Ma davvero davvero si possono avere dubbi ? Deve essere successo, certamente, qualcosa ai miei colleghi uomini se anche solo per un attimo c’è chi penserebbe di optare per la soluzione payPotete darmi un aiuto su cosa fare?
Cerco di essere il meno prolisso possibile anche se la questione non è semplice.
Stasera ho un incontro fissato con una pay che inseguo da un po’ di tempo. Quindi il desiderio di trombarla è molto alto. Il dilemma è questo: qualche mese fa, ad un convegno di lavoro a Roma, ho conosciuto una donna. Non abbiamo fatto nulla, beninteso, ma il fatto che su oltre 100 partecipanti (95% uomini) si sia attaccata a me come una cozza, non mollandomi mai, mi aveva indotto a pensare che le potessi piacere.
Lei è una donna di 43 anni (io 46) ben portati e discretamente belloccia. Nel corso dell’ evento, durato 2 giorni, siamo stati sempre insieme, fin dal momento del mio arrivo in albergo. Ci siamo guardati e dopo il chek-in ci siamo trovati fuori a fumare una sigaretta. Qualche chiacchiera e da lì in poi sembravamo quasi una coppia. Pranzi e cene seduti accanto o di fronte, meeting sempre accanto, spostamenti nella solita vettura o se pullman sempre seduti accanto. Il tutto cercato sempre da lei, perché in queste occasioni l’aggregazione maschile porta a conversazioni, anche goliardiche, a cui non mi andava di rinunciare. Puntualmente quando pensavo di averla persa di vista, me la trovavo a fianco. Conversazioni sempre piacevoli, ma non siamo andati oltre allo scambio dei cellulari.
Fatto questo preambolo vengo ai fatti: stamattina ricevo un messaggio da lei che dice: “ oggi pomeriggio arrivo a Firenze per lavoro, ti va di salutarci di persona?” e mi mette la posizione dell’albergo in cui alloggia.
Questa l’ardua decisione, vado dalla pay tanto agognata, con 100% di probabilità di scopare o faccio il salto nel buio, con nessuna certezza di inzuppare e vado a trovare la “collega”?
2 indicazioni. La collega (pugliese) rimane 1 notte a Firenze e la pay è all’ultimo giorno di tour.
Aiutatemi a decidere





E che cazzo, io capisco tutto : il logorio della vita moderna, la desuetudine ad avere rapporti con l’altro sesso ….. se non dietro compenso …., la mancanza di tempo e perché no, d’occasioni, ma stikazzi … direbbe a giusta ragione il ns. @Julio …, hai la possibilità di vivere un’avventura “ nella vita reale “, di fare “ l’amore “ con una donna perché lo desidera anche lei … e non limitarti a scopare con una professionista che per quanta brava a recitare, starebbe con te con lo stesso entusiasmo dell’impiegata del catasto mentre timbra il cartellino …. e ti fai tutte ste seghe mentali ?????

No, sul serio, se veramente qualcuno pensa che sia lecito avere solo un minimo dubbio, allora mi arrendo e ob torto collo devo dichiarare che “ siamo “ messi male, punto !

P.S. Mio caro @donchisciotte909, io non so cosa ti è successo in passato, ne’ voglio saperlo in questa sede …. se non altro, perché sarebbe OT e potrebbe tediare gli altri, ma se vuoi puoi raccontarmelo in privato …., ma lasciamelo dire, la nonchalance e la sicurezza che non tradisce il minimo dubbio nel consigliare la serata con la pay, mi lascia basito

Ma che fine hanno fatto gli uomini di una volta ? Sarò mica io ad essere obsoleto ed anacronistico ?
