HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Reaction score
1.534
Ciao, ovvio vi siano varie tipologie di coppie idem di singoli! Concordo che da singolo il posto migliore sia il labirinto e i glory hole mentre riguardo il discorso estetico ti confermo che vedo persone improponibili in entrambi gli ambiti ma mentre quelli in coppia sono già sistemati i singoli no!! Scusa ma la differenza è sostanziale. Alla mia donna, milf molto gnocca, hanno toccato varie volte parti del corpo senza consenso: noi ci ridiamo sopra ma sinceramente lo reputiamo maleducato e scortese.

Commenta
Reaction score
36
Se vai nella stanza con le gabbie (nella parte di sinistra non riservata alle coppie) entri chiudi la porta e lì mica possono entrare, solo guardare. Idem per le cabine semi illuminate al piano terra prima della sala fumatori. Si tira il cordino e si sta chiusi da soli. Anche i letti con tendaggi della sala pranzo sono isolati. Nel labirinto stesso ci sono stanze in cui si chiudono con porte....scusa se insisto ma se hanno toccato la tua milf credo proprio che voi stessi abbiate scelto un posto inappropriato oppure inconsciamente in realtà gradiate qualche toccatina. La vigilanza è stretta e c'è molto personale, comportamenti inappropriati vengono subito fermati.

Commenta
Reaction score
1.534
Se vai nella stanza con le gabbie (nella parte di sinistra non riservata alle coppie) entri chiudi la porta e lì mica possono entrare, solo guardare. Idem per le cabine semi illuminate al piano terra prima della sala fumatori. Si tira il cordino e si sta chiusi da soli. Anche i letti con tendaggi della sala pranzo sono isolati. Nel labirinto stesso ci sono stanze in cui si chiudono con porte....scusa se insisto ma se hanno toccato la tua milf credo proprio che voi stessi abbiate scelto un posto inappropriato oppure inconsciamente in realtà gradiate qualche toccatina. La vigilanza è stretta e c'è molto personale, comportamenti inappropriati vengono subito fermati.
Ci sta tutto, capisco il business e la voglia dei singoli... dovete però anche comprendere le dinamiche di coppia cui evidentemente molti non sono a conoscenza!

Commenta
Reaction score
36
Poi scusami cosa significa il tuo discorso che se uno è brutto e trasandato in coppia va bene può entrare perché è "sistemato" mentre se è un singolo brutto e trasandato no perché "non è sistemato". Pensa a quando dovranno scambiarsi di coppia nel primo caso che felicità per la lei...ahaha

Commenta
Reaction score
36
Io la vedo in maniera completamente differente....i privè come questi con coppie e gente vera sono uno spaccato di ciò che avviene nel mondo reale....inutile cercare di essere classisti o presuntuosi....stai pur tranquillo che anche qui opera la SELEZIONE NATURALE, il marito magari ricco con moglie figa dovrà piegarsi ai desideri della moglie di farsi montare dal belloccio palestrato, il single sfigatello si dovrà accontentare di una palpatina qua e là, l'anziano a cui non tira girerà solo guardando....e così via. Scusa se te lo dico ma se hanno toccato tua moglie e non gradivi i casi sono due, o non sei abbastanza dominante oppure inconsciamente gradivi la cosa ..sia te che la tua lei.

Commenta
Reaction score
1.534
Io la vedo in maniera completamente differente....i privè come questi con coppie e gente vera sono uno spaccato di ciò che avviene nel mondo reale....inutile cercare di essere classisti o presuntuosi....stai pur tranquillo che anche qui opera la SELEZIONE NATURALE, il marito magari ricco con moglie figa dovrà piegarsi ai desideri della moglie di farsi montare dal belloccio palestrato, il single sfigatello si dovrà accontentare di una palpatina qua e là, l'anziano a cui non tira girerà solo guardando....e così via. Scusa se te lo dico ma se hanno toccato tua moglie e non gradivi i casi sono due, o non sei abbastanza dominante oppure inconsciamente gradivi la cosa ..sia te che la tua lei.
Ho 54 anni, sposato due volte ed ho donne in abbondanza da quanto ho 13 anni... riesco a scrivere due frasi compiute... provava rileggere cosa ho scritto... ci abbiamo riso sopra ma mai e poi mai mi permetterei o mi son permesso di toccare una donna senza il suo permesso!!! Già un singolo che inizia, almeno con donne tipo quelle che frequento io, così non ha speranze: l'educazione è la base di tutto! La moglie figa se vuole farsi scopare non va certo dal primo single che trova in un club: quello è un gioco

Commenta
Reaction score
555
Tornato in coppia giusto sabato e la situazione rimane sempre uguale: bel locale, molte coppie ma troppi singoli! L'area coppie infatto era piena all'inverosimile ed appena si cercava di appartarsi in altre zone si veniva letteralmente assaliti da uno sciame di persone tra cui alcuni veramente improponibili più che per aspetto, non ci si può far molto, per abbigliamento e modi. Resta un locale dove si passano alcune ore piacevolmente ballando, interagendo e guardandosi attorno ma la maggior parte delle coppie rinviano all'uscita il sesso.

Non mi risulta che all'Harem ci sia un'area coppie, a meno di cambiamenti recenti: se ti riferisci alla zona gabbie, quella è un'area promiscua come lo è tutto il locale.

Quanto agli sfioramenti, soprattutto in quella zona che quando è pieno si sta attaccati, beh, le mani scivolano, siamo in un privè, se la donna non gradisce allontana la mano, se dopo l'allontanamento della mano l'altro insiste allora ci si può lamentare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.534
Non mi risulta che all'Harem ci sia un'area coppie, a meno di cambiamenti recenti: se ti riferisci alla zona gabbie, quella è un'area promiscua come lo è tutto il locale.

Quanto agli sfioramenti, soprattutto in quella zona che quando è pieno si sta attaccati, beh, le mani scivolano, siamo in un privè, se la donna non gradisce allontana la mano, se dopo l'allontanamento della mano l'altro insiste allora ci si può lamentare.
L'area coppie esiste da sempre: zona gabbie a destra!! Scusa ma ci sono andato almeno 50 volte...

Commenta
Reaction score
36
Esatto l'area coppie è in cima alle scale si gira a destra...sono uguali alle gabbie di sinistra solo che un buttafuori ferma i single che non vi possono accedere

Commenta
Reaction score
12
Scusa se te lo dico ma se hanno toccato tua moglie e non gradivi i casi sono due, o non sei abbastanza dominante oppure inconsciamente gradivi la cosa ..sia te che la tua lei.
Certo che siete veramente dei cavernicoli.. meritate di non battere chiodo :-))

Commenta
Reaction score
12
Si si ovvio che tutto sia relativo.
Uno può liberamente credere che in un privè tutto sia lecito e allungare le mani sia lecito sempre, perchè è il luogo che deresponsabilizza rispetto ad ogni freno inibitorio; non provo a convincere chi la pensa così perchè a 30/40 anni è irrecuperabile. Lo trovo un comportamento da disadattati/repressi ed il mondo ne è pieno come diceva G.L.F.
Però nella vita c'è sempre il pericolo di trovare il cane maschio sbagliato.. :LOL:

Commenta
Reaction score
1.534
Si si ovvio che tutto sia relativo.
Uno può liberamente credere che in un privè tutto sia lecito e allungare le mani sia lecito sempre, perchè è il luogo che deresponsabilizza rispetto ad ogni freno inibitorio; non provo a convincere chi la pensa così perchè a 30/40 anni è irrecuperabile. Lo trovo un comportamento da disadattati/repressi ed il mondo ne è pieno come diceva G.L.F.
Però nella vita c'è sempre il pericolo di trovare il cane maschio sbagliato.. :LOL:
L'unica volta che ho litigato con un idiota, aveva toccato mia sorella per motivi viabilistici, mi è costata 24k euro tra spese processuali e far ritirare querela e non avere fedina penale segnata... figurati se mi metterei a questionare in un un club con un burino che allunga le mani senza permesso... ci rido sopra, come ultima volta, ed eventualmente farei intervenire i buttafuori: al massimo si prenderebbe un ceffone dalla signora, che si sa difendere adeguatamente, come accaduto ad un pirla su un volo aereo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Certo che siete veramente dei cavernicoli.. meritate di non battere chiodo :-))

Infatti tipo i " cavernicoli " mia moglie, che non disdegna leggere sfioratine, quando allungano le mani in modo rude, oltre che ribattere un sberla sulla mano, se per caso riesce ad individuarlo lo fissa in viso appena la penombra lo consente, e da li per la serata sara' sempre allontanato.
La vigilanza non puo' tutto, non esistono posti inappropriati, visto che tutti dovrebbero girare liberamente, ma esistono dei soggetti che caparbiamente ( se non danno almeno una palpaltina ) non gli sembra una serata da prive'.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ciao io e mia moglie vorremmo andare di mercoledì, il programma parla di lingerie party si balla effettivamente in lingerie, avete esperienza di questa serata? Dopo essere andati alla Maison eravamo curiosi di provare l’Harem.

Commenta
Reaction score
674
Mi hanno chiesto 160€ da singolo, non sono entrato!!! Ma sono pazzi!!!!infatti c’era poca gente…Venerdì 2 Giugno
i prezzi sono quelli, così si fa un po di selezione. nessuno ti obbliga ad entrare. ps. se costasse dieci euro l'entrata ci sarebbe qualcuno che si lamenta del prezzo alto o del sovraffollamento.

Commenta
Reaction score
693
Per quello che offre è un prezzo giusto. Ci sono club molto meno blasonati che ti chiedono anche 150...

Commenta
Alto