Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.648
Tutto condivisibile a livello teorico e del volemose bbene. All'atto pratico pero' uno non puo' sempre pensare che la scopata free arriva se non la cerco e quindi capiti per non si sa' quale dono divino. Per carita', fare i bavosi e' controproducente, e le donne lo fiutano ma se hai voglia/interesse a cercare la scopata come anche la relazione seria, devi muovere il culo poiche' se fosse per loro staremmo ancora nelle caverne. Le rogne con le donne al 95 % ci saranno sempre, in questi casi, poiche' per loro il sesso col pretendente partner non e' mai gratis, come anche il concetto stesso di figa "free", peraltro...

Il "quando meno te lo aspetti " ..o il " non cercare" dalle mie parti non hanno mai sortito grandi effetti.

Staccato come ho detto molte pagine più avanti , definitivamente la chiave dal quadro del cruscotto delle free, ben 7 /8 anni fa ...guarda guarda ...non è successo proprio più un cazzo, nemmeno quel poco che ogni tanto ottenevo dandomi da fare nella socializzazione.

Buio come nello spazio siderale di Alien.

Ma oh, non vorrei far girare le palle a qualcuno...molto probabilmente sarò io.

Commenta
Reaction score
558
Tutto condivisibile a livello teorico e del volemose bbene. All'atto pratico pero' uno non puo' sempre pensare che la scopata free arriva se non la cerco e quindi capiti per non si sa' quale dono divino. Per carita', fare i bavosi e' controproducente, e le donne lo fiutano ma se hai voglia/interesse a cercare la scopata come anche la relazione seria, devi muovere il culo poiche' se fosse per loro staremmo ancora nelle caverne. Le rogne con le donne al 95 % ci saranno sempre, in questi casi, poiche' per loro il sesso col pretendente partner non e' mai gratis, come anche il concetto stesso di figa "free", peraltro...
Parole SANTE
Condivido tutto, niente piove dal cielo, le rogne ci sono sempre e non è mai free

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.094
Condivisibile anche a livello pratico, credimi.
Altrimenti sarei single.
Forse ti è sfuggito il particolare.
Comunque parlo di me stesso al passato perchè adesso sono impegnato

Cordialmente ;)

Commenta
Reaction score
357
Vi racconto la mia ultima scopata free che risale a pochi giorni fa. Ci conosciamo su Tinder, la conversazione prende il piede giusto e ci diciamo anche cose abbastanza importantucce (cosa per altro che mi ha stupito visto il livello infimo che c'è li sopra), passiamo la sera stessa prima su chat normale e poi a sentirci telefonicamente per ore e ore, alla fine la sera ci vediamo perché conveniamo che abbiamo interesse reciproco molto forte. Passiamo una serata anche molto piacevole e verso la fine della serata succede il patatrac, lei non è convinta non lo sa e tutta una serie di plateali bugie. Bene la signorina è la classica che si autosabota. Il giorno dopo mi dice che non se la sente di frequentarmi ecc ecc, io al che chiudo. Alla fine si riappalesa nella stessa giornata desiderosa se non più di prima, al che io cerco di capire e insomma nel breve capisco che vorrebbe trasformarmi in un trombamico. Al netto che ci starei pure e che alla fine ce l'ho portata io a questa soluzione (perché proprio letteralmente non sapeva che fare). Ho la netta sensazione che abbia la forte voglia di stare con me e al contempo di non stare con me per sue paturnie.

Bene ecco cosa significa andare con una free... Purtroppo si va a confermare quello che ho detto in alcuni post precedenti, è tempo perso, di energie psicofisiche e molto altro.

Infatti la dimostrazione che ieri sono andato da una nuova pay, visti, fatto una gran bella scopata e passati del bel tempo insieme reciproco (per lo meno mi ha dato questa sensazione).

Ora di grazia al netto della mia esperienza (che non fa testo in generale ma che però vedo per lo più la norma), vi chiedo, ha senso andare con una free? (Io ve lo chiedo a voi, perché la mia opinione oramai è abbastanza forte)

si dovrebbe ribaltare la situazione, ma ti posso assicurare che questo non avverrà mai, perché siamo biologicamente fatti differentemente. Noi le attenzioni le diamo e le donne la ricercano selezionando chi più le aggrada. Sarebbe bello che ognuno di noi si faccia una vita che esenta questa attenzioni e che quindi siano loro a correrci dietro... la vedo utopica e soprattutto impraticabile (poi per carità ad alcuni succede ma pochissimi).
Mi è capitata pure a mehna storia simile e noto tristemente che capita sempre più spesso. Match sull app, chat con il numero, ore di videochiamate, chimica pazzesca, ah ma tu mi capisci, che bell intesa che si crea e stronzate varie. La sera stessa Dell incontro, che sarebbe dovuta venire lei a casa mia perché lei era separata in casa e molto annoiata, mi da buca. Oltretutto io stronzo dovevo anche farle da chauffeur perché aveva la macchina scassata. Mi da buca dicendo che aveva "paura". Io prima cosa che ho fatto è cancellarla e ignorarla. Troppo tempo speso, troppi cazzi miei detti, ore di videochiamate (io odio parlare più di 10 min al telefono, pure x lavoro dove uso la mail per ogni cosa ). Dopo mesi sta cretina mi contatta per chiedere come mai non l avessi più cercata.. Adesso capite perché uno paga? Io pago proprio per risparmiarmi questa fatica. Scopo, godo, e pure se finti vedo una donna sorridere. Al giorno d oggi molte donne free sui 30 o 35 anni, magari separate con figli, vogliono il follow, il like, l attenzione. Il cazzo probabilmente è passato in secondo piano. Diverso il discorso per le over 45 in media, le trovo molto più "concrete". NB: non mi reputo uno sfigato timido o impacciato che non sa farci, non sarò Casanova, ma alle prime uscite di solito me la gioco bene se si crea una bella intesa.. Poi alcune vogliono farsi vedere che sono serie e brave ragazze e se va bene bacino a stampo..intanto il centone per cena e benzina è volato via 😅😂.

Niente di strano, gli uomini sono ormai totalmente dipendenti dalle voglie, dai tempi, dalle pretese femminili, vogliono che stai al loro gioco, l'unica alternativa è giocare di strategia e manipolazione, brutto a dirsi ma la loro supremazia in campo sentimentale ti porta a questo.
Chiaramente tutto ciò all estero mi capita raramente, noto molta più genuinità e predisposizione a uscire, stare spensierati, passare del tempo insieme sia che sia una botta e via che una frequentazione seria

Commenta
Reaction score
2.836
Mi è capitata pure a mehna storia simile e noto tristemente che capita sempre più spesso. Match sull app, chat con il numero, ore di videochiamate, chimica pazzesca, ah ma tu mi capisci, che bell intesa che si crea e stronzate varie. La sera stessa Dell incontro, che sarebbe dovuta venire lei a casa mia perché lei era separata in casa e molto annoiata, mi da buca. Oltretutto io stronzo dovevo anche farle da chauffeur perché aveva la macchina scassata. Mi da buca dicendo che aveva "paura". Io prima cosa che ho fatto è cancellarla e ignorarla. Troppo tempo speso, troppi cazzi miei detti, ore di videochiamate (io odio parlare più di 10 min al telefono, pure x lavoro dove uso la mail per ogni cosa ). Dopo mesi sta cretina mi contatta per chiedere come mai non l avessi più cercata.. Adesso capite perché uno paga? Io pago proprio per risparmiarmi questa fatica. Scopo, godo, e pure se finti vedo una donna sorridere. Al giorno d oggi molte donne free sui 30 o 35 anni, magari separate con figli, vogliono il follow, il like, l attenzione. Il cazzo probabilmente è passato in secondo piano. Diverso il discorso per le over 45 in media, le trovo molto più "concrete". NB: non mi reputo uno sfigato timido o impacciato che non sa farci, non sarò Casanova, ma alle prime uscite di solito me la gioco bene se si crea una bella intesa.. Poi alcune vogliono farsi vedere che sono serie e brave ragazze e se va bene bacino a stampo..intanto il centone per cena e benzina è volato via 😅😂.
Niente di strano, gli uomini sono ormai totalmente dipendenti dalle voglie, dai tempi, dalle pretese femminili, vogliono che stai al loro gioco, l'unica alternativa è giocare di strategia e manipolazione, brutto a dirsi ma la loro supremazia in campo sentimentale ti porta a questo.

Commenta
Reaction score
72
Per quanto riguarda la trombata free io sto iniziando a mollare la presa.
Ci sono un sacco di complessate, che cercano attenzioni e basta.
Una che si fa sentire solo per trombare e basta è diventata rarità.
Dove sei cosa fai, mi sono innamorata ecc ecc
Per carità nemmeno io ho anticorpi per queste cose non sono fatto di pietra, a maggior ragione pago e non ho rotture di coglioni(visto che non sono single)

Poi per non parlare della parte economica,
Aperitivo, cena, macchina, autostrada, hotel, con il rischio di farsi beccare anche.

Come dice sempre un mio cliente….
Le donne che ti costano di meno sono quelle che paghi……

Commenta
Reaction score
1.648

In realtà non sono complessate, sono le donne che anche da single, lustri prima che diventassero quelle di oggi, aspettavano il meglio..del meglio del meglio. Per poi appunto rimanere con un palmo di naso, giocoforza , come tutti quelli che in qualsiasi cosa puntano troppo in alto.

L'ideale sarebbe, per chi è pratico e smaliziato in queste cose ( non io) puntare a trombare una sposata, una qualche mammina annoiata .

Ma anche lì, " per mettere a repentaglio la coppia deve essere veramente un fico, un adone.."

Parole che ho sentito da colleghe in ufficio, poi la verità lo sa Iddio dove sta.....io non lo so amico mio.

Commenta
Reaction score
2.081
Uno veramente fico, un adone... E poi si fanno trombare da Gigi lo scorreggione perché tanto quello figo si può permettere di meglio. E il povero Gigi che finalmente ha la possibilità di fare l'amante, di deve subire le paturnie post chiavata, perché il marito, furbamente, va offline appena arriva a casa.

Commenta
Reaction score
2.836
Uno veramente fico, un adone... E poi si fanno trombare da Gigi lo scorreggione perché tanto quello figo si può permettere di meglio. E il povero Gigi che finalmente ha la possibilità di fare l'amante, di deve subire le paturnie post chiavata, perché il marito, furbamente, va offline appena arriva a casa.
Infatti è cosi che finisce il 99% delle volte. Mai sentire cosa dice la gente ma bisogna dare unicamente peso a quello che la gente fa, con chi davvero si accoppia. Inutile dire che tra quello che si dice e quello che si fa, ci passa sempre un oceano di mezzo.

Commenta
Reaction score
1.033
Comunque credo , in base alla mia esperienza , se ti trovi nel posto giusto al momento giusto riesci a combinare , altrimenti se iniziamo con gli appuntamenti, le paranoie , i messaggini , i chiarimenti .Se la situazione / atmosfera /predisposizione é favorevole si gioca il jolly con la proposta indecente , altrimenti arrivederci

Commenta
Reaction score
2.836
Comunque credo , in base alla mia esperienza , se ti trovi nel posto giusto al momento giusto riesci a combinare , altrimenti se iniziamo con gli appuntamenti, le paranoie , i messaggini , i chiarimenti .Se la situazione / atmosfera /predisposizione é favorevole si gioca il jolly con la proposta indecente , altrimenti arrivederci
Il fatto è questo: per avere la scopata free devi inevitabilmente metterti al servizio, al volere e ai tempi della donna di turno, non sei tu che decidi. Quando capita, è solo una situazione casuale dove hai beccato la persona giusta al momento giusto. Il tempismo è fondamentale perché la donna mediamente è disponile al sesso occasionale disinteressato solamente a periodi alterni e assolutamente infrequenti, quindi c'è una certa imprevedibilità e la certezza di disponibilità non esiste. L'uomo se vuole andare sul sicuro e giocare secondo i suoi tempi e le sue voglie, deve pagare, c'è poco da fare.

Commenta
Reaction score
743
Una che si fa sentire solo per trombare e basta è diventata rarità.
Dove sei cosa fai, mi sono innamorata ecc ecc
Per carità nemmeno io ho anticorpi per queste cose non sono fatto di pietra, a maggior ragione pago e non ho rotture di coglioni(visto che non sono single)

Poi per non parlare della parte economica,
Aperitivo, cena, macchina, autostrada, hotel, con il rischio di farsi beccare anche.

Come dice sempre un mio cliente….
Le donne che ti costano di meno sono quelle che paghi……
oramai la trombata free è come vincere al superenalotto, io non chatto più, e roba simile, se capita durante una cena tra amico, conoscenti ecc che parlando vi è la tipa che vuole farsi la scopata della sera bene altrimenti grazie ed arrivederci. le donne puntano in alto, poi naturalmente alla fine vanno con il primo stronzo che trovano e finisce male.

Commenta
Reaction score
2.836
oramai la trombata free è come vincere al superenalotto, io non chatto più, e roba simile, se capita durante una cena tra amico, conoscenti ecc che parlando vi è la tipa che vuole farsi la scopata della sera bene altrimenti grazie ed arrivederci. le donne puntano in alto, poi naturalmente alla fine vanno con il primo stronzo che trovano e finisce male.
Non è che puntano necessariamente in alto, è la donna in sé volubile e la sua disponibilità troppo incerta perché la donna molto più dell'uomo è condizionata da fattori esterni e interni in modo molto più marcato di un uomo, che è molto più fisico e visivo, ed è molto più improbabile che cambi idea. Una donna invece, anche se parte con un certo interesse potrebbe cambiare idea sullo stesso soggetto nel giro di 10 minuti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
304
Negli ultimi tempi ho ricominciato a frequentare qualche chat, fatto anche qualche incontro ma senza arrivare al dunque solo cose soft ...e posso confermare che ci sono in giro un sacco di complessa te o meglio ancora quelle che non sanno nemmeno loro cosa vogliono. E parlo di donne sposate che in teoria stanno in chat appunto per cercare sesso come noi...

Commenta
Reaction score
2.020

Per fortuna non sono tutte arriviste o disperate in cerca di una sistemazione.
Ma sono molto poche quelle che possiamo definire donne. Io ho avuto la fortuna di incontrarne una, e non ho mai avuto problemi di gestione della relazione o dovermi preoccupare di mantenerla.
Caratterialmente sono uno che sta sulle sue, non ho mai avuto un grande giro di donne. Principalmente perché non ho mai giocato al loro gioco. Non mi è però nemmeno mai capitato che senza fare un cazzo trovassi quella predisposta alla scopata della sera. Mentre ho amici che in questo senso hanno avuto molto più successo di me, ma sul piatto hanno sempre lasciato qualcosa. Fino ad arrivare a diventare padri e successivamente pagare alimenti etc...
Negli ultimi anni ho provato a giocare, ad espormi se vogliamo, in chat o dal vivo, con le "ragazze di oggi".
Effettivamente, più o meno tutte, sono delle grandi selezionatrici.
Non basta piacersi, vogliono delle garanzie, tipo:

Esteticamente gradevole
Essere brillante e simpatico
Avere un buon lavoro
Avere un tetto sopra la testa
Fare festa tutti i weekend

Loro però possono essere delle scappate di casa con le pezze al culo.

Commenta
Reaction score
2.020
Negli ultimi tempi ho ricominciato a frequentare qualche chat, fatto anche qualche incontro ma senza arrivare al dunque solo cose soft ...e posso confermare che ci sono in giro un sacco di complessa te o meglio ancora quelle che non sanno nemmeno loro cosa vogliono. E parlo di donne sposate che in teoria stanno in chat appunto per cercare sesso come noi...

Io ho provato (non essendo single) a trovare una sposata... Misson impossible
Nella vita reale le donne difficilmente si espongono, in chat selezionano a livelli altissimi (e non sono uno messo così male).

Commenta
Reaction score
2.020
No le donne vanno conosciute dal vivo, online lasciate proprio perdere, perché in questo caso il loro potere è moltiplicato, e l'uomo ci perde sempre.

Certo, dal vivo le sposate/impegnate con cui ci ho provato non mi hanno minimamente fatto intendere qualcosa.
Online ho trovato single, ma poi volevano una storia .

Commenta
Reaction score
72
In realtà non sono complessate, sono le donne che anche da single, lustri prima che diventassero quelle di oggi, aspettavano il meglio..del meglio del meglio. Per poi appunto rimanere con un palmo di naso, giocoforza , come tutti quelli che in qualsiasi cosa puntano troppo in alto.

L'ideale sarebbe, per chi è pratico e smaliziato in queste cose ( non io) puntare a trombare una sposata, una qualche mammina annoiata .

Ma anche lì, " per mettere a repentaglio la coppia deve essere veramente un fico, un adone.."

Parole che ho sentito da colleghe in ufficio, poi la verità lo sa Iddio dove sta.....io non lo so amico mio.
Concordo ci vorrebbe una 40 / 45 enne sposata che non ha intenzione di disfare la famiglia e che abbia solo voglia di scopare per divertimento...
Al momento non ne ho trovate tante, anzi quasi zero a parte una che quando avevo io 29 anni lei ne aveva 40 ed era in forma e porca (come me) ora che ne ho 43 lei ne ha 54 anni e vedendola spesso su facebook ed altri social non ti nascondo che ci vuole un po di stomaco, visto che ha più pancia della mia...

Commenta
Alto