Ciao Eclami, d'accordo con te, ma quindi per un over 40 tu in pratica che consiglieresti? in che zona sei? nord italia?
TantinAuguri e complimenti x intabti spuntinche sai
Io sono zona nord.
Comunque non ho nulla da consigliare purtroppo, fossi single forse avrei più soddisfazioni... Forse.
Posso solo suggerire di migliorarti/curarti a livello estetico.
Ognuno ha i suoi punti di forza, io mi sono sempre allenato. E oggi fisicamente sono messo benone, ho ancora tutti i capelli, denti tutti miei e sani etc...
In pratica stare bene, per quanto possibile, con sé stessi.
Poi come ho già citato (ma questo è una mia strategia) puntare su ragazze nel nostro target. Se punto la tipa trendy, tatuata etc .. e non sono io stesso quellla tipologia di uomo, difficilmente avrò successo. Non è detto, ma diciamo che mediamente è così.
Per esempio, io ho sempre avuto un problema... Tendo ad andarmene in fissa, e quindi se una mi piace in qualche modo arrivo a stabilire un rapporto di confidenza. Per farti capire con una ormai sono quasi due anni che ci giro attorno. Se mi vedessi da fuori probabilmente diresti che già me la scopo, tant'è la confidenza ... Ma vabbè io ormai ho escluso qualsiasi opzione che non sia la scopata.
Vuoi per carattere, vuoi per strategia, io non sono uno che abbia mai trovato scopate volanti (a parte qualche incontro di chat,è un'altra storia) ... Sono un diesel.
Questo me lo disse una trombamica, in quel periodo anche disinteressata... Se una ti vuole ti cerca!
Quindi visto che ormai io sul piatto metto una serie di elementi, mi aspetto che se una vuole faccia un passo in più ...