Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Allora, riassumiamo il punto centrale della questione.
Non ci ho provato con la free di turno.
Ha praticamente fatto tutto lei.
Ancora non è fatta, è sono passati un paio di mesi dai suoi primi messaggi.
Sono riuscito a farle ammettere che c'è qualcosa di insospeso e che se vuole possiamo organizzare qualcosa.... il cosa è come da definirsi.... io ho in mente un motel😅
Per velocizzare, ma è solo un tentativo, mandagli per whatsapp la foto di n.3 banconote da 50€, senza dire niente...
La risposta potrebbe essere "Quando?", ma anche "Dove?"...😂

Io ironizzavo, la pazienza è la virtù dei forti...😅

Per velocizzare, ma è solo un tentativo, mandagli per whatsapp la foto di n.3 banconote da 50€, senza dire niente...

perchè tre banconote da 50 euro? si aprte con poco, foto scatola profilattici e poi vedi

Lei aveva già deciso. Non ho dovuto fare un cazzo, se non dialogare con i dovuti modi.
Ora è lei che pressa per vederci, ma essendo entrambi impegnati è tutto più complicato.
Ora l'unica variabile è se mi succhiera' il cazzo al primo incontro o se lo farà solo una volta che riusciremo a vederci con calma in motel.

Ormai è finita la stagione estiva e le turiste free se ne sono ormai tutte andate.
Vorrei proporvi un pezzo di Cevoli dove parla di puttanieri (però intesi come "cacciatori" di turiste) e dove accenna ad un punteggio (reale, in auge ai tempi di Zanza) in base alle conquiste fatte. Per ridere un pò...

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Tu ce scherzi, io in questo modo ho castigato una no prof che non sapevo che fosse una no prof.

Ultima modifica:
Ormai è finita la stagione estiva e le turiste free se ne sono ormai tutte andate.
Vorrei proporvi un pezzo di Cevoli dove parla di puttanieri (però intesi come "cacciatori" di turiste) e dove accenna ad un punteggio (reale, in auge ai tempi di Zanza) in base alle conquiste fatte. Per ridere un pò...

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
Cevoli maestro di vita

Lei aveva già deciso. Non ho dovuto fare un cazzo, se non dialogare con i dovuti modi.
Ora è lei che pressa per vederci, ma essendo entrambi impegnati è tutto più complicato.
Ora l'unica variabile è se mi succhiera' il cazzo al primo incontro o se lo farà solo una volta che riusciremo a vederci con calma in motel.
Tu nel dubbio vai già lavato e depilato

Indietro
Alto