Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.182
Fermi, fermi un'attimo ragazzi, mettiamo uno sparti acque: andare a free non è solo per scopare, se uno cerca la compagna olre la scopata o anche prima della scopata la musica cambia e di molto. Ovviamente la pay in questo non è compresa.

Se uno cerca la compagna, la morosa, la moglie o comunque un rapporto stabile, proiettato alla vita di coppia futura, ha assolutamente altre mire e priorità rispetto a quello che cerca "solo" la scopata.
Ad esempio se vuoi fare famiglia l'aspetto e l'attitudine maialesca passa in secondo piano e anzi, paradossalmente eviti di metterti con strafighe che poi non ti fanno vivere per la gelosia o con animali da materasso che poi magari avranno appetiti che non potrai più esaudire.

Quindi io ci metterei delle categorie diversificate in questo discorso: andare a pay se sei sposato e manca il pepe, ok è una cosa diversa dal single 30/35enne che secondo me dovrebbe ancora puntare ad una famiglia, con o senza figli futuri ma comunque è ancora in carreggiata.

Il 50enne col cazzo sempre duro (eccomi presente!!:LOL:) questo secondo me è quello che purga più di tutti a cercare la scopata free, come detto non puoi andare a 20enni che sei ridicolo, pure le 30enni sono diciamo al limite, le 40ennio sarebbero le candidate ideali, a trovarle non sfasciate, senza figli e con la figa ancora accesa, ma son rarissime. 50enni come sopra? ancora più difficili da trovare.

Capiamoci, di scopare cessi siam bravi tutti, io intendo sempre qualcosa che sia di livello notevole, tanto da distrarre la mia attenzione dalla Pay, che come abbiamo detto è giovane, bella o bellissima, disponibile e maiala.

Poi non so la vostra asticella quanto è in alto, la mia parecchio, per dirvela tutta non tromberei praticamente nessuna delle fidanzate o mogli di tutti quelli che conosco, tranne 2 o 3, le altre continuo ancora adesso a chiedermi "ma cosa cazzo ci trovi in quella..."

Quindi tornado al titolo del thread, ha senso cercare la scopata free è una domanda da vedere a chi la poni.
Per uno sposato è più un rischio che una soluzione, meglio la pay magari economica che non ti pianterà mai casini con la moglie.

Io la cercherei ancora una ragazza free, ma non solo per la scopata, perchè appunto la vorrei una compagna.
Ovviamente con la pay non succede, o meglio te la sposeresti la tua pay preferita, ma solo nell'ideale, nella realtà è ben che improbabile.

Se poi non ci fossero i morti di figa allora saremmo come una sorta di "fratellanza" del tipo che se sei in giro cerchi almeno il pompino a fine serata.
Ma purtroppo non succederà MAI nella vita, e loro avranno sempre la figa dalla parte del manico.

Certo se le pay fossero di più e almeno a metà prezzo... eh beh penso che così le free che fanno le stronze resterebbero molto da sole. Se mi dice bene con una bella Russa/Ucraina itinerante con 200 mi faccio una bella scopata con un bel CIM finale, mettici il 50% sarebbe un centello per essere felice.
Ora di contro ditemi voi con 100€ dove andate con una free.. a malapena finite la cena!!! Mammamia che grande epoca sarebbe!!!

Dai dai spingiamo per l'happy hour a troie 50% e figa per tutti!!!

Commenta
Reaction score
718
Grande, piu o meno sulla stessa barca e stessa eta, cosa stai facendo/ hai fatto a livello di attivita fisica e stile? un abbraccio

In realtà niente di straordinario, ma un grande passo avanti rispetto al mio punto di partenza.

Negli ultimi 2 anni sono riuscito a buttar giu 45 kg. Partivo da una situazione di forte obesità e stavano cominciando a presentarsi tutta una serie di problematiche a livello di salute per cui è scattata la molla che mi ha spinto a farlo. Il percorso è ancora lungo ma non importa, voglio perdere ancora un po di ciccia.

Ho poi cominciato a fare un pochino di attività sportiva (niente di che, camminate in montagna e sci alpinismo) che grazie al fatto di pesare meno sono diventate molto più sopportabili. Dovrei cominciare a far un pochino di palestra, chissà che non mi scatti veramente la voglia, prima o poi.

Ovviamente quando sei in forte obesità anche andare a cercarsi i vestiti è una rottura di coglioni perchè non trovi mai niente. Erano anni che vestivo sempre lo stesso tipo di jeans sempre della medesima marca (che ormai compravo online solo quando lisi) - tshirt della decatlon perchè quelle di marca non mi andavano e felpe oversize da 16.99 in offerta su amazon.

Ora, pur essendo ancora 90 kg per 175 (quindi non certo un fuscello) riesco ad andare nei negozi e riuscire a trovare cose anche carine e non solo fondi di magazzino. Non ci capisco niente di stile ma mi faccio consigliare dai commessi e mi sto divertendo un sacco ad andare a fare shopping, attività mai fatta in vita mia praticamente... Per la prima volta nella mia vita ho potuto approfittare dei saldi e rifarmi finalmente il guardaroba!

Come per la dieta mi sono rivolto a un professionista, anche per alcune piccole scocciature estetiche (brufoli ecc.) mi sono rivolto ad un dermatologo, e vado a tagliarmi i capelli un po più spesso di quanto non facessi prima, in modo da essere sempre un pochino "in ordine".

Niente di straordinario quindi, in fin dei conti sono cazzate... ma tutta questa serie di cose hanno portato a migliorare la mia autostima e a sentirmi più a mio agio, e lo percepisco nei rapporti con le altre persone questo cambiamento. Speriamo di poterlo sperimentare anche col gentilsesso, presto.

PS. Di "free" sono ancora un verginello, da quando ho compiuto la maggiore età frequento saltuariamente le pay per soddisfare il bisogno sessuale.
Inutile dire che il mio "livello" di scopata, col miglioramento fisico, sia aumentato di parecchio e con grande soddisfazione; infatti nell'ultimo periodo, complice anche un fortuito caso di passaparola che mi ha portato a fidelizzarmi una "no-prof" (nel senso che non pubblica annunci), sono arrivato a praticamente un'uscita a settimana :ROFLMAO: finchè il budget lo consente ne approfitto.
Anche perchè il rapporto che sto vivendo con questa ragazza (e all'inizio ero veramente cotto) mi sta facendo molto bene, perchè oltre ad un'intesa sessuale che mai avevo provato prima c'è una forte componente "social" che mi sta sciogliendo anche solo nelle chiacchierate con altre ragazze, che tempo fa mi mettevano veramente a disagio e mi impapinavo... basta poco per prendere sicurezza.

PPS. il bello del dimagrimento è che si riducono tutte le misure del corpo, pure il numero delle scarpe è sceso, ma in compenso il "pipino" è cresciuto perchè si è ridotto lo strato di grasso sul monte di venere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Fermi, fermi un'attimo ragazzi, mettiamo uno sparti acque: andare a free non è solo per scopare, se uno cerca la compagna olre la scopata o anche prima della scopata la musica cambia e di molto. Ovviamente la pay in questo non è compresa.

Si in effetti è un distinguo molto molto importante. Sono argomenti troppo personali e ci sono mille varianti.

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
In realtà niente di straordinario, ma un grande passo avanti rispetto al mio punto di partenza.

Negli ultimi 2 anni sono riuscito a buttar giu 45 kg. Partivo da una situazione di forte obesità e stavano cominciando a presentarsi tutta una serie di problematiche a livello di salute per cui è scattata la molla che mi ha spinto a farlo. Il percorso è ancora lungo ma non importa, voglio perdere ancora un po di ciccia.

Ho poi cominciato a fare un pochino di attività sportiva (niente di che, camminate in montagna e sci alpinismo) che grazie al fatto di pesare meno sono diventate molto più sopportabili. Dovrei cominciare a far un pochino di palestra, chissà che non mi scatti veramente la voglia, prima o poi.

Ovviamente quando sei in forte obesità anche andare a cercarsi i vestiti è una rottura di coglioni perchè non trovi mai niente. Erano anni che vestivo sempre lo stesso tipo di jeans sempre della medesima marca (che ormai compravo online solo quando lisi) - tshirt della decatlon perchè quelle di marca non mi andavano e felpe oversize da 16.99 in offerta su amazon.

Ora, pur essendo ancora 90 kg per 175 (quindi non certo un fuscello) riesco ad andare nei negozi e riuscire a trovare cose anche carine e non solo fondi di magazzino. Non ci capisco niente di stile ma mi faccio consigliare dai commessi e mi sto divertendo un sacco ad andare a fare shopping, attività mai fatta in vita mia praticamente... Per la prima volta nella mia vita ho potuto approfittare dei saldi e rifarmi finalmente il guardaroba!

Come per la dieta mi sono rivolto a un professionista, anche per alcune piccole scocciature estetiche (brufoli ecc.) mi sono rivolto ad un dermatologo, e vado a tagliarmi i capelli un po più spesso di quanto non facessi prima, in modo da essere sempre un pochino "in ordine".

Niente di straordinario quindi, in fin dei conti sono cazzate... ma tutta questa serie di cose hanno portato a migliorare la mia autostima e a sentirmi più a mio agio, e lo percepisco nei rapporti con le altre persone questo cambiamento. Speriamo di poterlo sperimentare anche col gentilsesso, presto.

PS. Di "free" sono ancora un verginello, da quando ho compiuto la maggiore età frequento saltuariamente le pay per soddisfare il bisogno sessuale.
Inutile dire che il mio "livello" di scopata, col miglioramento fisico, sia aumentato di parecchio e con grande soddisfazione; infatti nell'ultimo periodo, complice anche un fortuito caso di passaparola che mi ha portato a fidelizzarmi una "no-prof" (nel senso che non pubblica annunci), sono arrivato a praticamente un'uscita a settimana :ROFLMAO: finchè il budget lo consente ne approfitto.
Anche perchè il rapporto che sto vivendo con questa ragazza (e all'inizio ero veramente cotto) mi sta facendo molto bene, perchè oltre ad un'intesa sessuale che mai avevo provato prima c'è una forte componente "social" che mi sta sciogliendo anche solo nelle chiacchierate con altre ragazze, che tempo fa mi mettevano veramente a disagio e mi impapinavo... basta poco per prendere sicurezza.

PPS. il bello del dimagrimento è che si riducono tutte le misure del corpo, pure il numero delle scarpe è sceso, ma in compenso il "pipino" è cresciuto perchè si è ridotto lo strato di grasso sul monte di venere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Grande! in realta non e poco... e' tanta roba, bravo! 💪🏼💪🏼

Commenta
Reaction score
2.020
Il 50enne col cazzo sempre duro (eccomi presente!!:LOL:) questo secondo me è quello che purga più di tutti a cercare la scopata free, come detto non puoi andare a 20enni che sei ridicolo, pure le 30enni sono diciamo al limite, le 40ennio sarebbero le candidate ideali, a trovarle non sfasciate, senza figli e con la figa ancora accesa, ma son rarissime. 50enni come sopra? ancora più difficili da trovare.

Capiamoci, di scopare cessi siam bravi tutti, io intendo sempre qualcosa che sia di livello notevole,
Ora di contro ditemi voi con 100€ dove andate con una free.. a malapena finite la cena!!! Mammamia che grande epoca sarebbe!!!

Sono under 50. Ma poco cambia.
La donna mediamente non ha un istinto visivo, a noi basta un bel culo a loro interessa fino ad un certo punto.
Ma escludendo il lato economico (che è la soluzione per tutti i maschi), una donna fisicamente ok non penso accetti il fisico del 40enne medio, sfatto e non curato. Così come a noi fanno cagare cellulite e pancione.
Comunque puntare sull'aspetto fisico gioca fino ad un certo punto, lo dico con cognizione di causa. Essendo fisicamente al pari di molti 30enni allenati. Si poi magari ti fanno il complimento quando "si accorgono" di quello che c'è sotto.
Addirittura le mogli dei miei amici sgranano gli occhi, alcune si espongono o altre guardano incuriosite.
Ma li finisce. Non ho ricevuto proposte scandalose ...

Idealmente punterei alle 20enni, mediamente oggi me le scoperei tutte. Anche le cicciottelle 20enni 😂😂
Le 35/40 se compensassero con meno malizia e voglia di cazzo sarebbero una buona soluzione, ma la fatica e probabilità di riuscita sono analoghe.

Circa la spesa con una free.... basta non impostare il rapporto sulle "offerte"... Oggi vedo molte coppie che dividono le spese delle cene.

Commenta
Reaction score
2.020

Si in effetti è un distinguo molto molto importante. Sono argomenti troppo personali e ci sono mille varianti.

impara ad allenarti in palestra, prendi un pt. 3 volte a settimana. Continua con la dieta.
In un paio di anni raccoglieRai ancora più risultati.

Commenta
Reaction score
2.836
La sola estetica non ha mai aiutato con le donne a meno di non essere di livello davvero molto alto. Il potere contrattuale di un uomo aumenta soprattutto in proporzione a quanto è superiore il suo status economico rispetto la donna di turno. Più lo status si assottiglia più diventa difficile rimorchiarle facilmente, più si allontana a vantaggio maschile più diventa facile.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.020
La sola estetica non ha mai aiutato con le donne a meno di non essere di livello davvero molto alto. Il potere contrattuale di un uomo aumenta soprattutto in proporzione a quanto è superiore il suo status economico rispetto la donna di turno.

Ma anche a livelli altissimi, altrimenti scoperei un giorno si e uno no.
Che poi una tipologia di donna (allenata) dia per scontato che a sua volta l'uomo debba essere in forma altro discorso.
Circa lo status economico, vero ma anche li è relativo... Alla donna in cerca della sistemazione non interessa quanto tu abbia in banca, piuttosto quanto puOi spendere quotidianamente.

Commenta
Reaction score
2.836
Se hai una estetica molto alta e non concludi con frequenza è perché c'è la bellezza ma probabilmente manca di bravura in altri aspetti, come ti muovi, come parli. Insomma, il saperci fare come si dice.

Commenta
Reaction score
2.020
Se hai una estetica molto alta e non concludi con frequenza è perché c'è la bellezza ma probabilmente manca di bravura in altri aspetti, come ti muovi, come parli. Insomma, il saperci fare come si dice.

È tutto relativo, puoi piacere o meno a seconda di chi guarda.
Posso dire che ho tutti i denti miei perfetti, capelli ok (20/100 grigi), mi danno 35/38 anni.
Fisicamente non ho volumi enormi, ma ho comunque un fisico da copertina.
Non sono uno a cui piace mettersi in mostra di certo, saperci fare penso sia anch'esso relativo in funzione della persona che hai davanti.
Poi vabbè sono impegnato, quindi molte mi scartano a priori sapendo che difficilmente potrei mantenerle o farle divertire fuori dal letto.

Commenta
Reaction score
1.182
È tutto relativo, puoi piacere o meno a seconda di chi guarda.
Posso dire che ho tutti i denti miei perfetti, capelli ok (20/100 grigi), mi danno 35/38 anni.
Fisicamente non ho volumi enormi, ma ho comunque un fisico da copertina.
Non sono uno a cui piace mettersi in mostra di certo, saperci fare penso sia anch'esso relativo in funzione della persona che hai davanti.
Poi vabbè sono impegnato, quindi molte mi scartano a priori sapendo che difficilmente potrei mantenerle o farle divertire fuori dal letto.
Si ok ce lo dici tu che hai sto fisico da palco, magari però hai una faccia da culo, scusa se mi permetto la frase.
Se hai un fisico alla Chris Hemswort fidati che fanno il tiro al bersaglio con te nel centro..
Che poi le mogli e le amiche ti guardino ci stà, anche perchè probabilmente fanno il paragone col marito panzone che tutto sarà meno che atletico e interessante, poi come hai detto tu, finisce li. Ergo qualcosa non torna. Magari semplicemente non vogliono rischiare, poi l'amicizia, poi "chissà cosa direbbe la gente" ecc. un mare di cazzate insomma.

Pure a me fanno i complimenti, sia uomini che donne, ma se mi guardo allo specchio vedo un fisico sicuramente sopra la media dei 50enni, ma se paragonato a uno che fa atletica da una vita sono il nulla cosmico. Questo cosa significa? che dipende sempre dal metro di misura che hai.

Se la normalità è Fantozzi è chiaro che qualsiasi persona un minimo allenata spunterà sulla massa come una fragola in un campo di margherite.
Diciamo che a me di prendere complimenti da queste persone frega un cazzo. Apprezzo invece i complimenti di chi è del settore e ha senso estetico e metro di paragone.
Tanti poi hanno gli specchi di legno a casa..

Come si è già detto, primo posto faccino bello alla Bred Pitt, poi simpatia o carattere, poi soldi e poi ultimo fisico, questò è l'ordine e di fatti ci sono tanti panzoni con una faccia insignificante ma non brutta vestiti a far vedere il grano, vero o falso poi poco importa, che però le ubriacano di cazzate e alla fine della fiera magari se le trombano pure.

Detto ciò se si esce e si spera di scopare una sconosciuta solo perchè si è belli o coi soldi o col fisicone, torni a casa a farti una sega, garantito.
Purtroppo servono tante cose, l'occasione, la zoccola giusta, si perchè una che te la da la prima volta che ti vede è una zoccola, che a me va benissimo capiamoci, ho imparato ad amare le prostitute per il servizio che danno, non potrei che adorare una zoccola che mi spompina senza manco sapere il mio nome...!
Però sono eventi cosmici, più unici che rari, la regola è purtroppo quello che leggo da ciò che scrivete tutti voi, che appunto è diventato difficile.

Commenta
Reaction score
2.079
No calma. Io sono sono ancora bello in forma ma alcuni anni fa ero anche più fisicato (molto più definito di adesso) e non sono mai stato certo brutto in faccia seppure, obiettivamente, non mi reputo neanche un Adone. Eppure non ti aiuta come penseresti, e ho amici di palestra pure più "belli" di me che si sono ritrovati nella stessa situazione, se non peggio
Essere fisicamente attraenti (e non ci vuole un genio al giorno d'oggi per esserlo) può aiutare a farsi notare nell'attimo iniziale in cui si viene a contatto con una ragazza ma poi loro guardano chissà cosa altro.
Anche solo il saper "attacar bottone" al momento giusto, cogliendo l'attimo, ti dà 1000 possibilità in più di scopare rispetto all'avere un bel fisico.
Paradossalmente, l'avere un fisico ben tenuto mi ha aiutato di più a mignotte e trans che con le free, forse perché si saltano tutti quei passaggi lunghi e noiosi e si viene subito al dunque.

Commenta
Reaction score
2.836
Fisico atletico il giusto va sempre bene, l'eccesso è sopravvalutato e diventa superfluo, tranne per le appassionate vere di fitness. Uno come Hesmworth piace in quanto è Hemsworth non per il fisico che si è costruito per interpretare Thor. Un fisico come il suo se ce l'ha una persona qualsiasi può benissimo essere tacciato di essere un narcisista fissato, un topo da palestra noioso che non si mangia un gelato per paura di mettere mezzo chilo. Ricorda il concetto dietro a certi tipi di stili outfit come quello di Johnny Depp: su di lui fa figo, se ti ci vesti te, vieni preso per il culo. Anche un conoscente, esperto di marketing mi disse come l'attrazione per un modello su una copertina dipende solo in minima parte da quello che vedi, tutto il resto lo fa lo status della persona, il fatto che ti sia venduto su una copertina lo rende automaticamente di valore e quindi desiderabile.

Il volto è l'unica reale discriminate per l'attrazione estetica, ma un viso attraente è soggettivo, ognuno ha il suo, le persone possono concordare solamente sulla simmetria ma non su ciò che è attraente o meno. Bellezza e attrazione sono due cose diverse.

Commenta
Reaction score
742
uffa il fisico e la bella faccia aiuta sicuramente, ma anche come sei vestito e come approcci all'altro sesso, se te ne stai in un angolo sperando di essere notato, forse fai prima a trovare cento euro per terra. ma se sei vestito bene, lavato sbarbato, capelli a posto profumato, insomma ben vestito e ben presentabile e hai un po di parlantina, e sai parlare oltre che di calcio e di figa di qualche altra cosa, magari riesci ad attaccare bottone, poi non è detto assolutamente che concludi, ma almeno passi un po di tempo in compagnia di donne carine estranee e ti fai esperienza, ma ripeto se sei un povero troglodita che parla solo di calcio......non vi sono speranze

Commenta
Reaction score
2.836
Buona parlatina sicuramente, però ancora meglio se mi presento con Audi A5, vestito Lacoste da capo a piedi, mi siedo ad un tavolo di un centro ben carico di tipe, e mi guardo attorno. C'è quasi sempre qualcuna che ti si avvicina.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
718
uffa il fisico e la bella faccia aiuta sicuramente, ma anche come sei vestito e come approcci all'altro sesso, se te ne stai in un angolo sperando di essere notato, forse fai prima a trovare cento euro per terra. ma se sei vestito bene, lavato sbarbato, capelli a posto profumato, insomma ben vestito e ben presentabile e hai un po di parlantina, e sai parlare oltre che di calcio e di figa di qualche altra cosa, magari riesci ad attaccare bottone, poi non è detto assolutamente che concludi, ma almeno passi un po di tempo in compagnia di donne carine estranee e ti fai esperienza, ma ripeto se sei un povero troglodita che parla solo di calcio......non vi sono speranze

Concordo, odio il calcio per cui non è quello il mio argomento... ma è/era quella la mia situazione di partenza che mi sto sforzando di cambiare... che poi per assurdo un po di parlantina ce l'avrei anche, ma solo quando non provo coinvolgimento sessuale... è quando ti ritrovi a parlare con una "papabile partner" che scatta il blocco psicologico.

Commenta
Reaction score
1.182
Partite da un assoluto, il 90% delle donne che definiamo FREE cercano una relazione stabile, quindi entra in gioco tutto quello già elencato in questo e altri threads: aspetto, status sociale, stile ecc.

A questo punto le cose son due:
O vi presentate trasparenti per quello che siete e sperate di incontrare quella giusta che apprezza, ma è difficile perchè sareste estremamente pericolosi, oppure vi inventate una scarica di cazzate per ubriacarle di parole, gliela menate insomma..
Se lo scopo è una relazione... Se lo scopo è scopare facile(scusate il gioco di parole) andate a pay, risparmiate tempo, denaro e anche parecchi giramenti di coglioni.

Se poi una volta scaricate le palle avete voglia di compagnia, stare a fare aperitivo, fate pure, probabilmente sarete molto più pragmatici.
E se puzzate ancora di figa poi loro lo percepiranno e paradossalmente sarete più interessanti, estremamente più interessanti.(y)

Come si dice, vai più volentieri in un locale pieno di gente che in uno vuoto.. il principio è lo stesso, se una te l'ha data, allora significa che hai qualcosa da dare in cambio.
Se poi non "siete un granchè" scatta la curiosità, perchè questo scopa? cosa ha che io non vedo? sarà l'uccello? sarà la lingua o come la usa? E via così, tutto una esplosione neuronale che le fa interessare e accendere il desiderio.

P.S. mi è capitato di "scortare" una modella per un evento in città. Era decisamente una figa atomica e non passava inosservata, siccome non parlava mezza parola di italiano e pure l'inglese era alquanto discutibile, stavo con lei praticamente tutto il giorno per esaudire le sue necessità, dal pranzo a chiamarle il taxi ecc. tra l'altro era dolcissima e simpaticissima, e capitava insomma che stavamo seduti in un locale o anche su una panchina all'ombra nel tempo morto tra un servizio e l'altro.
Bene, voi non avete idea in quella settimana quante ragazze mi sorridevano e ammiccavano "solo" perchè avevo questa Dea vicino.
Io poi ero cotto completo per questa quindi "le altre" manco le vedevo, la cosa risulta ancora più eccitante per le donne, se non le caghi, scatta la competizione e quando una donna vuole una cosa, fa il diavolo a quattro per ottenerla.

Psiche femminile contorta, l'importante è capirla!!!

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
serata in un locale figo che di solito non frequento , suonava un grandiisimo ( carl
cox) :
tornando al ns topic... e' vero che e una
discoteca.. e vero che e una location "upper class" ... . ma ho visto donne veramente fighe, che si buttavano come mosche su un conoscente: oggettivamente veramente un gran figo , ragazzo che fa un lavoro normalissimo, umile . La cosa fuori scala e' il fatto che sia oggettivamente un figo e, inoltre , anche simpatico. Ma non e la simpatia che guida il fatto che sia addocchiato da donne italiane, straniere ovunque vada senza che apra bocca ( bar, ristoranti etx) ... ma dall'aspetto fisico.
Quindi per chi non e' in queste condizioni.. tocca spendere tanta energia, tanto lavoro su se stessi, tanta strategia... ma dal risultato totalmente incerto.
Ma dire che l'aspetto non conti dai... su.. conta sempre di piu e c'e' sempre piu conocorrenza: quindi Elmetto e "a la guerre" ( se si ha la volonta')!
Usare le altre leve a disposizione e tanta tanta energia da dedicarci

Commenta
Reaction score
1.033
Primo eliminare i morti di figa, e già cambierebbe musica. Secondo quando si esce con una che ci vogliamo scopare tempo 30 minuti si dovrebbe fare la domanda "me la dai?" e se la risposta è negativa un bel ciaone. Zero cenette a sbaffo senza almeno un bel pompino con ingoionel bagno del ristorante e via dicendo.
per me bisogna avere un equilibrio frà non essere morti di figa eccessivamente , neanche diventare zerbini perö.L obiettivo delle donne , ricordiamolo sempre , è far cadere l uomo ai suoi piedi per poter sfruttare il suo tempo , la sua attenzione e il suo denaro.
Con eleganza , molte volte , mi sono defilato da situazioni dove rischiavo di spendere maree di soldi , il tempo l ho dempre sacrificato volentieri , i soldi no cazzo.Le donne mi dicono , voi uomini siete tutti uguali , dei puttanieri , e te credo , guardiamo anche il lato economico:cool:

Commenta
Reaction score
2.836
per me bisogna avere un equilibrio frà non essere morti di figa eccessivamente , neanche diventare zerbini perö.L obiettivo delle donne , ricordiamolo sempre , è far cadere l uomo ai suoi piedi per poter sfruttare il suo tempo , la sua attenzione e il suo denaro.
Con eleganza , molte volte , mi sono defilato da situazioni dove rischiavo di spendere maree di soldi , il tempo l ho dempre sacrificato volentieri , i soldi no cazzo.Le donne mi dicono , voi uomini siete tutti uguali , dei puttanieri , e te credo , guardiamo anche il lato economico:cool:
Sai cosa, come giustamente detto, se non sei in cerca di una relazione ma solo divertimento o sfogo fisiologico, meglio andare a pay che costa meno soldi e fatica. La scopata free occasionale a costo zero è solo per chi ha molta moneta o molto sex appeal, i primi sono infatti gli unici che non percepiscono differenza tra la scopata occasionale free e quella pay, perché l'impegno percepito è lo stesso.

Commenta
Reaction score
2.020
Si ok ce lo dici tu che hai sto fisico da palco, magari però hai una faccia da culo, scusa se mi permetto la frase.
Se hai un fisico alla Chris Hemswort fidati che fanno il tiro al bersaglio con te nel centro..
Che poi le mogli e le amiche ti guardino ci stà, anche perchè probabilmente fanno il paragone col marito panzone che tutto sarà meno che atletico e interessante, poi come hai detto tu, finisce li. Ergo qualcosa non torna. Magari semplicemente non vogliono rischiare, poi l'amicizia, poi "chissà cosa direbbe la gente" ecc. un mare di cazzate insomma.

Pure a me fanno i complimenti, sia uomini che donne, ma se mi guardo allo specchio vedo un fisico sicuramente sopra la media dei 50enni, ma se paragonato a uno che fa atletica da una vita sono il nulla cosmico. Questo cosa significa? che dipende sempre dal metro di misura che hai.

Se la normalità è Fantozzi è chiaro che qualsiasi persona un minimo allenata spunterà sulla massa come una fragola in un campo di margherite.
Diciamo che a me di prendere complimenti da queste persone frega un cazzo. Apprezzo invece i complimenti di chi è del settore e ha senso estetico e metro di paragone.
Tanti poi hanno gli specchi di legno a casa..

Come si è già detto, primo posto faccino bello alla Bred Pitt, poi simpatia o carattere, poi soldi e poi ultimo fisico, questò è l'ordine e di fatti ci sono tanti panzoni con una faccia insignificante ma non brutta vestiti a far vedere il grano, vero o falso poi poco importa, che però le ubriacano di cazzate e alla fine della fiera magari se le trombano pure.

Detto ciò se si esce e si spera di scopare una sconosciuta solo perchè si è belli o coi soldi o col fisicone, torni a casa a farti una sega, garantito.
Purtroppo servono tante cose, l'occasione, la zoccola giusta, si perchè una che te la da la prima volta che ti vede è una zoccola, che a me va benissimo capiamoci, ho imparato ad amare le prostitute per il servizio che danno, non potrei che adorare una zoccola che mi spompina senza manco sapere il mio nome...!
Però sono eventi cosmici, più unici che rari, la regola è purtroppo quello che leggo da ciò che scrivete tutti voi, che appunto è diventato difficile.

Ho un fisico più come quello di Ronaldo, non ho volumi enormi e si nota molto di più in spiaggia che al mare.
Non ho nemmeno una faccia di cazzo.
E delle mogli degli amici non sono particolarmente interessato.
Certo ci sono molti messi meglio di me, ma anche molti (quasi tutti i coetanei ) messi male.

Commenta
Alto