M
Membro cancellato 340033
Ospite
Ospite
Quando le passioni diventano ossessioni, ci isolano dagli altri complicando i rapporti.Quindi su con a vita e non basate tutto esclusivamente sul fisica da farvene una malattia...la prestanza fisica deve solo darvi una buona salute nn deve diventare una malattia💋😘
Comunque, tu qui scrivi di un approccio finalizzato a una relazione. Ed è tutto condivisibile.
Però l'oggetto del post era la "trombata free" che oggettivamente lascia più margine.
Ma rimane il fatto che se due non si piacciono, non si piacciono.
Molti questo rifiuto lo vivono come un dispetto verso se stessi, pretendendo che la free apra le cosce al nostro divertimento come fa la pay, ma a gratis.
E qui secondo me scatta il corto circuito del: "le donne vogliono solo il grano, etc etc"
Aneddoto: senza entrare nei dettagli, delle volte mi trovo in chiacchere in un contesto dove la maggioranza sono donne. C'è un ragazzo che quando arriva, rimane sempre in disparte, saluta educatamente, non fa nulla e si mette al cell a farsi i cazzi suoi. È un ragazzo fisicamente normale, capello lunghetto biondo, stile un po' selvaggio, viso nella norma. Beh, dovreste sentire i commenti della quasi totalità delle donne. Tutte che gli si lancerebbero addosso. Il motivo? Ha fascino! E quello, facciamocene una ragione, o ce l'hai o non ce l'hai. E non viene dal fisico, ma da dentro.