Volevo tenervi un po' sulle spine

Vi aggiorno sulla serata con la collega free:
Arrivo nella hall dell' hotel e la chiamo, mi viene incontro e ci salutiamo come vecchi amici. Ci sediamo al bar per fare 2 chiacchiere e bere qualcosa. Ci mettiamo al bancone, lei ordina un caffè perché aveva finito da poco di cenare, io non sapendo cosa prendere opto per una birra piccola (lo so, sarei da martellate ma volevo qualcosa di veloce da bere e poco impegnativo)
Lei beve il caffè e io mi tracanno la birra che Homer Simpson scansati, poi passati pochi minuti mi chiede:
“Ci fumiamo una sigaretta? Certo, andiamo, le dico. Scendiamo dagli sgabelli e mi fa: “nooo mi sono scordata le sigarette in camera” Ed io come un
SUPERCOGLIONE “te la offro io” (vi prego di non commentare questa mia uscita, che già mentre lo dicevo avrei voluto prendermi ad autotestate)
Poi, la magia, o il miracolo, decidete voi. Apro il mio pacchetto e c’è una sola sigaretta. (p.s. ne avevo uno pieno nell’altra tasca del giubbotto) Questo mi permette di rimediare alla cazzata di prima dicendole: “devi andare a prendere le tue in camera, se vuoi ti accompagno”. E lei entusiasta “si dai che fumiamo sul terrazzo della camera”
Salutiamo il barista, che aveva assistito alla mia scena pietosa, e ci avviamo agli ascensori. Saliamo nel primo aperto e………Ora, da qui in avanti, se fosse stata una ragazza pay, avrei recensito l’incontro con dovizia di particolari, ma essendo free non lo farò. Vi basti sapere che abbiamo scopato dalle 21:35 fino alle 23:45 segnando per me una doppietta.
Vi racconto solo un dettaglio, dopo una quarantina di minuti di petting spinto, (FK DATY BBJ) le chiedo di scopare e tutti e due scendiamo dal letto, io per prendere i condom e lei lo stesso. Quindi è nata una sorta di discussione (sempre scherzosa) sul fatto che entrambi avevamo portato i preservativi, consci (più o meno) dell'epilogo dell'incontro.
Ringrazio pubblicamente chi mi ha consigliato l’incontro free, ne è valsa la pena. Una delle migliori scopate fatte negli ultimi 5 anni.
La sigaretta poi, non l’abbiamo fumata.