Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
2.020
No calma. Io sono sono ancora bello in forma ma alcuni anni fa ero anche più fisicato (molto più definito di adesso) e non sono mai stato certo brutto in faccia seppure, obiettivamente, non mi reputo neanche un Adone. Eppure non ti aiuta come penseresti, e ho amici di palestra pure più "belli" di me che si sono ritrovati nella stessa situazione, se non peggio
Essere fisicamente attraenti (e non ci vuole un genio al giorno d'oggi per esserlo) può aiutare a farsi notare nell'attimo iniziale in cui si viene a contatto con una ragazza ma poi loro guardano chissà cosa altro.
Anche solo il saper "attacar bottone" al momento giusto, cogliendo l'attimo, ti dà 1000 possibilità in più di scopare rispetto all'avere un bel fisico.
Paradossalmente, l'avere un fisico ben tenuto mi ha aiutato di più a mignotte e trans che con le free, forse perché si saltano tutti quei passaggi lunghi e noiosi e si viene subito al dunque.

Direi che hai centrato il punto... circa la parte in neretto non sono d'accordo a meno che non si usino sostanze

Commenta
Reaction score
1.182
Sai cosa, come giustamente detto, se non sei in cerca di una relazione ma solo divertimento o sfogo fisiologico, meglio andare a pay che costa meno soldi e fatica. La scopata free occasionale a costo zero è solo per chi ha molta moneta o molto sex appeal, i primi sono infatti gli unici che non percepiscono differenza tra la scopata occasionale free e quella pay, perché l'impegno percepito è lo stesso.
Ma è proprio il concetto di "scopata free" che non esiste secondo me. Voglio dire non è che vedi una che ti piace e fai "ciao, che bella che sei, ti va di scopare?" il tutto senza manco offrire un bicchiere.
Cioè credo che nella vita TUTTO ha un costo e quindi un prezzo, non ultimo il proprio tempo. Quindi anche una donna, se dovesse dartela, ci deve essere un contr'altare vantaggioso.

Tutto questo con le pay è cristallino e di facile interpretazione (missili a parte)
Ci sono quelle, che io preferisco, che contatti per WA e ti rispondono col messaggio prestampato con prezzi, servizi e indirizzo, meglio di così!!! Risposta automatica che lei manco guarda probabilmente, poi se rispondi a quel messaggio allora è lei a rispondere a sua volta giusto per concordare l'orario di solito.
Semplice ed afficacie, fin troppo facile e non capisco come mai non sia la regola in questo ambiente, ma abbiamo appunto visto missili, truffaldine, furbette varie ecc.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.836
Ho un fisico più come quello di Ronaldo, non ho volumi enormi e si nota molto di più in spiaggia che al mare.
Non ho nemmeno una faccia di cazzo.
E delle mogli degli amici non sono particolarmente interessato.
Certo ci sono molti messi meglio di me, ma anche molti (quasi tutti i coetanei ) messi male.
Uno dei grandi allarmi in occidente oggi è l'obesità. Ma di che parliamo? Ci vuole poco per essere apprezzati fisicamente oggi, chi pensa il contrario è perché sta troppo tempo su Instagram, nella vita reale i fisicati sono numericamente pochissimi. Io anche sono palestrato (natural, quindi per forza di cose senza un fisico estremizzato) e non conto le volte che la gente, comprese buona parte delle pay con cui sono stato, mi hanno sottolineato la forma fisica e come questa fosse anche esagerata, o che dovessi allentare un po' con la dieta, ect. I miei coetanei, trentenni, in media o sono skinny o sono in sovrappeso. Altro che il fisico di Hemsworth...

Commenta
Reaction score
2.020
Uno dei grandi allarmi in occidente oggi è l'obesità. Ma di che parliamo? Ci vuole poco per essere apprezzati fisicamente oggi, chi pensa il contrario è perché sta troppo tempo su Instagram, nella vita reale i fisicati sono numericamente pochissimi. Io anche sono palestrato (natural, quindi per forza di cose senza un fisico estremizzato) e non conto le volte che la gente, comprese buona parte delle pay con cui sono stato, mi hanno sottolineato la forma fisica e come questa fosse anche esagerata, o che dovessi allentare un po' con la dieta, ect. I miei coetanei, trentenni, in media o sono skinny o sono in sovrappeso. Altro che il fisico di Hemsworth...

Certo, non è detto che un corpo allenato possa piacere per forza.

Una volta una Pay mi disse che succhiare il cazzo in profondità non le piaceva perché sbatteVa la testa contro gli addominali. ... ovviamente cazzata da Pay, a cui non credo mai 😀

Comunque non sono d'accordo che ci voglia poco x avere un bel fisico, in palestra da me sono 3 o 4 quelli con fisici ok... Gli stessi pt in alcuni casi sono semplicemente grossi (grassi). Poi molti usano sostanze. E quando smetti di prenderle diventi tondo, il muscolo si trasforma in grasso.

Commenta
Reaction score
2.836
Certo, non è detto che un corpo allenato possa piacere per forza.

Una volta una Pay mi disse che succhiare il cazzo in profondità non le piaceva perché sbatteVa la testa contro gli addominali. ... ovviamente cazzata da Pay, a cui non credo mai 😀

Comunque non sono d'accordo che ci voglia poco x avere un bel fisico, in palestra da me sono 3 o 4 quelli con fisici ok... Gli stessi pt in alcuni casi sono semplicemente grossi (grassi). Poi molti usano sostanze. E quando smetti di prenderle diventi tondo, il muscolo si trasforma in grasso.
Mantenerlo ci vuole sempre un certo impegno, diciamo che risulta facile apparire rispetto la massa visto come sta messa 😅

Commenta
Reaction score
711
Partite da un assoluto, il 90% delle donne che definiamo FREE cercano una relazione stabile, quindi entra in gioco tutto quello già elencato in questo e altri threads: aspetto, status sociale, stile ecc.

A questo punto le cose son due:
O vi presentate trasparenti per quello che siete e sperate di incontrare quella giusta che apprezza, ma è difficile perchè sareste estremamente pericolosi, oppure vi inventate una scarica di cazzate per ubriacarle di parole, gliela menate insomma..
Se lo scopo è una relazione... Se lo scopo è scopare facile(scusate il gioco di parole) andate a pay, risparmiate tempo, denaro e anche parecchi giramenti di coglioni.

Se poi una volta scaricate le palle avete voglia di compagnia, stare a fare aperitivo, fate pure, probabilmente sarete molto più pragmatici.
E se puzzate ancora di figa poi loro lo percepiranno e paradossalmente sarete più interessanti, estremamente più interessanti.(y)

Come si dice, vai più volentieri in un locale pieno di gente che in uno vuoto.. il principio è lo stesso, se una te l'ha data, allora significa che hai qualcosa da dare in cambio.
Se poi non "siete un granchè" scatta la curiosità, perchè questo scopa? cosa ha che io non vedo? sarà l'uccello? sarà la lingua o come la usa? E via così, tutto una esplosione neuronale che le fa interessare e accendere il desiderio.

P.S. mi è capitato di "scortare" una modella per un evento in città. Era decisamente una figa atomica e non passava inosservata, siccome non parlava mezza parola di italiano e pure l'inglese era alquanto discutibile, stavo con lei praticamente tutto il giorno per esaudire le sue necessità, dal pranzo a chiamarle il taxi ecc. tra l'altro era dolcissima e simpaticissima, e capitava insomma che stavamo seduti in un locale o anche su una panchina all'ombra nel tempo morto tra un servizio e l'altro.
Bene, voi non avete idea in quella settimana quante ragazze mi sorridevano e ammiccavano "solo" perchè avevo questa Dea vicino.
Io poi ero cotto completo per questa quindi "le altre" manco le vedevo, la cosa risulta ancora più eccitante per le donne, se non le caghi, scatta la competizione e quando una donna vuole una cosa, fa il diavolo a quattro per ottenerla.

Psiche femminile contorta, l'importante è capirla!!!
Dici giusto: il 90% delle donne cerca la relazione stabile. Ok. Anch'io potrei cercare la stessa cosa ma le possibilita' di ottenerla sono di molto inferiori a quelle che ha lei. Come nel sesso, naturalmente. Il punto e': visto che sei sicura del tipo di relazione che vuoi sei anche sicura di meritartelo e di avere qualcosa da mettere sul piatto o come spesso accade e' sempre l'uomo a dover muovere il culo? L'inventare cazzate, sceneggiate per farle ubriacare di parole puo' funzionare al inizio, poi devi continuare a portare quella maschera e le piu' scaltre ti sgamano in breve tempo. Sul discorso della curiosita' dettata dal fatto che "puzzi" ancora di figa (di un'altra), ok vero, l'abbiamo letta da diverse parti. Il concetto falsato qual'e'? Se io normocarino entro in un locale da solo e nessuna mi fila per n motivi, se il giorno dopo entro con la russa ventenne figona e stangona e, secondo il tuo ragionamento, faccio scattare la curiosita' delle presenti (cosa avra', perche' questo scopa, sara' l'uccello? Eh certo ti aumenta da un giorno all'altro!) la persona in questione, cioe' io, e' pero' sempre la stessa, non e' che divento Brad Pitt. Psiche femminile da capire, mi dirai, per me invece e' essere sceme, almeno di non essere adolescenti e li' ci sta' ma ad una certa eta' dovresti usare quei 2 neuroni che hai in testa. Difatti , poi, fanno il diavolo a 4 per ottenere cio' che non possono avere (e nemmeno meritano). Se riescono dopo un po' di tempo si stufano come quel bambino che vuole assolutamente il giochino del suo amichetto, una volta ottenuto e provato si stufa dimenticandoselo e cercandone un altro. Sti ragionamenti contorti non fanno bene a noi maschietti, dammi retta.

Commenta
Reaction score
1.182
@Budokan Io ti propongo come ministro della cultura e del territorio. 92 minuti di applausi..!!

Il fatto è che purtroppo quelle ancora libere dopo una certa età, se non riescono a trovare un manico stabile, ci sarà un motivo? e tu hai descritto perfettamente la situazione.

Comunque se tu entri con la russa di turno, sei sempre lo stesso, solo che adesso che hai al tuo fianco un faro navale che illumina la sala hai attirato l'attenzione. Poi sta a te come te la giochi.
Puoi fare quello che ti pare, in quel momento sei tu ad essere in vantaggio.

Più che una maschera, dovresti recitare una parte, immedesimarti in quel figone che rimorchia a schiocco di dita..poi rotto il ghiaccio fai vedere il tuo vero IO. Se non hai sostanza non c'è molto da aggiungere, se invece hai discorso allora te la puoi giocare.

Diciamo che flirtare con le donne è un po' come una partita a poker, o texas hold'em se preferite, è tutto un leggere e interpretare. Non che sia facile, ma questo è, se scegli di non giocare non potrai mai vincere.

Sul resto sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, specialmente il paragone col bambino viziato, è calzante al 100%

Commenta
Reaction score
2.836
Dici giusto: il 90% delle donne cerca la relazione stabile. Ok. Anch'io potrei cercare la stessa cosa ma le possibilita' di ottenerla sono di molto inferiori a quelle che ha lei. Come nel sesso, naturalmente. Il punto e': visto che sei sicura del tipo di relazione che vuoi sei anche sicura di meritartelo e di avere qualcosa da mettere sul piatto o come spesso accade e' sempre l'uomo a dover muovere il culo? L'inventare cazzate, sceneggiate per farle ubriacare di parole puo' funzionare al inizio, poi devi continuare a portare quella maschera e le piu' scaltre ti sgamano in breve tempo. Sul discorso della curiosita' dettata dal fatto che "puzzi" ancora di figa (di un'altra), ok vero, l'abbiamo letta da diverse parti. Il concetto falsato qual'e'? Se io normocarino entro in un locale da solo e nessuna mi fila per n motivi, se il giorno dopo entro con la russa ventenne figona e stangona e, secondo il tuo ragionamento, faccio scattare la curiosita' delle presenti (cosa avra', perche' questo scopa, sara' l'uccello? Eh certo ti aumenta da un giorno all'altro!) la persona in questione, cioe' io, e' pero' sempre la stessa, non e' che divento Brad Pitt. Psiche femminile da capire, mi dirai, per me invece e' essere sceme, almeno di non essere adolescenti e li' ci sta' ma ad una certa eta' dovresti usare quei 2 neuroni che hai in testa. Difatti , poi, fanno il diavolo a 4 per ottenere cio' che non possono avere (e nemmeno meritano). Se riescono dopo un po' di tempo si stufano come quel bambino che vuole assolutamente il giochino del suo amichetto, una volta ottenuto e provato si stufa dimenticandoselo e cercandone un altro. Sti ragionamenti contorti non fanno bene a noi maschietti, dammi retta.
Hai appena descritto il comportamento di una persona narcisistica e superficiale. Questo comportamento non attiene al femminile ma ad una persona decisamente narcisistica e rimasta con il cervello da adolescente.

Commenta
Reaction score
711
Hai appena descritto il comportamento di una persona narcisistica e superficiale. Questo comportamento non attiene al femminile ma ad una persona decisamente narcisistica e rimasta con il cervello da adolescente.
Mah..guarda..narcisistica sicuramente ma attinente al lato femminile purtroppo si' e lo possiamo riscontrare sia dal vivo che online da gente, appunto, non piu' adolescente. Pensa te se una di 160 cm per 160cm di diametro (rapporto peso - potenza: 1 a 1) puo' scrivere sul proprio profilo: solo alti da 180 cm in su, e ci crede pure! Un mio amico si e' visto togliere il match da una tipa online poiche, dopo alcuni giorni di chat, lei aveva avuto l'ardire di far notare a lui che il colore del di lui maglione non era di suo gradimento. Maglione (colorato o meno) che lei, dalle foto, avrebbe fatto meglio a mettersi in testa cosi' da coprire il suo bel "visino" da 64 pollici!

Commenta
Reaction score
2.836
Mah..guarda..narcisistica sicuramente ma attinente al lato femminile purtroppo si' e lo possiamo riscontrare sia dal vivo che online da gente, appunto, non piu' adolescente. Pensa te se una di 160 cm per 160cm di diametro (rapporto peso - potenza: 1 a 1) puo' scrivere sul proprio profilo: solo alti da 180 cm in su, e ci crede pure! Un mio amico si e' visto togliere il match da una tipa online poiche, dopo alcuni giorni di chat, lei aveva avuto l'ardire di far notare a lui che il colore del di lui maglione non era di suo gradimento. Maglione (colorato o meno) che lei, dalle foto, avrebbe fatto meglio a mettersi in testa cosi' da coprire il suo bel "visino" da 64 pollici!
Questo è il livello delle donne di oggi in maggioranza, è falso credere che il femminile sia sempre stato questo, cosa che non era, ma negli ultimi 50 anni tra rivoluzione sessuale e femminismo di seconda ondata tocca avere questo nuovo modello di donne. Motivo in più questo per non vergognarsi di andare a pay. In giro c'è un opportunismo tale che indipendentemente da come ti va e chi sei, la donna di turno, essendo il nuovo sesso privilegiato, ti utilizza a suo uso e consumo.

Commenta
Reaction score
983
Sai cosa, come giustamente detto, se non sei in cerca di una relazione ma solo divertimento o sfogo fisiologico, meglio andare a pay che costa meno soldi e fatica. La scopata free occasionale a costo zero è solo per chi ha molta moneta o molto sex appeal, i primi sono infatti gli unici che non percepiscono differenza tra la scopata occasionale free e quella pay, perché l'impegno percepito è lo stesso.
Con tutta la mia umiltà vorrei porre attenzione su una cosa. L'atto sessuale, la scopata, è un qualcosa di conclusivo di un processo di ricerca e corteggiamento che fa parte dell'uomo. La parte più faticosa (e piacevole perché fa crescere il desiderio) è il corteggiamento e più la donna usa sapienza nella tecnica dell'abbocco e più noi uomini ci sbaviamo dietro. Non è una cosa da vergognarsi, è la natura che ci fa così.
Riconoscere e convincersi che andare a troia è meglio perché meno rotture e addirittura meno costoso, alla lunga può provocare (io dico provoca eccome) una assuefazione, un calo di desiderio, una impotenza e una misoginia.
Alla fine, queste "donne" ci appaiono come rompicoglioni, esigenti, stronze eccetera.
Ecco volevo sapere come vi ponete voi con queste dinamiche

Commenta
Reaction score
2.836
Con tutta la mia umiltà vorrei porre attenzione su una cosa. L'atto sessuale, la scopata, è un qualcosa di conclusivo di un processo di ricerca e corteggiamento che fa parte dell'uomo. La parte più faticosa (e piacevole perché fa crescere il desiderio) è il corteggiamento e più la donna usa sapienza nella tecnica dell'abbocco e più noi uomini ci sbaviamo dietro. Non è una cosa da vergognarsi, è la natura che ci fa così.
Riconoscere e convincersi che andare a troia è meglio perché meno rotture e addirittura meno costoso, alla lunga può provocare (io dico provoca eccome) una assuefazione, un calo di desiderio, una impotenza e una misoginia.
Alla fine, queste "donne" ci appaiono come rompicoglioni, esigenti, stronze eccetera.
Sono un punter da appena due anni, quindi sono sicuramente quello con meno esperienza di tutti in questo mondo qui nel forum. Non sono ancora arrivato, quindi, ad un punto in cui potrei rischiare qualche effetto collaterale di frequentare assiduamente pay, ma ne riconosco un certo pericolo psicologico intrinseco. Conoscendomi però posso dire che prima che questo potrà avvenire, avrò già smesso di fare il punter. Io riconosco che andare a pay per divertimento sia assolutamente più conveniente che sbattersi ogni fine settimana per procacciare sesso free di una notte con una sconosciuta. Non sono mai stato così, quasi tutte le free che ho avuto sono state fidanzate. Nel momento in cui smetterò di essere punter vorrà dire che ho trovato una ragazza giusta per una relazione seria.

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
E' cosi, probabilmente le cose si sono per un po esasperate ultimamente, rendendo il tutto ancora piu faticoso per noi maschietti. Come scrivevo pochi post fa... bisogna aguzzare l'ingegno... tanta energia .. lavoro... e un po di fortuna .
Il tutto accompagnato da una buona condizione psico fisica: questo per corteggiare e portare a casa al risultato con la donna che piu ci orende di testa e di fisico. Se uno e pronto per tutto cio'... "a la guerre!"

Commenta
Reaction score
983
Sono un punter da appena due anni, quindi sono sicuramente quello con meno esperienza di tutti in questo mondo qui nel forum. Non sono ancora arrivato, quindi, ad un punto in cui potrei rischiare qualche effetto collaterale di frequentare assiduamente pay, ma ne riconosco un certo pericolo psicologico intrinseco. Conoscendomi però posso dire che prima che questo potrà avvenire, avrò già smesso di fare il punter. Io riconosco che andare a pay per divertimento sia assolutamente più conveniente che sbattersi ogni fine settimana per procacciare sesso free di una notte con una sconosciuta. Non sono mai stato così, quasi tutte le free che ho avuto sono state fidanzate. Nel momento in cui smetterò di essere punter vorrà dire che ho trovato una ragazza giusta per una relazione seria.
La tua sicumera mi fa sorridere però. Sei giovane e sei scusato. Non sai quanto è pericoloso essere presuntuosi.
Del resto, tutti i drogati dicono che per loro è facile snettere

Commenta
Reaction score
2.836
La tua sicumera mi fa sorridere però. Sei giovane e sei scusato. Non sai quanto è pericoloso essere presuntuosi.
Del resto, tutti i drogati dicono che per loro è facile snettere
Il fatto è che attualmente io non sono sentimentalmente disponibile per una relazione, sono nello stesso mindset delle escort, cioè a prescindere da chi mi si para davanti non ho alcuna intenzione seria se non divertimento fine a se stesso. Per ora ho questo tipo di mentalità e me la sono scelta io di proposito. Tu giustamente dici che questo tipo di hobby crea facile dipendenza e credi che una volta entrato non ne esci più. È possibile, ma io questo non lo so, lo scoprirò con il tempo.

Commenta
Reaction score
711
Il concetto del corteggiamento, almeno come lo si intendeva una volta nel reale e nei film romantici, e' un fattore che e' presente nella maggioranza degli uomini, secondo me, o almeno in quelli che cercano un rapporto piu' profondo con una donna. La scopata alla fine ci sta', come hai detto tu, poiche' e' l'epilogo di un pregresso e l'inizio, si spera, di un percorso di coppia. Tutto il percorso intermedio pero' e' fallato dalla pretenziosita' immotivata di molte donne, anche quelle che non avrebbero le carte per essere cosi'. Non posso e non voglio rompermi il culo per una persona che magari non merita certe cortesie e magari poi la smolla al primo "fratello bianco" del caso, che non muove neanche il 10 % del culo che ho mosso io. Si pretende se si hanno motivazioni reali, concrete da offrire e non solo la (presunta ) avvenenza fisica. Tante restano da sole o vengono puntualmente mollate perche' certi ragionamenti fai prima a metterglieli nel culo che non in testa. A sto punto, con la borsa piena, perche' non dovrei ricorrere al pay? Anche quest' ultimo concetto non riescono a concepirlo, tra l'altro...

Commenta
Reaction score
983
Il fatto è che attualmente io non sono sentimentalmente disponibile per una relazione, sono nello stesso mindset delle escort, cioè a prescindere da chi mi si para davanti non ho alcuna intenzione seria se non divertimento fine a se stesso. Per ora ho questo tipo di mentalità e ma la sono scelta io di proposito. Tu giustamente dici che questo tipo di hobby crea facile dipendenza e credi che una volta entrato non ne esci più. È possibile, ma io questo non lo so, lo scoprirò con il tempo.
Io non sono assolutista, sono possibilista, nel senso che la vita è regolata in generale dalla probabilità che una causa generi un effetto. Non è detto che sicuramente lo fa, però potrebbe farlo.
Non ho ricette se non quella di essere onesti con se stessi in primis. Sai quanti ne ho letti qui dentro che la fica non gli tira più. Qualcuno sarà anche un gay che non si accetta, ma altri hanno sviluppato una certa assuefazione. Vai, paghi, pompino, le tre classiche posizioni, spruzzetto e via verso il nuovo loop.
Capisci cosa intendo? Delle fantasie non puoi creartene perché la troia lavora e tu sei un cliente, quindi l'unica alternativa è la rotazione, più donne possibili, tutte diverse alla ricerca dello stimolo.
Alla lunga poi capisci il senso

Commenta
Reaction score
2.836
Io non sono assolutista, sono possibilista, nel senso che la vita è regolata in generale dalla probabilità che una causa generi un effetto. Non è detto che sicuramente lo fa, però potrebbe farlo.
Non ho ricette se non quella di essere onesti con se stessi in primis. Sai quanti ne ho letti qui dentro che la fica non gli tira più. Qualcuno sarà anche un gay che non si accetta, ma altri hanno sviluppato una certa assuefazione. Vai, paghi, pompino, le tre classiche posizioni, spruzzetto e via verso il nuovo loop.
Capisci cosa intendo? Delle fantasie non puoi creartene perché la troia lavora e tu sei un cliente, quindi l'unica alternativa è la rotazione, più donne possibili, tutte diverse alla ricerca dello stimolo.
Alla lunga poi capisci il senso
Capisco bene così intendi, è lo stesso identico rischio che crea l'industria porno: stessi stimoli ripetuti per troppo tempo creano assuefazione e si cerca qualcosa di nuovo. In effetti in questo periodo sono alla ricerca di escort che offrono alcuni servizi fetish, oltre ad essere piuttosto complete (anale, cim/cof) e le classiche loft girl basic le ho già messe in un angolo, quelle che solo un anno fa invece mi tornavano comodo. Eh. Sugli stimoli hai proprio ragione. Spero di non fare la fine del tizio di 50 sfumature di grigio, dove arrivi al punto che ti sei stancato di tutto.

Commenta
Alto