Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Di contro invece ho conosciuto di persona, nel corso degli anni, soggetti che erano autentici scopatori da free (quelli che ho capito sarebbero i chad o darktriad) i quali esprimevano autentiche e sincere idee misogine. Idee che tra l'altro non risparmiavano nemmeno davanti alle tipe, anzi se ne facevano un vanto con le tipe che si trasformavano in crocerossine convinte di "rinsavirli" con il loro ammmore.
La cosa, col senno di poi, non mi sorprende nemmeno più di tanto, vedendo come le donne li trattavano il minimo è che questi poi le considerassero poco più che fazzoletti di carta da buttare.
Si infatti... A pari livello di misoginia, la differenza è data dalle capacità di comunicazione e dal livello di intelligenza sociale che un incel (nell'accezione più pura di asociale verso le donne, più che non trombante) ne ha in maniera o molto scarsa, o ne è privo in toto.

Oggi le donne sono cambiate molto. Le 30enni oggi sono delle minorenni che credono di essere ancora ragazzine e lo si vede nei social. Passano fino ai 30 a cercare il bello e dannato per poi ritrovarsi sole e cercare disperatamente il buono da inculare per una gravidanza. Ovviamente generalizzo ma alcune invece sono molto brave ma sono ormai rarità. Se parliamo di scopate bhe se si riesce con donne ancora ragazzine allora ok altrimenti sarà un ricatto continuo
Posto che ormai per queste il desiderio di gravidanza é prossimo allo 0 o comunque si sta spostando sempre piu verso i late30s(cazzi loro comunque), riferirsi in generale a ste soggette come "free" é un eufemismo pure bello grosso, visto che il rate da pagare per il 30enne medio di turno é pure parecchio salato.
In linea di massima scordati di brutto di farci ONS, ti devi sorbire tutta la minestra della frequentazione "bianca" cosi sono in grado di capire come e/o quanto ti possono inculare. Le pretese di rito in generale sono comunque avere casa propria o pagare l'affitto, uno stipendio o posizione lavorativa che garantisce 1500 euro a salire, oltre che doverti farti andare bene i loro capricci, rotture di coglioni, curriculum sessuale con quelli fighi, sesso contentino quando(se) comoda loro e sia mai che tu abbia qualcosa da ridere perché comunque anche la piú cessa di queste apre IG e ne ha altri 50 pronti.

Robe che piuttosto ti sposi una pay che almeno lo sai...

Posto che ormai per queste il desiderio di gravidanza é prossimo allo 0 o comunque si sta spostando sempre piu verso i late30s(cazzi loro comunque), riferirsi in generale a ste soggette come "free" é un eufemismo pure bello grosso, visto che il rate da pagare per il 30enne medio di turno é pure parecchio salato.
In linea di massima scordati di brutto di farci ONS, ti devi sorbire tutta la minestra della frequentazione "bianca" cosi sono in grado di capire come e/o quanto ti possono inculare. Le pretese di rito in generale sono comunque avere casa propria o pagare l'affitto, uno stipendio o posizione lavorativa che garantisce 1500 euro a salire, oltre che doverti farti andare bene i loro capricci, rotture di coglioni, curriculum sessuale con quelli fighi, sesso contentino quando(se) comoda loro e sia mai che tu abbia qualcosa da ridere perché comunque anche la piú cessa di queste apre IG e ne ha altri 50 pronti.

Robe che piuttosto ti sposi una pay che almeno lo sai...
A volte guardando i social mi meraviglio come sia possibile essere arrivati a questo...ma credo che, e non ne ne vogliate,il troppo libertinismo alla fine abbia portato sia uomo che donna ad essere sempre più egoisti e a pensare solo a noi stessi...le donne soprattutto vedo hanno fatto della libertà un vanto da mostrare, per cui poi anche loro non vogliono più impegnarsi nel fare famiglia

A volte guardando i social mi meraviglio come sia possibile essere arrivati a questo...ma credo che, e non ne ne vogliate,il troppo libertinismo alla fine abbia portato sia uomo che donna ad essere sempre più egoisti e a pensare solo a noi stessi...le donne soprattutto vedo hanno fatto della libertà un vanto da mostrare, per cui poi anche loro non vogliono più impegnarsi nel fare famiglia
Piú che altro la "rivoluzione social" ha dato beneficio e possibilitá ad alcuni/e piú che ad altri/e(tanti a parere mio) ma sopratutto una falsa percezione di capire a chi/cosa si puó ambire.
Poi che qualcuna voglia fare famiglia o fare la libertina poco me ne importa, sono cazzi squisitamente loro fin tanto che non tentano di farmi passare per fesso a me o le persone che ho a cuore.

Altra cosa, non apprezzo l'ipocrisia dei libertini/e a orologeria, dicessero piuttosto apertamente che fanno quello che comoda loro in base alle loro occasioni/facoltá e a posto cosi(che é un tratto abbastanza intrinseco di ogni essere umano) e siano pronti ad accettare parimenti quando qualcuno li/le tratta allo stesso modo.
Perche vedi, ad esempio quelle stesse soggette che si comportano come nel mio post precedente sono le stesse che poi lagnano di venire usate da una certa categoria di uomini come se fossero delle dementi che non hanno capito che qualunque uomo che ha possibilitá di scelta non da loro la relazione, o al contrario gli uomini quando vogliono fare il bello e cattivo tempo come comoda, ma se lo fa la propria partner allora non va bene.

Ultima modifica:
Da quello che scrivi credo sia stato reciproco il non interesse. Nemmeno lei ha fatto nulla per darti una motivazione. Hai fatto quello che avrei fatto pure io. Un cazzo. Mai elemosinare.

Mai elemosinare è sempre stato il mio primo comandamento, probabilmente mi ha fatto scappare qualche chiavata, ma, per esperienza, mi ha anche risparmiato tanti problemi.
Poi non saprei, purtroppo se non ci si trova in ambienti o situazioni in cui le fighe sono disperate o in forte competizione, tocca sempre a noi cazzi fare i primi passi, seppur cautamente, senza passare per morti di gnocca. Mi viene spesso detto che dovrei insistere un po' di più o farmi avanti, ma chi cazzo ne ha voglia.
E questo, credo sia ciò che frega molti punter e non, se ti manca la voglia di provarci davvero, lo percepiscono subito; molti non se ne rendono conto.

Piú che altro la "rivoluzione social" ha dato beneficio e possibilitá ad alcuni/e piú che ad altri/e(tanti a parere mio) ma sopratutto una falsa percezione di capire a chi/cosa si puó ambire.
Poi che qualcuna voglia fare famiglia o fare la libertina poco me ne importa, sono cazzi squisitamente loro fin tanto che non tentano di farmi passare per fesso a me o le persone che ho a cuore.

Altra cosa, non apprezzo l'ipocrisia dei libertini/e a orologeria, dicessero piuttosto apertamente che fanno quello che comoda loro in base alle loro occasioni/facoltá e a posto cosi(che é un tratto abbastanza intrinseco di ogni essere umano) e siano pronti ad accettare parimenti quando qualcuno li/le tratta allo stesso modo.
Perche vedi, ad esempio quelle stesse soggette che si comportano come nel mio post precedente sono le stesse che poi lagnano di venire usate da una certa categoria di uomini come se fossero delle dementi che non hanno capito che qualunque uomo che ha possibilitá di scelta non da loro la relazione, o al contrario gli uomini quando vogliono fare il bello e cattivo tempo come comoda, ma se lo fa la propria partner allora non va bene.
Ma se le donne della nuova generazione guardano e si fanno influenzare da influencer che gli inculcano nella testa il femminismo e l essere indipendenti dall uomo capisci bene che poi il concetto famiglia va a rotoli a favore di un egoismo di massa...e non è che va a far danni a te ma più in generale a tutti ma più che altro nelle donne poi nasce sempre quel vittimismo che è sempre colpa nostra se non ci sono più uomini secondo molte...

Indietro
Alto