@Rexxx74 Mi hai ricordato un periodo della mia vita dove ero perdutamente innamorato di una ninfomane.... In quel periodo mi prosciugò... Poi ho scoperto che si divertiva anche con altri... E ci rimasi male... Come vedi la situazione ideale non esiste....
Beh mi spiace per te, io ce l'ho avuta pure una ninfomane e non andava da altri, almeno per quei due anni che ci siamo frequentati.
Comunque a me basterebbe scoparmela diciamo a giorni alterni, se poi vuole farsi scopare pure da altri non ci sono problemi, non sono geloso. Anzi in questo momento non voglio proprio rotture di cazzi da donne più o meno adulte che non hanno ancora capito bene cosa vogliono.
Alla fine siete voi che mi raccontate di storie che evolvono e degenerano, di fidanzate ex amanti che poi si "adagiano" e la mollano meno di una sconosciuta da conquistare, di trombamiche che poi sbarellano male e vogliono la tua vita ecc.
E anche in questo caso le Pay mi hanno aiutato a capire alcune cose, tipo che anche se mi manca una relazione, mi posso accontentare di farmi qualche scopata senza conseguenze, cosa che fino a ieri era impensabile per me.
Sempre più chiaro il quadro, e sempre più avvalorante alla mia tesi dell'oggetto sessuale da noi desiderato e da loro usato per arrivare ad altro.
Quello che per noi è il traguardo, per loro è semplicemente la partenza, e tutto il lavoro prima un semplice prologo.. e poi siamo noi quelli complessati..!!! Cioè a noi interessa scopare, il resto è relativo.
Capiamoci, non intendo dire che non esiste l'amore o che tutte le donne sono cretine, sono il primo che vorrebbe innamorarsi come da ragazzino ma scuastemi, almeno nella mia città c'è poco da trovare, tralasciando l'aspetto, entrando nel cranio di quelle li non vedo nulla che mi attrae, e da parecchio tempo purtroppo, è come se quelle che piacciono a me si siano estinte.