ma scopare con una che te la dà perché ti vuole e ti desidera … se non quanto la desideri tu, almeno oltre il minimo necessario per dartela … e non perché lo fa per professione e gliela darebbe pure a Quasimodo di Notre Dame, purché paghi.
Se dovessi parlare a un giovane - chessò - un ragazzo di 18-20 anni, gli direi assolutamente di cercare Fica Free, e fare più esperienze di trombaggio Free possibili. Se non trova fica Free in Italia, che vada all'estero, a trombare il Mondo!
La porta alla fica Free va tenuta sempre aperta, ma è anche vero che le esperienze Free, una volta fatte - e VANNO fatte, ripeto! - tendono un po' a ripetersi nel pattern, segnando degli schemi già visti. Nel senso che - se si cerca solo sesso! - è molto difficile che una Free te la dia AGGRATIS per più di un paio di mesi. E' la mia esperienza. Dopo due mesi di sesso Free con le Free, spesso partono i PIPPONI ASSURDI sul "mettiamoci insieme", "noi due cosa siamo?", e tutto un grande mare di STRONZATE.
Io non sono mai riuscito a scopare Free con donne che me la dessero AGGRATIS per più di due mesi, forse tre. Poi partono le pretese e gli scansamenti di uccello. E più in là si va con l'età, e più le pretese e le lamentele si apprestano ad arrivare.
Sul fatto del
desiderio, però, stiamo attenti. Non è detto che il fatto che una donna non ti faccia pagare moneta sonante significhi realmente che ci sia - da parte della donna - reale interessamento e
desiderio. Certo, spesso è così, ma non sempre. Potrebbe comunque volerti scopare per interesse, per ottenere una promozione, o anche semplicemente per rivincita - per "rubarti" a un'altra donna. Sono scenari insoliti, ma ci possono stare.
Ok, trombiamo Free ADDIRITTO (mi hai convinto!), ma sempre con la testa sulle (s)palle, cioè ben consapevoli che non tutto è oro ciò che luccica.