Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Soulstone2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
74
Questa discussione è ridicola da 1000 post. Il problema degli incel che l'hanno promossa è che le donne che non se li scopano (quasi tutte), ma che poi sono poligame, qualcuno che si scopano devono avere. Il gioco è a somma zero. Quindi se un nerd puzzolente e poco curato torna a casa con le pive nel sacco, qualcun altro godrà. Le due soluzioni degli incel per il loro problema sono due, ed entrambe poco soddisfacenti, dato che risultano scarsità di risorse.

Commenta
Reaction score
4.434
Concordo con @qwerty61, sarebbe più opportuno evitare questo tipo di relazioni/rapporti nel proprio ambiente di lavoro, sia con colleghe che con dipendenti o superiori. Se la situazione può risultare intrigante all'inizio, nel medio/lungo termnine potrebbe diventare reciprocamente sconveniente, a cominciare dal rendimento professionale.
Ne accennai anche in un altro thread, prendendo come esempio una scena di un film con alberto sordi e la sua domestica. Dopo essersela ciulata, dal giorno successivo la stessa cameriera divenne più svogliata, si metteva troppo in confidenza peraltro davanti alla moglie; era diventata esigente circa la paga e altre sue necessità personali. Robe da film-commedia ma che potrebbe benissimo rispecchiare situazioni nella vita reale.

Discussioni simili

Commenta
Reaction score
140
A me è capitato con una ex collega, ci siamo ritrovati dopo aver cambiato azienda, momenti molto divertenti e nessuna complicazione ( nemmeno sentimentale ).
Vero è che non c’era più il “problema” di vederla poi il mattino dopo sul posto di lavoro ….

Commenta
M

Membro cancellato 340033

Ospite
Ospite
E invece per chi, come me, non ha colleghi ma solo clienti, sarebbe: opportuno, doveroso o anche li, meglio evitare?

Commenta
Reaction score
570
Mio umile parere, la bellezza negli uomini conta molto relativamente. Conta la sicurezza in se stessi, che di riflesso fa sentire sicure loro. Oltre una enorme dose di sana spregiudicatezza.
Vero fino ad un certo punto secondo me. Nel senso che ok, le donne considerano l'aspetto fisico in modo diverso da noi uomini, e probabilmente nel complesso gli danno meno importanza, ma se cercano qualcuno da scopare non mettono troppo in secondo piano la bellezza...
Semmai mi vien da dire che parecchi uomini non hanno chiaro cosa può piacere alle donne e pensano che spaccarsi di palestra e farsi i muscoloni attiri figa a pioggia (invece attira cazzi a nastro), oppure si sopravvalutano e pensano di essere bellocci solo perché si sono fatti le sopracciglia e la barba e giocano tutto su quest'improbabile avvenenza...
Ovviamente sicurezza in sé stessi e una certa spregiudicatezza sono fondamentali, più della pura bellezza, questo sicuramente.

Commenta
Reaction score
570
Questa discussione è ridicola da 1000 post. Il problema degli incel che l'hanno promossa è che le donne che non se li scopano (quasi tutte), ma che poi sono poligame, qualcuno che si scopano devono avere. Il gioco è a somma zero. Quindi se un nerd puzzolente e poco curato torna a casa con le pive nel sacco, qualcun altro godrà. Le due soluzioni degli incel per il loro problema sono due, ed entrambe poco soddisfacenti, dato che risultano scarsità di risorse.
Ma sai che non ho mica capito cosa volevi dire 😅

Commenta
Reaction score
1.796
Vero fino ad un certo punto secondo me. Nel senso che ok, le donne considerano l'aspetto fisico in modo diverso da noi uomini, e probabilmente nel complesso gli danno meno importanza, ma se cercano qualcuno da scopare non mettono troppo in secondo piano la bellezza...
Semmai mi vien da dire che parecchi uomini non hanno chiaro cosa può piacere alle donne e pensano che spaccarsi di palestra e farsi i muscoloni attiri figa a pioggia (invece attira cazzi a nastro), oppure si sopravvalutano e pensano di essere bellocci solo perché si sono fatti le sopracciglia e la barba e giocano tutto su quest'improbabile avvenenza...
Ovviamente sicurezza in sé stessi e una certa spregiudicatezza sono fondamentali, più della pura bellezza, questo sicuramente.

Sono d'accordo sulla prima parte, che stona con la seconda.

Escludendo la finalità di accasarsi con un uomo facoltoso che da sicurezza, che non significa essere sicuri eh, le donne sono mooolto attente all'estetica e anche al bel fisico.

Il problema è che noi siamo stupidi, loro un po' meno per certi versi. Noi per infilare il cazzo in un bel culo siamo disposti letteralmente a pagare, loro no.
Inoltre, a parte casi e situazioni particolari, mediamente si accontentano di un loro simile.

Noi no, il nerd cicciotto e puzzolente se vede la figa tatuata non capisce un cazzo nella sua testa pensa (non tutti ovviamente) di potersela scopare. Ma questa cercherà uno simile a lei. Tutti gli altri sono, mediamente, esclusi.

Io dico che un bel fisico non porta figa, ma è una delle prerogative per avere le carte per scoparsene una. Ok, poi ci sarà anche quella a cui piace la pancia. O un fisico sfatto.

Ad oggi la mia strategia è individuare una possibilità, se una donna almeno si presta a parlare e a scherzare è un inizio. Poi bisogna in qualche modo "stringere". Se capisco che il primo step era solo cortesia, lascio perdere non forzo.
Comunque è un processo lungo. Si parla di conoscere persone, a piccoli passi.

Commenta
Reaction score
15.622
Quando ero dipendente mi sono scopato delle colleghe e per la mia esperienza nessuna ha rotto il cazzo in nessun modo…

Quando si andava in trasferta o a qualche fiera di scopava alla grande e poi ognuno tornava alla propria vita.

Con le cliente mai, meglio che paghino la fattura
Sei stato fortunato, potrei testimoniare di casi davvero da cronaca, tra corna e piazzate varie nel parcheggio con danni alla carriera non banali.

E invece per chi, come me, non ha colleghi ma solo clienti, sarebbe: opportuno, doveroso o anche li, meglio evitare?
I clienti sono clienti, se ci scopi non fatturi più, vedi tu se conviene...😂

Commenta
Reaction score
15.622
Direi molto fortunato
Questo TD mi ha fatto ricordare quante opportunità ho avuto nella mia vita impiegatizia.... Erano troppi i casini attorno a me che mi mostravano cosa avrei dovuto affrontare.... Anche perché ai miei tempi le colleghe te la davano se avevi eventualmente dei progetti di vita ... Invece di un piacevole momento reciproco da spendere...

Comunque è un processo lungo. Si parla di conoscere persone, a piccoli passi.
Diamogli il nome giusto allora : corteggiamento?😁

Commenta
Reaction score
707
Questo TD mi ha fatto ricordare quante opportunità ho avuto nella mia vita impiegatizia.... Erano troppi i casini attorno a me che mi mostravano cosa avrei dovuto affrontare.... Anche perché ai miei tempi le colleghe te la davano se avevi eventualmente dei progetti di vita ... Invece di un piacevole momento reciproco da spendere...

Diamogli il nome giusto allora : corteggiamento?😁
Le tue colleghe sicuramente avevano progetti di vita interessanti, immagino, dico bene? Ma non lo dovevano dimostrare a te, visto che il tutto era ovvio, ridico bene?

Commenta
Reaction score
15.622
Le tue colleghe sicuramente avevano progetti di vita interessanti, immagino, dico bene? Ma non lo dovevano dimostrare a te, visto che il tutto era ovvio, ridico bene?
interessanti ? Boh.... La verità banale è che per darmela volevano la storia seria.... Io invece volevo solo scoparmele.... 😂

Interessante articolo

Commenta
Reaction score
1.182
Che poi è la stramaledetta friend zone del cazzo, o la frequentazione come amici. Quelle situazioni che odio e che non accetto più. Ok selvatico io, ma di base non mi piace farmi prendere per il culo.

Io non fatico a capire questo, io scoperei ogni giorno se avessi la figa disponibile mentre una donna (over35) mediamente se scopa 4 o 5 volte al mese può pure sentirsi soddisfatta. Sono malato? Si ok, lo sono, ma va bene così, devo solo trovare un'altra ninfomane e poi sarò contento.

Parlo sempre di media, quindi avrete la 40enne che ha la figa in fiamme e magari ha pure più di un amante, e di contr'altare la donna anche 30enne che fa una scopatina alla settimana giusto per accontentare il fidanzato.
Queste sono le realtà, perchè a 20 / 25 si scopa come ricci, poi entrano in gioco tutte quelle storie di sistemarsi, di fare famiglia, di trovare una serenità ecc. ed iniziano i casini. Una zona d'ombra in pratica.

interessanti ? Boh.... La verità banale è che per darmela volevano la storia seria.... Io invece volevo solo scoparmele.... 😂
Che è quello che dico, una delle due parti cerca una cosa seria, l'altra una cosa divertente senza conseguenze, e via con le rotture di coglioni...

Più si va avanti in questo thread e più comprendo la bellezza delle Pay, la franchezza e la semplicità, la spensieratezza del momento che può essere davvero gioioso se c'è un minimo di intesa e di conoscenza, le famose fidelizzate per così dire. L'unico problema è la limitazione economica, se fossi sfondato di soldi saprei bene come impegnare il mio tempo libero......

Commenta
Reaction score
387
Sulle situazioni da "friendzonati" o sulle fondamenta del concetto di amicizia tra uomo e donna sarebbe da aprire discussioni a parte, se già non esistono...

Commenta
Reaction score
15.622
Si ok, lo sono, ma va bene così, devo solo trovare un'altra ninfomane e poi sarò contento.
@Rexxx74 Mi hai ricordato un periodo della mia vita dove ero perdutamente innamorato di una ninfomane.... In quel periodo mi prosciugò... Poi ho scoperto che si divertiva anche con altri... E ci rimasi male... Come vedi la situazione ideale non esiste....

Commenta
Reaction score
1.182
@Rexxx74 Mi hai ricordato un periodo della mia vita dove ero perdutamente innamorato di una ninfomane.... In quel periodo mi prosciugò... Poi ho scoperto che si divertiva anche con altri... E ci rimasi male... Come vedi la situazione ideale non esiste....
Beh mi spiace per te, io ce l'ho avuta pure una ninfomane e non andava da altri, almeno per quei due anni che ci siamo frequentati.
Comunque a me basterebbe scoparmela diciamo a giorni alterni, se poi vuole farsi scopare pure da altri non ci sono problemi, non sono geloso. Anzi in questo momento non voglio proprio rotture di cazzi da donne più o meno adulte che non hanno ancora capito bene cosa vogliono.

Alla fine siete voi che mi raccontate di storie che evolvono e degenerano, di fidanzate ex amanti che poi si "adagiano" e la mollano meno di una sconosciuta da conquistare, di trombamiche che poi sbarellano male e vogliono la tua vita ecc.

E anche in questo caso le Pay mi hanno aiutato a capire alcune cose, tipo che anche se mi manca una relazione, mi posso accontentare di farmi qualche scopata senza conseguenze, cosa che fino a ieri era impensabile per me.

Sempre più chiaro il quadro, e sempre più avvalorante alla mia tesi dell'oggetto sessuale da noi desiderato e da loro usato per arrivare ad altro.
Quello che per noi è il traguardo, per loro è semplicemente la partenza, e tutto il lavoro prima un semplice prologo.. e poi siamo noi quelli complessati..!!! Cioè a noi interessa scopare, il resto è relativo.
Capiamoci, non intendo dire che non esiste l'amore o che tutte le donne sono cretine, sono il primo che vorrebbe innamorarsi come da ragazzino ma scuastemi, almeno nella mia città c'è poco da trovare, tralasciando l'aspetto, entrando nel cranio di quelle li non vedo nulla che mi attrae, e da parecchio tempo purtroppo, è come se quelle che piacciono a me si siano estinte.

Ultima modifica:
Commenta
Alto