Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
901
Richieste, attenzioni, fisime mentali... Ma piuttosto mi stacco i coglioni.
Finisco lavoro dopo 9/10 ore di rotture di cazzo e mal di testa e devo anche cagarmi il cazzo con qualche complessata?
Oh ragazzi, se voi trovate le free che non rompono post scopata e hanno voglia di minkia sono ultra contento per voi, io probabilmente sono talmente stronzo che attraggo (quando non sono in modalità dottor House come disse in un post Curvy) solo le rompi balle e le complessate mentali.
Dopo, se uno vuole la partner fissa ed è disposto ad accettare gioie e dolori, allora è un altro discorso. Ma per la trombata a cazzem non mi metto in ginocchio a sopportare stile commedia romantica di serie Z.
Hai ragione quoto..anche io attiro complessate oppure minorate mentali con atteggiamenti da profumiera

Commenta
Reaction score
1.839
molti direbbero che siamo noi... eppure a me sembra che sia la prassi comune...

Io ho la brutta abitudine di essere troppo gentile e non mi piace prenderle per il culo. Anzi se una persona ha bisogno di parlare non mi tiro indietro ad ascoltare.
Dico brutta abitudine perché purtroppo in questo modo si tendono ad attrarre le complessate in cerca di sostegno morale, non certo le affamate di cazzo casual. E va bene dare una mano, ma non è il mio lavoro.

Commenta
Reaction score
901
Io ho la brutta abitudine di essere troppo gentile e non mi piace prenderle per il culo. Anzi se una persona ha bisogno di parlare non mi tiro indietro ad ascoltare.
Dico brutta abitudine perché purtroppo in questo modo si tendono ad attrarre le complessate in cerca di sostegno morale, non certo le affamate di cazzo casual. E va bene dare una mano, ma non è il mio lavoro.
Il fatto è come dici tu che la pazienza poi volge al termine e io tendo a mollare il colpo...e purtroppo è così.. di pazienza non ne ho se poi vedo che dall altra parte non c'è minimo entusiasmo o interesse o almeno iniziative..perché ste donne vogliono la parità solo dove conviene..invece deve esserci anche nelle relazioni un po di iniziativa e non sempre attendere

Commenta
Reaction score
1.824
Concordo, sono nella stessa situazione per quel poco che trovo, infatti gli dico sempre di trovarsi un bravo psicoterapeuta non uno con cui uscire, oppure se già vanno di cambiarlo perché non sta facendo effetto

Il fatto è come dici tu che la pazienza poi volge al termine e io tendo a mollare il colpo...e purtroppo è così.. di pazienza non ne ho se poi vedo che dall altra parte non c'è minimo entusiasmo o interesse o almeno iniziative..perché ste donne vogliono la parità solo dove conviene..invece deve esserci anche nelle relazioni un po di iniziativa e non sempre attendere
Ma infatti è puro mito il discorso di parità nel corteggiamento... Però ci credono e fanno danni

Commenta
Reaction score
1.802
Se una non mi caga, ovviamente non ci perdo tempo.
O meglio, eventualmente ci perdo il tempo necessario per capire se non mi caga per strategia o perché proprio non interessata.
Io semino, non raccolgo 😅 ma ci provo. Ogni giorno metto sul piatto qualcosa con qualcuna.
Se pre covid non avevo "conoscenze" femminili, oggi né ho molteplici. La maggior parte conoscenze superficiali. Ma chissà poi magari possono trasformarsi se dall'altra parte dovesse subentrare la voglia. Almeno la speranza è questa.
Per mia esperienza se sono interessate poi muovono il culo anche loro.
Ieri sera ho rivisto dopo più di 25 anni (forse 30) una ragazza (oggi milf) con cui avevo avuto una storia da appena maggiorenne, ma al tempo ero completamente sotto per un'altra e sapete come era andata? Non ho scopato ne una ne l'altra 😅
Questa era la ex di un caro amico del tempo, ci ho passato mille serate insieme a cazzeggiare (altri tempi).
Non ci ho mai provato e non avevo avuto nemmeno l'impressione di essere desiderato.
Fatto sta che si lasciano, forse passano uno o due anni, ogni tanto capitava di incrociarsi da qualche parte. Comunque un giorno viene a casa mia, ma non ero solo e onestamente non avevo nemmeno realizzato. Dopo qualche giorno si ripresenta, e vabbè li ho capito e qualche maialata l'avevamo fatta. Poi il mio amico aveva annusato, io ero sotto per un'altra così ho lasciato perdere. Lei non la prese benissimo, ovviamente. Quindi ci siamo lasciati un po' male.
Era anche una bella bambolina eh!
Comunque poi scomparsa, figli famiglia etc...
Ieri manco l avevo riconosciuta, è stata lei a farsi avanti, mi sembrava comunque ancora trombabile, seppur ormai 40enne.
Ero in un contesto dove potevo offrirle da bere, diciamo così, quindi bottiglia al tavolo e due saluti prima e dopo la sua dipartita.
Questa cosa porterà qualcosa? Probabilmente no. Però ho recuperato un rapporto perso anni fa.

Il punto di tutto questo è per dire che anche loro si muovono, se motivate e se caratterialmente predisposte.

Commenta
Reaction score
1.824
Se una non mi caga, ovviamente non ci perdo tempo.
O meglio, eventualmente ci perdo il tempo necessario per capire se non mi caga per strategia o perché proprio non interessata.
Io semino, non raccolgo 😅 ma ci provo. Ogni giorno metto sul piatto qualcosa con qualcuna.
Se pre covid non avevo "conoscenze" femminili, oggi né ho molteplici. La maggior parte conoscenze superficiali. Ma chissà poi magari possono trasformarsi se dall'altra parte dovesse subentrare la voglia. Almeno la speranza è questa.
Per mia esperienza se sono interessate poi muovono il culo anche loro.
Ieri sera ho rivisto dopo più di 25 anni (forse 30) una ragazza (oggi milf) con cui avevo avuto una storia da appena maggiorenne, ma al tempo ero completamente sotto per un'altra e sapete come era andata? Non ho scopato ne una ne l'altra 😅
Questa era la ex di un caro amico del tempo, ci ho passato mille serate insieme a cazzeggiare (altri tempi).
Non ci ho mai provato e non avevo avuto nemmeno l'impressione di essere desiderato.
Fatto sta che si lasciano, forse passano uno o due anni, ogni tanto capitava di incrociarsi da qualche parte. Comunque un giorno viene a casa mia, ma non ero solo e onestamente non avevo nemmeno realizzato. Dopo qualche giorno si ripresenta, e vabbè li ho capito e qualche maialata l'avevamo fatta. Poi il mio amico aveva annusato, io ero sotto per un'altra così ho lasciato perdere. Lei non la prese benissimo, ovviamente. Quindi ci siamo lasciati un po' male.
Era anche una bella bambolina eh!
Comunque poi scomparsa, figli famiglia etc...
Ieri manco l avevo riconosciuta, è stata lei a farsi avanti, mi sembrava comunque ancora trombabile, seppur ormai 40enne.
Ero in un contesto dove potevo offrirle da bere, diciamo così, quindi bottiglia al tavolo e due saluti prima e dopo la sua dipartita.
Questa cosa porterà qualcosa? Probabilmente no. Però ho recuperato un rapporto perso anni fa.

Il punto di tutto questo è per dire che anche loro si muovono, se motivate e se caratterialmente predisposte.
Esattamente questo, infatti il problema sussiste nel non essere interessate per il 90%, avoglia a suscitare stimoli, interesse ecc ecc, è tempo davvero sprecato, forzare le cose non porta mai a nulla, o le cose nascono spontanee o ciao.

Commenta
M

Membro cancellato 277815

Ospite
Ospite
Una verità da incidere nella pietra! Le app di dating - che si decida di utilizzarle o meno - non sono la realtà quotidiana là fuori, esattamente come non lo sono i social.
sbagliato, ma pesantamente
per la mia generazione (tra il 95 e il 2010 facciamo) più del 70% delle coppie si forma online
quindi tinder e i socia SONO la realtà quotidiana, ora ti chiederei la tua età e scommetto che sei ALMENO over 30, quindi non hai cognizione di causa

Commenta
Reaction score
2.819
Oggi nessuno è davvero interessato a conoscere nessuno, c'è un livello di apatia sociale spaventoso, è esattamente per questo motivo che oggi tirano solo i personaggi fasulli da Instagram, è per questo che tutti si fanno passare per persone speciali, uniche, dai mille interessi, dalle vacanze da sogno, da carriere stellari e dalle abilità uniche. È anche per questo motivo che la gente sceglie gli altri solo in base a cosa hanno da offrire come risorse materiali, ovvero identificano gli altri solo come buoni asset da sfruttare. E, ancora, questo spiega come mai oggi tirano moltissimo i rapporti occasionali e quelli che non durano più di 6 mesi / 2 anni.

Non può esserci spontaneità dove non c'è un sincero interesse a socializzare e a comunicare con un'altra persona. In una situazione di questo tipo, solamente i migliori manipolatori emotivi e i personaggi con abilità da attore di teatro o da istrionico, riescono a rimorchiare le free, quantomeno se parliamo di discreti numeri. Sarà per questo che negli ultimi anni il numero di donne che si dicono vittime di manipolatori emotivi e narcisisti sono aumentate in numero esorbitante? Loro sono i personaggi perfetti, gli attori perfetti, per antonomasia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.182
Io sono fuori dai giochi, almeno per ora, finchè non risolvo alcuni casini familiari non ho proprio tempo e voglia di perderne in pavonamenti ed esibizioni allo scopo di attrarre la topa free. Poi essendo ad un passo dai 50 non ho molto margine di manovra, che vado a 20enni? Quindi purtroppo la soluzione pay rimane, nel mio caso, la soluzione migliore e forse, paradossalmente anche più economicamente conveniente.

Le app di dating funzionano fino a una certa misura, città grandi, età giovane (non perchè quelli più datati siano incapaci ma vuoi mettere le foto di un ragazzo di 20 anni che magari si fa un selfie al mare o comunque alla moda del momento con le foto di un over40...?) e poi si trascinano dietro tutte le seghe mentali, ma di base sono un modo per incontrare la persona, quello che fai dopo è importante. Il problema è che tra algoritmi strani, foto coi filtri magari di 10 anni prima e quel che volete finisce che metà vengono scartate se non di più.

Ma poi scusate, con gli annunci delle pay non è la stessa cosa? foto diverse, oppure servizi scritti poi non mantenuti, rate che parte da ma poi per un minimo di trombo piacevole si sale oltre le 2 pezze verdi
Non può esserci spontaneità dove non c'è un sincero interesse a socializzare e a comunicare con un'altra persona. In una situazione di questo tipo, solamente i migliori manipolatori emotivi e i personaggi con abilità da attore di teatro o da istrionico, riescono a rimorchiare le free, quantomeno se parliamo di discreti numeri. Sarà per questo che negli ultimi anni il numero di donne che si dicono vittime di manipolatori emotivi e narcisisti sono aumentate in numero esorbitante? Loro sono i personaggi perfetti, gli attori perfetti, per antonomasia.
Hai descritto bene il panorama e sopratutto la debolezza di certe signorine che appunto si fanno fregare da tali personaggi ma questo è purtroppo lo scenario. Mi vien da dire menomale che ci sono le pay!!

Mi chiedo se il "mondo balordo" non sia migliore del mondo "vero" che mi pare ancora più balordo a voler guardare bene cosa succede..

Commenta
Reaction score
1.824
Oggi nessuno è davvero interessato a conoscere nessuno, c'è un livello di apatia sociale spaventoso, è esattamente per questo motivo che oggi tirano solo i personaggi fasulli da Instagram, è per questo che tutti si fanno passare per persone speciali, uniche, dai mille interessi, dalle vacanze da sogno, da carriere stellari e dalle abilità uniche. È anche per questo motivo che la gente sceglie gli altri solo in base a cosa hanno da offrire come risorse materiali, ovvero identificano gli altri solo come buoni asset da sfruttare. E, ancora, questo spiega come mai oggi tirano moltissimo i rapporti occasionali e quelli che non durano più di 6 mesi / 2 anni.

Concordo, abbiamo una società basata sull'apparire.

Ovvio che di conseguenza chi ha più skill sociali è favorito e discapito di chi no, ma credo che questo anche in passato era un po' così, magari non così marcatamente evidente, ma così.

Certo è che poi chi è patologicamente narcisista ha una marcia in più, però è anche vero che molto spesso questi soggetti un filo di sostanza (apparente la hanno) a discapito di chi ne ha davvero ma è completamente nascosta e le donne essendo per lo più molto portare a dinamiche sociali e a un certo modo di pensare e di fare ne sono irretite, salvo poi piangere lacrime amare. Però occhio che chi ha questi disturbi sono statisticamente una percentuale minore della popolazione, quindi sarebbe anche da vedere quanti uomini tendono a replicare un certo modo di fare dei cosiddetti narcisisti patologici pur non essendolo. Li credo che la media si alzerebbe molto di più.

Credo però che in fine, il problema principale di tutto questo meccanismo è che crei diffidenza e chiusura, inoltre zero investimento emotivo e zero investimento nel conoscere le persone. Portando tutti in autodifesa costante, ovvio che facendo così chi ne paga le conseguenze è il genere maschile più che femminile, poiché loro comunque attenzioni e validazione continueranno ad averla se la cercano e la vogliono, perché ci sarà sempre un uomo disposto a tutto pur di scopare e le donne lo sanno bene, poi le più smaliziate ne approfittano, il resto sta lì a raccogliere le briciole.

Infine pensare che in una società completamente obnubilata dai social e dalle dinamiche che si hanno li sopra, non subisca un cambiamento inconscio nella testa, lo lascio pensare solamente a chi è davvero di un'altra generazione.

Il mondo pay è quantomeno più sincero, e di danni veri, non ne fa.
Ma più che altro c'è ancora quel vecchio valore che ancora bene o male si rispetta (non tutti) dei soldi.

Quindi inconsciamente si acquisisce altro valore e si riceve altro valore, poi ovvio che è inficiato da dinamiche mercantili, ma quando si parla di sesso, dinamiche sociali e di tutto quello che ne ruota intorno un po' di annaqunento lo subisce questa dinamica mercantile, infatti poi abbiamo pay che addirittura con alcuni si concedono di più e con alcuni meno, pay che fanno preferenze, pay che rifiutano i clienti e addirittura pay che si innamorano del cliente.

Sempre di persone stiamo parlando e non di agenti commerciali che vendono cose a tutti.

Commenta
Reaction score
1.802
Per scopare più dell'uomo medio ci vuole poco 😅
Sono d'accordo sull'analisi fatta, ma è comunque sempre tutto soggettivo.
Ci sono donne più attive, altre meno. Altre totalmente disinteressate al sesso, altre ninfomani.
Ma c'è anche una forma mentis per la ricerca del compagno "perfetto", alcune sono talmente razionali e calcolatrici che si precludono una scopata, o più scopate per non infilarsi in situazioni difficili. Cosa che un uomo difficilmente farebbe se la trombata venisse servita su un piatto d'argento.

Commenta
Reaction score
5.459
Per scopare più dell'uomo medio ci vuole poco 😅
Sono d'accordo sull'analisi fatta, ma è comunque sempre tutto soggettivo.
Ci sono donne più attive, altre meno. Altre totalmente disinteressate al sesso, altre ninfomani.
Ma c'è anche una forma mentis per la ricerca del compagno "perfetto", alcune sono talmente razionali e calcolatrici che si precludono una scopata, o più scopate per non infilarsi in situazioni difficili. Cosa che un uomo difficilmente farebbe se la trombata venisse servita su un piatto d'argento.
Ni.
Io penso che noi maschi siamo per la riproduzione sempre inteso svoparsi il mondo.
Le femmine invece cercano il compagno ideale per status sociale, prestana, bellezza,...ed altri mille cavilli.
A seguire noi ci infiliamo anche dove poi ci troviamo invischiati in casini che non districhiamo, anche se non siamo gli artefici di tali.
Le femmine...hanno sempre ragione, non hanno scopato solo per il gusto del sesso, erano convinte di avere qualcosa qualche legame.
Io qualche free l'ho trovata, ma di scopamica...neanche l'ombra.

Commenta
Reaction score
1.824
Perdonami ma tinder esiste da almeno un decennio, lo usavo ai tempi dell'università e su un'app ci ho conosciuto la mia attuale scopamica,
Sgombrato il campo dagli equivoci sul resto possiamo discuterne.

Non potrei mai negare che il mondo social sia tracimato nel mondo reale, lo sperimentiamo tutti ogni giorno, e non ho nemmeno dubbi che per chi è più giovane sia peggio, ma solo un ragazzino che vive chiuso nella sua cameretta può pensare che interagire di persona sia uguale a fare match su un'app (con algoritmi fatti apposta per farti sbavare a vuoto).
Aggiungo che anch'io alla tua età vedevo i social straripare di narcisisti e fanfaroni, ma, ad un decennio di distanza, così sono rimasti solo quattro coglioni con la sindrome dell'influencer (patologia riconosciuta da molti psichiatri tra l'altro) considerati con sufficienza da chiunque abbia un minimo di sale in zucca. Perché? Perché le persone maturano, si rendono conto della tossicità del mondo virtuale e ne limitano l'influenza sulla loro vita quotidiana. Se la tua generazione non farà questo passo vuol dire che il degrado culturale (e la conseguente fragilità psicologica) è stato molto pesante, ma io sono convinto che la maggioranza riuscirà a farlo.

Detto questo ciascuno ha la sua esperienza e non c'è ragione o torto, se la tua è che tutte le ragazze giudicano gli uomini solo come figurine su tinder mi dispiace davvero. Un paio di consigli però mi sento di darteli: il primo è di cambiare frequentazioni e ambiente, che non tutti sono così, magari uscendo con persone più grandi, il secondo è di uscire tu per primo da questa mentalità (che non vuol dire non usare tiktok o instagram ma cambiare modo di relazionarti col mondo) per non finirci invischiato, in stile profezia che si autoavvera.
Bye
Guarda secondo me non è tanto l'età, ci sono comunque ragazzette che sono più mature e donne mature che invece si comportano in modo infantile.

Tutto dipende dalla loro percezione di ciò che vogliono e non vogliono. Alcune appunto cercano lo scopamico (perché non vogliono impegnarsi), altre una scopata e via e molte invece la relazione prima di smollarla (per altro questa la scelta che va di più in generale).

Il mito della donna libertina è solo nella loro testa, i fatti spesso le contraddicono, con buona pace di noi che facciamo una fatica immane a trovarne.

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.013
ha realmente senso per un uomo cercare la trombata free?
Dipende in che fase della vita si è.
E se si è impegnati o meno.
Personalmente, comunque, la mia costante di vita è sempre stata che le migliori trombate "free" non me le sono cercate, ma sono capitate.
Soprattutto nei miei periodi più spensierati, quando mi divertivo magari a uscire con gli amici senza pensare per forza alle femmine.
Quando invece cercavo, potevo anche trovare ma spesso erano più rogne che altro.
Credo sia una questione chimica e mentale.
Quando stiamo bene con noi stessi, siamo in salute, con qualche soldo in tasca e le cose bene o male "girano", le femmine lo percepiscono e ci si avvicinano spontaneamente.
Viceversa, quando cerchiamo, a meno di non essere un maschio alfa (1%) oppure particolarmente attraente (5%), inneschiamo più che altro una reazione di fuga o di prevenzione.
Comunque parlo di me stesso al passato perchè adesso sono impegnato, ergo vado solo a troie.
Donne "free" fuori dal mio rapporto non ne cerco. Sono solo fastidi, più che altro.
Per dire la settimana scorsa stavo in Algeria per lavoro, una tipa di Malta che stava pure lei là a guadagnarsi il pane ci ha provato in tutti i modi. Mi si voleva anche a momenti infilare in camera in hotel la sera. Risultato: rimbalzata elegantemente, ma senza pietà. Figurarsi.

Alla fine della fiera, penso sia importante lavorare su se stessi e sulla propria cultura, fare sport, coltivare pochi rapporti di amicizia ma buoni, in generale sentirsi soddisfatti del proprio ruolo nel mondo. A questo punto, la trombata free prima o poi accadrà.

Ps: a proposito di tinder o altre app di incontri più o meno 'stuzzicanti', come regola mi sono imposto di eliminare inesorabilmente dalla mia vita chiunque ne faccia uso. Ritengo si tratti di spazzatura mentale contaminante per disturbati. Recentemente ero a pranzo con la mia compagna e una amica comune 45enne da poco separata dal marito. Appena questa ha iniziato a magnificare gli incontri, prevalentemente sessuali, che ultimamente stava facendo grazie a una app, mi sono alzato dal tavolo, ho chiesto il conto e me ne sono andato senza spiegazioni. Sarò "all'antica", ma preferisco così.

Commenta
Reaction score
707
Dipende in che fase della vita si è.
E se si è impegnati o meno.
Personalmente, comunque, la mia costante di vita è sempre stata che le migliori trombate "free" non me le sono cercate, ma sono capitate.
Soprattutto nei miei periodi più spensierati, quando mi divertivo magari a uscire con gli amici senza pensare per forza alle femmine.
Quando invece cercavo, potevo anche trovare ma spesso erano più rogne che altro.
Credo sia una questione chimica e mentale.
Quando stiamo bene con noi stessi, siamo in salute, con qualche soldo in tasca e le cose bene o male "girano", le femmine lo percepiscono e ci si avvicinano spontaneamente.
Viceversa, quando cerchiamo, a meno di non essere un maschio alfa (1%) oppure particolarmente attraente (5%), inneschiamo più che altro una reazione di fuga o di prevenzione.
Comunque parlo di me stesso al passato perchè adesso sono impegnato, ergo vado solo a troie.
Donne "free" fuori dal mio rapporto non ne cerco. Sono solo fastidi, più che altro.
Per dire la settimana scorsa stavo in Algeria per lavoro, una tipa di Malta che stava pure lei là a guadagnarsi il pane ci ha provato in tutti i modi. Mi si voleva anche a momenti infilare in camera in hotel la sera. Risultato: rimbalzata elegantemente, ma senza pietà. Figurarsi.

Alla fine della fiera, penso sia importante lavorare su se stessi e sulla propria cultura, fare sport, coltivare pochi rapporti di amicizia ma buoni, in generale sentirsi soddisfatti del proprio ruolo nel mondo. A questo punto, la trombata free prima o poi accadrà.

Ps: a proposito di tinder o altre app di incontri più o meno 'stuzzicanti', come regola mi sono imposto di eliminare inesorabilmente dalla mia vita chiunque ne faccia uso. Ritengo si tratti di spazzatura mentale contaminante per disturbati. Recentemente ero a pranzo con la mia compagna e una amica comune 45enne da poco separata dal marito. Appena questa ha iniziato a magnificare gli incontri, prevalentemente sessuali, che ultimamente stava facendo grazie a una app, mi sono alzato dal tavolo, ho chiesto il conto e me ne sono andato senza spiegazioni. Sarò "all'antica", ma preferisco così.
Tutto condivisibile a livello teorico e del volemose bbene. All'atto pratico pero' uno non puo' sempre pensare che la scopata free arriva se non la cerco e quindi capiti per non si sa' quale dono divino. Per carita', fare i bavosi e' controproducente, e le donne lo fiutano ma se hai voglia/interesse a cercare la scopata come anche la relazione seria, devi muovere il culo poiche' se fosse per loro staremmo ancora nelle caverne. Le rogne con le donne al 95 % ci saranno sempre, in questi casi, poiche' per loro il sesso col pretendente partner non e' mai gratis, come anche il concetto stesso di figa "free", peraltro...

Commenta
Alto