Detto che ho già risposto qualche post sopra a questa secca domanda, vorrei però sottolineare una cosa.Meglio la pay (anche fidelizzata) che ci piace ma zero coinvolta oppure una free qualunque ma che è coinvolta a mille?
Inteso che dobbiamo scegliere se per noi è "meglio la pay o una free", credo che la cosa più importante sia qual'è il nostro livello di coinvolgimento.
Con le pay per me non è mai al massimo se non puramente a livello fisico/estetico, certo scopo una strafiga ma alla fine è ginnastica.
Ricordo invece una volta una turista svizzera (a Rimini questo abbiamo e con questo ci arrangiamo) molto carina ma non la fine del mondo, che per due settimane di vacanza io seguì ovunque facendole un filo serrato ma ogni sera finiva con un semplice bacio della buona notte.
Poi l'ultima sera (un classico delle vacanze) decise che potevamo andare da soli in spiaggia verso mezzanotte (quando ancora si poteva) per l'ultimo bagno della vacanza, nudi perché non avevamo il costume e poi.... finalmente!
Io ero così preso da lei, che ormai sembravo un'erezione ambulante. Ma non lo ricordo affatto come il miglior sesso della mia vita, ero soltanto così coinvolto che ancora oggi, quando ne parlo con i miei amici, lo considero uno dei picchi di goduria pura della mia vita.
Per la cronaca. Andai a trovarla un paio di mesi dopo a casa sua e solo quando arrivai mi disse che adesso stava con un tunisino conosciuto in un'altra vacanza... e qui ci vorrebbe il sottofondo di "Colpa d'Alfredo" di Vasco.