Partite da un assoluto, il 90% delle donne che definiamo FREE cercano una
relazione stabile, quindi entra in gioco tutto quello già elencato in questo e altri threads: aspetto, status sociale, stile ecc.
A questo punto le cose son due:
O vi presentate trasparenti per quello che siete e sperate di incontrare quella giusta che apprezza, ma è difficile perchè sareste estremamente pericolosi, oppure vi inventate una scarica di cazzate per ubriacarle di parole, gliela menate insomma..
Se lo scopo è una relazione... Se lo scopo è scopare facile(scusate il gioco di parole) andate a pay, risparmiate tempo, denaro e anche parecchi giramenti di coglioni.
Se poi una volta scaricate le palle avete voglia di compagnia, stare a fare aperitivo, fate pure, probabilmente sarete molto più pragmatici.
E se puzzate ancora di figa poi loro lo percepiranno e paradossalmente sarete più interessanti, estremamente più interessanti.
Come si dice, vai più volentieri in un locale pieno di gente che in uno vuoto.. il principio è lo stesso, se una te l'ha data, allora significa che hai qualcosa da dare in cambio.
Se poi non "siete un granchè" scatta la curiosità, perchè questo scopa? cosa ha che io non vedo? sarà l'uccello? sarà la lingua o come la usa? E via così, tutto una esplosione neuronale che le fa interessare e accendere il desiderio.
P.S. mi è capitato di "scortare" una modella per un evento in città. Era decisamente una
figa atomica e non passava inosservata, siccome non parlava mezza parola di italiano e pure l'inglese era alquanto discutibile, stavo con lei praticamente tutto il giorno per esaudire le sue necessità, dal pranzo a chiamarle il taxi ecc. tra l'altro era dolcissima e simpaticissima, e capitava insomma che stavamo seduti in un locale o anche su una panchina all'ombra nel tempo morto tra un servizio e l'altro.
Bene, voi non avete idea in quella settimana quante ragazze mi sorridevano e ammiccavano "solo" perchè avevo questa Dea vicino.
Io poi ero cotto completo per questa quindi "le altre" manco le vedevo, la cosa risulta ancora più eccitante per le donne, se non le caghi, scatta la competizione e quando una donna vuole una cosa, fa il diavolo a quattro per ottenerla.
Psiche femminile contorta, l'importante è capirla!!!