Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
caro gino si fa presto a scrivere cazzate di questo genere poi dice anche che ha pagato pure lei il motel questo è il classico sparaballe fenomeno di periferia ma gia dal discorso "non sanno come approcciarsi con le donne" dovremmo già avere capito tutto:ROFLMAO:
Comunque al di là di come si può pensarla su utente X o Y, io credo che il concetto di base che hai esposto sia condivisibile, riporti dati reali e sotto gli occhi di tutti, idem come funzionano le dinamiche uomo e donna.
Io nei giorni scorsi mi sono esposto al contrario "prendendo" le parti di eventuali donne (che poi non serve visto che tanto si sanno difendere da sole). Però ecco questi discorsi hanno senso e non sono solo pianto ideologico. Quindi condivido.

Sul discorso che l'uomo sceglie, mi dispiace ma non è così mai. Chi pensa che è stato bravo a farsi scegliere sta lontano ma di tanto dalla realtà, ovviamente questo non significa restare immobili o fare la figura del salice piangente e quel che viene viene. La tua personalità la tiri fuori, poi accade che tu in quanto uomo non piaci oppure sei uno dei tanti e fine. Anzi spesso questo accade.
E questo non ha niente a che fare con "ipergamismo" o cavolate del genere, ma solamente in scelta pura e semplice, tipo al supermercato quando vai a comprare le "banane" (ecco uso questa metafora perchè attinentissima :ROFLMAO: ).
Tocca vedere se la banana che sei piace o meno, tutto qua.

Riguardo invece alle potenziali partner sessuali o affettive, effettivamente questo è il panorama "delle single" a cui uno generalmente può arrivare, poi ovviamente dipende appunto da chi sei e lì come sempre è un discorso di possibilità personali. Se uno è un bell'uomo quello gli rimane pure a 70 anni (in genere). Quindi aumenta il numero di chi lo può scegliere. C'è anche da dire che altrettanto si può passare la mano e non raccattare questi casi, nella speranza di trovare altre più affini a noi. Però c'è il grosso problema che questo può non avvenire per una serie infinita di ragioni.

Detto questo a mio avviso se si vuole SOLO scopare o è quella la stella polare da raggiungere, anche le suddette pazze isteriche, donne divorziate e così via vanno benissimo, anche perchè in genere chi si mette in questa maniera, ho visto che sta con l'elmetto e va avanti come un carrarmato verso la direzione che lui si è prefissato, infischiandosene di brutte figure, merdate ricevute e date e così via. Il suo obiettivo è SCOPARE! cit.

Ecco se si riesce ad essere così c'è un'alta probabilità che ci si diverta e pure tanto.

P.s. io in tutto questo mi tengo ovviamente le pay per ovvie ragioni e anche perchè con le matte, separate e così via ho già dato e so che sifgnifica quella modalità.

Ultima modifica:
io aggiungerei non solo bisogna farsi scegliere,,ma avere una discreta dose di pazienza per farsi sceglierei guardo per me, ripeto saro strano e misantropo, ma di uscire ance a cena con una free mi roterei solo le balle sto tanto bene da me solo in casa ad ascoltare musica o guardarmi un telefilm o un anime japponese

Assolutamente. Ma anche per andare a pay se non hai risorse economiche infinite.

caro gino si fa presto a scrivere cazzate di questo genere poi dice anche che ha pagato pure lei il motel questo è il classico sparaballe fenomeno di periferia ma gia dal discorso "non sanno come approcciarsi con le donne" dovremmo già avere capito tutto:ROFLMAO:

Evidentemente puoi solo pagare.... cosa di cui tutti siamo capaci.

Evidentemente puoi solo pagare.... cosa di cui tutti siamo capaci.
Chi ti ha detto che ho sempre solo pagato? Il fatto é che pure a me sono capitate questo tipo di situazioni mi sono frequentato con una che se volevo piantavo la macchina in mezzo alla strada e via che si partiva solo che non glielo ho mai dato perché era piuttosto cessa e infatti quando si ha questo tipo di “potere” avviene solo con donne con poco o quasi assente richiesta da altri uomini

Comunque penso anche sia molto triste pur di non tirare fuori i soldi andare a farsi la disagiata di turno che non sa come fare a tirare avanti non credo sia a mio parere una bella cosa farsi la donna di un altro poi fai quello che vuoi

cosa di cui tutti siamo capaci.

vorrei anche aggiungere che proprio a livello statistico chi frequenta le pay ovvero il cliente medio è l uomo sposato con famiglia solo una piccola parte è rappresentata dai single

vorrei anche aggiungere che proprio a livello statistico chi frequenta le pay ovvero il cliente medio è l uomo sposato con famiglia solo una piccola parte è rappresentata dai single
io credo che sia un po' aumentata la fascia dei single complessivamente, rispetto agli sposati che si rimangono la percentuale maggioritaria.

ti do una brutta notizia, purtroppo lo stupido genere umano, anzi fra 30 anni da 8,5 miliardi di ora saranno 11 miliardi
Dici? Secondo me di questo passo forse a stento arriviamo a 10mld tra 30 anni. Stanno rivedendo le stime che ricordo sono prese usando i dati forniti dai singoli stati che li prendono un po' così.. come gli pare, chi puntualmente, chi a campione, chi alla caxxo di cane (specie in Africa).

Gli organi mondiali che pubblicano questi dati di solito danno il valore medio neutrale, mai quello pessimistico. A distanza di anni però se si vanno a riprendere le stime con i dati odierni il dato pessimistico è quasi sempre rispettato. E ricordo ancora che sono dati presi dai vari stati un po' a cavolo. Ricordo che prima del 2000 davano la Corea del Sud con un TFT sotto 1.0 nel 2050, poi ritoccarono al 2035, mi pare che siano scesi sotto 1.0 nel 2017.

La Russia questa estate ha deciso di non fornire più dati demografici, è una informazione molto strategica specie in caso di guerra sapere su quanti maschi potrai contare da mandare a morire. I più critici danno la piccola Ucraina spacciata in termini demografici, parte delle donne se ne è andata, gli uomini in età fertile stanno morendo.

La Cina non sta fornendo dati ufficiali da dopo lo scandalo covid quando emerse che da anni ospedali e municipi si inventavano nascite nelle regioni interne per non perdere i finanziamenti statali e il declassamento delle loro città. Prima del covid millantavano un 1.6, l'ultimo dato disponibile pareva un 1.4. Ho sentito parlare in TV che ora stanno a 1.2 come in Italia. Il dramma della Cina è che hanno una fortissima polarizzazione tra est e ovest e tra le città rurali e le metropoli di fascia alta. Le donne migrano tutte in città, gli uomini rimangono in campagna. La politica del figlio unico tanto strombazzata è solo uno dei problemi, in Cina non li fanno proprio i figli e non si creano coppie stabili.

Il sud est asiatico partiva da valori alti ma sta calando vistosamente, la Thailandia in 20 anni da 1.9 è arrivata a 1.2.

Tra poco la popolazione se aumenterà lo farà più che l'altro per l'innalzamento della speranza di vita.

Comunque di tutto questo non me ne può fregare di meno, se tra 50 anni avrò sbagliato gli darò ragione ma sarò morto molto probabilmente.;)

io credo che sia un po' aumentata la fascia dei single complessivamente, rispetto agli sposati che si rimangono la percentuale maggioritaria.
Pare che sia così, l'ho sentita e letta anche io da diverse fonti. Poi ci sono quelli come me divorziati che tornano nel parco single. Dicevano anche che stava aumentato il numero di ragazzi sotto i 30 anni (single). L'aumento dei giovani poi lo dicono con una nota di preoccupazione, quando 70 anni fa era la norma per i 18enni entrare nelle case di tolleranza prima che venissero chiuse (pensate al film con Totò Arrangiatevi! 1959). La fascia degli sposati piano piano si ridurrà, non fosse altro perché non si sposa più nessuno. Tra i single sicuramente ci saranno anche le convivenze ecc.

Chi ti ha detto che ho sempre solo pagato? Il fatto é che pure a me sono capitate questo tipo di situazioni mi sono frequentato con una che se volevo piantavo la macchina in mezzo alla strada e via che si partiva solo che non glielo ho mai dato perché era piuttosto cessa e infatti quando si ha questo tipo di “potere” avviene solo con donne con poco o quasi assente richiesta da altri uomini

Comunque penso anche sia molto triste pur di non tirare fuori i soldi andare a farsi la disagiata di turno che non sa come fare a tirare avanti non credo sia a mio parere una bella cosa farsi la donna di un altro poi fai quello che vuoi

Io non ho detto nulla, stai facendo tutto tu.
Come anche dare per scontato che una sia disagiata o un cesso.

Le donne del mio target hanno 45/55 anni (nell'ultimo anno la più giovane 42, la meno giovane 57, due meno di me).

Aggiungo soltanto che "lo scambio da azionare " e il " binario" su cui dirigere il treno , va deciso da subito , che po indietro non si torna o è difficile tornarci.

Se con una donna , amica o collega che sia ci instauri un buon rapporto di condivisione e supporto reciproco, poi non puoi aspettarti maialate ecc.

Decidere da subito se provarci o meno , e fare capire all'altra parte il binario che si è imboccato ( non essere troppo espliciti, ma farlo capire ), che alla fine abbia esito o meno.

La chiarezza ancora una volta .

Pare che sia così, l'ho sentita e letta anche io da diverse fonti. Poi ci sono quelli come me divorziati che tornano nel parco single. Dicevano anche che stava aumentato il numero di ragazzi sotto i 30 anni (single). L'aumento dei giovani poi lo dicono con una nota di preoccupazione, quando 70 anni fa era la norma per i 18enni entrare nelle case di tolleranza prima che venissero chiuse (pensate al film con Totò Arrangiatevi! 1959). La fascia degli sposati piano piano si ridurrà, non fosse altro perché non si sposa più nessuno. Tra i single sicuramente ci saranno anche le convivenze ecc.

Si è così , ho letto varie statistiche su quotidiani e altre statistiche sentite per radio .

Una mi è rimasta impressa , nel 2050 i single saranno non ricordo se 1/3 o la metà del totale .
.
Al di là delle fonti, o dello specifico studio , è un trend complessivamente inarrestabile .
.
La cifra delle società occidentali è l'individualismo

Le donne del mio target hanno 45/55 anni (nell'ultimo anno la più giovane 42, la meno giovane 57, due meno di me).

Quoto pure io questa analisi, che condivido e sottoscrivo.
se poi c'è chi a tutto questo di preferisce esclusivamente il pay non può importo a tutti.
Unica differenza nel mio caso è che non offro esperienze prima di scopare. Mi presento come impegnato e non disponibile ad uscite di coppia.

Dici? Secondo me di questo passo forse a stento arriviamo a 10mld tra 30 anni. Stanno rivedendo le stime che ricordo sono prese usando i dati forniti dai singoli stati che li prendono un po' così.. come gli pare, chi puntualmente, chi a campione, chi alla caxxo di cane (specie in Africa).
Io non so se aumenteremo o diminuiremo a naso io credo che ci sarà una stabilizzata, ma è come avere la sfera di cristallo e personalmente odio fare previsioni che si rivelano totalmente fuorvianti.

Detto questo, io quel che non comprendo è il ragionamento alla base dell'utente in questione che ripete a pappardella ogni due per tre, perchè passi la misantropia (e non dovrebbe passare in generale), ma quando diventa una cantilena personalmente dieventa pesante, poi vabbè lo si sopporta lo stesso come si è fatto sino ad adesso.

Si io infatti ho scritto single tra virgolette per questo, perchè nel mezzo metto divorziati, separati, vedovi (assai pochi) e single giovani. Ecco i giovani stanno aumentando onestamente e qui un campanello d'allarme scatterebbe, perchè nè stiamo più ai primi del 900' che hai bisogno del bordello come nave scuola e in più è comunque un costo che tanti giovani (specie italiani non è che si possono permettere visti i costi).

Quindi è un campanello d'allarme che indica che si le donne stanno selezionando molto (i motivi sono disparati) c'è, ma principalmente perché non sono più convinte o hanno la prospinta di fidanzarsi o sposarsi come meta d'arrivo e per certi versi è anche meglio, però altrettanto sul lato sessuale è un problema per tutti quei maschi (1/3 che citava un altro utente) che rimangono tagliati fuori dal mercato sessuale.

Ultima modifica:
Quindi è un campanello d'allarme che indica che si le donne stanno selezionando molto (i motivi sono disparati) c'è, ma principalmente perché non sono più convinte o hanno la prospinta di fidanzarsi o sposarsi come meta d'arrivo e per certi versi è anche meglio, però altrettanto sul lato sessuale è un problema per tutti quei maschi (1/3 che citava un altro utente) che rimangono tagliati fuori dal mercato sessuale.
Indica che le generazioni più recenti non vogliono avere una famiglia oppure allungano per anni il periodo da single. Si nota maggiormente sul lato femminile perche stanno rincorrendo molto di più l'autonomia economica e il prospetto di carriera lavorativa che non la famiglia e il benessere di coppia.

Indica che le generazioni più recenti non vogliono avere una famiglia oppure allungano per anni il periodo da single. Si nota maggiormente sul lato femminile perche stanno rincorrendo molto di più l'autonomia economica e il prospetto di carriera lavorativa che non la famiglia e il benessere di coppia.
esattamente a questo alludevo nel post

Un punto a favore delle Pay....

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Un punto a favore delle Pay....

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
è un cane come stand up, ma complessivamente ci sta come monologo, solo che il senso del monologo porta a galla situazioni che sono più serie piuttosto che buttarle a sarcasmo.

caro collega il discorso "non sanno come interagire con una donna" è da pickup artist per non dire venditore di fumo.

diciamo le cose come stanno: che cosa ha il free da dare? lo sappiamo benissimo la fuori la società che abbiamo per trombare nel "free" devi approcciare mamme single disadattate gente strana,sognatrici, donne che non hanno voglia di lavorare ma farsi mantenere dal fesso di turno per poi spennarlo a tempo debito, donne extracomunitarie eccetera eccetera
la fuori non c è niente di buono le poche occasioni valide o sono impegnate o chissà quali obbiettivi assurdi hanno nella vita
il discorso di lavorare con se stessi è sicuramente un ottima idea ma nel ambito personale non lo fai per le donne

le vere possibilità nel free sono in situazioni disagiate come ad esempio mogli insoddisfatte con figli a carico è inutile pretendere di rimorchiare la super figa in discoteca quel occasione ti capiterà di riuscirci FORSE ma propio FORSE una sola volta nella vita anche se hai lavorato su te stesso:ROFLMAO:
nel free al 90% è la botta di culo solo che fa male al orgoglio ma è così perchè purtroppo decidono loro e ad essere puntigliosi è cosi anche nel mondo animale il maschio si propone ma è la femmina che decide noi non ci allontaniamo da questa ferrea legge della natura

non c è la tranquillità che trovi nel pay quando ti fai le fidelizzate...
è qua che ti sbagli ... molti uomini nei rapporti con le donne, e anche nel sesso pensano solo a se stessi e poi si stupiscono se le donne li schifano o non vogliono dargliela (parlo anche degli sposati).
Le fighe di 30 anni o meno non sono più alla mia portata (a quasi 60 non è realistico e pace), ma le belle donne 40/50enni , non disadattate sì. Chiaro che devi metterci un po' più del tuo, non è così facile come aprire il portafoglio e trombare.
cos'hanno da darti? La passione e la partecipazione che una pay non potrà mai darti, fidelizzata o non. L'uomo propone e la donna sceglie, e perché no? Sei tu che devi valere abbastanza da farti scegliere, quindi proponi qualcosa di valido, altrimenti nix ed è giusto così. Ma gli uomini di sforzi non ne vogliono fare.

Boh, onestamente per mia esperienza posso dirti che è l'esatto contrario. Anzi vedo anche i morti di figa che di sforzi ne fanno pure il triplo e carpiati. Il problema è per l'appunto che devi essere scelto e non sempre gli sforzi che fai vengono premiati e sempre per mia esperienza vai a segno forse 1 volta su 100.
Vero è che sono loro a scegliere e purtroppo in questo mercato sessuale, dove qualsiasi donna fino ai 30 anni ha in mente come meta d'arrivo un certo tipo di uomo per mettersi in relazione (non parlo di sfascione, trescione, disadattate varie, ma di donne in se con la testa), difficilmente lo fa, perchè ad esempio oramai in un'epoca dove il reddito sulle nuove generazioni e anche di regione in regione cambia non fa più presa, hai perso pure quell'arma eventuale da giocarci e che la stragrande maggioranza di uomini esercitava fino a poco tempo fa.
Che non significa che tutte vogliono attaccar cappello, ma che ci guardano per tutta un'altra serie di motivi si.
In più le stesse donne che hanno un lavoro e si riescono a sfamare in totale tranquillità (ci mancherebbe che sia contrario, anzi) si dicono: "perché mi devo mettere con un tizio che è uguale a tutti gli altri e in più mi abbassa il tenore di vita? Me ne sto per conto mio, la do a chi dico io e se ci scappa accaparro un uomo più tendente ai miei gusti".

Sul resto riguardo la partecipazione concordo, però se parliamo di scelta femminile, beh io rimango dell'opinione che o sei nel mucchio e quindi ti distingui più per altri fattori, oppure campa cavallo che vieni scelto. Tra cui anche il non comportarsi da morto di figa affettivo e sessuale.

Ultima modifica:
Boh, onestamente per mia esperienza posso dirti che è l'essato contrario. Anzi vedo anche i morti di figa che di sforzi ne fanno pure il triplo e carpiati. Il problema è per l'appunto che devi essere scelto e non sempre gli sforzi che fai vengono premiati e sempre per mia esperienza vai a segno forse 1 volta su 100.
Vero è che sono loro a scegliere e purtroppo in questo mercato sessuale, dove qualsiasi donna fino ai 30 anni ha in mente come meta d'arrivo un certo tipo di uomo per mettersi in relazione (non parlo di sfascione, trescione, disadattate varie, ma di donne in se con la testa), difficilmente lo fa, perchè ad esempio oramai in un'epoca dove il reddito sulle nuove generazioni e anche in regione e regione cambia non fa più presa, hai perso pure quell'arma eventuale con cui giocarci e che la stragrande maggioranza di uomini esercitava fino a poco tempo fa.
Che non significa che tutte vogliono attaccar cappello, ma che ci guardano per tutta un'altra serie di motivi si.
In più le stesse donne che hanno un lavoro e si riescono a sfamare in totale tranquillità (ci mancherebbe che sia contrario, anzi) si dicono, perché mi devo mettere con un tizio che è uguale a tutti gli altri e in più mi abbassa il tenore di vita?
Me ne sto per conto mio, la do a chi dico io e se ci scappa accaparro un uomo più tendente ai miei gusti.

Sul resto riguardo la partecipazione concordo, però se parliamo di scelta femminile, beh io rimango dell'opinione che o sei nel mucchio e quindi ti distingui più per altri fattori, oppure campa cavallo che vieni scelto. Tra cui anche il non comportarsi da morto di figa affettivo e sessuale.
sforzarsi non vuole dire fare l'accattone o lo zerbino, che è quello che fanno i morti di figa, per i quali qualsiasi donna ha il radar e lo schifa. Ma anche uomini che non sono così, non capiscono e non vogliono capire i bisogni essenziali delle donne. Io qualche sforzo in tal senso lo faccio, ma la vera cosa che cambia il gioco è ESSERE interessanti e interessati e curiosi del mondo e non morti di sonno.
Le donne sotto i trent'anni non sono più nel mio target, come ho detto. Ma con le altre problemi non ne ho.
Gli uomini sono ancorati ancora al meccanismo che citi, quello della dipendenza economica. Per conto mio per l'uomo può essere un vantaggio. Più donne interessate alla persona e non ai soldi. E il segreto è non essere, per l'appunto "un tizio che è uguale a tutti gli altri". E "la dò a chi dico io" vuol dire proprio a un "uomo più tendente ai miei gusti", cioè uno i cui algomenti non sono soli i soldi, le macchine e il 4-3-3

è qua che ti sbagli ... molti uomini nei rapporti con le donne, e anche nel sesso pensano solo a se stessi e poi si stupiscono se le donne li schifano o non vogliono dargliela (parlo anche degli sposati).
Le fighe di 30 anni o meno non sono più alla mia portata (a quasi 60 non è realistico e pace), ma le belle donne 40/50enni , non disadattate sì. Chiaro che devi metterci un po' più del tuo, non è così facile come aprire il portafoglio e trombare.
cos'hanno da darti? La passione e la partecipazione che una pay non potrà mai darti, fidelizzata o non. L'uomo propone e la donna sceglie, e perché no? Sei tu che devi valere abbastanza da farti scegliere, quindi proponi qualcosa di valido, altrimenti nix ed è giusto così. Ma gli uomini di sforzi non ne vogliono fare.
infatti io non voglio fare sforzi, spiegatemi perché dovrei farli??per risparmiare 200 euri il. mese, mica mi ci compro una Ferrari

Indietro
Alto