L'era di internet e delle app e dei social ha dato da una parte molto più materiale, potrei per esempio vedere e incontrare una donna che abita magari a 30 km da me e che altrimenti non incontrerei mai. E questa è cosa buona e giusta.
Di contro però da la possibilità a tutte le stronze che se la tirano e che vivono di morti di figa che le seguono di aumentare a dismisura il loro ego.
E questo ingolfa ulteriormente il palinsesto di queste app che, non dimentichiamolo, nascono per farci spendere soldi, quindi ci sarà chi ha più visibilità, chi avrà qualche vantaggio magari se spende di più ecc. Esempio Tinder se non ti abboni hai pochissimo margine di manovra, quasi zero.
E comunque le donne hanno tanto potere non tanto perchè hanno la figa, ma perchè siamo noi maschi a renderle tali. Facciamo per ipotesi che da domani diventiamo tutti culattoni, di colpo loro non avrebbero più nessun potere.
Sui social non le guarderebbe più nessuno e nessuno metterebbe i like, non avrebbero millemila follower e non avrebbero entrate. Non esisterebbe onlyfans e non avrebbero entrate, non ci sarebbero le escort e non avrebbero entrate, non ci sarebbero i concorsi di bellezza e di nuovo come sopra.
Primo eliminare i morti di figa, e già cambierebbe musica. Secondo quando si esce con una che ci vogliamo scopare tempo 30 minuti si dovrebbe fare la domanda "me la dai?" e se la risposta è negativa un bel ciaone. Zero cenette a sbaffo senza almeno un bel pompino con ingoionel bagno del ristorante e via dicendo.
Sarò pure brutale ma queste a tirarsela sono diventate delle "signore della truffa" e purtroppo per avere un po' di compagnia qualche sfigato alimenta il fuoco della brace che le permette di restare vive. IO sono stato uno di questi e mi auto prenderei a calci nelle palle se potessi.
Andare a cercare la scopata free ho capito due cose:
Primo:
Se sei strafigo scopi senza problemi. Se non sei figo sono cazzi tuoi, e devi attuare una o tutte le strategie fin ora esposte in questo thread, dall'abito, al macchinone alla villa finta e chi più ne ha più ne metta.
Seconda cosa: a essere se stessi sinceri e diretti non otterrai
mai nulla, alle donne piace essere prese per il culo, farsela menare alla grandissima, atteggiamento alla "Manuel Fantoni" ereditato poi da un'improbabile Carlo Verdone in "Borotalco" da ridere ma mica tanto..
In conclusione spararle grosse e menargliela a più non posso per farle vivere un sogno, farle bagnare e poi strombazzarle senza pietà, e come cantava
Ivan Graziani "
e nella noootte son scappato..con le gambe intorpidite, con le scarpe ancora slacciate eeeh.. ed il mio mazzo di carte truccate"
In buona sostanza prenderle per il culo alla grandissima, tanto poi dopo, una volta che glielo hai infilato, anche se sei un mentitore, torneranno sempre da te a cercare quel sogno che le hai dato...come noi si torna dalla escort che ci piace tanto
Dove sarebbero questi club? No sai, chiedo per un amico...