HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

luicoppiabg

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Gennaio 2023
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
41
Sono in lui una coppia e mi sono appena iscritto. Ho letto pareri molto contrastanti questo club e volevo un consiglio per favore. Io la mia compagna in passato abbiamo giocato con altre coppie ma poi ci siamo fermati per parecchio tempo. Recentemente ho visto che la mia lei, 37 anni, quando usciamo a bere qualcosa ricambia con sorrisetti nascosti gli sguardi dei singoli. Lei è una donna molto bella e quindi capita spesso quando riusciamo uscire. Io mentre lo facciamo spesso le ho detto non ti piacerebbe essere scopata da quelli che ti guardano e lei dopo un po’ di titubanze mi ha detto che un suo sogno sarebbe quello di farsi due tipi davanti a me che a magari incontrato in discoteca. Mi ha aggiunto che vorrebbe vestirsi molto sexy e e ballare un po’ da zoccoletta. Ho letto di questo club e volevo portarla tra due sabati . La mia perplessità è che non sia un po’ troppo e lei si impaurisca. Cosa ne dite? Grazie dei consigli in anticipo
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Sono in lui una coppia e mi sono appena iscritto. Ho letto pareri molto contrastanti questo club e volevo un consiglio per favore. Io la mia compagna in passato abbiamo giocato con altre coppie ma poi ci siamo fermati per parecchio tempo. Recentemente ho visto che la mia lei, 37 anni, quando usciamo a bere qualcosa ricambia con sorrisetti nascosti gli sguardi dei singoli. Lei è una donna molto bella e quindi capita spesso quando riusciamo uscire. Io mentre lo facciamo spesso le ho detto non ti piacerebbe essere scopata da quelli che ti guardano e lei dopo un po’ di titubanze mi ha detto che un suo sogno sarebbe quello di farsi due tipi davanti a me che a magari incontrato in discoteca. Mi ha aggiunto che vorrebbe vestirsi molto sexy e e ballare un po’ da zoccoletta. Ho letto di questo club e volevo portarla tra due sabati . La mia perplessità è che non sia un po’ troppo e lei si impaurisca. Cosa ne dite? Grazie dei consigli in anticipo

Credo che all'Harem vi trovereste bene, perchè c'è la Zona Disco che sembra molto quella di una discoteca normale dove può scatenarsi, poi senza nemmeno salire di sopra dove c'è il putiferio, a margine dell'area disco ci sono i materassi/divani nascosti da tende, e lì potreste realizzare la fantasia.

In alternativa potete provare l'Infinito club di Melzo, che mi dicono sia molto orientato all'area disco, prevalentemente è un club orientato a coppie, però qualche buon singolo lo dovreste trovare (anche perchè essendo molto orientato a coppie che giocano solo con coppie i singoli dovrebbero essere pochi ma buoni).
 
Commenta

luicoppiabg

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Gennaio 2023
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
41
ottimo. Mi sapresti dire a che ora inizia la musica all’harem e la cena? Un ultima domanda è scusa se ti ho disturbato, se lei si eccitasse e volesse fare un pompino sulla pista quindi non è un problema giusto? Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Sono in lui una coppia e mi sono appena iscritto. Ho letto pareri molto contrastanti questo club e volevo un consiglio per favore. Io la mia compagna in passato abbiamo giocato con altre coppie ma poi ci siamo fermati per parecchio tempo. Recentemente ho visto che la mia lei, 37 anni, quando usciamo a bere qualcosa ricambia con sorrisetti nascosti gli sguardi dei singoli. Lei è una donna molto bella e quindi capita spesso quando riusciamo uscire. Io mentre lo facciamo spesso le ho detto non ti piacerebbe essere scopata da quelli che ti guardano e lei dopo un po’ di titubanze mi ha detto che un suo sogno sarebbe quello di farsi due tipi davanti a me che a magari incontrato in discoteca. Mi ha aggiunto che vorrebbe vestirsi molto sexy e e ballare un po’ da zoccoletta. Ho letto di questo club e volevo portarla tra due sabati . La mia perplessità è che non sia un po’ troppo e lei si impaurisca. Cosa ne dite? Grazie dei consigli in anticipo
Io vado al Bolero in coppia. Il club è di ottimo livello e la frequentazione in alcune serate di altissimo livello. Va benissimo per voi... Andate e divertitevi decidendo assieme il da farsi.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
ottimo. Mi sapresti dire a che ora inizia la musica all’harem e la cena? Un ultima domanda è scusa se ti ho disturbato, se lei si eccitasse e volesse fare un pompino sulla pista quindi non è un problema giusto? Grazie ancora
Cena termina verso le 22-22.30... pompini o altro a bordo pista nessun problema: più tranquillo li che di sopra dove ti assalgono i singoli
 
Commenta
M

Membro cancellato 184623

Ospite
Ospite
Io e la mia compagna vorremmo frequentare qualche posto simile sia per godere dello spettacolo di altre coppie, sia eventualmente per trovare una lei che giochi con la mia compagna ed eventualmente me (so chea cosa è un po' egoista ma un secondo uomo non Interessa a nessuno dei due)...dite che è il posto giusto?siamo stati altrove...a Milano...ma i single erano tutti fuorché rispettosi delle regole (del locale)e si sono avventati senza prima scambiare chiacchiere o capire se c'era trippa per gatti
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Io e la mia compagna vorremmo frequentare qualche posto simile sia per godere dello spettacolo di altre coppie, sia eventualmente per trovare una lei che giochi con la mia compagna ed eventualmente me (so chea cosa è un po' egoista ma un secondo uomo non Interessa a nessuno dei due)...dite che è il posto giusto?siamo stati altrove...a Milano...ma i single erano tutti fuorché rispettosi delle regole (del locale)e si sono avventati senza prima scambiare chiacchiere o capire se c'era trippa per gatti
Anche noi abbiamo Vs stesse opinioni ed è successo nelle giornate solo per coppie. Parlando lo si dice e capita che qualche coppia acconsenta e che solo la lei partecipi...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
101
Reaction score
29
Località
Lombardia
anche noi siamo della stessa opinione, vorrei portare mi moglie ma temo che venga assalita dai singoli oppure che si ritrovi davanti una decina di singoli con l'uccello di fuori, stiamo valutando il Fermento a Lodi, altre idee, diciamo che vorremmo iniziare senza traumi dei singoli altrimenti mia moglie non ci torna più
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
La masion a gessate il mercoledi solo coppie, ci son andato una volta sola e nessuno ci ha molestato, se temi i singoli qui non possono entrare quel giorno, gli altri non so come sia
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
53
anche noi siamo della stessa opinione, vorrei portare mi moglie ma temo che venga assalita dai singoli oppure che si ritrovi davanti una decina di singoli con l'uccello di fuori, stiamo valutando il Fermento a Lodi, altre idee, diciamo che vorremmo iniziare senza traumi dei singoli altrimenti mia moglie non ci torna più
Come ti dicevo prima a noi con 6/7 volte che siamo andati non è mai capitato, ovvio che la fissano la signora sopratutto se merita ma fa parte del gioco andando in giro con una bella figa….
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
anche noi siamo della stessa opinione, vorrei portare mi moglie ma temo che venga assalita dai singoli oppure che si ritrovi davanti una decina di singoli con l'uccello di fuori, stiamo valutando il Fermento a Lodi, altre idee, diciamo che vorremmo iniziare senza traumi dei singoli altrimenti mia moglie non ci torna più
stiamo parlando di singoli o di pirati?.....
stai tranquillo nessuno assalirà la tua signora, come nessuno hai mai ASSALITO nessuno, al massimo si avvicinano ....ma tu gli neghi "l'accesso" e vedrai che se ne vanno....

scusami se tua moglie vede l'uccello di un singolo si stranisce, mentre se vede l'uccello di un uomo accompagnato da una donna che fa? esulta?

scusate ma sono stufo di vedere questi messaggi nei confronti dei singoli,
nei club ci sono singoli maleducati? sì
ci sono coppie maleducate? sì
così come il contrario.....basta fare di tutta l'erba un fascio

consiglio per te e per tutti quelli che sono allergici ai singoli
ANDATE NELLE GIORNATE/SERATE DEDICATE ALLE COPPIE ,
ANDATE IN UN CLUB CHE HA LA ZONA RISERVATA ALLE COPPIE
O FATEVENE UNA RAGIONE
 
Commenta
M

Membro cancellato 184623

Ospite
Ospite
Non è questione di essere prevenuti o allergici, probabilmente nei posti che abbiamo frequentato,al di là delle sponsorizzazioni e di come si vendono...fanno entrare cani e porci che confondono il fatto che possa succedere qualcosa con il fatto che debba per forza succedere qualcosa. Per il cani e porci non intendevo dress code etc..ma era in termini di comportamento, educazione e sapersi rapportare agli altri.
Probabilmente abbiamo sbagliato posti.
Questo è quanto,per la poca esperienza fatta(e sarò felicissimo di essere smentito prima che passi la voglia di frequentare questo tipo di posti )
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
212
Età
58
@SCORPIO1967 i tuoi timori non sono infondati. Ti narro un episodio accaduto esattamente venerdì sera. premetto: nel pomeriggio si può entrare all'Harem assolutamente come si vuole, tanto dopo si prende l'accappatoio e si va in vasca, e con l'accappatoio si può girare ovunque. Per rimanere la sera , bisogna cambiarsi. Accade che la sicurezza non può inseguire della gente perchè è vestita trasandata, e poi, capiamoci: il single paga quanto tre coppie e business is business anche l'Harem ha da campà. Intorno alle 22 un tipo trasandato con la camicia sbottonata, prende l'uscita di fretta con la sicurezza dietro. Si scopre di lì a poco che aveva il cellulare ed aveva cercato di usarlo. La sicurezza glielo ha fatto riporre , io lo avrei cacciato dal locale per sempre.. ma ognuno ha da campà. Ho "fotografato" il tipo e quando ha cercato di intrufolarsi la prima volta nei giochi in cui la mia Lei era al centro, gli ho fatto segno di no, ci ha riprovato mezzora più tardi, e gli ho detto più seccamente tu no ! quando ci ha provato la terza gli ho detto cono molta chiarezza TU CON NOI NON GIOCHI! Se ne è andato scazzato, ma sarà un problema suo. Nell'area labirinto mente la mia Lei era Decisamente impegnata :) si avvicina un ragazzo molto OK che mi chiede "posso accarezzarle il seno?" ce lo siamo preso ci siamo chiusi in una gabbia... ed è rimasto contento ;D . Quando abbiamo chiacchierato un pò ci ha detto "io sono meridionale, mio padre mi ha insegnato l'educazione. Questi sono gli estremi dei personaggi che si possono trovare. Quindi la cosa essenziale è che tu sia il "guardiano" della tua Lei, ma questo credo proprio che non te lo si debba insegnare, non temere di essere deciso con gli inopportuni, perchè è ciò che si meritano, ma sappi che gli episodi spiacevoli sono eccezioni e non la regola. Il piano basso è un locale molto normale, intimo, luci soffuse, un bel bar, personale gentile e professionale. Finchè state lì non siete abbordati... ma neanche !!!!.... Se andate in vasca è molto facile che qualche single molto lentamente si avvicini, aspettando un cenno. Se quando è troppo vicino gli dici un semplice "grazie no" è sufficiente. Se non riceve dinieghi ed osa, non verrà sicuramente ad assalirti la ragazza, ma magari a carezzarle la schiena... Come vedi c'è ampio margine. C'è una sala aperta alla vista, ma solo coppie. Un tipo della sicurezza è fisso lì ad impedire l'ingresso ai singoli. Ma anche in questo caso, se vi mettete a giocare nessuna coppia si intrometterà senza invito e voi dovrete proporvi prima di giocare con altri ed accettare i no. Vi chiudete in una gabbia, avrete degli spettatori, ma nessuno che vi importuna.
L'età delle coppie è molto variabile, e questo vale per tutti i locali in cui siamo stati.
Tutto quello che ho scritto non è verità assoluta, solo l'esperienza di una coppia che ci è stata 5 o 6 volte la sera, ed un paio di pomeriggi
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
212
Età
58
ma... scusate, questo è un sito ove ognuno racconta le proprie esperienze, che sicuramente sono più concrete dei siti patinati. Ma per le info tipo . da che ora, a che ora, e simile.. una santa telefonata al locale ?
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
212
Età
58
ma bisogna distinguere: il club privè, come dice la parola è un club, un circolo, un'associazione privata e quindi non fanno entrare tutti, fanno selezione all'ingresso: età, come ti vesti, come ti comporti ecc in tutti i club vi è da sempre il dress code per lui e lei e di solito viene fatto rispettare, il prezzo è sempre stato altino sia come tessera annuale sia come singola entrata, poi se uno pensa crede, perchè paga cento euro di dover scopare le donne che vi sono dentro, a mio avviso sbaglia di grosso, nessuna è obbligata a concedersi al primo che capita, adesso poi ho visto che la selezione non esiste quasi più, fanno entrare tutti ( i soldi non puzzano) e quindi si vedono nei club gente che non dovrebbe essere fatta entrare, sia singoli che coppie, ma ripeto i gestori hanno bisogno di soldi, e quei circoli che fanno pagare caro e hanno la clientela fanno bene a tenere certe tariffe.
Con profonda amarezza, ti do pienamente ragione
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Tornato in coppia giusto sabato e la situazione rimane sempre uguale: bel locale, molte coppie ma troppi singoli! L'area coppie infatto era piena all'inverosimile ed appena si cercava di appartarsi in altre zone si veniva letteralmente assaliti da uno sciame di persone tra cui alcuni veramente improponibili più che per aspetto, non ci si può far molto, per abbigliamento e modi. Resta un locale dove si passano alcune ore piacevolmente ballando, interagendo e guardandosi attorno ma la maggior parte delle coppie rinviano all'uscita il sesso.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
26
Ciao Buk, ero giusto presente anch'io sabato. Singoli ce ne erano (eravamo) ma sinceramente non ho visto nessuno invadente. Sinceramente mi sono divertito, forse più che alla maison che frequento regolarmente. Per me era la prima volta, ma ho visto che soprattutto nel labirinto (consiglio per i singoli) qualcosa salta sempre fuori. Sconsiglio invece l'abbordaggio in pista, molte donne sono lì per ballare e mettersi in mostra, alcune proprio tutta la sera, e giocano più difficilmente. Unica cosa che mi ha deluso, se così si può dire, è la cena. Sono arrivato proprio in quel momento ma il servizio è lungo ed è arrivata giusto una pasta così così ed un rostbeef un po' triste. Più buona la spaghettata che offrono alle 2 di notte. Per il discorso che fai tu dei singoli mi fai un esempio di cosa sia successo di così fastidioso? Riguardo l'aspetto poi se devo essere sincero ho trovato più di bell'aspetto i vari singoli che giravano rispetto ai compagni delle coppie.
 
Commenta
Alto