Eh ma temo che sia anche una tendenza.
Da ragazzo io stesso ricordo che molti amici (tra cui anche un paio di scopatori seriali di free) scopavano senza guanto, personalmente mai fatto. Ma ho anche scopato poco (in varietà) se vogliamo.
Per farti capire il tipo, è la classica ragazza da locali. Da feste bevute etc... Bella fighetta eh, curata. Non vistosa ma comunque si fa notare, soprattutto ha un carattere disinvolto da profumiera. Lavora molto e quando stacca giustamente vuole svagarsi... È la modalità con cui lo fa che è bizzarra. Immaginavo prendesse cazzi nei peggiori bar di Caracas... Ma non a crudo ecco
Poi vabbè non ci vuole molto ad immaginare che tutto " fatto" qualcuno tranquillamente potrebbe sbobbarti dentro ...
Ammazza se è vero, nel mondo free il profilattico è davvero in disuso, giovani, meno giovani e passatelle, non ce nè una che ti fermi e ti diga "scusa preferirei farlo con il guantino" Ma quando mai, sei li, punti e infili, Tra l'altro ora non so se le campagne pubblicitarie di ora (la tv non la guardo mai) sulla prevenzione, cosa dicano, ma sopratutto le più giovani ti dicono "beh non sarai mica uno che non si sa controllare e mi vieni dentro, come i ragazzini..."Quella è la loro unica preoccupazione. Tra l'altro poi ce la falsissima credenza che, visto che "sembri" sanissimo, sei abbronzato e sei una mezza montagna di muscoli allora che malattie vuoi avere? Lo giuro che fanno questi discorsi, italiane e di varie età...L'unico momento in cui ti dicono di stare attento è solo quando diventano gelose e allora ti dicono "...e metti le protezioni quando vai da qualche sgallettata, perchè tanto lo so che fai il furbo, che poi mi attacchi qualcosa"...Bohhh
A 47 anni, a meno che non 6 particolarmente benestante, puoi raccattare gallinacce mature tra i 35 e i 45 anni. Per lo più donne già con centinaia di uccelli presi in ogni atrio e in ogni forma, dimensione e colore. Esaurite, fallite spesso con prole a carico, che cercano l'ultimo pennuto x accasarsi con il figlio (o peggio ancora i figli) che magari il vero padre ha abbandonato x andarsene a signorine in Thailandia o Cuba. Quindi ti devi accollare l'intero pacchetto....robba che se non guadagni 3/5k al mese ti fanno finire a zampe all'aria in poche settimane.
Senza tener conto che ormai queste malgrado le zampe di gallina sul volto, il culo basso a sfiorare il pavimento, le tette raggrinzite dalle antiche poppate agli ingrati figli, l'alitosi, gli anti depressivi sul comodino e le occhiaie al mattino che sembrano dei procioni stanchi, continuano a credersi ancora gran fighe (questo a causa dell'enorme mole di affamati di figa che popolano chat come Badoo o Tinder, palestre, ristoranti e che le fanno sentire dive di Hollywood pure se ormai sono buone solo per il brodo).
Quindi non solo ti accolli delle represse, ma oltre tutto rischi pure che mentre stai al lavoro x permettergli di andare in palestra o portare il figliastro a nuoto, te se la bomba l'istruttore fisicato di 25 anni, tra un corso e l'altro......cornuto e mazziato
Premesso che qui non stiamo facendo a chi ha ragione o no, siamo al "bar" in un contesto di "pour parlè" quindi rispetto le tue opinioni, ma (e parlo per me) in generale quando rimorchio le tipe non sanno che macchina ho parcheggiato fuori o cosa faccio nella vita è il mio status in seconda battuta a dire il vero attira di più proprio quelle giovanissime, forse perchè speranzose di sistemarsi senza lavorare e stare in casa a fare pagliacciate su tiktok, in generale le donne più mature hanno raggiunto la loro indipendenza e sono le prime a dirti "ok ci vediamo ma poi ognuno a casa propria" e se hanno figli ancora di più. Anche per gli uccelli presi, le donne anche molto belle, dopo i 30-35 si danno una gran calmata, per una serie di ragioni morali e di maturità, i 100 cazzi li prendono in genere dai 15 ai 30-35 appunto, quindi salvo non trovare una illibata di qualche setta mormone, a 25 sono gia più che rodate e con "pochi" km in meno di una 45enne.
Per il discorso dell'aspetto fisico posso anche darti ragione, ma solo se prendiamo in considerazione donne che "si sono lasciate andare" tra le attività ho anche un centro fitness e non scambierei alcune di quelle 35-45 con una 25 (cosa che ho scritto anche in un precedente post) Mai, primo fisicamente se vogliono sono perfette molte (ormai più di molte) il seno se lo sono rifatto e senza lesinare sulla taglia! e finchè il culo non gli diventa d'acciaio non mollano! In più e parlo sempre per me, a letto non ce confronto, anni luce sopra alle ragazzine, non ci sono freni inibitori è ogni buco è usabile e non si scandalizzano per nessuna perversione (se ce la giusta intesa).
Personalemente, magari tutti gli uomini snobbassero dalle 35enni in su, io ci sguazzerei

Come ho scritto riporto solo la mia esperienza, con il massimo del rispetto dei gusti di ognuno