Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Sono donne.
Sono irrazionali e vivono di emozioni.
É proprio vero.

Ecco centrati due motivi per cui, personalmente, non sto più dietro al free da tempo: sono due caratteristiche che mi affaticano (mentalmente) tantissimo.

La settimana scorsa un'amica si sfoga, confidandomi che é stufa di incontrare uomini che poi si rivelano emotivamente , in tutto e per tutto dipendenti da lei. Approvo la sua sincerità e il suo dichiarare apertamente il bisogno di leggerezza. Di fare sesso senza che implichi conseguenze asfissianti. Eppure é una ragazza di quelle che, in gioventú, non la dava facile proprio per niente.

Mi è capitato in passato di trovarmi in situazioni simili alla tua amica: tu vuoi solo uscire e poi farti una scopata, peccato che dall'altra parte vogliono lo psicologo e ti ritrovi costantemente con le palle a terra.

Ecco centrati due motivi per cui, personalmente, non sto più dietro al free da tempo: sono due caratteristiche che mi affaticano (mentalmente) tantissimo.
Messo da parte il sesso free da anni pure io, sono due aspetti questi che ritrovo pure in ambiente lavorativo con le donne ...

E una ti tiene il broncio perché vai a sapere cosa le hai detto quel giorno , magari non hai notato un suo nuovo taglio , hai salutato prima la sua collega odiata e dopo lei ( odiata da lei ) , non hai colto al volo un suo desiderio di avere poggiata li quella pratica e li quell' altra, o molto semplicemente si è svegliata con la luna storta .

Il risultato è che torno certi giorni stanco mentalmente s casa anche solo lavorandoci 🤣🤣., non oso pensare a rimettermi in gioco nel rimorchio .

Hanno una testa profondamente diversa dalla nostra.

Io lavoro in un ambiente prevalentemente femminile e una capa femminista. Credo abbia avuto tutto cio' un fortissimo impatto sulla parte "privata" / rapporti free . In generale si tratta di dinamiche da scuola superiore / asilo. Gia' e cosi normalmente, in un ambiente prettamente femminile peggio . Beato te che ci ridi sopra, io proprio non le sopporto piu al lavoro..

Io lavoro in un ambiente prevalentemente femminile e una capa femminista. Credo abbia avuto tutto cio' un fortissimo impatto sulla parte "privata" / rapporti free . In generale si tratta di dinamiche da scuola superiore / asilo. Gia' e cosi normalmente, in un ambiente prettamente femminile peggio . Beato te che ci ridi sopra, io proprio non le sopporto piu al lavoro..

Ehhh lo so, ci vuole molta pazienza . Io sono un po' più fortunato di te.

Il mio ambiente i( cantieri) è totalmente maschile .
Ma tutta la parte amministrativa, appalti , aggiudicazioni, pagamenti , fatture, ho l'altro 50% di colleghe donne

Che infatti quando non reggo più , per le dinamiche di cui sopra "scappo in cantiere " .

Hai tutta la mia solidarietà.

Ultima modifica:
Quanto si riducono in linea di massima queste dinamiche quando sei in cantiere? se non 100% un 70? grazie della solidarieta' ! un abbraccio

Lavorassi in un ambiente del genere, ricomincerei a bere Coca Cola giusto per aver il rutto libero sempre pronto oltre alla bestemmia :LOL: .
Scherzi a parte, un mio amico anni fa lavorava in un contesto dove giravano modelle di intimo e indossatrici; alla lunga si è rotto il cazzo e ha mollato, passando ad un ambiente di quasi soli pali, e parlo di uno a cui la figa free piace e, a volte rimedia. Purtroppo, se sei in mezzo ai personaggi sbagliati, puoi anche essere ricoperto di belle fighe, ma alla lunga ti rompi i coglioni.

Messo da parte il sesso free da anni pure io, sono due aspetti questi che ritrovo pure in ambiente lavorativo con le donne ...

E una ti tiene il broncio perché vai a sapere cosa le hai detto quel giorno , magari non hai notato un suo nuovo taglio , hai salutato prima la sua collega odiata e dopo lei ( odiata da lei ) , non hai colto al volo un suo desiderio di avere poggiata li quella pratica e li quell' altra, o molto semplicemente si è svegliata con la luna storta .

Il risultato è che torno certi giorni stanco mentalmente s casa anche solo lavorandoci 🤣🤣., non oso pensare a rimettermi in gioco nel rimorchio .

Hanno una testa profondamente diversa dalla nostra.

Lavorando in ambienti per il 90% popolati da pali di vario genere non ho mai avuto di questi problemi, per fortuna; anzi di solito le poche ragazze che capitano sono sempre molto tranquille.

Scherzi a parte, un mio amico anni fa lavorava in un contesto dove giravano modelle di intimo e indossatrici; alla lunga si è rotto il cazzo e ha mollato, passando ad un ambiente di quasi soli pali, e parlo di uno a cui la figa free piace e, a volte rimedia. Purtroppo, se sei in mezzo ai personaggi sbagliati, puoi anche essere ricoperto di belle fighe, ma alla lunga ti rompi i coglioni.

Non ho capito se il tuo amico ha cambiato ambiente perché prendeva pali o perché si era semplicemente rotto il cazzo.
Io lavoro in un contesto simile, personalmente preferisco vedere due culi e due tette piuttosto che scrivanie e sipendenti fuori forma.
Che poi, sembrerà strano, ma in questi contesti è più facile interagire con le modelle piuttosto che con la segretaria o l operaria.
Se poi non è la modella, c'è la truccatrice o la stylist che spesso sono pure loro belle fighe. Insomma lamentarsi perché si lavora in mezzo alla figa mi sembra quasi un controsenso.

Non ho capito se il tuo amico ha cambiato ambiente perché prendeva pali o perché si era semplicemente rotto il cazzo.
Io lavoro in un contesto simile, personalmente preferisco vedere due culi e due tette piuttosto che scrivanie e sipendenti fuori forma.
Che poi, sembrerà strano, ma in questi contesti è più facile interagire con le modelle piuttosto che con la segretaria o l operaria.
Se poi non è la modella, c'è la truccatrice o la stylist che spesso sono pure loro belle fighe. Insomma lamentarsi perché si lavora in mezzo alla figa mi sembra quasi un controsenso.
caro Eclami.. dipende dalle dinamiche che vivi...

Vorrei fare una considerazione sicuramente banale e scontata, ma personalmente mi sta facendo riflettere.

Posto che per quanto mi riguarda non cambia di una virgola la mia impostazione di scelta payVSfree. Devo dire però che è proprio un altro mondo l'atto sessuale con le pay. Mi vengo a spiegare: Per quanto mi riguarda le esperienze free, sono state abbastanza soddisfacenti, però la differenza sostanziale è stata che nel free non c'è quel mood del "entro-pago-scopo-ciaono" che ovviamente fa tutta la differenza del caso. Perlomeno ad alcuni cambia zero, mentre ad altri pesa se non addirittura da proprio fastidio. Nel senso, con una free puoi anche rilassarti subito dopo l'atto, oltre ovviamente tutte quelle complicità che vuoi o non vuoi nel pay non vi possono essere per una serie infinita di ragioni. Nel pay invece ho notato e mi è stato fatto notare (con una mia precedente ex) di questo cambio "antropologico" che ho subito. Oramai da par mio sto SOLO in quel tipo di approccio riguardo al sesso e sembra quasi una cosa assai meccanica e pochissimo "naturale". Per fortuna con quella ex, piano piano sono tornato ad avere un mood totalmente differente, però devo ammettere che è stato difficile sia tornare ad un altro mood e sia di ritornare a quello del pay in seguito alla separazione.

Insomma tutta sta pappardella per dire, che secondo me la cosa principale che ravviso riguardo a sta annosa diatriba del payVsfree è principalmente questa. Poi ovviamente questa è la mia condizione soggettiva e quindi non è detto che un altro la viva pari pari alla mia, idem riguardo al free.

Volevo solo condividire questo, buona continuazione a tutti.

Secondo me se uno vuole fare sesso senza avere complicazioni sentimentali è molto meglio il pay dove puoi scegliere anche la partner esteticamente mentre se uno cerca una relazione oltre il sesso sicuramente la free è d obbligo... anche perché una relazione di solo sesso con free equivale grossomodo a quella pay come esperienza

Si era rotto il cazzo di sopportare quel determinato ambiente, che purtroppo a suo dire, era un pollaio dove si sputtanavano le une con le altre a ogni ora. Purtroppo non è detto che un'ambiente pieno di figa sia sano per il proprio cervello, dipende da dove finisci e dalle persone che trovi; poi considera che, almeno ai tempi, era uno che se voleva rimorchiare, sapeva come e dove orientarsi per posti/locali, anche in giorni infra settimanali.
Io personalmente, pensando alla sua esperienza, posso solo dargli ragione, perchè di base quando lavoro non voglio rotture di cazzo di NESSUN tipo, quindi non ci proverei mai nell'ambiente lavorativo, anche solo per evitare sputtanamenti o figure; figurati che manco ci ho mai provato con le segretarie dei miei clienti fissi per questo motivo.

Indietro
Alto