Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Se parli di app si. Ma in generale consideriamo il fatto che una free (peggio ancora se under 30) ha un piano in testa, sposarsi fare figli e nella migliore delle ipotesi farsi mantenere.
Da sposato non rientri un quel piano.
Diverso è se piaci, allora potrebbe anche decidere di farsi scopare ma ci sarà sempre sotto il problema. Ma questo su una app la vedo difficile.
Vaso verso i 50, e mediamente le donne dai 35 ai 50 sono quasi tutte sposate... e molte annoiate. In questo caso tutto cambia e ti assicuro che è tutto molto più facile.
hai un aspetto da persona matura??perche io noto che le done fra 35 e 50 noi come me che lo ammetto ho l aria ed il comportamento da ragazzino anni 90 non ci guardano nemmeno, ben diverso ragazzine di 20 0 25,cmq a me frega poco, non pago per trombare,pago perche dopo si levano dalle palle

hai un aspetto da persona matura??perche io noto che le done fra 35 e 50 noi come me che lo ammetto ho l aria ed il comportamento da ragazzino anni 90 non ci guardano nemmeno, ben diverso ragazzine di 20 0 25,cmq a me frega poco, non pago per trombare,pago perche dopo si levano dalle palle
In genere mi danno 7/8 anni in meno... proprio recentemente 12 in meno... le belle fighe coetanee in genere preferiscono più giovani e quando trovano un coetaneo giovanile (non un idiota) sono molto contente

In genere mi danno 7/8 anni in meno... proprio recentemente 12 in meno... le belle fighe coetanee in genere preferiscono più giovani e quando trovano un coetaneo giovanile (non un idiota) sono molto contente
non hai capito ,sto dicendo non quanti anni dimostriamo come ti poni, esempio avere un abbigliamento da avvocato o casual senza bisogno di comprare solo vestiti firmati, oppure portare le converse e la maglietta dei metallica o di Michael Jordan,ecco perche alle free un mi ci ri do,so troppo felice della mia immagine da eterno ragazzino

Indietro
Alto