No calma. Io sono sono ancora bello in forma ma alcuni anni fa ero anche più fisicato (molto più definito di adesso) e non sono mai stato certo brutto in faccia seppure, obiettivamente, non mi reputo neanche un Adone. Eppure non ti aiuta come penseresti, e ho amici di palestra pure più "belli" di me che si sono ritrovati nella stessa situazione, se non peggio
Essere fisicamente attraenti (e non ci vuole un genio al giorno d'oggi per esserlo) può aiutare a farsi notare nell'attimo iniziale in cui si viene a contatto con una ragazza ma poi loro guardano chissà cosa altro.
Anche solo il saper "attacar bottone" al momento giusto, cogliendo l'attimo, ti dà 1000 possibilità in più di scopare rispetto all'avere un bel fisico.
Paradossalmente, l'avere un fisico ben tenuto mi ha aiutato di più a mignotte e trans che con le free, forse perché si saltano tutti quei passaggi lunghi e noiosi e si viene subito al dunque.
Direi che hai centrato il punto... circa la parte in neretto non sono d'accordo a meno che non si usino sostanze