Io questa cosa che una free è costosa non la condivido proprio. Non che non sia veritiera.
Ma spesso siamo noi a voler spendere, per metterci in mostra etc... Molti uomini (che sia vero o meno) cercano di abbagliare la donna con lo status o i soldi. Quindi, se possono, sfoggiano macchinoni e offrono cene e aperitivi.
Ammesso che una la intorti con queste cazzate, è probabilmente una che cerca quello.
Tampo fa in un locale vidi una bella milf con il toyboy 20enne. Esistono davvero.
Lei ha pagato tutto.
Se una vuole il cazzo
Io questa cosa che una free è costosa non la condivido proprio. Non che non sia veritiera.
Ma spesso siamo noi a voler spendere, per metterci in mostra etc... Molti uomini (che sia vero o meno) cercano di abbagliare la donna con lo status o i soldi. Quindi, se possono, sfoggiano macchinoni e offrono cene e aperitivi.
Ammesso che una la intorti con queste cazzate, è probabilmente una che cerca quello.
Tampo fa in un locale vidi una bella milf con il toyboy 20enne. Esistono davvero.
Lei ha pagato tutto.
Se una vuole il cazzo per assurdo potrebbe pagare pure la cena. Siamo noi spesso ad infinocchiarci da soli.
scusa ma il tot boy é solo una pay uomo. In pratica il tuo esempio serve a confutare il tuo ragionamento. Si può andare a pay anche senza pagare economicamente. Ma pagando con azioni materiali. Il professore che si bomba le assistenti paga con una differente moneta. Ma paga come qualunque punter. Solo in modo più viscido per me. Ma magari mi sbaglio.