“ Ma in termini di
qualità del sesso, io francamente non trovo tutta questa differenza. Anzi. Le Pay spesso scopano da Dee. “
Scusa
@donchisciotte909, c’è qualquadra che non mi cosa

E chi ha mai detto che ci sia ????

Scusa non eri tu che invece magnificavi il sesso con la pay … meglio se FIDELIZZATA …, tanto da definirlo : unico, inarrivabile, imparagonabile, etc. etc. ????

Talmente di un altro livello, rispetto a quello che “ normalmente “ si fa con una free, che per te ormai esiste solo quello con una pay … o sbaglio ?
Ed ora vieni a dire che “ francamente “ non trovi tutta questa gran differenza, anzi le Pay spesso scopano da Dee ?

“ Francamente “, sono abbasta perplesso

Abbiamo iniziato questa discussione proprio perché tu affermavi che non c’è paragone nel farlo con una professionista che lo fa per lavoro o farlo invece con chi lo fa “ aggratis “ … ed ovviamente per te il paragone non reggeva poiché a tuo dire la pay stravince a mani basse …, ed io invece a dire che non è una regola, che puoi farti delle grandi scopate in un caso o nell’altro … indifferentemente …, così come il contrario ovviamente … semmai hai dubbi, prego vatti a rileggere le nostre interlocuzioni sul tema …, ed ora cacchio cacchio, tomo tomo te ne esci che non trovi tutta sta differenza

Scusa, ma è dal primo mio messaggio che l’affermo

Così, giusto per fartelo notare, eh

Vabbè, l’importante che alla fine ne siamo venuti a capo :
Quindi, possiamo darlo per assunto, che “ francamente “ non c’è poi tutta sta gran differenza … e che dipende dal momento, dalla situazione, dalla chimica che si è stabilita, dal grado d’intimità raggiunto, etc. etc. e che tutte queste componenti e variabili, possono aversi … o meno … sia con una pay che con una free ???? Bene, l’accendiamo ? Ok, perfetto
Stabilito ciò, prendo atto che non hai difficoltà ad affermare che la grati- Fica-zione derivante dal farlo con una ragazza perché l’hai conquistata … e non perché la paghi ( ndr ) …, è senza dubbio più “ entusiasmante “ … io direi anche più appagante e dignitoso, ( in condizioni normali ), ma sorvoliamo poiché dovremmo aprire un altro thread e chiarire le “ famose condizioni normali “ …, ergo di cosa stiamo discutendo se siamo d’accordo su tutto ?

Solo, avremmo potuto farlo ore fa, e ci saremmo risparmiati tutto l’ambaradan

Stabilito ciò, sia chiaro, nessuno … non io almeno … vuole giudicare o contestare il tuo sacrosanto diritto di volerlo fare esclusivamente con professioniste pagate per farlo. È una tua scelta che va rispettata … e mancherebbe, aggiungo …, avrai le tue giuste ragioni e motivazioni e certamente non devi rendere conto a nessuno di quello che fai nel tuo privato … ed anche in questo caso direi, mancherebbe.
Un caro saluto e sopratutto peace e buone scopate a tutti … pay o free che dir si voglia