- Reaction score
- 416
Ovvio che vengo rimbalzato, per fortuna non sempre , me ne frega così tanto, che mentre me lo dicono sto già guardando intorno se ci sono altre fiche da conoscere. L'importante per me è fargli capire che vuoi sesso e non amicizia. Per alcune la cosa funziona, per altre no, ma almeno non ti troverai seduto a sentire le loro confidenze su chi vorrebbero scoparsi, o sul bastardo per cui hanno perso la testa e che ogni tanto gli dà una botta e poi sparisce. Sono stato rimbalzato da donne che non ho mai visto accompagnate da un uomo, da donne accompagnate da uomini più attraenti di me ed anche meno attraenti. Per cui penso che non dipenda solo da come sono io, ma da una miriade di variabili in gioco, che se si incastrano in un determinato modo, ti fanno arrivare alla base, ma a prescindere dal risultato l'importante comunque è divertirsi.Si concordo, i social sono tossici in questo , ci si perde nella moltitudine, " de visu" si hanno più chance, lo dico anche per esperienza diretta.
La domanda originaria invece l' hai liquidata cin un "chissenefrega", ottimo, deduco che ti rimbalzano.