free è preferibile alla pay tra le varie cose per un discorso anche psicologico e di ego. Una che ti vuole scopare gratifica anche la psiche.
Mentre una pay esclude qualsiasi (anche se sono comunque rapporti umani) del tutto una interazione esclusiva.
Tutto dipende da come una persona, giustamente, vive il rapporto con questo più o meno fantomatico elemento che chiamiamo "ego".

Certo, il sesso AGGRATIS piace a tutti, io stesso - in passato - ne ho avuto tantissimo, e l'ho ricercato per anni con discreto successo. Ma c'è una cosa che secondo me va notata, anzi due. Primo, che il sesso AGGRATIS è importantissimo da provare, e io stesso inviterei qualsiasi giovane vergine a cercare di perdere la verginità con una Free, piuttosto che andare subito a PAY. Però, almeno per me, il sesso AGGRATIS è stato appagante e coinvolgente quando ancora era una "novità". Una volta fatta la scoperta della scopata, tutto questo desiderio di "validazione" legato al sesso Free, almeno per me, si è molto ridimensionato. E qui vengo al secondo punto. E cioè che, se tu sei già appagato a livello di "ego" perché - che so - hai un lavoro che ti dà un certo prestigio, o anche perché semplicemente sei apprezzato dalla tua famiglia o dalla tua comunità di amici, tutto questo bisogno di EGO BOOST non ce l'hai. Io sono un uomo che può dirsi già molto realizzato a livello lavorativo, ed è tale successo a nutrire il mio "ego". Cioè, in altre parole, non mi serve una donna Free, anche se FANTAGNOCCA, a irrobustire la mia autostima, ci pensano i miei successi professionali. Ciò che invece cerco, e ciò che veramente mi fa eccitare, è l'esperienza del sesso nudo e crudo che ti danno le PAY. Fica infinita, senza infinite rotture di coglioni.

Quindi certo, cerchiamo fica Free, ma non dimentichiamo il gusto altrettanto inimitabile del sesso PAY che, sopratutto se vissuto con grande leggerezza e disinvoltura, può offrire esperienze pazzesche e sensazioni stellari. Ho fatto notare già in vari miei commenti che, quando io mi masturbo, il più delle volte penso a sessioni di sesso spettacolo che ho avuto con delle PAY. Raramente penso alle mie (ex) ragazze.

Commenta
Reaction score
1.796
Claro, diciamo che almeno per quanto mi riguarda non sono così realizzato.

Sarà forse per questo che lo stimolo che mi dà una donna interessata mi gratifica.

Sono d'accordo con te che se avessi (visti ormai i prezzi) 600e al mese da spendere a troie li spenderei senza pensarci due volte.

Commenta
Reaction score
127
io stesso inviterei qualsiasi giovane vergine a cercare di perdere la verginità con una Free, piuttosto che andare subito a PAY.
Rispetto la tua idea ma non la condivido. Per quanto bello e giusto sia provare il sesso “free”, non ritengo l’idea valida per quanto riguarda la perdita della verginità a free piuttosto che a Pay. Semplicemente perché si finisce per idealizzare molto il sesso e far passare tempo, perdendo i migliori anni (come sappiamo il sesso non si ottiene con uno schiocco di dita, soprattutto con le “principessine italiane”)

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.211
Rispetto la tua idea ma non la condivido. Per quanto bello e giusto sia provare il sesso “free”, non ritengo l’idea valida per quanto riguarda la perdita della verginità a free piuttosto che a Pay. Semplicemente perché si finisce per idealizzare molto il sesso e far passare tempo, perdendo i migliori anni (come sappiamo il sesso non si ottiene con uno schiocco di dita, soprattutto con le “principessine italiane”)
Beh, ci vorrebbe un 3D a parte, per stabilire se è meglio perdere la verginità a Pay o Free. È vero anche ciò che dici tu, e cioè che è essenziale non idealizzare troppo il sesso in genere. La mia generazione non aveva chiaro questo punto (la fica sembrava il Graal!), adesso mi sembra che i giovani siano più rilassati in materia. Ed è un bene.

Commenta
Reaction score
1.649
Mi pare il minimo che se vai da una a "chiedergli la figa" ti manda a cagare. Ma che modo e pretesa di approcciarsi è?
Infatti dato che non ha senso approcciarsi cosi ci vuole tempo e impegno per la figa free,che se ti metti a guardare è impegnativo e non è neanche detto che te la dia,mentre con le pay è un attimo

Commenta

Soulstone2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
74
Comunque restando in tema, il ruolo che prostituzione ha nel mondo maschile è sempre stata fondamentale da millenni: togliendo di mezzo il femminismo imperante odierno degli ultimi 70 anni(e la progressica campagna denigratoria sul tema) la prostituzione era, ed è, una pratica che non è mai mancata e adempie perfettamente al suo ruolo equilibratore del potere sessuale femminile (oggi strabordato dai social vari e piattaforme Tinder e simili) usufruiti da quasi tutte le classi sociali, in particolare gli estremi quali il milionario per evitare problemi legali al povero/medioman.
Ad oggi c'è anche l'aggravante che le varie leggi pro-divorzio, mantenimento, body shaming, cat-calling e altri eccessi LGBT, hanno inasprito e reso i rapporti uomo-donna poco spontanei e meno autentici (nel bene o nel male). Senza contare che la mente femminile è inaffidabile sotto quasi tutti gli aspetti, oggi ti ama perché innamorata, fra 6 mesi inizia a romperti con i vari Mdf e uomini che la assillano e la tentano.
Detto questo: Sto da meno di un anno apprezzando le Pay perché stufo di questo ciclo continuo di inizio/fine delle free, oltre a non voler piu sorbire le lagne, i dubbi, i vari orgogli (ho avuto 3 relazioni) e le varie cagate del corteggiamento o del saperci fare che non esistono, basta stare al mondo, comportarsi con buon senso e una dose di controllo che vengono da soli con l'esperienza se non sei mongospastico oltre a varie altre ovvietà, se interessata lei manda segnali chiarissimi.
Concludo a mani basse Pay > Free, senza escludere possibilità di frequentazioni delle seconde, ma con piu pretese mie senza sconti.
Aspetta, riassumo quello che hai scritto:
- ovvietà
- maschilismo
- misoginia
- omofobia
- QAnon
- misoginia
- effetti di Dunning- Kruger
- razzismo nei confronti delle disabilità

Un vero capolavoro, no c'è che dire...

Commenta
Alto