Il fatto è questo: per avere la scopata free devi inevitabilmente metterti al servizio, al volere e ai tempi della donna di turno, non sei tu che decidi. Quando capita, è solo una situazione casuale dove hai beccato la persona giusta al momento giusto. Il tempismo è fondamentale perché la donna mediamente è disponile al sesso occasionale disinteressato solamente a periodi alterni e assolutamente infrequenti, quindi c'è una certa imprevedibilità e la certezza di disponibilità non esiste. L'uomo se vuole andare sul sicuro e giocare secondo i suoi tempi e le sue voglie, deve pagare, c'è poco da fare.
E su questo vorrei con voi tutti, intavolare un ragionamento.
O forse ragionamento non è, e' solo una ovvietà di un povero coglione che più di una se ne è fatte sfuggire, per pigrizia o vigliaccheria.
Le occasioni hanno una data di scadenza come gli Yougurt, almeno per le donne , per noi no, se una è scopabile è scopabile più o meno sempre, a meno di cambiamenti fisici drastici.
Più di una volta, ho notato, o mi è sembrato di notare, aperture nei miei confronti , nelle più disparate occasioni sociali, che solo 3 mesi dopo non erano più valide ...semplicemente raffreddate.
Erano occasioni perse ? Hanno una data di scadenza le occasioni ?
Mi hai dato un buon assist con questo post.