Dopo la buona notte vi do il buongiorno.
Avevo scritto un tomo che i promessi sposi "spostati". Poi ho cancellato tutto perchè tanto era ripetitivo.
Riassumo con o sei bello, o sei ricco oppure sono cazzi tuoi!!!
Andare a pay per rinuncia alla competizione è si una sconfitta, ma esistono persone che davvero non hanno speranza. Purtroppo come dice
@Curvy menzionando i "pozzi ginori" capisco che ci sono uomini che davvero fanno cagare, oltre a non essere belli hanno denti storti e gialli, fumano, puzzano e schifano davvero, e potrebbero essere molto meglio se appunto si curassero. Per quelli non c'è perdono, se spendi i tuoi soldi in sigarette anzichè curarti allora non meriti nulla e solo grazie alle Pay che li "accettano" possono vedere una vagina. E forse sarebbe
giusto precludere pure quella opzione...
Sarebbe un mondo migliore se le persone fossero più intelligenti. Ho fumato per 25 anni e ho smesso, di punto in bianco, ho iniziato ad allenarmi, ho iniziato una dieta, sono andato dal dentista, mi sono rifatto i capelli, insomma se vuoi fai. Poi chiaramente non diventerò Tom Cruise, ma almeno sarò piacente, sicuramente più di prima ed effettivamente qualcosa si muove all'orizzonte..
Sono sicuro di essere una persona migliore di ieri e domani lo sarò di più, sia fuori, sia dentro, perchè come giustamente qualcuno ha scritto, sei più sereno e sicuro di te e quindi ti poni meglio. Il
mens sana in corpore sano non è una cazzata.
La possibilità pay aiuta ad essere più sciolti, disinibiti, anche a scaricare probabilmente, nel mio caso è arrivata davvero in età avanzata ma comunque mi ha fatto riflettere.
Per me non c'è paragone, a pay cerco la
dea inarrivabile, una alla quale non potrei arrivare MAI.
Nella vita normale mi "
accontento" passatemi il termine, di una donna
normale ma almeno
atletica
La donna sedentaria non la reggo, sia fisicamente sia psicologicamente, men che meno ora che io per primo mi ammazzo di palestra rinunciando a qualsiasi altra attività per raggiungere il mio obiettivo.
Guardando poi io alle 40enni, è difficile da trovare perchè a muovere il culo cazzo è fatica, no? Meglio stare davanti alla tele a guardare serie e cazzate varie per poi lamentarsi.. Vale lo stesso per i maschietti eh, tanti potrebbero essere più avvenenti se invece di essere panzoni fossero un po' allenati. Che poi ci si guadagna in salute anche e sopratutto a lungo termine, ma ripeto, dovremmo essere più intelligenti
Poi ci sono mille sfumature, mille interazioni che complicano l'equazione, ma in buona sostanza la ricerca di un partner, sia occasionale sia per la vita,
è sempre una competizione e inconsciamente cerchiamo il massimo.