guarda ci sono già due 3d che trattano questi argomenti di cui uno chiuso:Vorrei confrontarmi un po' con voi per capire se c'è qualcuno come me e come la pensate in proposito. Ogni tanto vado a pagamento, non spesso perché mi basta davvero una volta ogni tanto per essere soddisfatto. Mi piace davvero tanto il fatto di scegliere una ragazza che mi piace, chiederle ciò che voglio nel rispetto dei suoi limiti, mi piace il fatto che l'incontro sia circoscritto in quel tempo, pagare e andarmene.
Una cosa di circostanza.
Con le ragazze non pay non è così. Sono già annoiato in partenza, quando scarico Tinder e la tipa in questione mi dice che è lì per noia. Nel caso migliore riesco a uscirci, sento che devo fare tutto il lavoro per cercare di capire se è attratta o se è uscita con me per noia. E approcciala. E prenditi un rifiuto. Una procedura estenuante che mi pesa moltissimo. Per poi scoprire, magari dopo essercisi seriamente affezionati, che a letto si è totalmente incompatibili.
Ma anche quando le cose vanno per il verso giusto, le ragazze hanno dei propri desideri sessuali. Che di solito non matchano con i miei. Come se avessero loro il potere in in certo senso. Lì mi si ammoscia totalmente e mi allontano. Oppure quando vogliono farlo solo quando vogliono loro. E sento il questo come una pressione. A cui di solito credevo. Ora non ci riesco più.
Non so se c'è già un altro topic che parla di questo (spero anche che se ne possa parlare), comunque mi piacerebbe sapere la vostra opinione in merito
Comincio io:
Se io avessi una free sicuramente non andrei a pay, i motivi li riassumo qui (per quanto riguarda me)
-con la propria ragazza puoi uscirci a cena, andare al cinema, andare in vacanza,costruirci una famiglia, avere una spalla su cui contare e tante altre cose
Con una pay cosa ti viene offerto:
-innanzitutto le cose sopra (all'infuori del costruire una famiglia) si te le può dare anche lei ma sempre dietro un compenso...
Comincio io:
Se io avessi una free sicuramente non andrei a pay, i motivi li riassumo qui (per quanto riguarda me)
-con la propria ragazza puoi uscirci a cena, andare al cinema, andare in vacanza,costruirci una famiglia, avere una spalla su cui contare e tante altre cose
Con una pay cosa ti viene offerto:
-innanzitutto le cose sopra (all'infuori del costruire una famiglia) si te le può dare anche lei ma sempre dietro un compenso...
- kiba
- Risposte: 7.173
- Forum: Di tutto un po'