Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.110
il macchinone quando ce l'ho avuto me lo sono goduto io, se a te piace andare in monopattino e poi hai la villa con piscina e campi da tennis .. quando te la danno devi inserire nel computo anche il l'IMU, il valore catastale e scaricare eventualmente il mutuo?
Guarda che non l'ho scritto io che serve il macchinone in premessa per trombare figa free, prenditela con chi l'ha scritto.

Commenta
Reaction score
98
Ragazzi non scherziamo...... La trombata free è una cosa e andare con una pay é un altra.... Scopare con una free ti lascia super appagato fisicamente per giorni e non parliamo mentalmente che sei sulle stelle. La pay hai la soddisfazione sul momento ma poi scema tutto subito e anzi é un po' deprimente per alcuni dopo. Si va a pay perché non si ha tempo e voglia di cercare la free, o perché si è fuori dal giro per vari motivi spesso personali. io nei periodi di lavoro intensi dove la sera torno a casa distrutto, non avrei la forza di uscire per andare a bere fuori sapendo che la mattina all'alba devo alzarmi, quindi la pay la vedo come una sega costosa

Commenta
Reaction score
2.819
Ragazzi non scherziamo...... La trombata free è una cosa e andare con una pay é un altra.... Scopare con una free ti lascia super appagato fisicamente per giorni e non parliamo mentalmente che sei sulle stelle. La pay hai la soddisfazione sul momento ma poi scema tutto subito e anzi é un po' deprimente per alcuni dopo. Si va a pay perché non si ha tempo e voglia di cercare la free, o perché si è fuori dal giro per vari motivi spesso personali. io nei periodi di lavoro intensi dove la sera torno a casa distrutto, non avrei la forza di uscire per andare a bere fuori sapendo che la mattina all'alba devo alzarmi, quindi la pay la vedo come una sega costosa

L'unica discriminante di mezzo è l'ego tra mondo free e mondo pay. Io ne faccio una questione di appagamento legato ad una certa qualità dei servizi offerti, ecco perché trovo meno estrema la differenza tra free e pay, ovvero ne faccio un discorso di mero appagamento fisico, che può essere ottimo o pessimo sia con le free che con le pay allo stesso modo. Discorso completamente diverso se ne facciamo una questione di ego, in questo caso le free non si possono battere, ma qui dipende da chi sei tu e cosa stai cercando: appagamento sessuale fine a se stesso o appagamento dell'ego? Se si ricercano entrambi allora conviene sempre continuare a cercare la scopata free, in caso contrario, un uomo, che l'ego e il desiderio di piacere alle donne è svanito, tanto vale che si dia solo alle pay.

Commenta
Reaction score
360
Considerando il fatto che anche la più in apparenza genuina relazione amorosa, con i sentimenti più belli annessi, alla fine è la manifestazione di un bisogno sociale, tradotto, anche quella innamorata è in una relazione di scambio con noi (e noi con loro), il concetto di sesso validazione come di ego soddisfatto perde valore secondo me. Noi crediamo di essere amati o desiderati per come siamo. Nulla di più sbagliato. Siamo amati o desiderati per quelli che rappresentiamo, o abbiamo, o significhiamo. Insomma, siamo dei prodotti. Per chiunque (forse solo ad esclusione dei genitori e neanche sempre).
Pensare di valere qualcosa in sé perché qualche femmina ce la sgancia è l'ultima frontiera della scemenza.

Commenta
Reaction score
2.819
Considerando il fatto che anche la più in apparenza genuina relazione amorosa, con i sentimenti più belli annessi, alla fine è la manifestazione di un bisogno sociale, tradotto, anche quella innamorata è in una relazione di scambio con noi (e noi con loro), il concetto di sesso validazione come di ego soddisfatto perde valore secondo me. Noi crediamo di essere amati o desiderati per come siamo. Nulla di più sbagliato. Siamo amati o desiderati per quelli che rappresentiamo, o abbiamo, o significhiamo. Insomma, siamo dei prodotti. Per chiunque (forse solo ad esclusione dei genitori e neanche sempre).
Pensare di valere qualcosa in sé perché qualche femmina ce la sgancia è l'ultima frontiera della scemenza.

E' esattamente per questo che non ho mai trovato chissà quanto appagante la scopata free e trovo totalmente appagante andare a pay, proprio perché l'appagamento dell'ego si basa su un presupposto totalmente sbagliato, proprio come l'ego femminile quando crede che su Tinder i 500 like che prende in una settimana sono l'equivalente di 500 potenziali bellissime storie d'amore, se non piuttosto, sono solo un mix tra like dati a cazzo, e solo una marea di cazzi che vorrebbero penetrarla tanto per il gusto di farlo per poi passare oltre. L'ego è bastardo, ed è meglio non alimentarlo troppo nè farci affidamento.

Commenta
Reaction score
99
Sono sposato e mediamente una/due nuove free l'anno le trovo. Vuoi mettere che appagamento (anche mentale) ti da l'aver conquistato una free?
Scopo parecchio anche le pay, ma per un solo discorso fisico.
Almeno personalmente, la scopata free non ha eguali.
In questo periodo ho una ragazzina di 25 anni a cui piace succhiarmelo...si fa anche 60 km per venire lei da me, vuoi mettere che soddisfazione personale?!

Commenta
Reaction score
1.182
92 minuti di applausi al quadrato sta volta, ed è così, poi se qualcuno ha incontrato l'amore VERO beh, fortunati loro
Sono sposato e mediamente una/due nuove free l'anno le trovo. Vuoi mettere che appagamento (anche mentale) ti da l'aver conquistato una free?
In questo periodo ho una ragazzina di 25 anni a cui piace succhiarmelo...si fa anche 60 km per venire lei da me, vuoi mettere che soddisfazione personale?!
Mi piacerebbe vedere qualche foto di questa 25enne che si fa 60 km per prendertelo in bocca... sicuro una mordella di Victoria's Secret dev'essere

Se uno è bello o belloccio se la gioca, gli altri purtroppo o si accontentano della rete a strascico o si attaccano. E poi ci son le Pay, e se ci sono da sempre significa che, aldilà dei tempi e delle mode, dello status socio economico, scopare non è mai stato così facile e quindi la costante discriminatoria c'è sempre stata.

Ci sono solo due differenze: che l'uomo quando ha il cervello annegato dagli ormoni potrebbe scoparsi un culo peloso per svuotare le palle, la donna invece si fa scopare volentieri da uno cesso SOLO se però le da qualcosa in cambio di inarrivabile diversamente.

E le pay sono esattamente questo, la materializzazione dell'essenza della donna. Pur di non lavorare, di non far fatica, di non avere orari strani, pur di ottenere tanti soldi, sacrificano tante cose (a mio avviso molto più importatni del denaro) si fa pure scopare in ogni buco da una lista infinita di ominidi per arrivare all'obiettivo. Alcune non riescono a nasconderlo e si percepisce il malessere, altre invece meritano l'oscar! Ti fanno credere che sei l'unico uomo sulla terra, che aspettavano solo te!!
Ma questo è pure il comportamento delle "normali" quando ti vogliono accalappiare se sei lo scapolo d'oro di turno.

Certo è che se uno è di bocca buona e scopa la qualunque, scopa ogni giorno e anche più volte, che le bruttine son affamate, su questo non ci piove

Oh cazzo, ci sono arrivato adesso, le Pay e le Free sono la stessa cosa!!! La differenza è che le prime sono oneste, le seconde molto più subdole..

Commenta
Reaction score
23.249
Ti diranno che in realtà non succhia te, ma ciò che rappresenti.
😬

Commenta
Reaction score
554
Beato te, io non batto chiodo anche se dicono sia un bell'uomo... forse non mi accontento di quei cessi di 40/50 anni che mi ronzano attorno
Una di 25 anni non saprei come agganciarla, dovrei chiedere a mia nipote se mi presenta qualche sua amica

Commenta
Reaction score
350
ho alcuni conoscenti squattrinati e sovrappeso prossimi ai sessant'anni che raccontano di mirabolanti avventure con 20enni free innamorate.. saranno gli effetti collaterali del vaccino covid che provoca queste allucinazioni?

Commenta
Reaction score
1.796
Io mi trovo meglio con le 20enni lo ammetto, ma dipende da che genere di donna/ragazza.
Alcune sono a loro volta a loro agio con una persona adulta. Però ammetto che mi danno sempre meno anni, per assurdo con capelli corti e barba fatta proprio l'altro giorno una granny mi ha dato 28 anni 😁😁😁 ma forse voleva solo il mio cazzo.
Alcune donne, che abbiano 20 o 50 anni, vanno stimolate. Prese un po' per il culo, i complimenti li ricevono già da tutti.

Commenta
Reaction score
957
Bisogna puntare sulle "inchiavabili" quelle scartate da tutti gli altri se si vuole avere qualche possibilità di intingere il fagiolo gratis. Inutili tante chiacchiere e sofismi. Per il resto cè da aprire il portafoglio e pagare.
Da "disperato" che per scopare free posso realisticamente puntare solo a quelle che tu chiami "le inchiavabili" non condivido questa linea di pensiero: perché dovrei ridurmi a scopare con donne scartate da tutti quelli che hanno un minimo di scelta e ritenute inchiavabili dalla maggior parte degli uomini me compreso quando componendo un numero di telefono e spendendo cifre tutto sommato ragionevoli posso chiavarmi delle gran fighe?
Qualcuno potrebbe dire "perché almeno scoperesti con una che ti desidera e non con una che viene con te solo per soldi". Innanzitutto non è affatto detto che una disperata scartata da tutti venga con me perché mi desidera e non, appunto, perché tutti quelli un po' più belli di me non la vogliono (del resto stiamo parlando donne brutte, non di donne cieche) e poi diciamocelo, scopare con una velina che ti vede come una pratica di lavoro è infinitamente meglio che scopare con una racchia che te la da perché le piaci.
L'aspetto fisico, inutile negarlo, costituisce il 95% dell'attrazione sessuale sia negli uomini che nelle donne. Sarà triste, sarà ingiusto, sarà quello che volete voi ma è così e non si può fare altro che accettarlo e farsene una ragione.

Commenta
Reaction score
1.484
L'aspetto fisico, inutile negarlo, costituisce il 95% dell'attrazione sessuale sia negli uomini che nelle donne. Sarà triste, sarà ingiusto, sarà quello che volete voi ma è così e non si può fare altro che accettarlo e farsene una ragione.

E anche quello non basta , da lì ad essere etichettati carini ma noiosi è un attimo .

Commenta
Alto