Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Secondo me è impossibile trarre conclusioni generali sull'argomento: ci sono troppe variabili in gioco e nessuno di noi potrà mai avere così tanta esperienza da fare statistica. Ragion per cui ognuno parla sulla base della propria esperienza individuale, che dipende dal contesto socio culturale in cui si vive, dall'età, ma anche dalla personalità e dagli obbiettivi di ciascuno...
Oltre a questo aggiungo che ho l'impressione che spesso non ci si capisca su cosa si intende per "trombata free". Per qualcuno è la ons senza neanche chiedersi il nome, per altri può essere anche una relazione a patto che non abbia troppi risvolti sentimentali, di certo ci sono tanti approcci differenti e questo porta inevitabilmente a incomprensioni.
Ooooooh meno male Alfrè, finalmente un discorso condivisibile oltre che logico ;)

Vorrei confrontarmi un po' con voi per capire se c'è qualcuno come me e come la pensate in proposito. Ogni tanto vado a pagamento, non spesso perché mi basta davvero una volta ogni tanto per essere soddisfatto. Mi piace davvero tanto il fatto di scegliere una ragazza che mi piace, chiederle ciò che voglio nel rispetto dei suoi limiti, mi piace il fatto che l'incontro sia circoscritto in quel tempo, pagare e andarmene.
Una cosa di circostanza.
Con le ragazze non pay non è così. Sono già annoiato in partenza, quando scarico Tinder e la tipa in questione mi dice che è lì per noia. Nel caso migliore riesco a uscirci, sento che devo fare tutto il lavoro per cercare di capire se è attratta o se è uscita con me per noia. E approcciala. E prenditi un rifiuto. Una procedura estenuante che mi pesa moltissimo. Per poi scoprire, magari dopo essercisi seriamente affezionati, che a letto si è totalmente incompatibili.
Ma anche quando le cose vanno per il verso giusto, le ragazze hanno dei propri desideri sessuali. Che di solito non matchano con i miei. Come se avessero loro il potere in in certo senso. Lì mi si ammoscia totalmente e mi allontano. Oppure quando vogliono farlo solo quando vogliono loro. E sento il questo come una pressione. A cui di solito credevo. Ora non ci riesco più.

Vorrei confrontarmi un po' con voi per capire se c'è qualcuno come me e come la pensate in proposito. Ogni tanto vado a pagamento, non spesso perché mi basta davvero una volta ogni tanto per essere soddisfatto. Mi piace davvero tanto il fatto di scegliere una ragazza che mi piace, chiederle ciò che voglio nel rispetto dei suoi limiti, mi piace il fatto che l'incontro sia circoscritto in quel tempo, pagare e andarmene.
Una cosa di circostanza.
Con le ragazze non pay non è così. Sono già annoiato in partenza, quando scarico Tinder e la tipa in questione mi dice che è lì per noia. Nel caso migliore riesco a uscirci, sento che devo fare tutto il lavoro per cercare di capire se è attratta o se è uscita con me per noia. E approcciala. E prenditi un rifiuto. Una procedura estenuante che mi pesa moltissimo. Per poi scoprire, magari dopo essercisi seriamente affezionati, che a letto si è totalmente incompatibili.
Ma anche quando le cose vanno per il verso giusto, le ragazze hanno dei propri desideri sessuali. Che di solito non matchano con i miei. Come se avessero loro il potere in in certo senso. Lì mi si ammoscia totalmente e mi allontano. Oppure quando vogliono farlo solo quando vogliono loro. E sento il questo come una pressione. A cui di solito credevo. Ora non ci riesco più.
guarda ci sono già due 3d che trattano questi argomenti di cui uno chiuso:

.

Quindi boh 😂
Alla fine rimango dell'idea che per migliorare le proprie chance, anche di scopare, si debba prima di tutto lavorare su di sè (a tutti i livelli) e poi capire il proprio target per muoversi in un ambiente favorevole.

Infatti, ma se la figa la vedi solo per scelta come puoi pensare di lavorare su te stesso?
Al massimo alleni la performance a letto che però non vuoi (puoi) ottenere se non pagando.

Infatti, ma se la figa la vedi solo per scelta come puoi pensare di lavorare su te stesso?
Al massimo alleni la performance a letto che però non vuoi (puoi) ottenere se non pagando.
ma quelli che non pagano cosa ottengono in fin dei conti??poi sembrate tutti sosia di Raoul Bova e svegli e furbi come Bertrand Russell,che cavolo ci state a fare in un forum di brutti e sfigati puttanieri??

Non ho capito cosa intendi sorry

ma quelli che non pagano cosa ottengono in fin dei conti??poi sembrate tutti sosia di Raoul Bova e svegli e furbi come Bertrand Russell,che cavolo ci state a fare in un forum di brutti e sfigati puttanieri??
Minchia che rosicata 😂😂
Dai si scherza, però mamma mia letta così suonava proprio male

Una cosa di circostanza.
Mi accodo al post sopra: quello è il thread in cui si parla più o meno di questo argomento.

Credo che la questione sia sempre un po' la stessa: cosa cerchi? Una scopata facile, veloce e nient'altro? Allora tutto il contorno necessario per trovare una free è ovvio che ti pesi.
Se invece c'è divertimento anche nel conoscere persone nuove, nel mettersi in gioco per provare a sedurle e nella reciprocità del piacere... allora probabilmente ti annoieranno prima le pay.

È una questione di priorità: sborrare über alles oppure incontrare una persona e farci anche sesso... son scelte.

Mi accodo al post sopra: quello è il thread in cui si parla più o meno di questo argomento.

Credo che la questione sia sempre un po' la stessa: cosa cerchi? Una scopata facile, veloce e nient'altro? Allora tutto il contorno necessario per trovare una free è ovvio che ti pesi.
Se invece c'è divertimento anche nel conoscere persone nuove, nel mettersi in gioco per provare a sedurle e nella reciprocità del piacere... allora probabilmente ti annoieranno prima le pay.

È una questione di priorità: sborrare über alles oppure incontrare una persona e farci anche sesso... son scelte.
o anche, se vuoi una relazione il free E' L'UNICA STRADA, se invece te ne "Scatafotti la minchia" (come direbbe Montalbano) di tutto il resto il pay è la strada.

Quindi non so bene cosa c'è da dire oltre onestamente, cioè è molto intuitivo.

o anche, se vuoi una relazione il free E' L'UNICA STRADA, se invece te ne "Scatafotti la minchia" (come direbbe Montalbano) di tutto il resto il pay è la strada.

Quindi non so bene cosa c'è da dire oltre onestamente, cioè è molto intuitivo.
Sì certo, però non ci sono solo relazioni intese come qualcosa di impegnativo e a lungo termine. Ci sono anche relazioni leggere, fugaci, addirittura basate quasi solo sul sesso... e ci sono pure le scopate occasionali - rare ma non impossibili.
Quindi alla fine un po' di sovrapposizione fra i due mondi c'è secondo me. Tutto sta a capire quanto ci piace la fase conoscitiva delle free e se il gioco vale la candela :)

Per esempio una cosa che si dice spesso è che la Free è meglio perché ha voglia anche lei, giustamente anche le donne avranno le loro fantasie e voglie. Che a me non interessano minimamente. Quando mi è capitato di andare a letto con qualche free mi è capitato che mi chiedessero determinate pratiche e/o posizioni. Io cercavo di soddisfarle ma in realtà in quei momenti mi passava la voglia. Come se i loro desideri mi decoinvolgessero totalmente. Non so bene perché. Invece la pay pensa a soddisfare le tue richieste e almeno in quei momenti di solito non ha fantasie che ti chiede di realizzare.

Vorrei confrontarmi un po' con voi per capire se c'è qualcuno come me e come la pensate in proposito.

Sentiamo.

Ogni tanto vado a pagamento, non spesso perché mi basta davvero una volta ogni tanto per essere soddisfatto. Mi piace davvero tanto il fatto di scegliere una ragazza che mi piace, chiederle ciò che voglio nel rispetto dei suoi limiti, mi piace il fatto che l'incontro sia circoscritto in quel tempo, pagare e andarmene.

Tolto "ogni tanto", che quando avevo meno di 268 anni non faceva parte del mio pensiero, condivido tutto.

Con le ragazze non pay non è così. Sono già annoiato in partenza,

Ti ringrazio di avere descritto uno stato d'animo che non sarei riuscito a spiegare meglio.

quando scarico Tinder e la tipa in questione mi dice che è lì per noia.

Non scarico Tinder, troppa tecnologia per me.
Spesso mi basta sentire parlare una free anche senza averla incontrata appositamente, ma per caso: come ad esempio quando incrocio una conoscente per strada o in un locale.
Sono sufficienti un paio di minuti: nei quali la tipa, sovente, non riesce nemmeno a chiarire a se stessa perché è lì.
Ho cronometrato che il salutarla cordialmente, per l'allontanarmi al fine di fumare, richiede solo venti secondi.
Se qualcuno proverà a contestare l'utilità delle sigarette mi avrà tra i suoi più feroci avversari, lo sappia.

Nel caso migliore riesco a uscirci, sento che devo fare tutto il lavoro per cercare di capire se è attratta o se è uscita con me per noia.

Come ti capisco!

E approcciala. E prenditi un rifiuto. Una procedura estenuante che mi pesa moltissimo.

Ma soprattutto: pressoché inutile.
Perché il dramma non è rifiuto: il dramma è l'esser costretto a chiarire alla signora i suoi pensieri, che in genere ella non ha alcuna intenzione di comprendere, sebben che siano i suoi.

Per poi scoprire, magari dopo essercisi seriamente affezionati, che a letto si è totalmente incompatibili.

In genere, una donna irrisolta scopa malissimo.
Sicché, appena constatata l'irresolutezza caratteriale, io mi allontano a fumare.
Indi me ne vado proprio, specie se l'incontro si è svolto in un locale e ci sono altri conoscenti.

Ma anche quando le cose vanno per il verso giusto, le ragazze hanno dei propri desideri sessuali.

Beh, sei fortunato.
Ho conosciuto fin troppe free che non sapevano manco cosa gradivano a letto.
Ed il perder tempo per farglielo scoprire, specie quando non sono più giovani e non ci riescono, aggiunge solo dramma al dramma.

Che di solito non matchano con i miei.

Altro dramma. Ma quando lo scopri è troppo tardi.
Dammi retta: frequentando le pay impari a capire abbastanza presto se la donna che hai di fronte è una buona partner sessuale.

Come se avessero loro il potere in in certo senso.

Ecco: se arrivi a riconoscerglielo, quel potere, allora è proprio finita.
Scappa, mon dieu!

Lì mi si ammoscia totalmente e mi allontano.

Come dicevo sopra: io mi allontano molto prima per fumare, la sigaretta la tengo ben dritta ed accesa.

Oppure quando vogliono farlo solo quando vogliono loro. E sento il questo come una pressione. A cui di solito credevo. Ora non ci riesco più.

Ma chi ti ha detto che deve restare un obbligo?
Le pay esistono proprio per trasformare un obbligo in un piacere.
Non le ringrazierò mai abbastanza per la loro esistenza.

Sono in questa situazione. E non nego che la lunga vita di coppia generi problemi, soprattutto a livello sessuale.
Per l'uomo la via più sicura è il Pay. Come detto molte volte.

Il resto è una tua riflessione personale per esempio a me stimola sapere che una mi vuole succhiare il cazzo, e mi intriga anche vedere come arriva a farlo.
Ed ecco perchè io non mi voglio sposare,due sono le strade che si possono seguire in un rapporto di coppia che si affievolisce con il tempo:o si chiude i battenti sessualmente parlando,oppure si va a pay.Perchè il matrimonio così si trasforma solo in obblighi di doveri.

Sono in questa situazione. E non nego che la lunga vita di coppia generi problemi, soprattutto a livello sessuale.
Per l'uomo la via più sicura è il Pay. Come detto molte volte.

Il resto è una tua riflessione personale per esempio a me stimola sapere che una mi vuole succhiare il cazzo, e mi intriga anche vedere come arriva a farlo.
Non sempre,io il mio primo rapporto sessuale l'ho avuto dall'età di 30 anni,sempre,solo ed esclusivamente a pay.

Minchia che rosicata 😂😂
Dai si scherza, però mamma mia letta così suonava proprio male
Anche chi non paga non è che trovino chissà cosa da poterli invidiare.

Parafrasando un collega.... cos'hanno da darti? La passione e la partecipazione che una pay non potrà mai darti, fidelizzata o non.
Oltre a tenermi in tasca 600 euro ogni mese.

Non ho capito cosa intendi sorry
Intendo che per molti, me incluso, intercettare figa free non è qualcosa di automatico.
Come per qualsiasi cosa ci vuole pratica, soprattutto se non sei portato.
Andare a Pay permette di escludere qualsiasi pratica, l'unica pratica è quella sessuale. Che va bene, ecco perché siamo in un forum di puttanieri. Perché lo siamo.
Ma almeno per me solo un pagliativo.

Ed ecco perchè io non mi voglio sposare,due sono le strade che si possono seguire in un rapporto di coppia che si affievolisce con il tempo:o si chiude i battenti sessualmente parlando,oppure si va a pay.Perchè il matrimonio così si trasforma solo in obblighi di doveri.

Appunto... ma non consideri il fatto che una relazione, soprattutto se di lunga durata, non è solo sesso. Anzi diventa solo un aspetto.
Mentre con le amiche free ci scopo e basta. Mica condivido la mia vita.
Ecco senza giudizio... ma se i tuoi rapporti con una donna sono iniziati a 30 anni e a pagamento io un problemino lo vedo. Nel senso che forse sei obbligato ad andare solo a pay....

Una cosa di circostanza.
Tu credi che tutto debba ruotare attorno a te, secondo i tuoi ritmi. Dalla ragazza da cui "ogni tanto vai a pagamento", e che tu scegli, al numero di copule ("una volta ogni tanto") e il tempo ("circoscritto") da dedicargli.
La free la cerchi su Tinder (che fantasia...) ma già in partenza sai che c'è molto lavoro da fare: scoprire se è attratta, capire se è annoiata, rischiare un rifiuto o scoprirsi incompatibili a letto. Procedura estenuante, ti capisco.
Poi se va bene, scopri che la tipa ha dei "propri desideri sessuali" (ma dai!) che "di solito non matchano" con i tuoi, oppure "vogliono farlo solo quando vogliono loro". Ma avercene di queste!
Forse hai bisogno di guardarti dentro, imparare a scendere a qualche compromesso, facendoti aiutare.

Sì certo, però non ci sono solo relazioni intese come qualcosa di impegnativo e a lungo termine. Ci sono anche relazioni leggere, fugaci, addirittura basate quasi solo sul sesso... e ci sono pure le scopate occasionali - rare ma non impossibili.
Quindi alla fine un po' di sovrapposizione fra i due mondi c'è secondo me. Tutto sta a capire quanto ci piace la fase conoscitiva delle free e se il gioco vale la candela :)
E ristiamo da capo A. Ti piace tutto questo? vai a free, non ti piace tutto questo? vai a pay, ti piacciono entrambe? vai sia a free che a pay.

Insomma io davvero a volte non comprendo cosa ci sia da capire... però sarò tardo io e non mi riferivo a te nell'asserire questo.

Per esempio una cosa che si dice spesso è che la Free è meglio perché ha voglia anche lei, giustamente anche le donne avranno le loro fantasie e voglie. Che a me non interessano minimamente. Quando mi è capitato di andare a letto con qualche free mi è capitato che mi chiedessero determinate pratiche e/o posizioni. Io cercavo di soddisfarle ma in realtà in quei momenti mi passava la voglia. Come se i loro desideri mi decoinvolgessero totalmente. Non so bene perché. Invece la pay pensa a soddisfare le tue richieste e almeno in quei momenti di solito non ha fantasie che ti chiede di realizzare.
Perché probabilmente sei solo incentrato su te stesso, ma questo lo devi capire tu da solo e come ti è stato consigliato da altri utenti poco sopra.

Per esempio una cosa che si dice spesso è che la Free è meglio perché ha voglia anche lei, giustamente anche le donne avranno le loro fantasie e voglie. Che a me non interessano minimamente.
Se hai soldi da spendere ti aspetta una vita da punter che è pur sempre molto gradevole, altrimenti la Bambola Gonfiabile è il tuo ideale di donna, che ad uno che ragiona come te può dare comunque diverse soddisfazioni.

Indietro
Alto