Infatti,in un forum di punter poi..se una cosa c'è l'hai gratis perchè pagarla?tradotto se hai figa free perchè vai a pay?e stai su punter forum a dire quanto sia bello scopare figa free?
Con le donne d'oggi se le fai stare bene e non le fai mancare nulla sta sicuro che t'ignoreranno prima ancora di volerti conoscere,s'annoiano a stare con un uomo tutto casa e lavoro,meglio l'impiegato statale zerbino,bambinone che non vale un kaiser
Certo che è meno contenta perchè in quest'epoca,o meglio in questa bolla economica unica e irripetibile le donne sono piu viziate che mai,si credono libere ma stanno seguendo tutte un clichè
Ma quale crisi economica,non c'è nessuna crisi stiamo tutti bene mi sembra che a nessuno manchi da mangiare,le vacanze se le fanno anche chi guadagna poco..e le donne non pensano solo a lavorare anzi,ma nemmeno pensano di farsi una famiglia
La figa free c'è l'hanno in pochi fortunati e di sicuro non stanno su questo forum,neanche una volta l'anno
stai tranquillo che ci sono uomini (parlo per me) che guadagnano molto bene,puliti,educati,atletici ecc che vengono rimbalzati dalla free di turno per "mettersi" con il nerd bambinone esperto di videogame solo perchè lui non ha ambizioni e può comandarlo a bacchetta
Io sono ambizionso,atletico con un buon patrimonio ecc eppure mi sono visto ignorato per il ciccione bambinone