M
Membro cancellato 340033
Ospite
Ospite
E invece per chi, come me, non ha colleghi ma solo clienti, sarebbe: opportuno, doveroso o anche li, meglio evitare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero fino ad un certo punto secondo me. Nel senso che ok, le donne considerano l'aspetto fisico in modo diverso da noi uomini, e probabilmente nel complesso gli danno meno importanza, ma se cercano qualcuno da scopare non mettono troppo in secondo piano la bellezza...Mio umile parere, la bellezza negli uomini conta molto relativamente. Conta la sicurezza in se stessi, che di riflesso fa sentire sicure loro. Oltre una enorme dose di sana spregiudicatezza.
Ma sai che non ho mica capito cosa volevi direQuesta discussione è ridicola da 1000 post. Il problema degli incel che l'hanno promossa è che le donne che non se li scopano (quasi tutte), ma che poi sono poligame, qualcuno che si scopano devono avere. Il gioco è a somma zero. Quindi se un nerd puzzolente e poco curato torna a casa con le pive nel sacco, qualcun altro godrà. Le due soluzioni degli incel per il loro problema sono due, ed entrambe poco soddisfacenti, dato che risultano scarsità di risorse.
Vero fino ad un certo punto secondo me. Nel senso che ok, le donne considerano l'aspetto fisico in modo diverso da noi uomini, e probabilmente nel complesso gli danno meno importanza, ma se cercano qualcuno da scopare non mettono troppo in secondo piano la bellezza...
Semmai mi vien da dire che parecchi uomini non hanno chiaro cosa può piacere alle donne e pensano che spaccarsi di palestra e farsi i muscoloni attiri figa a pioggia (invece attira cazzi a nastro), oppure si sopravvalutano e pensano di essere bellocci solo perché si sono fatti le sopracciglia e la barba e giocano tutto su quest'improbabile avvenenza...
Ovviamente sicurezza in sé stessi e una certa spregiudicatezza sono fondamentali, più della pura bellezza, questo sicuramente.
Sei stato fortunato, potrei testimoniare di casi davvero da cronaca, tra corna e piazzate varie nel parcheggio con danni alla carriera non banali.Quando ero dipendente mi sono scopato delle colleghe e per la mia esperienza nessuna ha rotto il cazzo in nessun modo…
Quando si andava in trasferta o a qualche fiera di scopava alla grande e poi ognuno tornava alla propria vita.
Con le cliente mai, meglio che paghino la fattura
I clienti sono clienti, se ci scopi non fatturi più, vedi tu se conviene...E invece per chi, come me, non ha colleghi ma solo clienti, sarebbe: opportuno, doveroso o anche li, meglio evitare?
Direi molto fortunatoSei stato fortunato, potrei testimoniare di casi davvero da cronaca, tra corna e piazzate varie nel parcheggio con danni alla carriera non banali.
Questo TD mi ha fatto ricordare quante opportunità ho avuto nella mia vita impiegatizia.... Erano troppi i casini attorno a me che mi mostravano cosa avrei dovuto affrontare.... Anche perché ai miei tempi le colleghe te la davano se avevi eventualmente dei progetti di vita ... Invece di un piacevole momento reciproco da spendere...Direi molto fortunato
Diamogli il nome giusto allora : corteggiamento?Comunque è un processo lungo. Si parla di conoscere persone, a piccoli passi.
Le tue colleghe sicuramente avevano progetti di vita interessanti, immagino, dico bene? Ma non lo dovevano dimostrare a te, visto che il tutto era ovvio, ridico bene?Questo TD mi ha fatto ricordare quante opportunità ho avuto nella mia vita impiegatizia.... Erano troppi i casini attorno a me che mi mostravano cosa avrei dovuto affrontare.... Anche perché ai miei tempi le colleghe te la davano se avevi eventualmente dei progetti di vita ... Invece di un piacevole momento reciproco da spendere...
Diamogli il nome giusto allora : corteggiamento?![]()
interessanti ? Boh.... La verità banale è che per darmela volevano la storia seria.... Io invece volevo solo scoparmele....Le tue colleghe sicuramente avevano progetti di vita interessanti, immagino, dico bene? Ma non lo dovevano dimostrare a te, visto che il tutto era ovvio, ridico bene?
Interessante articolo![]()
Gli uomini pensano che le donne vogliano sempre fare sesso con loro - Focus.it
Gli uomini faticano ad accettare l'idea che una donna sia interessata a loro, ma non voglia fare sesso: lo rivela un recente e sorprendente studio.www.focus.it
Che poi è la stramaledetta friend zone del cazzo, o la frequentazione come amici. Quelle situazioni che odio e che non accetto più. Ok selvatico io, ma di base non mi piace farmi prendere per il culo.![]()
Gli uomini faticano ad accettare l'idea che una donna sia interessata a loro, ma non voglia fare sesso: lo rivela un recente e sorprendente studio.www.focus.it
Che è quello che dico, una delle due parti cerca una cosa seria, l'altra una cosa divertente senza conseguenze, e via con le rotture di coglioni...interessanti ? Boh.... La verità banale è che per darmela volevano la storia seria.... Io invece volevo solo scoparmele....![]()
@Rexxx74 Mi hai ricordato un periodo della mia vita dove ero perdutamente innamorato di una ninfomane.... In quel periodo mi prosciugò... Poi ho scoperto che si divertiva anche con altri... E ci rimasi male... Come vedi la situazione ideale non esiste....Si ok, lo sono, ma va bene così, devo solo trovare un'altra ninfomane e poi sarò contento.
Beh mi spiace per te, io ce l'ho avuta pure una ninfomane e non andava da altri, almeno per quei due anni che ci siamo frequentati.@Rexxx74 Mi hai ricordato un periodo della mia vita dove ero perdutamente innamorato di una ninfomane.... In quel periodo mi prosciugò... Poi ho scoperto che si divertiva anche con altri... E ci rimasi male... Come vedi la situazione ideale non esiste....
Sono d'accordo con te, ma se te ne innamori come è successo a me, fotomodella, con un fisico statuario... Dopo il paradiso ho toccato l'inferno ed I dolori li ho sentiti tutti... Ma non rimpiango nulla.... È la vita e va vissuta....Beh mi spiace per te, io ce l'ho avuta pure una ninfomane e non andava da altri, almeno per quei due anni che ci siamo frequentati.
Comunque a me basterebbe scoparmela diciamo a giorni alterni, se poi vuole farsi scopare pure da altri non ci sono problemi, non sono geloso. Anzi in questo momento non voglio proprio rotture di cazzi da donne più o meno adulte che non hanno ancora capito bene cosa vogliono.
E anche in questo caso le Pay mi hanno aiutato a capire alcune cose, tipo che anche se mi manca una relazione, mi posso accontentare di farmi qualche scopata senza conseguenze, cosa che fino a ieri era impensabile per me.
Figa se fatico![]()
![]()
Amen, soprattutto colleghe e dipendenti... vade retroSarò cinico ma sono arrivato al punto di pensare che se una si scopa anche altri, rompe meno i coglioni a me, specie se questi sono brillantoni che soddisfano le sue minchiate.
Sono troppo "vecchio" e stronzo per la gelosia e le seghe mentali da film romantico.
Poi di categorie che non chiaverei neanche se me la mollassero aggratis metterei: colleghe, dipendenti, clienti e mogli di finanzini; per pessime esperienze viste su altri, se becchi quella sbagliata, la tua vita diventa inferno e purgatorio contemporaneamente.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.