Beh 1,80 x 73kg sei pure secco se posso dirloHo 44 anni , non un maniaco della palestra ma ci faccio attenzione..ellittica a casa e 4 ore di TRX a settimana più callistenico vario ..o come si dice, trazioni alla sbarra , ruotino per addominali , ecc ecc sono 1,8 per 73kg..ma non un maniaco.
Nel senso che della tartaruga non me ne frega nulla, anche perché sono convinto che tenerla a 44 anni implichi innanzi tutto una esistenza da astemio...che per me è poco meno triste di una esistenza sulla sedia a rotelle, opinione personale per carità.
Detto questo però capisco le tue difficoltà nel relazionarsi coi vecchi amici.
Dopo i 30 anni ci di vede solo a tavola " un pranzo a quando ? " " una cenetta dai a quando ?" , non è più concepita una semplice passeggiata, si tratti di amici, ex colleghi o ex compagni o compagne di università dei vari gruppi WA, ti guardano come un marziano.
Tutto ruota intorno alla tavola dopo i 30.
E quando iniziano a diventare tante queste richieste e queste occasioni diventa un problema, anche solo per chi vuole tenersi in forma ma senza essere maniaco.
Comunque nomini TRX ed ellittica e calisctenics significa che non sei il fesso di turno.
Si dici giusto, dopo una certa età il fisico si controlla a tavola più che in palestra o con attività aerobica. Genetica spaziale e bombe a parte ovviamente, restando nel contesto natural con al limite le giuste integrazioni di minerali e poco più.
E si hai benissimo presente il quadro, tutti molto pigri e tu sei l'alieno di turno e magicamente ti trovi più in sintonia con chi ha 10 anni meno di te e a volte sei pure meglio di loro dal lato fisico.
E poi chissà magari incontri la 30enne che apprezza il tuo stile di vita e poi da cosa nasce cosa e vissero felici e contenti..vedi mai