Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.075
Nn voglio essere brusca ma per me è cosi
È così per molte fidati.
Personalmente i miei anni me li porto più che bene (né ho comunque più di 40..... abbondantemente), ma un bel ragazzo lo ero pure prima.
Eppure risulto più interessante adesso che non vent'anni fa, anche in donne molto giovani, probabilmente ho avuto la capacità di non fare passare gli anni inutilmente e ho riempito la fisicità con dei contenuti interessanti che prima non avevo, o non avevo a sufficenza o semplicemente altri né avevano di più.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
372
Località
Lombardia
Nella mia modesta esperienza ho apprezzato il sesso a pagamento e quello spontaneo in ugual misura, intendendoli come esperienze diverse tra loro.
Nelle pay trovo figaggine di livello inavvicinabile, niente rotture di cazzo e possibilità di scelta a piacimento; nelle donne "normali" trovo un rapporto a 360 gradi, con una persona e non solo con un corpo, spontaneità e coinvolgimento inarrivabili.
Invece dal punto di vista della pura performance sessuale non ho colto sostanziali differenze.
In sintesi quindi secondo me le due cose possono coesistere benissimo e non vedo perché precludersene a priori una.
Mi dispiace leggere di tanta gente, di tutte le età, che rinuncia al piacere di uscire con una donna, come al piacere di infilzare una ventenne russa di cui non sa neanche il nome... :confused:

PS: mentre scrivevo questo messaggio la mia nuova amica brasiliana mi ha mandato un vocale per chiedermi quando ci vediamo per scopare... considerando che a letto mangia in testa pure alle signorine che ho pagato, che è molto simpatica e intelligente e che finora le ho offerto giusto una pizza da asporto... oggi voto sesso free senza dubbio! :dance3:
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.859
Invece dal punto di vista della pura performance sessuale non ho colto sostanziali differenze.
In sintesi quindi secondo me le due cose possono coesistere benissimo e non vedo perché precludersene a priori una.
Ma infatti. Alla fine, io stesso che la faccio lunga con il sesso Pay, ho avuto due incontri Free quest'anno. Purtroppo erano ragazze sposate a gente che conosco bene, e la cosa non è che mi sia piaciuta gran che. Non siamo andati oltre la scopata di una notte, per fortuna... Io ho alternato Free e Pay praticamente tutta la vita, anche se adesso sono in una fase che predilige il Pay. Ma poi, ragazzi, l'importante è trombare come se non ci fosse un domani, chi se ne frega se in un modo o in un altro...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.607
Ma infatti. Alla fine, io stesso che la faccio lunga con il sesso Pay, ho avuto due incontri Free quest'anno. Purtroppo erano ragazze sposate a gente che conosco bene, e la cosa non è che mi sia piaciuta gran che. Non siamo andati oltre la scopata di una notte, per fortuna... Io ho alternato Free e Pay praticamente tutta la vita, anche se adesso sono in una fase che predilige il Pay. Ma poi, ragazzi, l'importante è trombare come se non ci fosse un domani, chi se ne frega se in un modo o in un altro...
Oooohhhh, è tanto ci voleva ? 😂😂😂😉
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Vabbè dai, sono prolisso di mio e ci tenevo a ribadire dei punti nettamente a favore del Pay... Comunque sì, alla fine l'importante è portare a casa emozioni con le donne che si frequentano.
E chiamale se vuoi...
E rezioni...
Opss
No ho sbagliato..emozioniii🎼🎵🎶

good-morning-sweet.gif
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Io ho alternato Free e Pay praticamente tutta la vita, anche se adesso sono in una fase che predilige il Pay. Ma poi, ragazzi, l'importante è trombare come se non ci fosse un domani, chi se ne frega se in un modo o in un altro...
Non è cosi per tutti,il punto è proprio questo,dato che non siamo tutti uguali bisogna distinguere tra chi ha la possibilità di trovare figa free senza troppi sbattimenti..e chi riesce a vedere la figa soltanto pagando (io per primo).Fatti pure tutti gli allenamenti che vuoi,rifatti i denti,cura la barba,cura i capelli se c'è gli hai,mantieni il portafoglio sempre bello gonfio ma se non ci sai fare,o meglio se non hai neanchce la possibilità di conoscere free tutto questo serve a poco,garantito.Sarebbe interessante fare un esperimento sociale,mandare un belloccio in un locale qualunque la sera,questo non deve fare nulla se non starsene al bancone a sorseggiare il suo drink..quante ragazze free si fanno avanti secondo voi? :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Esattamente come la penso io.
Se sei gradevole ma socialmente imbranato, dopo un po’ faresti cadere le palle a terra anche a Malgioglio in astinenza da due anni.
Socializzare è un fattore molto importante ed è una cosa che si può imparare ma che, a mio modo di vedere, si scontra con la frequentazione di prostitute.
Più ci vai, più il sarcofago in cui ti sei nascosto lentamente si chiude.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
633
Località
Lombardia
Non è cosi per tutti,il punto è proprio questo,dato che non siamo tutti uguali bisogna distinguere tra chi ha la possibilità di trovare figa free senza troppi sbattimenti..e chi riesce a vedere la figa soltanto pagando (io per primo).Fatti pure tutti gli allenamenti che vuoi,rifatti i denti,cura la barba,cura i capelli se c'è gli hai,mantieni il portafoglio sempre bello gonfio ma se non ci sai fare,o meglio se non hai neanchce la possibilità di conoscere free tutto questo serve a poco,garantito.Sarebbe interessante fare un esperimento sociale,mandare un belloccio in un locale qualunque la sera,questo non deve fare nulla se non starsene al bancone a sorseggiare il suo drink..quante ragazze free si fanno avanti secondo voi? :ROFLMAO:
Condivido...ci vorrebbe anche molta fortuna e io stesso frequentando locali vi garantisco che non è così semplice conoscere donne perché anche lì sono guardinghe e ti scrutano dalla testa ai piedi...quindi essendo che vengono continuamente pressate diventano sospettose
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Esattamente come la penso io.
Se sei gradevole ma socialmente imbranato, dopo un po’ faresti cadere le palle a terra anche a Malgioglio in astinenza da due anni.
Socializzare è un fattore molto importante ed è una cosa che si può imparare ma che, a mio modo di vedere, si scontra con la frequentazione di prostitute.
Più ci vai, più il sarcofago in cui ti sei nascosto lentamente si chiude.
viperissima-cristiano-malgioglio-taleequale-tale-quale-trash-reaction.gif


Oblomov occhio che i culo piacciono pure a lui... chissà.... chissà....


Comunque dai sarcofagi escono mummie e sono un tesoro storico...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Parliamo nel caso specifico di un uomo non bello ma non timido,che comunque ci prova con le donne,ma puntualmente viene rimbalzato qual'è secondo voi la naturale conseguenza di rifiuti su rifiuti? Arriverà a un punto in cui l'unica strada sarà il mondo pay,a meno che non si adegui di stare con una cozza,ma se ha un po di ambizione preferisce pagare e stare con una pay...Non ci sono tante scelte per uno cosi,e sono in tanti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Caro mio, alla fine le donne sono come i parcheggi. Se non ne trovi disponibili, ti rimangono quelli a pagamento e quelli per i portatori di handicap.
Comunque si può sempre migliorare la strategia oppure ci si accontenta.
Funziona così anche con i parcheggi.
😉
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.281
Età
44
Io mi reputo imbranato, da sempre, ma non perché mi ritengo o vengo generalmente visto come uno sfigato. Semplicemente i "numeri" non mi danno ragione. Inutile raccontarsela.
Ma se proprio devo trovare una motivazione "esterna" imputerei i miei scarsi successi all'incapacità (o non volontà) di molte donne a manifestarsi, o magari alla mia incapacità di riconoscere certi segnali. Questo nel mondo "reale".
Frequentando qualche chat, quindi "chiacchierando" con sconosciute che si basano su aspetto e una minima di interazione sociale dignitosa, ricevo feedback mai successivdal vivo. Proprio oggi una mi imputava il fatto che le donne mi cadono ai piedi, e che quindi fossi pieno di scelta.
Quindi boh, al di là di tutte le considerazioni del caso credo che l'importante sia crearsi le occasioni ma senza grosse aspettative. Soprattutto per chi non è single.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
633
Località
Lombardia
Parliamo nel caso specifico di un uomo non bello ma non timido,che comunque ci prova con le donne,ma puntualmente viene rimbalzato qual'è secondo voi la naturale conseguenza di rifiuti su rifiuti? Arriverà a un punto in cui l'unica strada sarà il mondo pay,a meno che non si adegui di stare con una cozza,ma se ha un po di ambizione preferisce pagare e stare con una pay...Non ci sono tante scelte per uno cosi,e sono in tanti
Ti rispondo io..si farà andare bene la prima bruttarella che invece lo cerca...alcuni amici miei hanno scelto compagne così.. piuttosto che niente meglio piuttosto pur di non stare soli...se gli dici di andare a pay ti guardano come un 👽..
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
948
Località
tra il Tevere e i loft.
Esattamente come la penso io.
Se sei gradevole ma socialmente imbranato, dopo un po’ faresti cadere le palle a terra anche a Malgioglio in astinenza da due anni.
Socializzare è un fattore molto importante ed è una cosa che si può imparare ma che, a mio modo di vedere, si scontra con la frequentazione di prostitute.
Più ci vai, più il sarcofago in cui ti sei nascosto lentamente si chiude.

Non necessariamente ...la mancanza di socializzazione si scontra con la pigrizia. E anche con un certo non trovarsi più in questo mondo

Anche qualora conoscessi una, dopo una decina di serate per locali , che mi reputa interessante, dovrei inventarmi un sacco di cazzate .

Non posso mica dirle che ceno alle 19, e poi mi addormento con i libri di Montanelli in mano, ..e allora l'essere vaghi ..creare un po di mistero. Cazzate in sintesi.

Ingredienti essenziali anche se hai superato " l'esame iniziale " .

Perché come correttamente hai detto te, la scopata rapace " cotta e mangiata " sono in pochissimi a potersela permettere.

A proposito ..dopo domani si va a mignotte :) , mi mancava come l'aria dopo 10 gg di strascichi influenzali.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.281
Età
44
La socializzare è la chiave, ma non va pensata per forza come aperitivi e discoteche.
Un amico, single, un bel uomo. Ma non un fighetto. Mi raccontava di come trova, non è un fissato di figa, ma vabbè è uomo quindi deve sfanarsi pure lui.
per interesse personale (fondamentale), segue dei corsi dove ovviamente ci sono anche donne. Si crea il gruppo, qualche uscita magari extra corso. Lui (strategia che approvo) non fa un cazzo, ma inevitabilmente nei corsi si interagisce e ci si conosce, le uscite extra corso gli permettono di tastare meglio il terreno con quella/e che ha puntato.
E qualcosa porta a casa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 340033

Ospite
Ospite
C'è un altra cosa che non capisco.
Una persona , per vivere serenamente, deve avere la misura di se stesso.
"Se vuoi puoi" è una stronzata colossale. (Semplificando)
Le relazioni sono come lo sport. Ognuno deve giocare quello per cui possiede le attitudini fisiche. Altrimenti sarà solo frustrazione.

Quindi , al dilemma del post, aggiungo che: ha senso cercare la trombata free? Si. Se la si cerca nel proprio campionato.
Altrimenti, pagare e amen.

Non posso mica dirle che ceno alle 19, e poi mi addormento con i libri di Montanelli in mano, ..e allora l'essere vaghi ..creare un po di mistero. Cazzate in sintesi.
Ma perchè non puoi?
Perchè vuoi mentire o cambiarti, piuttosto che cercare una che apprezzi quello che sei?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
948
Località
tra il Tevere e i loft.
C'è un altra cosa che non capisco.
Una persona , per vivere serenamente, deve avere la misura di se stesso.
"Se vuoi puoi" è una stronzata colossale. (Semplificando)

È il concetto progressista ( passatemelo senza tirare in ballo la politica ) che tutti possiamo cambiare ed essere qualcun altro .



Per il conservatore invece , sempre sintetizzando, il passerotto non sarà mai come il falco , la Margherita mai bella come una rosa...la diseguaglianza è la sua bandiera.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Non necessariamente ...la mancanza di socializzazione si scontra con la pigrizia. E anche con un certo non trovarsi più in questo mondo

Anche qualora conoscessi una, dopo una decina di serate per locali , che mi reputa interessante, dovrei inventarmi un sacco di cazzate .

Non posso mica dirle che ceno alle 19, e poi mi addormento con i libri di Montanelli in mano, ..e allora l'essere vaghi ..creare un po di mistero. Cazzate in sintesi.
E perché no?! Una certa stravaganza è molto più interessante di passare le serate a sollevare bilancieri.
Peraltro non mi sembri uno che perde tempo a relazionarsi con il tipo di donnetta che potrebbe limitarsi a scopare con un paio di banconote.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
948
Località
tra il Tevere e i loft.
Ma perchè non puoi?
Perchè vuoi mentire o cambiarti, piuttosto che cercare una che apprezzi quello che sei?

Perché da quello che vedo in giro è difficile...non impossibile sia chiaro , ma difficile a queste condizioni.

E bada bene, lo accetto , cosa che anni fa invece mi dava grande frustrazione.

Forse proprio le puttane mi hanno riappacificato col resto del mondo femminile
 
Commenta
Alto