- Reaction score
- 697
Tre in un'ora nemmeno se mi faccio di vinavil.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tre in un'ora nemmeno se mi faccio di vinavil.
Sicuro che lei non pigli cazzi da cani e porci??
Comunque al di là di come si può pensarla su utente X o Y, io credo che il concetto di base che hai esposto sia condivisibile, riporti dati reali e sotto gli occhi di tutti, idem come funzionano le dinamiche uomo e donna.caro gino si fa presto a scrivere cazzate di questo genere poi dice anche che ha pagato pure lei il motel questo è il classico sparaballe fenomeno di periferia ma gia dal discorso "non sanno come approcciarsi con le donne" dovremmo già avere capito tutto![]()
io aggiungerei non solo bisogna farsi scegliere,,ma avere una discreta dose di pazienza per farsi sceglierei guardo per me, ripeto saro strano e misantropo, ma di uscire ance a cena con una free mi roterei solo le balle sto tanto bene da me solo in casa ad ascoltare musica o guardarmi un telefilm o un anime japponese
caro gino si fa presto a scrivere cazzate di questo genere poi dice anche che ha pagato pure lei il motel questo è il classico sparaballe fenomeno di periferia ma gia dal discorso "non sanno come approcciarsi con le donne" dovremmo già avere capito tutto![]()
Chi ti ha detto che ho sempre solo pagato? Il fatto é che pure a me sono capitate questo tipo di situazioni mi sono frequentato con una che se volevo piantavo la macchina in mezzo alla strada e via che si partiva solo che non glielo ho mai dato perché era piuttosto cessa e infatti quando si ha questo tipo di “potere” avviene solo con donne con poco o quasi assente richiesta da altri uominiEvidentemente puoi solo pagare.... cosa di cui tutti siamo capaci.
cosa di cui tutti siamo capaci.
io credo che sia un po' aumentata la fascia dei single complessivamente, rispetto agli sposati che si rimangono la percentuale maggioritaria.vorrei anche aggiungere che proprio a livello statistico chi frequenta le pay ovvero il cliente medio è l uomo sposato con famiglia solo una piccola parte è rappresentata dai single
Dici? Secondo me di questo passo forse a stento arriviamo a 10mld tra 30 anni. Stanno rivedendo le stime che ricordo sono prese usando i dati forniti dai singoli stati che li prendono un po' così.. come gli pare, chi puntualmente, chi a campione, chi alla caxxo di cane (specie in Africa).ti do una brutta notizia, purtroppo lo stupido genere umano, anzi fra 30 anni da 8,5 miliardi di ora saranno 11 miliardi
Pare che sia così, l'ho sentita e letta anche io da diverse fonti. Poi ci sono quelli come me divorziati che tornano nel parco single. Dicevano anche che stava aumentato il numero di ragazzi sotto i 30 anni (single). L'aumento dei giovani poi lo dicono con una nota di preoccupazione, quando 70 anni fa era la norma per i 18enni entrare nelle case di tolleranza prima che venissero chiuse (pensate al film con Totò Arrangiatevi! 1959). La fascia degli sposati piano piano si ridurrà, non fosse altro perché non si sposa più nessuno. Tra i single sicuramente ci saranno anche le convivenze ecc.io credo che sia un po' aumentata la fascia dei single complessivamente, rispetto agli sposati che si rimangono la percentuale maggioritaria.
Chi ti ha detto che ho sempre solo pagato? Il fatto é che pure a me sono capitate questo tipo di situazioni mi sono frequentato con una che se volevo piantavo la macchina in mezzo alla strada e via che si partiva solo che non glielo ho mai dato perché era piuttosto cessa e infatti quando si ha questo tipo di “potere” avviene solo con donne con poco o quasi assente richiesta da altri uomini
Comunque penso anche sia molto triste pur di non tirare fuori i soldi andare a farsi la disagiata di turno che non sa come fare a tirare avanti non credo sia a mio parere una bella cosa farsi la donna di un altro poi fai quello che vuoi
Le donne del mio target hanno 45/55 anni (nell'ultimo anno la più giovane 42, la meno giovane 57, due meno di me).
Pare che sia così, l'ho sentita e letta anche io da diverse fonti. Poi ci sono quelli come me divorziati che tornano nel parco single. Dicevano anche che stava aumentato il numero di ragazzi sotto i 30 anni (single). L'aumento dei giovani poi lo dicono con una nota di preoccupazione, quando 70 anni fa era la norma per i 18enni entrare nelle case di tolleranza prima che venissero chiuse (pensate al film con Totò Arrangiatevi! 1959). La fascia degli sposati piano piano si ridurrà, non fosse altro perché non si sposa più nessuno. Tra i single sicuramente ci saranno anche le convivenze ecc.
Le donne del mio target hanno 45/55 anni (nell'ultimo anno la più giovane 42, la meno giovane 57, due meno di me).
Io non so se aumenteremo o diminuiremo a naso io credo che ci sarà una stabilizzata, ma è come avere la sfera di cristallo e personalmente odio fare previsioni che si rivelano totalmente fuorvianti.Dici? Secondo me di questo passo forse a stento arriviamo a 10mld tra 30 anni. Stanno rivedendo le stime che ricordo sono prese usando i dati forniti dai singoli stati che li prendono un po' così.. come gli pare, chi puntualmente, chi a campione, chi alla caxxo di cane (specie in Africa).
Si io infatti ho scritto single tra virgolette per questo, perchè nel mezzo metto divorziati, separati, vedovi (assai pochi) e single giovani. Ecco i giovani stanno aumentando onestamente e qui un campanello d'allarme scatterebbe, perchè nè stiamo più ai primi del 900' che hai bisogno del bordello come nave scuola e in più è comunque un costo che tanti giovani (specie italiani non è che si possono permettere visti i costi).Pare che sia così, l'ho sentita e letta anche io da diverse fonti. Poi ci sono quelli come me divorziati che tornano nel parco single. Dicevano anche che stava aumentato il numero di ragazzi sotto i 30 anni (single). L'aumento dei giovani poi lo dicono con una nota di preoccupazione, quando 70 anni fa era la norma per i 18enni entrare nelle case di tolleranza prima che venissero chiuse (pensate al film con Totò Arrangiatevi! 1959). La fascia degli sposati piano piano si ridurrà, non fosse altro perché non si sposa più nessuno. Tra i single sicuramente ci saranno anche le convivenze ecc.
Indica che le generazioni più recenti non vogliono avere una famiglia oppure allungano per anni il periodo da single. Si nota maggiormente sul lato femminile perche stanno rincorrendo molto di più l'autonomia economica e il prospetto di carriera lavorativa che non la famiglia e il benessere di coppia.Quindi è un campanello d'allarme che indica che si le donne stanno selezionando molto (i motivi sono disparati) c'è, ma principalmente perché non sono più convinte o hanno la prospinta di fidanzarsi o sposarsi come meta d'arrivo e per certi versi è anche meglio, però altrettanto sul lato sessuale è un problema per tutti quei maschi (1/3 che citava un altro utente) che rimangono tagliati fuori dal mercato sessuale.
esattamente a questo alludevo nel postIndica che le generazioni più recenti non vogliono avere una famiglia oppure allungano per anni il periodo da single. Si nota maggiormente sul lato femminile perche stanno rincorrendo molto di più l'autonomia economica e il prospetto di carriera lavorativa che non la famiglia e il benessere di coppia.
è un cane come stand up, ma complessivamente ci sta come monologo, solo che il senso del monologo porta a galla situazioni che sono più serie piuttosto che buttarle a sarcasmo.Un punto a favore delle Pay....
è qua che ti sbagli ... molti uomini nei rapporti con le donne, e anche nel sesso pensano solo a se stessi e poi si stupiscono se le donne li schifano o non vogliono dargliela (parlo anche degli sposati).caro collega il discorso "non sanno come interagire con una donna" è da pickup artist per non dire venditore di fumo.
diciamo le cose come stanno: che cosa ha il free da dare? lo sappiamo benissimo la fuori la società che abbiamo per trombare nel "free" devi approcciare mamme single disadattate gente strana,sognatrici, donne che non hanno voglia di lavorare ma farsi mantenere dal fesso di turno per poi spennarlo a tempo debito, donne extracomunitarie eccetera eccetera
la fuori non c è niente di buono le poche occasioni valide o sono impegnate o chissà quali obbiettivi assurdi hanno nella vita
il discorso di lavorare con se stessi è sicuramente un ottima idea ma nel ambito personale non lo fai per le donne
le vere possibilità nel free sono in situazioni disagiate come ad esempio mogli insoddisfatte con figli a carico è inutile pretendere di rimorchiare la super figa in discoteca quel occasione ti capiterà di riuscirci FORSE ma propio FORSE una sola volta nella vita anche se hai lavorato su te stesso
nel free al 90% è la botta di culo solo che fa male al orgoglio ma è così perchè purtroppo decidono loro e ad essere puntigliosi è cosi anche nel mondo animale il maschio si propone ma è la femmina che decide noi non ci allontaniamo da questa ferrea legge della natura
non c è la tranquillità che trovi nel pay quando ti fai le fidelizzate...
sforzarsi non vuole dire fare l'accattone o lo zerbino, che è quello che fanno i morti di figa, per i quali qualsiasi donna ha il radar e lo schifa. Ma anche uomini che non sono così, non capiscono e non vogliono capire i bisogni essenziali delle donne. Io qualche sforzo in tal senso lo faccio, ma la vera cosa che cambia il gioco è ESSERE interessanti e interessati e curiosi del mondo e non morti di sonno.Boh, onestamente per mia esperienza posso dirti che è l'essato contrario. Anzi vedo anche i morti di figa che di sforzi ne fanno pure il triplo e carpiati. Il problema è per l'appunto che devi essere scelto e non sempre gli sforzi che fai vengono premiati e sempre per mia esperienza vai a segno forse 1 volta su 100.
Vero è che sono loro a scegliere e purtroppo in questo mercato sessuale, dove qualsiasi donna fino ai 30 anni ha in mente come meta d'arrivo un certo tipo di uomo per mettersi in relazione (non parlo di sfascione, trescione, disadattate varie, ma di donne in se con la testa), difficilmente lo fa, perchè ad esempio oramai in un'epoca dove il reddito sulle nuove generazioni e anche in regione e regione cambia non fa più presa, hai perso pure quell'arma eventuale con cui giocarci e che la stragrande maggioranza di uomini esercitava fino a poco tempo fa.
Che non significa che tutte vogliono attaccar cappello, ma che ci guardano per tutta un'altra serie di motivi si.
In più le stesse donne che hanno un lavoro e si riescono a sfamare in totale tranquillità (ci mancherebbe che sia contrario, anzi) si dicono, perché mi devo mettere con un tizio che è uguale a tutti gli altri e in più mi abbassa il tenore di vita?
Me ne sto per conto mio, la do a chi dico io e se ci scappa accaparro un uomo più tendente ai miei gusti.
Sul resto riguardo la partecipazione concordo, però se parliamo di scelta femminile, beh io rimango dell'opinione che o sei nel mucchio e quindi ti distingui più per altri fattori, oppure campa cavallo che vieni scelto. Tra cui anche il non comportarsi da morto di figa affettivo e sessuale.
infatti io non voglio fare sforzi, spiegatemi perché dovrei farli??per risparmiare 200 euri il. mese, mica mi ci compro una Ferrariè qua che ti sbagli ... molti uomini nei rapporti con le donne, e anche nel sesso pensano solo a se stessi e poi si stupiscono se le donne li schifano o non vogliono dargliela (parlo anche degli sposati).
Le fighe di 30 anni o meno non sono più alla mia portata (a quasi 60 non è realistico e pace), ma le belle donne 40/50enni , non disadattate sì. Chiaro che devi metterci un po' più del tuo, non è così facile come aprire il portafoglio e trombare.
cos'hanno da darti? La passione e la partecipazione che una pay non potrà mai darti, fidelizzata o non. L'uomo propone e la donna sceglie, e perché no? Sei tu che devi valere abbastanza da farti scegliere, quindi proponi qualcosa di valido, altrimenti nix ed è giusto così. Ma gli uomini di sforzi non ne vogliono fare.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.