- Reaction score
- 8.235
Ma vedi, io credo che non ci sia sempre un "perché". Una donna si può concedere anche perché ha voglia di CAZZ come le straniere che cercavano ITALIAN CAZZ a Firenze, e che trombavo senza soluzione di continuità quando ero giovane.@donchisciotte909, ovviamente io posso solo parlare in generale, non posso, ne’ voglio entrare nella psiche di una donna, così da capire il perché decide di concedersi.
Quello che credo (ma è un discorso che ci porterebbe lontano!) è che, dalla mia esperienza, le donne hanno un atteggiamento nei confronti del sesso diverso da noi maschietti, sopratutto riguardo a un punto - DIFFICILISSIMO da capire (per noi). Io credo che per noi uomini (anche per come siamo fatti fisicamente!) il sesso sia sempre e comunque un "farsi avanti", un "buttare fuori", un "penetrare", appunto. Un "uscire". E' un qualcosa che spinge verso il "fuori".
Per le donne - ripeto, secondo la mia esperienza - il sesso è più un "accogliere dentro", un "prendere in corpo", un "fare spazio in sé". Credo che anche l'eccitazione sessuale - nella donna - proceda in questo modo, cioè un qualcosa che si muove "dal fuori al dentro". In altre parole, anche la "voglia" di sesso è forse una voglia di "tenere in sé", di "avere con sé", di "prendere con sé"...
Detto questo, credo sia molto difficile, per tutti, comprendere che cosa possa essere realmente l'eccitazione - chiamiamola così - per una donna.
Forse si dovrebbe parlare di IN-citazione?