Salve, ho aspettato un po' a rispondere nuovamente al thread perché nel frattempo è capitato qualcosa che necessitava un mio approfondimento.
A capodanno ho festeggiato con i soliti amici, tra sposati/single/separati/con figli/ecc.. Qualcuno forse ricorda qualche mio post, mi è capitato di essere accostato a qualche donna da parte delle mie amiche, diciamo un servizio di
sensale/match making. Sono stato rifiutato 3 volte (due madre single e una esaurita) e una volta ho rifiutato io (separata pretenziosa che dava già per scontato fossi a sua disposizione per scarrozzare lei e la figlia 12enne in piena fase "malessere").
Alla cena era presente una collega di una amica (immagino su suo invito), tutte insegnanti. E' qua da un anno, deve stare 3 anni per un qualche punteggio, il ruolo, boh? Provenienza paesello. Esteticamente ordinaria, nulla di eclatante, certe cinesi sono meglio, alta sui 170, leggermente sovrappeso, castana, 40 anni.
Ho il sospetto che ANCHE stavolta qualcuno le abbiano detto "di me". La serata è passata tranquillamente, pre-cena, poi la cena, 3-2-1 auguri! spumante, cincin, poi chi qua chi la fino a tardi. Non mi ha mollato per tutta la cena e dopocena, in modo discreto. C'ha saputo fare rispetto alle mie precedenti esperienze; mi ha chiesto cosa faccio, dove vivo, senza mostrare particolare interesse o morbosità, ha fatto finta di non sapere che ero divorziato, qualche racconto di episodi a scuola, poi il paesello, racconti di lavoro, non mi ha parlato dei suoi ex ma ci ha tenuto a dirmi che giù vive da sola e su è in appartamento condiviso, ha riso alle peggio cavolate che dicevo, per alzarsi dal divano appoggiava la mano sulla mia coscia per spingersi su, in una paio di occasioni ridendo mi ha appoggiato il palmo della mano sul petto spingendomi indietro. Brava.. brava.. tutto da manuale, glielo riconosco.
Ci siamo rivisti con altri ad un pranzo, e ha calato una briscola:
"hei! doveva vai tu? stai qui con me, sei il mio xxxx" (xxxx=il mio lavoro). Di nuovo risate e ste cavolo di mani addosso. Tanto per divertirmi le ho fatto il "test del capello" spostandole una ciocca dalla fronte, si è congelata per un attimo poi ha sorriso ammiccando con il naso. Salutati con la promessa di rivedersi il prima possibile. Inutile dirvi che chiudendo gli occhi e immaginandola l'unica immagine che ho di lei è di lei a pecora.
Veniamo a noi. Cosa cerca? Mi direte
"che cavolo ne sappiamo noi! tu vacci poi ci dici!". E' una trombata-free? Io non ho l'indole del cacciatore, in tutta la mia vita ho ricevuto diverse centinaia di rifiuti e "conquistato" solo 3 donne: una a 16 anni (prima esperienza adolescenziale), una a 21 anni (direi ninfomane con cervello bruciato) e la mia ex-moglie a 24. In più ho "l'assuefazione da pay", cioè non me ne fotte niente di conquistare qualcuna se non ne vale veramente la pena sessualmente, se una mi respinge o se la tira troppo me ne vado per conto mio anche dopo 2gg massimi di stress al punto che poi andrò a pay proprio per rilassarmi. Dopo il tradimento e divorzio di mia moglie sono diventato punter per risolvere la questione pugnette che mi avevano stufato, non voglio tipe tra le palle, al massimo sopra le palle; non voglio sentir parlare di aspettative o pretese.
Ci proverò ma ripeto.. cosa vuole? La storia seria? Una trombaamicizia che poi vorrà trasformare in storia seria? Sta solo cercando qualcuno con cui passare il tempo in questi 3 anni che deve stare qua? Magari vuole accasarsi per risparmiare l'affitto condiviso in cui vive? E' solo una profumiera che si farà accompagnare qua e la senza manco darmela? Sarà porca o una ameba? I miei sensi di ragno mi dicono di lasciar perdere.
Sicuramente sono seghe mentali mie però io non voglio illudere nessuno, specie me e non voglio perderci troppo tempo ma d'altra parte non mi dispiacerebbe iniziare ad alternare free alle pay.
Datemi idee, considerazioni, che magari ho la mente annebbiata dalla "pecos visione".