Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.235
Ci pensavo proprio prima, ieri una mia amica straniera quindi qui da sola. Bella figa eh, ma è una tranquilla e per cultura e carattere non è una che profuma. Comunque ieri mi diceva che oggi sarebbe rimasta a casa a riposare tutto il giorno... Da sola, se fossi single mi sarei passato la Pasqua da lei...
Se è sola per Pasqua, sarà sola anche per Pasquetta. Se ti ha detto che è sola a casa e magari si annoia, è segno che sta cercando ITALIAN CAZZ. Inventi una scusa alla moglie e... Pecorizzazione immediata e garantita!

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Mi ricorda il modus operandi di una mia conoscente molto più giovane. Recentemente ha cominciato a svelarmi le sue "tresche", non so perché forse le ispiro fiducia. Diciamo così.
Molte donne single, soprattutto se bellocce e con un modo di fare espansivo, devono "capire". Questo se non sono alla ricerca della scopata, perché in quel caso senza tanti giri di parole si fanno scopare dal prescelto di turno.
Ma, appunto, se sono alla ricerca di una compagno devono capire e nella loro testa vogliono trovare uno che combaci esattamente con le loro aspettative. Questa ricerca le porta ad uscire con tante persone/uomini, di questi alcuni vengono convertiti ad amici. Paganti.
Con questo voglio dire che, forse, questa tua amica come molte altre con te è uscita 3 volte, ma se moltiplichi questo per X amici è facile intuire che ogni weekend siano a scrocco.

Io ho perso "forzatamente" l'interesse nella modalità classica di corteggiamento perché non sono single da parecchio. Quindi non contemplo la strategia dell uscire con una donna per conoscersi. Ma a conti fatti penso non ne valga nemmeno la pena (soprattutto dopo i 25 anni), si dovrebbe avere la pazienza (e qui potrebbero aiutare le pay) e la capacità di trovare la persona interessata. A quel punto l'uscita ha anche senso.
Ciao Eclami, d'accordo con te, ma quindi per un over 40 tu in pratica che consiglieresti? in che zona sei? nord italia?
TantinAuguri e complimenti x intabti spuntinche sai 👍🏻

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Ho un fisico da palco, non ho i volumi da bb perché non ho mai preso bombe. Ma appunto in spiaggia, o ambienti non vestiti, come ti dicevo faccio fatica a trovare 20enni.
Poi vabbè, troverai sempre quella a cui non vai bene... Troppo magro, troppo grosso, troppo basso etc...
Beh cavolo... non avevo letto.. se fai fatica tu... ok x le 20 enni ma le donne piu mature credo non siano indifferenti, da come scrivi credo che dialettica ed eloquio non ti mancano. Se anche quel target e ostico .. allora davvero il contesto e diventato off limits! Io ho un paio d anni meno di te, sono magro ma assolutamente non fisico da palco ( al massimo da parco!)! ho ripreso da un mese dopo un lungo stop forzato, con serio allenamento di nuoto, in un circolo sportivo ben frequentato ;) .. vediamo senza aspettative se qualche granny in forma abbocca...

Commenta
Reaction score
1.182
Un po' off topic ma interessante approfondimento basato su studi riguardo all'aspetto fisico che le donne preferiscono, un quarto d'ora scarso interessante che può dare un piccolo contributo sul tema Scopata free si o no e perchè a volte non ci va bene

Commenta
Reaction score
570
Video interessante, anche se necessariamente un po' (troppo) generico e di conseguenza prevedibile, nel senso che certe cose sono abbastanza ovvie.

Mi soffermo però su una cosa, che a mio parere smentisce bene chi tenta un approccio pseudoscientifico alla materia: la differenza di altezza ideale sarebbe 21-25 cm. In pratica il 90% delle donne ha un partner che non risponde a questo requisito, magari di tanto, e tra le non nanerottole sono forse anche di più. Considerando che altri aspetti sono ancora più "qualitativi" trovo che questo sia un ottimo esempio della distanza che corre tra teoria e pratica, o meglio tra parole e fatti, e di come l'aspetto fisico vada considerato come una variabile fra tante.
Anzi, il tizio lo dice bene nelle premesse, c'è tutta una questione socio-cultural-antropologica (e psicologica aggiungerei) che rimescola le carte e aggiunge variabili (l'abbigliamento per esempio) non prevedibili e, forse, nemmeno misurabili.

In sintesi: eviterei di cadere nella trappola da incel redpillato di immaginarsi vittima di dinamiche ineluttabili e fasciarsi la testa prima di averla rotta.

Commenta
Reaction score
1.182
Boh il tipo comunque si sponsorizza un suo sito con corsi di autostima e tecniche di seduzione, quindi lo prenderei con le pinze
Il contenuto di questo video dimostra inequivocabilmente il motivo per cui il 10% degli uomini si scopa il 90% delle donne...
Eh non l'ho capita, ti puo spiegare meglio? Intendi forse che quel 10% corrisponde al prototipo ideale e il 90% invece fa un po' cagare, questo era il senso?

Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
Tecniche di seduzione? Autostima?🤣🤣
E quindi se uno non rimedia manco una bambola gonfiabilr, con sti corsi esce di casa e rientra con Scarlett Jhoansson? Ma mejo investì in Madujore, Lurdes, Fatima o in qualche bordello Filippino🤣🤣

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.257
Boh il tipo comunque si sponsorizza un suo sito con corsi di autostima e tecniche di seduzione, quindi lo prenderei con le pinze
Questo è poco ma sicuro.
Intendi forse che quel 10% corrisponde al prototipo ideale e il 90% invece fa un po' cagare, questo era il senso?
Esatto, e tutte le donne sarebbero attratte da loro, lasciando gli altri a bocca asciutta ( o cazzo in mano). Ho citato questa teoria, riprendendola da un messaggio precedente, non ricordo se in questa discussione o in una simile. Comunque l'intento era di ironizzare sulla cosa...

Commenta
Reaction score
1.796
Se è sola per Pasqua, sarà sola anche per Pasquetta. Se ti ha detto che è sola a casa e magari si annoia, è segno che sta cercando ITALIAN CAZZ. Inventi una scusa alla moglie e... Pecorizzazione immediata e garantita!

Molte ragazze, anche carine, sono "sole".
Vuoi per estrazione sociale e problemi familiari.
Queste o si attaccano al cazzo di qualche uomo. Oppure, nella migliore delle ipotesi, si ammazzano di lavoro e riescono a galleggiare ed essere indipendenti. Ovviamente in attesa di trovare il fesso...
In più se sono caratterialmente tranquille scopano poco, una sorta si incel femminile... Esistono eh, ma solo perché non sono abbastanza decise. Potrebbero scopare in un nanosecondo ma temporeggiano.

Commenta
Reaction score
2.819
Bene, proprio qualche giorno fa pensavo di aver fatto match su Tinder con una bella tipa di 29 anni laureata, fin da subito c'è stata sintonia, e lei già lanciava palesi frecciatine per un incontro. Sembrava stesse andando tutto bene, fino a quando, approfondendo la conoscenza, non scopro che è un'altra ennesima giovane adulta italiana con il cervello fottuto dal femminismo radicale, iniziando a tirar fuori un livello di arroganza, egocentrismo e spocchiosità. Sosteneva che conosceva bene il suo valore e che sapeva bene cosa meritarsi, e di come fosse talmente esigente che sarebbe rimasta zitella a vita. Mi ha detto che era amante della cucina, le ho risposto che io apprezzo molto la donna che sa cucinare visto che oggi è una virtù che hanno sempre meno donne, e mi risponde, di nuovo da femminista, "sei uno di quelli che crede che le donne stanno bene solo in cucina?". A quel punto non ce l'ho fatta più e l'ho mandata affanculo.

Ha ancora senso la scopata free? Magari si, se non fosse che il femminismo radicale ha invaso il cervello di almeno il 90% delle femmine in questo paese. Non conto nemmeno più il numero di donne che ho conosciuto che sono come la tipa che ho descritto, sembrano tutte razionali e ragionevoli fino a quando non le conosci un po' più affondo.

Commenta
Reaction score
707
Certo che ha senso cercare una ragazza/donna per un rapporto free,pagare per scopare sono capaci tutti basta aprire il portafoglio! Spendono 150/200 euro per una gnocca russa sai perchè? Perchè gratis nemmeno con il binocolo la vedono luk!
Tu invece la gnocca russa la conquisti aggratis (free)?? Perche' se e' cosi' allora tanto di cappello. Se invece conquisti al massimo un bidone dell' umido coi pedali capirai che certi paragoni non hanno senso di esistere. Chi paga la gnocca russa e' perche' appunto e' una russa e pure gnocca. Non paga per avere uno scaldabagno

Commenta
Reaction score
1.796
Ciao Eclami, d'accordo con te, ma quindi per un over 40 tu in pratica che consiglieresti? in che zona sei? nord italia?
TantinAuguri e complimenti x intabti spuntinche sai 👍🏻

Io sono zona nord.
Comunque non ho nulla da consigliare purtroppo, fossi single forse avrei più soddisfazioni... Forse.

Posso solo suggerire di migliorarti/curarti a livello estetico.
Ognuno ha i suoi punti di forza, io mi sono sempre allenato. E oggi fisicamente sono messo benone, ho ancora tutti i capelli, denti tutti miei e sani etc...

In pratica stare bene, per quanto possibile, con sé stessi.

Poi come ho già citato (ma questo è una mia strategia) puntare su ragazze nel nostro target. Se punto la tipa trendy, tatuata etc .. e non sono io stesso quellla tipologia di uomo, difficilmente avrò successo. Non è detto, ma diciamo che mediamente è così.

Per esempio, io ho sempre avuto un problema... Tendo ad andarmene in fissa, e quindi se una mi piace in qualche modo arrivo a stabilire un rapporto di confidenza. Per farti capire con una ormai sono quasi due anni che ci giro attorno. Se mi vedessi da fuori probabilmente diresti che già me la scopo, tant'è la confidenza ... Ma vabbè io ormai ho escluso qualsiasi opzione che non sia la scopata.

Vuoi per carattere, vuoi per strategia, io non sono uno che abbia mai trovato scopate volanti (a parte qualche incontro di chat,è un'altra storia) ... Sono un diesel.

Questo me lo disse una trombamica, in quel periodo anche disinteressata... Se una ti vuole ti cerca!

Quindi visto che ormai io sul piatto metto una serie di elementi, mi aspetto che se una vuole faccia un passo in più ...

Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
Bene, proprio qualche giorno fa pensavo di aver fatto match su Tinder con una bella tipa di 29 anni laureata, fin da subito c'è stata sintonia, e lei già lanciava palesi frecciatine per un incontro. Sembrava stesse andando tutto bene, fino a quando, approfondendo la conoscenza, non scopro che è un'altra ennesima giovane adulta italiana con il cervello fottuto dal femminismo radicale, iniziando a tirar fuori un livello di arroganza, egocentrismo e spocchiosità. Sosteneva che conosceva bene il suo valore e che sapeva bene cosa meritarsi, e di come fosse talmente esigente che sarebbe rimasta zitella a vita. Mi ha detto che era amante della cucina, le ho risposto che io apprezzo molto la donna che sa cucinare visto che oggi è una virtù che hanno sempre meno donne, e mi risponde, di nuovo da femminista, "sei uno di quelli che crede che le donne stanno bene solo in cucina?". A quel punto non ce l'ho fatta più e l'ho mandata affanculo.

Ha ancora senso la scopata free? Magari si, se non fosse che il femminismo radicale ha invaso il cervello di almeno il 90% delle femmine in questo paese. Non conto nemmeno più il numero di donne che ho conosciuto che sono come la tipa che ho descritto, sembrano tutte razionali e ragionevoli fino a quando non le conosci un po' più affondo.
Ma quella ti parlava di cucina, x vedere se sei un pulciaro e se le offrivi la cena magari in qualche risto stellato....quando ji hai detto che ti piace che la donna cucini🤣🤣 te la sei bruciata subito🤣🤣

Commenta
Reaction score
2.819
Ma quella ti parlava di cucina, x vedere se sei un pulciaro e se le offrivi la cena magari in qualche risto stellato....quando ji hai detto che ti piace che la donna cucini🤣🤣 te la sei bruciata subito🤣🤣
Nono mi ha detto che ama cucinare e che la sua specialità erano i dolci, e che per Pasqua avrebbe fatto la pastiera. Che giramento di cazzo...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.235
Tu invece la gnocca russa la conquisti aggratis (free)??
Guarda, scopare belle fiche (Russe o non Russe!) non è difficile, se cerchi fra le straniere o giri il mondo. E' estremamente difficile scopare strafiche Italiote, o straniere abituate a stare in Italia da anni, ma ti assicuro che la straniera di primo pelo appena arrivata (e arrapata!) in Italia è facile da scopare, così come è facile aprire Tinder in Russia (o posti simili!) e fare Match a palla con fiche molto fiche.

In Italia - fra le Free - c'è il complesso della "Fica Aurea", cioè, le fiche pensano di avercela solo loro, e di avercela d'oro. Hanno dimenticato che c'è tutto il pianeta per trombare!

Commenta
Reaction score
2.819
Certo ti faceva la pastiera, ti invitava a pranzo e poi trombavate🤣🤣
e invece😭😭
Non fosse che sono sempre smunto per via che vado a pay, avrei anche potuto abbassare la mia dignità e provare a timbrarla, ma le femministe radicali non riesco a farmele sopportare e io sono troppo orgoglioso. E smunto dalle pay.

Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
Ma già quando una su TINDER!! scrive "io so il mio valore" "rimarrò zitella" ma che ti vuoi aspettare....me la ricordo una tappa cessa sempre su tinder (e ancora sta li con il suo triste profilo....a distanza di anni) che mi disse: cerco un uomo alla mia altezza🤣🤣.....ripeto tappa, cessa, in sovrappeso, milf e simpatica come una medusa attaccata ai maroni a ferragosto

Commenta
Alto