Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Semplicemente perchè non esistono,sono diventate tutte uguali,faccio di tutta erba un fascio.
pensala come vuoi, ma si chiama pregiudizio e meno male che non facevi moralismi 😅

Come diceva Roky Balboa,anche il mondo può cambiare.
1497425300155_993x543_1597432077884.webp

Sapete qual è il problema? Che si è ampliato con tutte le nuove ideologie progressiste/woke/femministe?
Si è scordato questo signore mio :hi:

giphy.gif

Solo in Italia le donne sono così femministe allo stato puro
basta non frequentarle no? Prova con le straniere o con le pay direttamente ;)

Io confesso che ho sempre ammirato il femminismo fin da giovane, e ancora oggi la trovo una ideologia sensata. Il problema è che con questa parola si definiscono anche certe esagerazioni deliranti. Spero che esistano definizioni più precise per non fare di ogni erba un fascio e mescolare grandi donne della nostra storia con piccole donne pazze e vaneggianti...
Vista l'aria che prende ciclicamente questo 3d, ti dico questo:

male-maleperdio.gif

Comunque ragazzi si è capito come la pensate sul tema e credo altresì che se si hanno queste ferree convinzioni o pregiudizi (a volte) a mio avviso non si va molto lontano. Però contenti voi contenti tutti.

Inoltre ci mancherebbe che io sia qualcuno per farveli cambiare, anche perchè se sono così radicate è difficile proprio interagire in qualsiasi modo, aggiungo anche solo per un semplice scambio di vedute...

Constato amaramente che piccoli zii claudii crescono e mi ripeterò sicuramente (diventando pedante e stancante), ma ciclicamente il forum si trasforma in una sorta di spin off del forum del "redpillatore".

Ciò detto mi eclisso :hi:

Ultima modifica:
pensala come vuoi, ma si chiama pregiudizio e meno male che non facevi moralismi 😅

Comunque ragazzi si è capito come la pensate sul tema e credo altresì che se si hanno queste ferree convinzioni o pregiudizi (a volte) a mio avviso non si va molto lontano. Però contenti voi contenti tutti.

Inoltre ci mancherebbe che io sia qualcuno per farveli cambiare, anche perchè se sono così ferree è difficile proprio interagire in qualsiasi modo, aggiungo anche solo per un semplice scambio di vedute...

Constato amaramente che piccoli zii claudii crescono e mi ripeterò sicuramente (diventando pedante e stancante), ma ciclicamente il forum si trasforma in una sorta di spin off del forum del "redpillatore".

Amen

Io pensavo che sarebbe stata la IA a farci fuori...
Quella è la variante complottara "de noantri", mo siamo alla variante complottara "sessuale/gender", non mi sta al passo signor mio. Un complotto alla volta! Per dinci!

e davvero adesso mi eclisso sennò davvero divento pesante e non mi va (ma era toppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, tipo assist a porta vuota) :ROFLMAO:

Io pensavo che sarebbe stata la IA a farci fuori...
L'IA sta semplicemente piantando le radici tra gli idioti, che essendo il 99 % della popolazione, lascerà quelli dotati di cervello da soli e inermi.
E non c'è molta differenza con la politica contemporanea, fatta appunto per soggiogare gli idioti e ridurli a consumatori e replicanti.
Saremo ridotti tutti (quelli dotati di cervello) come il bambino che indica il Re nudo. Ma non ci crederà nessuno.

Ultima modifica:
È inutile fare i moralisti,io personalmente voglio la donna pay,non ho tempo da perdere e soprattutto non sono in grado nel cercare una donna free,anche perchè poi io non mi accontento di una qualunque purchè sia donna,da dire che io non sono affatto bello,però pagando sono riuscito a trovare belle fighe,della dignità non me ne frega altamente nulla,se avrò rischi per la salute e dovrò per forza di cose smettere e stato bello perchè è durato.Non bevo,non fumo,faccio sport,ho solo questo vizio,lo sanno tutte le persone che mi conoscono,me ne sbatto dei giudizi della gente,come se loro fossero senza peccato. Ecco perchè rinnovo l'invito a tutti,facciamo tutti meno i moralisti e andate io compreso di più a donne pay.

Se non ti accontenti (e fai bene) ma non sei in grado di trovare una donna free, hai l'unica opzione il Pay.
Da qui a moralizzare e portare tutti ad andare a Pay, anche chi si accontenta ed è capace di trovate figa free la vedo un po difficile.
Ad ogni modo hai riassunto bene il meccanismo per il quale molti uomini adorano il pay.
Hanno soldi da spendere (tanti se non ti accontenti di due scopate al mese da 300e ciascuna, le fighe pay costano), non si accontentano ma vogliono scoparsi donne inarrivabili per le loro possibilità e non sanno come interagire con una donna.

Inoltre ci mancherebbe che io sia qualcuno per farveli cambiare, anche perchè se sono così radicate è difficile proprio interagire in qualsiasi modo, aggiungo anche solo per un semplice scambio di vedute...

sono d'accordo con te. Questa teoria "le donne sono tutte inarrivabili o woke o femministe o fuori di testa o vogliono solo i belli i soldi e le macchinone" è la variante "donna" di "il mondo fa schifo". Se il mondo vi fa schifo, fate schifo al mondo (e alle donne). Fate vobis , io intanto trombo (senza essere né Briatore, né Rocco, né Brad Pitt). Trovate il vostro stagno e pescate e più sarete interessanti e piacevoli per le donne, più i pesci dello stagno saranno belli e numerosi. NON voglio fare il figo né il maestro di vita. Dico solo quello che è se ci si scrollano di dosso un po' di pregiudizi, si lavora un po' su se stessi, ci si immedesima un po' nella controparte.
Poi ripeto, il giorno che voglio solo immergere il cazzo in una figa spaziale 30 anni più giovane di me, come tutti, apro il portafoglio.

sono d'accordo con te. Questa teoria "le donne sono tutte inarrivabili o woke o femministe o fuori di testa o vogliono solo i belli i soldi e le macchinone" è la variante "donna" di "il mondo fa schifo". Se il mondo vi fa schifo, fate schifo al mondo (e alle donne). Fate vobis , io intanto trombo (senza essere né Briatore, né Rocco, né Brad Pitt). Trovate il vostro stagno e pescate e più sarete interessanti e piacevoli per le donne, più i pesci dello stagno saranno belli e numerosi. NON voglio fare il figo né il maestro di vita. Dico solo quello che è se ci si scrollano di dosso un po' di pregiudizi, si lavora un po' su se stessi, ci si immedesima un po' nella controparte.
Poi ripeto, il giorno che voglio solo immergere il cazzo in una figa spaziale 30 anni più giovane di me, come tutti, apro il portafoglio.
Si, purtroppo quel che evinco è che molti non ne riescono a parlare serenamente, però amen.

Che poi basterebbe così poco, tipo fare il "girotacco" al pari di un missile, credo che l'esperienza pay insegni anche questo nella vita di tutti i giorni.

Grazie caro, AMEN.
Parli anche di conoscenza della psiche femminile.. che idea ti sei fatto nella tua esperienza?
Grazie a te e a tutti per questo scambio di vedute costruttivo/ masterclass ( non sono ironico, fa piacere avere questo tipo di scambi.. la cosa sorprendente e' il fatto che succeda in questo forum, tanta roba).
Le donne del mio target hanno 45/55 anni (nell'ultimo anno la più giovane 42, la meno giovane 57, due meno di me). Ne ho avute anche di sposate/impegnate. La donna cerca connessione mentale/emozionale. Deluse da esperienze precedenti, annoiate da uomini che non le considerano più (la bellezza non c'entra, la noia arriva comunque, la 57enne è una ex-modella molto ben tenuta e le altre tutte donne che ci tengono a se stesse), cercano emozioni, vogliono essere desiderate. Captano il morto di figa a km di distanza. Come ti ho detto le cerco in ambiti in cui c'è una condivisione di interessi. Io frequento l'università, vado a camminare, palestra, faccio arrampicata ogni tanto. Vado a teatro e al cinema. Tutte cose che faccio per ME e non per loro. Quando conosco una donna cerco di capire che tipo è, le parlo di ciò che piace a me e poi la invito a un qualcosa che la può interessare: un concerto, un corso, una mostra, una proiezione. E poi da cosa nasce cosa. Soprattutto fra le più giovani noto che apprezzano la decisione. Quindi non inviti generici: evento, data, ora. Idem se le invito a pranzo o cena o per un caffè. le dico giorno e ora e soprattutto propongo io il posto. Devi offrigli esperienze, quindi scegli tu pensando in base al tipo cosa le possa piacere. Non attaccarti, non subissare di richieste, accetta i no e passa oltre. Non cercarle più di quanto non ti cerchino loro. Altra cosa che capita spesso, cercano validazione. Soprattutto le sposate/impegnate si sentono poco considerate e vogliono tornare a sentire "qualcosa", soprattutto essere desiderate e non solo sessualmente. Funziona anche risvegliare i loro interessi e tutte quelle cose che come accade a tutti noi si sono accantonate per mille motivi. Non essere accondiscendente, non fare lo zerbino, non accettare che ti riversino i loro drammi addosso. Questo per te, ma anche per loro, se ti trasformano nel loro bidone della spazzatura ti considerano tale. E in questo caso vuol dire anche che ho scelto male il mio obbiettivo. Perché ci sono anche le donne per cui "il mondo fa schifo e gli uomini sono tutti uguali".

👏👏
Che poi è quello che dicevo anch'io tempo fa: continuare a lamentarsi e rimuginare negatività non ha senso. Se si vuole pescare qualcosa di buono si deve avere qualcosa di altrettanto buono da offrire, e non è vero che le donne cercano solo bellocci e riccastri. Certo che se si parte pieni di pregiudizi e disfattismo e non si ha voglia di sforzarsi non si va lontano.
Ultimamente vedo spesso uomini di tutte le età che sui social esprimono queste idee strampalate: o una donna ci prende in quanto uomini oppure è woke!1!, oppure vuole solo il figo con l'aston martin... Situazioni che fuori da social praticamente non esistono tra l'altro. Meno internet, meno discoteca e un po' più di vita reale farebbe molto bene a tutti quanti

Ultima modifica:
👏👏
Che poi è quello che dicevo anch'io tempo fa: continuare a lamentarsi e rimuginare negatività non ha senso. Se si vuole pescare qualcosa di buono si deve avere qualcosa di altrettanto buono da offrire, e non è vero che le donne cercano solo bellocci e riccastri. Certo che se si parte pieni di pregiudizi e disfattismo e non si ha voglia di sforzarsi non si va lontano.
Ultimamente vedo spesso uomini di tutte le età che sui social esprimono queste idee strampalate: o una donna ci prende in quanto uomini oppure è woke!1!, oppure vuole solo il figo con l'aston martin... Situazioni che fuori da social praticamente non esistono tra l'altro. Meno internet, meno discoteca e un po' più di vita reale farebbe molto bene a tutti quanti
Spesso io ho sentito pure un discorso del tipo: "La danno a cani e a porci, basta che sia figo e si comportano da scendiletto, io che sono così o colì non mi si cagano", ora posto che alla base è proprio un discorso paludoso, ma rasenta anche un forte astio radicalizzato nei confronti di alcune/molte che si comportano così e non con il soggetto in questione.
Inoltre questo discorso porta ad un altro concetto sottostante ed è del: "Se lo fanno con il figo, perchè solo figo, lo dovrebbero farlo anche con me, perchè sono predisposte a farlo".
Peccato che non solo le persone sono libere di scegliere da par loro come e con chi comportarsi in tal modo, ma anche che ognuno di noi si muove ad incentivi e zone d'interesse, poiché è insito nel comportamento umano (che sia esso uomo o donna cambia zero).
Peraltro con il tempo tutto questo modus operandi e di pensare si estende a tutto il genere femminile.
Ecco io tutto questo non so bene come affrontarlo e onestamente lo trovo un po' forzato, oltre che davvero senza logica.

Sapete qual è il problema? Che si è ampliato con tutte le nuove ideologie progressiste/woke/femministe?
Che l'uomo in quanto maschio è oramai considerato un assassino, un pervertito, un criminale.
E non viene minimamente considerato quanto una donna può devastare e distruggere psicologicamente un uomo.
Noi uomini abbiamo la forza dalla nostra, sbagliando s'intende.
Ma la violenza psicologica che possono esercitare alcune donne può ridurre l'uomo ad una latrina, farlo impazzire , uscire di senno.
Ma ovviamente non c'è nessuna legge del cazzo a tutelare l'uomo, da questo punto di vista.
Che mondo ridicolo.
Non dico che sia sbagliato, però messa così sembra che una donna possa distruggere un uomo psicologicamente ma non viceversa, quando in realtà entrambi possono esercitare la stessa pressione psicologica. Così in generale senza entrare in mille possibili esempi perché altrimenti diventa un discorso veramente infinito.
Piccola nota, forse l'unico caso dove solitamente la donna può esercitare più potere psicologico è se le cose vanno male e ci sono di mezzo dei figli minori, sia perché solitamente stanno con la madre sia perché saranno spesso più attaccati alla madre, ok in quale caso ci sta; ma il caso che qui penso vada per la maggiore è "la donna ha la figa quindi psicologicamente uccide l'uomo", lo dirò senza peli sulla lingua, se un uomo si fa mettere sotto perché la controparte esercita il potere psicologico del "io ho la figa" quell'uomo per me nemmeno è un uomo, a quel punto do ragione ai puramente fieri puttanieri convinti, pagate e andate con un filo di gas.

Se non ti accontenti (e fai bene) ma non sei in grado di trovare una donna free, hai l'unica opzione il Pay.
Da qui a moralizzare e portare tutti ad andare a Pay, anche chi si accontenta ed è capace di trovate figa free la vedo un po difficile.
Ad ogni modo hai riassunto bene il meccanismo per il quale molti uomini adorano il pay.
Hanno soldi da spendere (tanti se non ti accontenti di due scopate al mese da 300e ciascuna, le fighe pay costano), non si accontentano ma vogliono scoparsi donne inarrivabili per le loro possibilità e non sanno come interagire con una donna.

caro collega il discorso "non sanno come interagire con una donna" è da pickup artist per non dire venditore di fumo.

diciamo le cose come stanno: che cosa ha il free da dare? lo sappiamo benissimo la fuori la società che abbiamo per trombare nel "free" devi approcciare mamme single disadattate gente strana,sognatrici, donne che non hanno voglia di lavorare ma farsi mantenere dal fesso di turno per poi spennarlo a tempo debito, donne extracomunitarie eccetera eccetera
la fuori non c è niente di buono le poche occasioni valide o sono impegnate o chissà quali obbiettivi assurdi hanno nella vita
il discorso di lavorare con se stessi è sicuramente un ottima idea ma nel ambito personale non lo fai per le donne

le vere possibilità nel free sono in situazioni disagiate come ad esempio mogli insoddisfatte con figli a carico è inutile pretendere di rimorchiare la super figa in discoteca quel occasione ti capiterà di riuscirci FORSE ma propio FORSE una sola volta nella vita anche se hai lavorato su te stesso:ROFLMAO:
nel free al 90% è la botta di culo solo che fa male al orgoglio ma è così perchè purtroppo decidono loro e ad essere puntigliosi è cosi anche nel mondo animale il maschio si propone ma è la femmina che decide noi non ci allontaniamo da questa ferrea legge della natura

non c è la tranquillità che trovi nel pay quando ti fai le fidelizzate...

caro collega il discorso "non sanno come interagire con una donna" è da pickup artist per non dire venditore di fumo.

diciamo le cose come stanno: che cosa ha il free da dare? lo sappiamo benissimo la fuori la società che abbiamo per trombare nel "free" devi approcciare mamme single disadattate gente strana,sognatrici, donne che non hanno voglia di lavorare ma farsi mantenere dal fesso di turno per poi spennarlo a tempo debito, donne extracomunitarie eccetera eccetera
la fuori non c è niente di buono le poche occasioni valide o sono impegnate o chissà quali obbiettivi assurdi hanno nella vita
il discorso di lavorare con se stessi è sicuramente un ottima idea ma nel ambito personale non lo fai per le donne

le vere possibilità nel free sono in situazioni disagiate come ad esempio mogli insoddisfatte con figli a carico è inutile pretendere di rimorchiare la super figa in discoteca quel occasione ti capiterà di riuscirci FORSE ma propio FORSE una sola volta nella vita anche se hai lavorato su te stesso:ROFLMAO:
nel free al 90% è la botta di culo solo che fa male al orgoglio ma è così perchè purtroppo decidono loro e ad essere puntigliosi è cosi anche nel mondo animale il maschio si propone ma è la femmina che decide noi non ci allontaniamo da questa ferrea legge della natura

non c è la tranquillità che trovi nel pay quando ti fai le fidelizzate...

Dipende, e capisco il tuo punto di vista.
Ma se il mondo fosse come lo descrivi tu non ci sarebbero altre alternative, o lo prendi in culo da una free matra o vai a pay.
Per fortuna ci sono anche donne che vogliono il cazzo.
Ma ripeto, forse punti troppo in alto. La super figa in discoteca.... manco ci perdo due minuti.
La mia compagna da giovane faceva quel lavoro, ma non l'ho beccata in discoteca.
Che decidano loro è vero. Ma bisogna essere anche capaci di farsi scegliere.

Se l'unica arma che disponi è il tuo portafoglio (e già sei fortunato) puoi puntare sulle Pay, fidelizzate o no, a me non hanno mai stimolato. Poi sono attento alla salute e certe pratiche con una che prende cazzi da cani e porci non riesco a praticarle. Quindi diventano pure scopate del cazzo a costi altissimi.

L'altro giorno con la mia trombamica ci siamo visti in motel. 1 ora di sesso, tutte le sigle accessibili. 3 sborrate. E ha pure pagato il motel.

Non è unanstrafiga, ma comunque una bella donna.

Dipende, e capisco il tuo punto di vista.
Ma se il mondo fosse come lo descrivi tu non ci sarebbero altre alternative, o lo prendi in culo da una free matra o vai a pay.
Per fortuna ci sono anche donne che vogliono il cazzo.
Ma ripeto, forse punti troppo in alto. La super figa in discoteca.... manco ci perdo due minuti.
La mia compagna da giovane faceva quel lavoro, ma non l'ho beccata in discoteca.
Che decidano loro è vero. Ma bisogna essere anche capaci di farsi scegliere.

Se l'unica arma che disponi è il tuo portafoglio (e già sei fortunato) puoi puntare sulle Pay, fidelizzate o no, a me non hanno mai stimolato. Poi sono attento alla salute e certe pratiche con una che prende cazzi da cani e porci non riesco a praticarle. Quindi diventano pure scopate del cazzo a costi altissimi.

L'altro giorno con la mia trombamica ci siamo visti in motel. 1 ora di sesso, tutte le sigle accessibili. 3 sborrate. E ha pure pagato il motel.

Non è unanstrafiga, ma comunque una bella donna.
io aggiungerei non solo bisogna farsi scegliere,,ma avere una discreta dose di pazienza per farsi sceglierei guardo per me, ripeto saro strano e misantropo, ma di uscire ance a cena con una free mi roterei solo le balle sto tanto bene da me solo in casa ad ascoltare musica o guardarmi un telefilm o un anime japponese

Indietro
Alto