Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Dopo 265 pagine il titolo della discussione andrebbe sostituito da: Esiste la remota possibilità di trovare una trombata free?

Per uno come il sottoscritto, almeno in un contesto occidentale attuale, sembra un po' come il volo spaziale a velocità prossime a quelle delle luce: teoricamente possibile ma comportante difficoltà praticamente insormontabili.
Dovessi rinunciare ai miglioramenti estetici, piuttosto costosi, penso che farei qualche viaggio in Estremo Oriente per vedere se anche laggiù è la stessa musica.

Per uno come il sottoscritto, almeno in un contesto occidentale attuale, sembra un po' come il volo spaziale a velocità prossime a quelle delle luce: teoricamente possibile ma comportante difficoltà praticamente insormontabili.
Dovessi rinunciare ai miglioramenti estetici, piuttosto costosi, penso che farei qualche viaggio in Estremo Oriente per vedere se anche laggiù è la stessa musica.
Effettivamente il mio post era inteso tra il serio e il faceto, in quanto seguendo da tempo la discussione, mi sono reso conto che sono parecchi quelli che vivono una condizione simile alla tua.

Hai ragione, ma te lo dico da persona con Handicap fisico, al limite se hai problemi cognitivi hai quelle difficoltà, sennò se hai problemi fisici il problema sollevato è tutt'altro e te lo dico per esperienza direttissima e non ha a che fare tanto con le tue limitazioni, ma più con quelle che c'hanno in capoccia altri purtroppo.
io mi riferivo solo ad handicap / paranoie mentali, timidezza ecc

Effettivamente il mio post era inteso tra il serio e il faceto, in quanto seguendo da tempo la discussione, mi sono reso conto che sono parecchi quelli che vivono una condizione simile alla tua.
Infatti pure io mi stupisco di chi dice il contrario, ma ci credo per carità.

viaggi di gruppo sono una cazzata mostruosa ( cit. fantozzi) tu sei di milano trovi una di agrigento e che fai? vai ad agrigento? viene lei su da te? vi trovate a roma? ma per carità i viaggi di gruppo sono una cosa allucinante. ma se uno non è timidisimo non riesce ad approcciarsi con qualcuno? a parlare con uno specchio? non occororno amici che magari sono sposati e quindi a posto o perlomeno non possono muoversi. a meno che uno non sia handicappato, un normodotato anche di cervello riesce ad interagire con una pari di cervello. altrimenti siete persone da strizza cervelli.

Viaggi di gruppo, suppongo intendesse quelli organizzati nella stessa regione per lo meno. Mi viene in mente uno che conosco che era andato in vacanza con altre 20 persone e partivano tutti con l'aereo da Linate.
Al di la di questo, possono essere una buona idea se prima di tutto ti interessa il viaggio, la figa dovrebbe essere secondaria, anche perché la maggior parte dei "compari" probabilmente saranno uomini.
Discorso diverso invece per le attivitá di gruppo: open day di vario genere, fiere e corsi o attivitá sportive che permettono di ampliare la propria cerca di conoscenze di solito portano a conoscere anche fighe (dalle mie parti ultimamente va il padel, che ovviamente a me fa cagare!)
Peró siamo sempre al solito problema, deve piacerti l'attivitá e devi avere voglia (nonché il piacere) di interagire con la gente, sopratuttto gente che non conosci.

Viaggi di gruppo, suppongo intendesse quelli organizzati nella stessa regione per lo meno. Mi viene in mente uno che conosco che era andato in vacanza con altre 20 persone e partivano tutti con l'aereo da Linate.
Al di la di questo, possono essere una buona idea se prima di tutto ti interessa il viaggio, la figa dovrebbe essere secondaria, anche perché la maggior parte dei "compari" probabilmente saranno uomini.
Discorso diverso invece per le attivitá di gruppo: open day di vario genere, fiere e corsi o attivitá sportive che permettono di ampliare la propria cerca di conoscenze di solito portano a conoscere anche fighe (dalle mie parti ultimamente va il padel, che ovviamente a me fa cagare!)
Peró siamo sempre al solito problema, deve piacerti l'attivitá e devi avere voglia (nonché il piacere) di interagire con la gente, sopratuttto gente che non conosci.
deve piacerti fare attività fisica e quel tipo di sport. anni fa vi era una ragazza che mi aveva invitato a fare nuoto con lei. a me nuotare, andare al mare mi fa letteralmente schifo e quindi persi l'occasione. idem per tutti i tipi di sport. ma ripeto è una cosa soggettiva, io fortunatamente trovo le donne senza fare sport

deve piacerti fare attività fisica e quel tipo di sport. anni fa vi era una ragazza che mi aveva invitato a fare nuoto con lei. a me nuotare, andare al mare mi fa letteralmente schifo e quindi persi l'occasione. idem per tutti i tipi di sport. ma ripeto è una cosa soggettiva, io fortunatamente trovo le donne senza fare sport

Il mio problema è che finisco sempre per fare sport dove: o sono tutti uomini o sono praticamente per i fatti miei. Le volte che ho fatto attività sportive dove c'era figa ero più concentrato su quello che facevo che altro. Insomma, sono sempre troppo concentrato su quello che faccio.
Però ho scoperto di essere in buona compagnia in tal senso, quasi tutti quelli che ho conosciuto e prendevano la cosa seriamente non hanno mai rimorchiato in tali ambiti.

Ne ho fatte di esperienze di viaggi di gruppo e ti dico, dipende dalla modalità di viaggio che si va a scegliere.
Se scegli una soluzione "festaiola/mondana", in pratica diventa un viaggio all'insegna dell'antica specialità dell'abbordaggio. Spesso, e vi è ampio apprezzamento fra il pubblico femminile dei viaggi di gruppo, si è metà uomini e metà donne - nel mio caso sempre, seppur la qualità non fosse altissima - ed altrettanto spesso le ragazze che partecipano sono single, giovani e con della voglia.
Poi oh, male che vada se becchi un paio di "compari" che ti sembrano simpatici: si fa poi di necessità virtù e si cerca di andare a figa ugualmente: non si è certamente "vincolati" a nulla.

Il mio problema è che finisco sempre per fare sport dove: o sono tutti uomini o sono praticamente per i fatti miei. Le volte che ho fatto attività sportive dove c'era figa ero più concentrato su quello che facevo che altro. Insomma, sono sempre troppo concentrato su quello che faccio.
Però ho scoperto di essere in buona compagnia in tal senso, quasi tutti quelli che ho conosciuto e prendevano la cosa seriamente non hanno mai rimorchiato in tali ambiti.
Perchè più semplicemente la zumba e tutte quelle belle attività "sportive" che piacciono alle donne non sono sport, tutto qua... sono motivi per ritrovarsi in posti e fare qualcosa insieme, come parlare, spettegolare, illudersi di dimagrirsi o mettere su un peso vero e proprio e così via.

Infatti tutte le donne che volevano un fisico vero e proprio facevano sala pesi e le vedevi tutte a farsi il culo senza guardare nessun altro intorno a lei. Ovviamente a meno che la stessa in quello stesso giorno è in vena di cercare l'uomo o frivolezze, poi un'altra categoria di donna che fa sala pesi è quella che vuole solo farsi ammirare il proprio corpo.

Chiunque sia andato in ogni palestra questo è l'humus e sfido chiunque a contraddirmi, visto che ci sono andato per 10 anni consecutivi prima di farmi venire un'ernia invalidante.

Perchè più semplicemente la zumba e tutte quelle belle attività "sportive" che piacciono alle donne non sono sport, tutto qua... sono motivi per ritrovarsi in posti e fare qualcosa insieme, come parlare, spettegolare, illudersi di dimagrirsi o mettere su un peso vero e proprio e così via.

Infatti tutte le donne che volevano un fisico vero e proprio facevano sala pesi e le vedevi tutte a farsi il culo senza guardare nessun altro intorno a lei. Ovviamente a meno che la stessa in quello stesso giorno è in vena di cercare l'uomo o frivolezze, poi un'altra categoria di donna che fa sala pesi è quella che vuole solo farsi ammirare il proprio corpo.

Chiunque sia andato in ogni palestra questo è l'humus e sfido chiunque a contraddirmi, visto che ci sono andato per 10 anni consecutivi prima di farmi venire un'ernia invalidante.

Io ci vado da sempre in palestra pur alternando anche altre attività. D'accordissimo sulla parte dei corsi di sto cazzo, attività sportive solo di nome e raramente di fatto.
Sulla sala pesi anche qui mi trovi d'accordo; ormai ho diviso le donne in questo campo in due categorie: le medio fighe con pantaloni alza culo super truccate che vengono un mese a far tanto e fanno li fighe col personal trainer solo per mettere due foto di merda su Istagram con qualche frase da ritardo mentale e le fighe vere: ovvero quelle che vengono ad allenarsi seriamente, che hanno il culo di marmo anche con su i pantaloni della nonna, quelle che non gli e ne frega un cazzo di chi le circonda o le guarda e se si fermano a chiacchierare lo fanno perchè effettivamente hanno incrociato qualcuno che conoscono. E lo so, non ci attaccherò mai bottone e non le tromberò mai, ma almeno posso stimarle, visto che almeno vengono in palestra, forse per i miei stessi motivi.

Com'è successo, se posso?
Ho fatto palestra per cercare di mettere su massa e tonificarmi dopo un intervento bariatrico in cui ho perso 120kg.

Il problema è che ho anche una stabilizzazione della colonna vertebrale e nel fare un banale stacco mi è venuta un'ernia che mi ha fatto concludere lì la mia attività sportiva.

Io ci vado da sempre in palestra pur alternando anche altre attività. D'accordissimo sulla parte dei corsi di sto cazzo, attività sportive solo di nome e raramente di fatto.
Sulla sala pesi anche qui mi trovi d'accordo; ormai ho diviso le donne in questo campo in due categorie: le medio fighe con pantaloni alza culo super truccate che vengono un mese a far tanto e fanno li fighe col personal trainer solo per mettere due foto di merda su Istagram con qualche frase da ritardo mentale e le fighe vere: ovvero quelle che vengono ad allenarsi seriamente, che hanno il culo di marmo anche con su i pantaloni della nonna, quelle che non gli e ne frega un cazzo di chi le circonda o le guarda e se si fermano a chiacchierare lo fanno perchè effettivamente hanno incrociato qualcuno che conoscono. E lo so, non ci attaccherò mai bottone e non le tromberò mai, ma almeno posso stimarle, visto che almeno vengono in palestra, forse per i miei stessi motivi.
Concordo e pensa che io anche in sala pesi ho visto una risibile percentuale che faceva questo, piuttosto di altre che invece erano solamente lì a farsi ammirare più o meno consapevolmente il fondoschiena. In genere le prime da quanto ho visto sono tutte quelle ragazze che per un motivo o un altro o erano ex grasse, o non del tutto una beltà o insicure e così via e che cercano a modo loro di sentirsi belle e desiderate al pari delle seconde, infatti ottenuti i primi successi, ho visto un cambio sostanziale anche in loro in comportamenti e civitteria. Purtroppo le donne per loro forma mentis e sovrastruttura culturale sono portate a questo, sempre con buona pace delle femministe e di quello che sparano.

Gli uomini invece che vanno in palestra come sempre, vedi i fissati e montati, quelli che vanno lì per broccolare o pensare di farlo e pochi che si fanno il culo in silenzio ed in genere sono tutti uomini proprio non del tutto anch'essi una beltà, o molto timidi o in genere con qualche problema di accetazione generale del proprio se, più qualche raro ragazzo a cui interessa proprio la cura del proprio corpo.

Ultima modifica:
Guarda, basta che vai banalmente in Russia o Ucraina o paese dell'ex comparto sovietico dell'est e trovi donne disposte a trovarti attraente.

Idem Thailandia e così via. Quindi sostanzialmente tutti quei paesi dove l'emancipazione della donna non c'è stata (o almeno come in occidente) per tutta una serie di ragioni.

Ultima modifica:
Concordo e pensa che io anche in sala pesi ho visto una risibile percentuale che faceva questo, piuttosto di altre che invece erano solamente lì a farsi ammirare più o meno consapevolmente il fondoschiena. In genere le prime da quanto ho visto sono tutte quelle ragazze che per un motivo o un altro o erano ex grasse, o non del tutto una beltà o insicure e così via e che cercano a modo loro di sentirsi belle e desiderate al pari delle seconde, infatti ottenuti i primi successi, ho visto un cambio sostanziale anche in loro in comportamenti e civitteria. Purtroppo le donne per loro forma mentis e sovrastruttura culturale sono portate a questo, sempre con buona pace delle femministe e di quello che sparano.

Gli uomini invece che vanno in palestra come sempre, vedi i fissati e montati, quelli che vanno lì per broccolare o pensare di farlo e pochi che si fanno il culo in silenzio ed in genere sono tutti uomini proprio non del tutto anch'essi una beltà, o molto timidi o in genere con qualche problema di accetazione generale del proprio se, più qualche raro ragazzo a cui interessa proprio la cura del proprio corpo.

Nei vari anni ho notato che dipende molto dal posto in cui ti trovi: per anni ho frequentato un posto dove c'era costante ricambio di poche passere ma tutte inutili se non a occupare l'attrezzo che ti serve. Classiche normo fighe che se la tirano manco c'é l'avessero solo loro. Personalmente ai tempi frequentavo per gli amici che mi ero fatto che per altro.
Adesso invece é da anni che mi trovo in una palestra dove la gente si fa per la maggior parte i cazzi propri (pure quelli giovani e obiettivamente di bella presenza!) ma almeno viene per allenarsi invece che per cazzeggiare. Le donne non ti cagano comunque ma almeno non stanno a perdere tempo o a tirarsela e nel frattempo ti guardi il panorama di chiappe come si deve.
E giusto per restare in topic dico che non é per niente un posto ideale per rimorchiare o cacciare figa ma lo é sicuramente per rilassarmi e fare ció per cui ho pagato.
Sui corsi fatti a cazzo, invece, consiglierei di desistere e fare come il proof che cerca figa in centro e in modi piú "tranquilli". Un mio amico di lunga data, da sempre fuori forma tentó la zumba qualche anno fa, con l'obiettivo per nulla celato di andare ad "annusare figa". Risultato: caviglia andata dopo un mese, figura di merda e ovviamente niente trombo.

Nei vari anni ho notato che dipende molto dal posto in cui ti trovi: per anni ho frequentato un posto dove c'era costante ricambio di poche passere ma tutte inutili se non a occupare l'attrezzo che ti serve. Classiche normo fighe che se la tirano manco c'é l'avessero solo loro. Personalmente ai tempi frequentavo per gli amici che mi ero fatto che per altro.
Adesso invece é da anni che mi trovo in una palestra dove la gente si fa per la maggior parte i cazzi propri (pure quelli giovani e obiettivamente di bella presenza!) ma almeno viene per allenarsi invece che per cazzeggiare. Le donne non ti cagano comunque ma almeno non stanno a perdere tempo o a tirarsela e nel frattempo ti guardi il panorama di chiappe come si deve.
E giusto per restare in topic dico che non é per niente un posto ideale per rimorchiare o cacciare figa ma lo é sicuramente per rilassarmi e fare ció per cui ho pagato.
Sui corsi fatti a cazzo, invece, consiglierei di desistere e fare come il proof che cerca figa in centro e in modi piú "tranquilli". Un mio amico di lunga data, da sempre fuori forma tentó la zumba qualche anno fa, con l'obiettivo per nulla celato di andare ad "annusare figa". Risultato: caviglia andata dopo un mese, figura di merda e ovviamente niente trombo.
Personalmente non ho cambiato palestre perché principalmente andavo solo per allenarmi e rimettermi in sesto fisicamente e rilassarmi come te, quindi quando ho trovato quella soddisfacente a me in base al costo e al percorso scelto oltre ad essere seguito negli esercizi, non mi è servito cambiare. Poi andare in palestra per socializzare del resto mi importava veramente zero o poco meno dello zero, se non scambiare due chiacchiere con quei due tre che erano tranquilli e con cui già avevo modo di scambiare parole. Ci tengo a precisare per tutti quelli che pensano che io sia un orso, non perché io lo sia, ma perché mi scelgo a modo mio piuttosto il posto dove socializzare, invece di andare ovunque come fanno tanti (ovviamente non mi riferisco a te). Poi aggiungo per fortuna all'ora che andavo io queste situazioni erano molto meno evidenti, anzi le persone per lo più (uomini e donne) che svolgevano sala pesi erano esattamente uguali a quelle drescritte da te. Però bastava che andassi il pomeriggio, la sera ed era esattamente come ti ho descritto e tu hai descritto.

Comunque da quanto mi hai detto concordo sul resto delle palestre, ho avuto amici personal e conoscenti che bazzicavano molto il mondo delle palestre e mi hanno raccontato e detto di situazioni simili descritte da te, idem la fauna maschile e femminile che vi circolava.
Detto questo si, andare in palestra (anche a fare corsi) per la pia illusione di broccolare è veramente inutile e al limite del masochistico a mio avviso, anche per via di una certa tipologia di donne che va per la maggiore sia nei corsi e sia di quelle descritte nella sala pesi (che si fanno ammirare il culo anche se sono delle perfette signor nessuno).
Nelle ore pomeridiane, tu non sai quanti ho visto fare i galli cedroni, i bavosi o i finti gentili per "aiutarle", salvo poi arrivare il trainer della palestra (lui veramente si lo stereotipo del maschio palestrato e in genere figo) e questo era calcolato con evidenti intenti sessuali al posto dei primi da quest'ultime.
Sul discorso di essere o meno cagato da quelle donne che vi erano, personalmente anche a me non cagavano proprio e se devo dirla tutta neanche mi importava, ma alla macchinetta del caffè ogni volta post allenamento, mentre osservavo questa pantomima mi dicevo tra me e me:

"Meno male che io sono un puttaniere dichiarato (per chi lo sa) e non mi serve ridurmi in questa maniera, per scopare delle perfette idiote, montate e per giunta con la puzza sotto il naso (perché così si comportavano), cento mila volta le fidelizzate che frequento anche a tutt'oggi, se tanto l'unica cosa che mi interessa al massimo da loro è il loro corpo per eiaculare (e per altro manco troppo mi interessava tutto ciò, visto che già allora avevo maturato l'idea che scopare tanto per scopare è inutile per ciò che mi riguarda)".

Purtroppo di questi comportamenti non solo non li ho mai capiti e non solo in palestra, ma anche altrove, ma li trovo proprio controproducenti a meno che appunto uno non sia veramente un uomo considerato di valore dalla donna e lo sa perché ha già avuto conferme.
Quindi non so se oggettivamente andare in centro con più meno lo stesso atteggiamento o intenzione o solo perché ci si vesta bene, funzioni e sia producente. Poi come sempre ognuno scelga da per se, se funziona ben venga e il mio è solo un parere personale basato sulle mie esperienze, come sono fatto e soprattutto guardandomi intorno.

Ultima modifica:
bene, tornando al tema di fondo, abbiamo capito che in palestra non si cucca, nè tantomeno si trombano le donne. quello che mi preme sottolineare, è sato l'altra sera l'aver capito che gli uomini hanno paura folle ad interfacciarsi, interagire, fermare, parlare con una donna. non sono obbligati ad andare in guerra, non sono obbligati a fare un negoziato sui dazi in cui nessuno sa nulla ( giustamente) dovrebbero solo ( gli uomini) capire a che tipo di donna aspirano ( femminista tatauata incazzata, donna basta che respiri, donna che.... ecc) le donne hanno gli stessi nostri problemi speculari. cercano uno che abbia un buon stipendio e sicuro, che lavori, possibilmente abbia una casa, e che le aiuti e che ogni tanto ( ogni tanto ) le porti fuori a cena, dica qualche parolina gentile, sia un pochino "molto" indipendente in fatto di sopravvivenza spiccia, ed il gioco è fatto. la donna a venticinque anni se la tira ( bela o brutta) a trenta dai ancora, a quaranta quando non ha amiche single e rimane da sola va in depressione o fa la troia, e con la madre che ogn giorno rompe perchè non si è ancora sposata, non fa figli ecc ecc. questo lo voglio dire a chi ha paura ad approcciarsi alle donne. non mordono mica, le state troppo alzando ed idealizzando. ripeto non dovete andare a fare una trattativa per il cessate il fuoco in ucraina, dovete cercare una donna carina, un pochino dolce, che possibilmente non sia stronza, sappia cucinare e non rompa ogni minuto. ed il gioco è fatto. se poi uno vuole solamente la scopata free direi che è ancora più facile da trovare.

bene, tornando al tema di fondo, abbiamo capito che in palestra non si cucca, nè tantomeno si trombano le donne. quello che mi preme sottolineare, è sato l'altra sera l'aver capito che gli uomini hanno paura folle ad interfacciarsi, interagire, fermare, parlare con una donna. non sono obbligati ad andare in guerra, non sono obbligati a fare un negoziato sui dazi in cui nessuno sa nulla ( giustamente) dovrebbero solo ( gli uomini) capire a che tipo di donna aspirano ( femminista tatauata incazzata, donna basta che respiri, donna che.... ecc) le donne hanno gli stessi nostri problemi speculari. cercano uno che abbia un buon stipendio e sicuro, che lavori, possibilmente abbia una casa, e che le aiuti e che ogni tanto ( ogni tanto ) le porti fuori a cena, dica qualche parolina gentile, sia un pochino "molto" indipendente in fatto di sopravvivenza spiccia, ed il gioco è fatto. la donna a venticinque anni se la tira ( bela o brutta) a trenta dai ancora, a quaranta quando non ha amiche single e rimane da sola va in depressione o fa la troia, e con la madre che ogn giorno rompe perchè non si è ancora sposata, non fa figli ecc ecc. questo lo voglio dire a chi ha paura ad approcciarsi alle donne. non mordono mica, le state troppo alzando ed idealizzando. ripeto non dovete andare a fare una trattativa per il cessate il fuoco in ucraina, dovete cercare una donna carina, un pochino dolce, che possibilmente non sia stronza, sappia cucinare e non rompa ogni minuto. ed il gioco è fatto. se poi uno vuole solamente la scopata free direi che è ancora più facile da trovare.
Per carità anzi mi scuso se mi sono pure troppo soffermato a parlarne, perché capisco che alla fine frega il giusto, solo che si riportano esperienze e pensieri, come giusto che fai tu, per altro tutte considerazioni giuste e condivisibili (anche per ciò che nel mio piccolo penso pure io), riguardo a come considerare la donna at large, al non avere paura di approcciarle e non idealizzarle. Perché è altrettanto vero che se vuoi sapere che tipo di qualità una donna cerca in te, la devi frequentare per capirlo (anche se onestamente alcune è a pelle che si capisce, per via di atteggiamenti e discorsi fatti a monte). Quindi si, è ovvio che se si vuole scopare che sia esso per una notte o alla lunga in relazione, principalmente non devi idealizzarle e né averne paura (ossia del rifiuto), frequentarle e interagirci.

Posso solo permettermi di dire che questo lo può pensare ed arrivarci anche qualsiasi altro uomo? E aggiungo nonostante questo, ravvisare delle criticità che comunque ci sono?

Mi spiego meglio così non passo per saccente (perché davvero non è mia intenzione), ma credo che qualsiasi uomo che ha avuto intenzione di accoppiarsi senza troppo impegno relazionale, fino a quelli che cercano una relazione, considirino le donne per quel che sono e men che meno idealizzandole o avendone addirittura paura. Nel senso, se davvero è quello il problema, io credo che siamo un po' lontani a descrivere il contesto attuale e le problematiche annesse.

Poi per carità se tu la pensi così ci mancherebbe e se altrettanto hai visto e conosciuto molti uomini che non ci provano per il rifiuto (perché di questo si sta parlando) beh, io anche a questi uomini non saprei bene cosa dire e consigliare. Però in un forum di punter mi sembrerebbe pure strano che ci si approcci in questo modo al sesso femminile, visto che dai racconti si evince ben altro.

Detto questo, a mio parere sul discorso di cosa cerca la donna, condivido che ci sono di quella tipologia ma sempre meno di quel che si pensi a mio modesto modo di vedere, poichè una casa magari già ce l'hanno, un lavoro anche (magari non del tutto soddisfacente, ma di sicuro non gli serve l'uomo per procacciarsi reddito) e anche perché come hai evinto anche tu sono generalmente più grandi di età e non esattamente coetanee (per forza). Mentre sul discorso gentilezza ecc ecc (cioè che guardano a quel tipo di qualità caratteriali), secondo me donne del genere sono ancora meno in giro o quanto meno sono qualità che vengono tenute in considerazione in secondo piano rispetto ad altre più preponderanti, poi sicuramente mi sbaglierò io e mi sarò inferfacciato senz'altro io con donne sbagliate o che guardavano ad altro.

Quindi semmai se oggettivamente e a maggior ragione lo scopo è per scopare e solo quello, le qualità richieste si evince che sono altre (visto che sono donne anche quelle che banalmente stavamo descrivendo in palestra e non solo quelle descritte da te). Quindi o ce l'hai e vengono contraccambiate oppure beh, si può sempre continuare e vedere se a forza di insistere apre le gambe (scusate se sono sempre franco, onesto e brutale e me ne scuso sempre se urto la sensibilità di qualcuno).
Per quello dicevo occhio a dove puntare e cercare (quando mi riferivo al target in base alle proprie possibilità). Per quel concerne me io lo so e te l'ho pure rivelato post fa (e per altro sono quelle che partono dal tuo stesso spunto di archetipo di donna che descrivevi, visto che altre tiplogie di donne è evidente che non solo non mi cagano o non mi considerano appetibile anche solo per una scopata, ma altrettanto non gliene faccio una colpa), altri boh? Ma se devo dirla tutta manco me ne frega alla fin fine visto che rimangono strettamente personali all'uomo in questione e come giusto che sia.

Anche per questo dico, fate come meglio credete e se la cosa funzioni ben venga, daje tutta godetevela!

P.s. Mi scuso sempre se risulto pignolo e rompi coglioni.

Ultima modifica:
@DagoDaga @belakor18 e non ricordo chi altro è intervenuto, le palestre sono più o meno tutte così, nel senso che 1-2 mesi prima dell'estate si riempiono di persone che pensano di poter fare il miracolo prima della prova costume ( spoiler: l'unico miracolo in quel caso si chiama doping, oppure niente miracolo ). Comunque ogni persona fa testo a se, dove vado io ci sono alcune ragazze VERAMENTE belle e col culo di marmo allegre e spigliate che attaccano bottone con tutti e non se la tirano ( non dico che la danno a dx e sx eh, parlo solo di atteggiamento ), di contro una piuttosto bruttina e sovrappeso che se la tira come fosse la Leotta. Cioè, ognuno ha il suo carattere, quel che conta è l'ambiente in generale, e comunque ormai è pieno di palestre, se qualcuno si trova male in una che cambi, facile. Si, la palestra resta un buon posto per potenzialmente trovare ragazze, ma chiaramente non è un night club, ci possono essere occasioni ma all'interno sempre di un ambiente competitivo, quindi basta saperlo in partenza, e non farlo con quell'obiettivo, l'obiettivo quando si va in palestra è il fisico, il resto è un "di più".

Guarda, basta che vai banalmente in Russia o Ucraina o paese dell'ex comparto sovietico dell'est e trovi donne disposte a trovarti attraente.

Idem Thailandia e così via. Quindi sostanzialmente tutti quei paesi dove l'emancipazione della donna non c'è stata (o almeno come in occidente) per tutta una serie di ragioni.

Ma, guarda, mica tanto vero, conosco Russia e Ucraina come le mie tasche, visitate entrambe più volte e parlo bene la lingua: non hanno standard bassi, affatto, è che lo standard medio dei loro uomini è basso, sia esteticamente che soprattutto caratterialmente, ma una che viene qua si adegua allo standard nostro, non al loro ( come se noi andiamo la vogliamo una figa come sono loro, non certo una brutta ). Poi, se il discorso è "una povera per migliorare la propria vita si adatta" quello vale in tutti i paesi del mondo per molte persone, tipo i ciccioni pensionati che vanno a Cuba e quando gli dicono "tu bello uomo, io amare te" tornano qua pensando di piacere alle cubane. E a volte le portano qua, e raramente finisce bene ( perché appena arrivano cercano di meglio ).

Indietro
Alto