Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.234
E grazie ar cazzo … direbbe il fu Julio … o stikazzi, ancora meglio 😂😂😂😂
È ovvio che il fine ultimo è la qualità del sesso, ma davvero è il caso di sottolinearlo ? 🤔
Quello che contesto è l’assunto da te enunciato : Il miglior sesso, quello puro, parossistico, appagante e di qualità assolutamente superiore, nkn può che essere vissuto che con una pay !!!

Ma chi l’ha detto ? In quale vademecum è citato come verità assoluta ? Indubbiamente per te sarà così, ma io ho avuto sesso con le caratteristiche sopra elencate, sia in rapporti free, che con alcune pay.
Quindi, come la mettiamo ? 🤔😂
A qualcuno piace Free, a qualcuno piace Pay. A qualcuno piacciono cose che a me viene il vomito solo a nominarle. Però ci sono. Io sto bene con le FIDELIZZATE, altri stanno bene con le fidanzate. Io non ho detto che il sesso Pay sia SEMPRE meglio e PER TUTTI. Lo è per me. Se tu hai avuto sesso spettacolare Free, ottimo. Io no, allora vado a Pay.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.182
Cmq io ho notato che raramente c'è fisico prestante e cervello...non so perché ma è così anche nelle donne eh ..
Anche se nel mondo free rapportarsi con una donna intelligente cambia tutto anche a letto, non so il perché ma una dotata di intelligenza è meglio delle altre anche durante il sesso. Questo mi è capitato sia nel mondo free che nel mondo pay.
La regola è quella, Bello o Bella = zero cervello purtroppo non vale il contrario :ROFLMAO:
Anche se ci sono delle eccezioni, credo che l'essere belli ti spiani la strada e quindi devi fare meno fatica e quindi probabilmente non sviluppi il cervello come invece DEVE fare per necessità una persona che ha tutto in salita.

Allo stesso modo a letto, una che è solo bella perchè deve fare fatica se la scopi tu? Si dice bruttina = porca e bella = morta

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.234
Ma è anche vero che ho sentito di maschi che per nessun motivo leccano la vagina, gli fa schifo!!! ma dico io siete fuori di testa?
Il sesso è vario. Per qualcuno non c'è cosa più divina che leccare la vagina, per altri non c'è cosa più divina che metterla a pecorina, per altri non c'è cosa più divina che trombare la cugina. Per me, non c'è cosa più divina che trombare la Cinesina. Solo una questione di gusti, tutto qui. Nessuno è più figo di un altro, tutto qui...

Commenta
Reaction score
1.182
Comunque una cosa che va detta è che la chimica la fa da padrone nel rapporto sessuale, con testa o senza testa, figa o cessa, se non c'è la chimica potete fare i salti mortali, non funzionerà. E la chimica la scopri solo a letto, non esiste che "a vedre" o "a parole" lo capisci.. Se parli con una persona molto da vicino, senti il suo odore che si mescola col profumo o col dopobarba, magari il tuo corpo percepisce qualcosa, ed è anche quello un elemento della seduzione, idem con le parole, ti può stuzzicare ed accendere di desiderio, ma purtroppo finche non scambi liquidi corporali non hai la certezza.

Provato di persona con una molto bella tra l'altro che era proprio il mio tipo ideale e si muoveva anche bene, ma purtroppo c'era qualcosa che non andava e non c'è stato verso, una delle peggiori scopate della mia vita o quasi, bella perchè comunque ci abbiamo dato dentro ma il mio corpo non recepiva e credo nemmeno lei. quando si dice l'uno fatto per l'altra non era questo il caso.. :eek:

Quindi anche qua, mille seghe mentali e poi sul più bello tutto in vacca..

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
Sta diventando la fiera delle vanità sto tread.....ve la cantate e suonate da soli.....e il bello che vi danno pure corda
Bisogna pur digerire le zeppole....
🤣🤣🤣🤣🤣
Ci stiamo confrontando ed ognuno porta le sue esperienze...
Porta il suo modo di intendere il free...il sesso....il pay ..
Poi le somme saranno diverse per ognuno di noi ..
La risposta univoca e giusta alla domanda del thread non c'è...
Cambia per ognuno di noi a seconda dei fattori predominanti con cui dobbiamo aver a che fare ..
È come la domanda sul senso della vita ognuno di noi avrà una risposta diversa...
Cambia la parola vita con fica e vedi che è un sinonimo...
🤣😘😘😘...

Commenta
Reaction score
1.182
Il sesso è vario. Per qualcuno non c'è cosa più divina che leccare la vagina, per altri non c'è cosa più divina che metterla a pecorina, per altri non c'è cosa più divina che trombare la cugina. Per me, non c'è cosa più divina che trombare la Cinesina. Solo una questione di gusti, tutto qui. Nessuno è più figo di un altro, tutto qui...
Assolutamente, era solo per dire che certi rapporti nascono male perchè da una o dall'altra parte non c'è quella sintonia. Io sono parecchio disinibito, ho avuto fortuna, poca ma di qualità evidentemente, quindi se domani una mi fa che non mi spompina, beh..non è che me ne vado perchè pretendo che faccia tale cosa, ma semplicemente non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Sull'anale è un'altro discorso perchè oggettivamente può far male quindi non si deve imporre. Sull'orale se una o uno è schifato, per me si perde metà della festa. Dicasi lo stesso per i baci, se una bacia male, mi cadono i coglioni, e ce ne sono purtroppo..

Commenta
Reaction score
8.520
Sai cosa forse vuol dire che voi con noi pay potete essere voi stessi..con una compagna o moglie nn sai mai come può reagire.
Io ad esempio con il mio attuale ragazzo sono stata me stessa a letto con gli altri ex appena mostravo certi atteggiamenti un po' più strani mi guardavano male...
Per dire con alcuni ex nn c era proprio questione di fare cim...e se gli dicevo vai tranquillo mi guardavano male...
Ho avuto la fortuna che in tanti anni nessuno mi ha mai chiesto il culo ad esempio...
Però se mi spingevo un po' piu' sull hard con i miei ex ero classificata come strana ..
Il mio attuale sa le mie preferenze sessuali cerca di farmele nel suo limite del possibile anche se nn è nella sua indole...
Forse @donchisciotte909 vuol dire quello..
Sesso senza finzioni o costrizioni
Se anche fosse come dici tu, cioè se la tua chiave di lettura collimasse con ciò che intendeva esprimere @donchisciotte909, devo allora dire che io ho avuto un gran culo ad avere ragazze che non si sono create nessun problema ad essere se stesse a letto, senza inibizioni e sopratutto …evidentemente … io ho dimostrato d’avere una grande apertura mentale poiché non ho mai giudicato loro per quanto e/o per cosa facevamo a letto. E dire che con un paio abbiamo fatto cose estreme … o almeno tale le giudicherebbero i più.
La verità è che io non mi reputo speciale … anzi, al contrario penso d’essere piuttosto ordinario … ne’ credo che solo a me siano capitate avventure del genere.
Sul serio, io non riesco a comprendere tutta sta gran differenza nel farlo free o pay. Può capitare di farlo in maniera eccezionale o il contrario, nell’uno e nell’altro caso.
Quello che non sarà mai pari, è la gratificazione che consegue dal fare sesso … quello fatto bene, chiariamo … con una donna che lo fa con te perché lo desidera veramente e non perché la stai pagando, punto !
E trovo sconcertante, ancorché desolante, doverlo pure rimarcare. In un mondo normale, non avremmo dovuto perdere nemmeno un secondo della nostra vita a discutere di ciò che sarebbe lapalissiano.
🤔🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
8.520
A qualcuno piace Free, a qualcuno piace Pay. A qualcuno piacciono cose che a me viene il vomito solo a nominarle. Però ci sono. Io sto bene con le FIDELIZZATE, altri stanno bene con le fidanzate. Io non ho detto che il sesso Pay sia SEMPRE meglio e PER TUTTI. Lo è per me. Se tu hai avuto sesso spettacolare Free, ottimo. Io no, allora vado a Pay.
Si era ovvio che ti riferivi a te, ma non negherai che qualche volta hai provato … non necessariamente in questo thread … a far passare la tua visione come quella se non migliore, almeno da preferire.
Io continuo a pensare di non rappresentare un eccezione e che il mondo è pieno di ragazze free che scopano magnificamente come e più di una super recensita pay. Tutto qua.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
A Curvy, ogni volta che ci 6 te in qualche discussione, escono dall'ovile na massa di fenomeni che fanno a gara a mettersi in mostra.....a questi Tom Cruise o Di Caprio je spicciano casa🤣
C erano già prima....
Per carità...
Io sugnu innocente...
Nn si mostra nessuno a me...
Si mostrano per voi...
È ben diverso...

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.900
Quello che non sarà mai pari, è la gratificazione che consegue dal fare sesso … quello fatto bene, chiariamo … con una donna che lo fa con te perché lo desidera veramente e non perché la stai pagando, punto !
E trovo sconcertante, ancorché desolante, doverlo pure rimarcare. In un mondo normale, non avremmo dovuto perdere nemmeno un secondo della nostra vita a discutere di ciò che sarebbe lapalissiano.
🤔🤷‍♂️
Bravo la gratificazione di scopare free è enorme rispetto alla pay

Commenta
Reaction score
144
Si questo assolutamente non si può discutere, personalmente però se devo mettere in conto lo sbattimento della conquista ( nel mio caso ci vuole un miracolo poiché non sono niente di speciale e di estrazione sociale media) per poi magari avere implicazioni sentimental - legali, allora ti dirò, lunga vita alla fidelizzata pay che mi fa stare da Dio

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Non è un'ipotesi tanto lontana, se poi pensi ai terrapiattisti tanto per dirne una, magari siamo già in un'altro medio evo

Circa due anni. L'unico limite è che devo andarci piano perchè mi "rompo" facile.
Che poi io mi vedo sempre lo stesso, sono gli altri a farmi i complimenti, cosa che mi dovrebbe far piacere ma invece non succede e anzi, a volte mi irrita pure.
Beh bravo, devi fare attenzione, dopo gli "anta" di e piu soggetti ad acciacchi. Io ho ripreso da 3 settimane seriamente con il
nuoto. Stare bene fisicamente e' essenziale e, il fatto che ti facciano dei complimenti ( sinceri) , devi essere orgoglioso

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Perdonami @hichnus io sono un elemento semplice e se non capisco chiedo , il tuo è sarcasmo?
Be allora in questo caso non hai capito il mio ragionamento.
Mi spiego meglio io ho 57 anni , cosa penso che una strafiga di 18/25 anni si avvicini a me chiedendomi di fare cosa sesso alla Rocco si certamente se ho il portafoglio del Cavaliere. Quindi una scopata Pay. Io invece preferisco conquistare la fiducia di una 40/50enne che sa già cosa può dare un uomo e la vita, e quindi quando poi mi "testa" be allora ti assicuro che non c'è ventenne che tenga. Ti assicuro che la cosa più bella è quando una donna che sa che sei sposato, che non lascerai tua moglie e per te non sarà altro che una piacevolissima evasione ti chiami e ti chieda un appuntamento. Mi sono scopato anch'io ventenni russe da 150€ che non posso recensire perché è passato troppo tempo, e non c'é link valido; e non lo faccio più perché costan troppo. E si faccio anch'io la dieta da 2 anni ho perso 16 kg è una sofferenza, ma per la miseria, (sono veneto ed avrei detto una resia), vogliamo capire che le donne non sono un oggetto. Anche loro apprezzano come noi la bellezza e la cura della persona. Sanno che abbiamo dei limiti rispetto loro. Solo nei film sono delle assatanate di sesso che si infiammano appena vedono un paio di calzoni. In realtà lo sono ma lo mascherano molto bene, e cercano sempre il pavone con la ruota più grande e bella sia essa lo status sociale e/o la prestanza fisica. Buttati prova su cento esche 90 la sputano, ma quelle 10 hanno già scelto poi sta a noi implementare il coinvolgimento e raggiungere lo scopo. Ogni età ha la sua particolare sfaccettatura. Ti inviterei a leggere i post 32 e 64 del sciur Mariano, che secondo me con un lessico invitante spiegano il perché la scopata free è sempre importante.
Comunque la mia è un opinione personale, che non voglio imporre a nessuno solo mi sento di ribadire che è la MIA opinione forse condivisa anche da altri.
Alla prossima...trombata!!
Ciao caro, nessun sarcasmo, semplicemente volevo rispondere all'altro collega su attivita' fisica e senza accorgermene ho toccato rispondi al tuo messaggio. Mi fa piacere per te che benche' sposato, ci siano delle belle milf 40- 50 enni.. che ti cercano . A me purtroppo non capita e anche io sono nel range 40-50 di eta. Ti chiedo, hai qualche consiglio pratico? anche io no disprezzo affatto le belle donne .. a parte le russe 20enni che condivido.. hanno ben altre mire personali.
Un abbraccio... e ... cerco di ricordarmi 2 cose importanti: Riso e Mona
e .... se non ghe se il riso, fa
stesso!

Commenta
Reaction score
1.650
Scusa x curiosità, parli per esperienza personale ? Nel senso, tu sei nella fascia di età per cui potresti “ corteggiare “ una ragazza senza per questo suscitare ilarità ? Domando solo per comprendere appieno l’humus da cui nascono le tue considerazioni, così da poter interloquire in maniera più compiuta.
In ogni caso, forse il tuo ragionamento vale per le ragazze relativamente giovani, figlie dei social ed abituate ad un lessico tutto loro … dico forse, poiché on frequentandole, non ho elementi per poter dare un giudizio attendibile. Ma le over quaranta che non “ squirtano “ … in senso lato, ovviamente … per il ragazzetto da usare e buttare, anelano essere corteggiate.
Diciamo che sono un vecchietto che dimostra meno anni :-)).Si certo io comunque mi riferivo alle giovani,che poi tanto giovani non sono,se posso dire ho notato una differenza tra quelle nate negli anni 80,nel senso primi anni 80 in giu hanno ancora una mentalità in cui come dici te adorano essere corteggiate,fanno caso alle attenzioni ecc..quelle nate sul finire degli anni 80 in poi invece sono meno naturali,piu impacciate e allo stesso tempo piu acide,forse pure complessate,se qualcuno cerca una free tra queste auguri.

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Diciamo che sono un vecchietto che dimostra meno anni :-)).Si certo io comunque mi riferivo alle giovani,che poi tanto giovani non sono,se posso dire ho notato una differenza tra quelle nate negli anni 80,nel senso primi anni 80 in giu hanno ancora una mentalità in cui come dici te adorano essere corteggiate,fanno caso alle attenzioni ecc..quelle nate sul finire degli anni 80 in poi invece sono meno naturali,piu impacciate e allo stesso tempo piu acide,forse pure complessate,se qualcuno cerca una free tra queste auguri.
Quindi mi butto sul vino d annata... Milf e Gilf.. e che dio me la mandi buona! sono in ogni caso un follower... o come direbbe Ibra.. believer delle linee di guida di @donchisciotte909 🫶
Si scherza, ma non troppo!
un abbraccio a tutti

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.234
Bravo la gratificazione di scopare free è enorme rispetto alla pay
Ma certo! E' ovvio che la grati-FICA-zione di una situazione Free sia più entusiasmante. Ma tutto dipende dalla storia, non dall'esperienza sessuale in sé, a mio avviso. Quando scopi la moglie del tuo amico, c'è una storia da raccontare, quando scopi la straniera in discoteca, c'è una storia da raccontare, quando scopi la collega d'ufficio, c'è una storia da raccontare.
Ci sono le circostanze, l'inaspettato, le peculiarità dell'esperienza.
Con la Pay, l'unica storia è che sei andato al bancomat e hai parcheggiato l'auto sotto casa sua. In termini di storia, di vicenda, c'è una differenza abissale, e di questo prendo atto. Ma in termini di qualità del sesso, io francamente non trovo tutta questa differenza. Anzi. Le Pay spesso scopano da Dee.

Inoltre, c'è un modo di pensare il sesso Pay fuori e dentro il letto della Pay. Quando siamo fuori dal letto della Pay, come in questo momento, è chiaro che il pensiero di ricorrere alle Pay possa essere un po' sciatto, scialbo e deprimente. Ma quando sei nel letto della Pay, e aggiungo: della Pay FIDELIZZATA (che è un altro discorso!), ti senti come nel letto con la tua amante. Almeno, a me fa questo effetto.

Commenta
Reaction score
8.520
“ Ma in termini di qualità del sesso, io francamente non trovo tutta questa differenza. Anzi. Le Pay spesso scopano da Dee. “

Scusa @donchisciotte909, c’è qualquadra che non mi cosa 🤔 E chi ha mai detto che ci sia ???? 🤔 Scusa non eri tu che invece magnificavi il sesso con la pay … meglio se FIDELIZZATA …, tanto da definirlo : unico, inarrivabile, imparagonabile, etc. etc. ???? 🤔
Talmente di un altro livello, rispetto a quello che “ normalmente “ si fa con una free, che per te ormai esiste solo quello con una pay … o sbaglio ?
Ed ora vieni a dire che “ francamente “ non trovi tutta questa gran differenza, anzi le Pay spesso scopano da Dee ? 🤔
“ Francamente “, sono abbasta perplesso 🤔 Abbiamo iniziato questa discussione proprio perché tu affermavi che non c’è paragone nel farlo con una professionista che lo fa per lavoro o farlo invece con chi lo fa “ aggratis “ … ed ovviamente per te il paragone non reggeva poiché a tuo dire la pay stravince a mani basse …, ed io invece a dire che non è una regola, che puoi farti delle grandi scopate in un caso o nell’altro … indifferentemente …, così come il contrario ovviamente … semmai hai dubbi, prego vatti a rileggere le nostre interlocuzioni sul tema …, ed ora cacchio cacchio, tomo tomo te ne esci che non trovi tutta sta differenza 🤔🤔🤔🤔
Scusa, ma è dal primo mio messaggio che l’affermo 🤷‍♂️ Così, giusto per fartelo notare, eh 🤷‍♂️ Vabbè, l’importante che alla fine ne siamo venuti a capo :
Quindi, possiamo darlo per assunto, che “ francamente “ non c’è poi tutta sta gran differenza … e che dipende dal momento, dalla situazione, dalla chimica che si è stabilita, dal grado d’intimità raggiunto, etc. etc. e che tutte queste componenti e variabili, possono aversi … o meno … sia con una pay che con una free ???? Bene, l’accendiamo ? Ok, perfetto 👌 👍

Stabilito ciò, prendo atto che non hai difficoltà ad affermare che la grati- Fica-zione derivante dal farlo con una ragazza perché l’hai conquistata … e non perché la paghi ( ndr ) …, è senza dubbio più “ entusiasmante “ … io direi anche più appagante e dignitoso, ( in condizioni normali ), ma sorvoliamo poiché dovremmo aprire un altro thread e chiarire le “ famose condizioni normali “ …, ergo di cosa stiamo discutendo se siamo d’accordo su tutto ? 🤔🤔🤔 Solo, avremmo potuto farlo ore fa, e ci saremmo risparmiati tutto l’ambaradan 😂😂😂😂

Stabilito ciò, sia chiaro, nessuno … non io almeno … vuole giudicare o contestare il tuo sacrosanto diritto di volerlo fare esclusivamente con professioniste pagate per farlo. È una tua scelta che va rispettata … e mancherebbe, aggiungo …, avrai le tue giuste ragioni e motivazioni e certamente non devi rendere conto a nessuno di quello che fai nel tuo privato … ed anche in questo caso direi, mancherebbe.
Un caro saluto e sopratutto peace e buone scopate a tutti … pay o free che dir si voglia 😉🤗

Commenta
Alto