Vorrei confrontarmi un po' con voi per capire se c'è qualcuno come me e come la pensate in proposito.
Sentiamo.
Ogni tanto vado a pagamento, non spesso perché mi basta davvero una volta ogni tanto per essere soddisfatto. Mi piace davvero tanto il fatto di scegliere una ragazza che mi piace, chiederle ciò che voglio nel rispetto dei suoi limiti, mi piace il fatto che l'incontro sia circoscritto in quel tempo, pagare e andarmene.
Tolto "ogni tanto", che quando avevo meno di 268 anni non faceva parte del mio pensiero, condivido tutto.
Con le ragazze non pay non è così. Sono già annoiato in partenza,
Ti ringrazio di avere descritto uno stato d'animo che non sarei riuscito a spiegare meglio.
quando scarico Tinder e la tipa in questione mi dice che è lì per noia.
Non scarico Tinder, troppa tecnologia per me.
Spesso mi basta sentire parlare una
free anche senza averla incontrata appositamente, ma per caso: come ad esempio quando incrocio una conoscente per strada o in un locale.
Sono sufficienti un paio di minuti: nei quali la tipa, sovente, non riesce nemmeno a chiarire a se stessa perché è lì.
Ho cronometrato che il salutarla cordialmente, per l'allontanarmi al fine di fumare, richiede solo venti secondi.
Se qualcuno proverà a contestare l'utilità delle sigarette mi avrà tra i suoi più feroci avversari, lo sappia.
Nel caso migliore riesco a uscirci, sento che devo fare tutto il lavoro per cercare di capire se è attratta o se è uscita con me per noia.
Come ti capisco!
E approcciala. E prenditi un rifiuto. Una procedura estenuante che mi pesa moltissimo.
Ma soprattutto: pressoché inutile.
Perché il dramma non è rifiuto: il dramma è l'esser costretto a chiarire alla signora i suoi pensieri, che in genere ella non ha alcuna intenzione di comprendere, sebben che siano i suoi.
Per poi scoprire, magari dopo essercisi seriamente affezionati, che a letto si è totalmente incompatibili.
In genere, una donna irrisolta scopa malissimo.
Sicché, appena constatata l'irresolutezza caratteriale, io mi allontano a fumare.
Indi me ne vado proprio, specie se l'incontro si è svolto in un locale e ci sono altri conoscenti.
Ma anche quando le cose vanno per il verso giusto, le ragazze hanno dei propri desideri sessuali.
Beh, sei fortunato.
Ho conosciuto fin troppe free che non sapevano manco cosa gradivano a letto.
Ed il perder tempo per farglielo scoprire, specie quando non sono più giovani e non ci riescono, aggiunge solo dramma al dramma.
Che di solito non matchano con i miei.
Altro dramma. Ma quando lo scopri è troppo tardi.
Dammi retta: frequentando le pay impari a capire abbastanza presto se la donna che hai di fronte è una buona partner sessuale.
Come se avessero loro il potere in in certo senso.
Ecco: se arrivi a riconoscerglielo, quel potere, allora è proprio finita.
Scappa,
mon dieu!
Lì mi si ammoscia totalmente e mi allontano.
Come dicevo sopra: io mi allontano molto prima per fumare, la sigaretta la tengo ben dritta ed accesa.
Oppure quando vogliono farlo solo quando vogliono loro. E sento il questo come una pressione. A cui di solito credevo. Ora non ci riesco più.
Ma chi ti ha detto che deve restare un obbligo?
Le pay esistono proprio per trasformare un obbligo in un piacere.
Non le ringrazierò mai abbastanza per la loro esistenza.