Se una non mi caga, ovviamente non ci perdo tempo.
O meglio, eventualmente ci perdo il tempo necessario per capire se non mi caga per strategia o perché proprio non interessata.
Io semino, non raccolgo

ma ci provo. Ogni giorno metto sul piatto qualcosa con qualcuna.
Se pre covid non avevo "conoscenze" femminili, oggi né ho molteplici. La maggior parte conoscenze superficiali. Ma chissà poi magari possono trasformarsi se dall'altra parte dovesse subentrare la voglia. Almeno la speranza è questa.
Per mia esperienza se sono interessate poi muovono il culo anche loro.
Ieri sera ho rivisto dopo più di 25 anni (forse 30) una ragazza (oggi milf) con cui avevo avuto una storia da appena maggiorenne, ma al tempo ero completamente sotto per un'altra e sapete come era andata? Non ho scopato ne una ne l'altra

Questa era la ex di un caro amico del tempo, ci ho passato mille serate insieme a cazzeggiare (altri tempi).
Non ci ho mai provato e non avevo avuto nemmeno l'impressione di essere desiderato.
Fatto sta che si lasciano, forse passano uno o due anni, ogni tanto capitava di incrociarsi da qualche parte. Comunque un giorno viene a casa mia, ma non ero solo e onestamente non avevo nemmeno realizzato. Dopo qualche giorno si ripresenta, e vabbè li ho capito e qualche maialata l'avevamo fatta. Poi il mio amico aveva annusato, io ero sotto per un'altra così ho lasciato perdere. Lei non la prese benissimo, ovviamente. Quindi ci siamo lasciati un po' male.
Era anche una bella bambolina eh!
Comunque poi scomparsa, figli famiglia etc...
Ieri manco l avevo riconosciuta, è stata lei a farsi avanti, mi sembrava comunque ancora trombabile, seppur ormai 40enne.
Ero in un contesto dove potevo offrirle da bere, diciamo così, quindi bottiglia al tavolo e due saluti prima e dopo la sua dipartita.
Questa cosa porterà qualcosa? Probabilmente no. Però ho recuperato un rapporto perso anni fa.
Il punto di tutto questo è per dire che anche loro si muovono, se motivate e se caratterialmente predisposte.