@Adam West : va bene, lo abbiamo capito tutti ormai, tant'è che lo hai fatto a fette e possiamo infilarlo nel salvadanaio.
Il tentativo di recuperare una trombata free, tanto per restare in topic, secondo te è condizionato dal fatto che le donne che dovrebbero concederla sono accecate ed illuse da una visione falsata imposta dai vari social, motivo per cui il gioco per noi uomini è truccato, il banco vince sempre, la spesa per ottenere un risultato non giustifica l'impegno ecc. ecc.
Tuttavia mi girano in testa alcune domande.
Tu scrivi che
Trent'anni fa la ragazza di 20 anni non aveva 500 uomini in tasca che le facevano i complimenti ogni volta che cambiava pettinatura.
e che
Se una ragazza riceve 50 messaggi al giorno
e, sempre continuando sulla medesima falsariga
Il problema è che oggi una ragazza, mentre cena con te, ha in tasca un algoritmo che le mostra h24 coppie che fanno viaggi più costosi, regali più grandi e sorprese più spettacolari.
l’uomo medio quei 3 messaggi non li ha, la donna media (anche quella meno appariscente) ne ha 300.
Ma 20 anni fa non doveva competere con l'invidia sociale indotta da Instagram, dove ogni ragazza — anche la più semplice — è bombardata da immagini di vite perfette e regali da sogno.
Mi pare di capire che tu sia molto informato su quel che ricevono tramite i social molte donne con le quali hai avuto a che fare. Il tuo era un tentativo di instaurare qualcosa che potesse portare ad una conclusione per te soddisfacente, in italiano semplice semplice possiamo tradurlo con
magari si tromba free, solo che ti sei scontrato con tipe che ricevono una marea di validazioni, a tuo dire falsate e falsanti, su FB, Instagram, TikTok e chi più ne ha più ne metta.
La mia domanda è: ma tu come fai a sapere che Maria, Concetta e Genoveffa oggi si sono beccate 3000 cuoricini su IG solo perchè han fatto vedere una storia dove si mostravano un po' svestite o col culo in bella vista?
Vuol dire che su questi tanto esecrati social ci sei anche tu, e che sei lì a guardare se i culi di Maria, Concetta e Genoveffa ricevono un tot di like cuoricini o pollici in su che dir si voglia.
Certo tu non ti poni in modalità zerbino commentando
Sei bellissimaaaa!! ad ogni foto caricata ma intanto sei lì a tener di conto.
Scusa ma fai un po' la figura di quelli che strillano
Yankee go home! , di quelli che dicono che gli americani sono brutti sporchi e cattivi e dopo si sfondano di hamburger al McDonald, bevono Cocacola, hanno le Nike ai piedi e l'Iphone in tasca.
Tanta incoerenza, insomma. Se per cominciare si comprassero un Samsung coreano e bevessero lambrusco risulterebbero un filo più credibili.
Qualcuno ti ha scritto che se invece di passare il tempo sul divano a guardare le visualizzazioni che hanno sui vari social queste donne di oggi tu provassi ad alzarti e a fregartene di quanti cuoricini hanno Maria, Concetta e Genoveffa forse non la vedresti così nera.
Che sempre per dirla in italiano semplice semplice è
Fanculo a Instagram.