Parto da una piccola premessa, quello che scriverò non deve essere inteso come polemica, ma solo il mio punto di vista, ne tantomeno voglio offendere nessuno sia chiaro.
Ho letto alcune riflessioni da parte di colleghi, le rispetto chiaramente, ma non le condivido.
Ho letto che le 35-40 sono tutte esaurite, che hanno preso cazzi ovunque ecc ecc. Bene e noi come siamo a 35-40 anni? Siamo sempre perfetti o possiamo essere anche noi un pò esauriti?
Ho letto che alcuni di noi prende pesci in faccia. E quindi? C'è scritto da qualche parte che una donna te la deve dare di default?
Io ne ho preso a quintali e sono ancora qui sereno e felice della mia vita.
Ho letto che ora la donna ha più potere, ha alzato l'asticella, a mio avviso è un bene.
Vogliamo la modella 20 enne che sia troia, che sia simpatica. Bene e noi come siamo? Siamo modelli? O forse qualcuno ha la pancia, non si tiene più come un tempo (eh ma sai non ho molto tempo, lavoro sempre, e le donne non lavorano? Hanno sempre il tempo per farsi belle?)
Ci facciamo un esame ci coscienza ogni tanto; si riesce a fare un discorso che esca dal proprio lavoro? Abbiamo un pensiero nostro oppure facciamo copia in colla anche di quello.
Sento alcuni che usano paroloni alla cazzo, in frasi senza senso, pensate che davvero le donne sia tutte ignoranti come lo poteva essere mia nonna?
Ho letto che ora tra catcalling e altre cose del genere bisogna stare attento a come si approccia, a mio avviso era ora.
Io con le free ci provo, non ho mai ricevuto denuncie o cattive risposte da parte loro.
Non mi sono mai e poi mai permesso di fischiare o di fare commenti stupidi ne tantomeno di toccarle.
Alcuni dicono che se non hai i soldi non scopi, che devi avere il macchinone che devi avere stipendi da manager.
Io con le free ci scopo, la mia auto o l'appartamento la vedono solo dopo che le ho conosciute, come la mettiamo?
Non indosso capi firmati, non ho orologi di marca (mi sta sul cazzo l'orologio in genere) e ho uno smartphone di 4 anni fa. Come la mettiamo?
P.S. non sono Brad Pitt sia chiaro.
Ho letto che se una donna ha un preservativo in borsa chissà quanti ne ha presi.
Se non ve la dà è stronza se vuole divertirsi è una troia.
Non funziona più così, e vi dirò di più sono felice che non sia più così.
Certo anch io come voi frequento le pay, chiaro pago senza troppe rotture di coglioni mi diverto e stop. Ma scopare una free è cosa totalmente diversa che scoparsi una pay.
Provate per un momento ad immaginare una situazione tipo:
avete conosciuto una donna, magari sposata o libera, cambia poco.
Accetta di uscire con voi, si veste, si trucca, insomma si prepara per la serata con voi, magari la cena va bene (ovvero non gli facciamo cadere la libido sparando cagate) e scoprite che magari indossa un intimo particolare, dedica del tempo a voi (magari ci ha pensato su cosa indossare) oppure poteva farsi scopare da altri. Insomma si prepara, vuol farvi stare bene (magari racconta delle cazzate al compagno/marito per passare 1 oretta con voi).
Alcuni di voi potranno dire anche le pay lo fanno, certo le pagate, il tempo che vi dedicano lo pagate, il completino intimo lo indossano per lavoro, ci mancherebbe; ma appunto perchè è un lavoro non ha la stessa valenza.
Quando esco e mi scopo una free apprezzo proprio il fatto che loro mi abbiamo dedicato del tempo (prima del nostro incontro).
Il tempo che abbiamo a disposizione, tra lavoro e altre rotture di coglioni è sempre meno, ecco che allora lo apprezzo e mi piace.
Le pay non lo fanno