HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Reaction score
555
Per quello che offre è un prezzo giusto. Ci sono club molto meno blasonati che ti chiedono anche 150...

Ci sono club più blasonati che ne chiedono 100/110. Il Bolero è attualmente il più blasonato d'Italia (le coppie, quelle belle, ci partono da Milano e Torino) e ne chiede 110 ottima cena inclusa. L'Olimpo a Roma ne chiede pure 100, lo Swinger idem. Rimanendo a Milano, l'Infinito come frequentazione è superiore e costa meno (forse troppo superiore, per cui molti singoli fanno fatica a giocare).

Harem e Maison sono fuori mercato, che poi, come dicevo, con cifre troppo alte non fai affatto selezione sulla qualità, ma sui danè, esattamente come con cifre troppo basse hai il problema contrario. Un singolo di qualità quelle cifre non te le dà quando sa benissimo (basta spulciare i siti di incontri) che con meno ci sono altri club validi o feste private di qualità (e per feste private di qualità non parlo di quelle che vanno di moda a Milano organizzate con le pay, e costano 130/150).

Commenta
Reaction score
1.534
Ci sono club più blasonati che ne chiedono 100/110. Il Bolero è attualmente il più blasonato d'Italia (le coppie, quelle belle, ci partono da Milano e Torino) e ne chiede 110 ottima cena inclusa. L'Olimpo a Roma ne chiede pure 100, lo Swinger idem. Rimanendo a Milano, l'Infinito come frequentazione è superiore e costa meno (forse troppo superiore, per cui molti singoli fanno fatica a giocare).

Harem e Maison sono fuori mercato, che poi, come dicevo, con cifre troppo alte non fai affatto selezione sulla qualità, ma sui danè, esattamente come con cifre troppo basse hai il problema contrario. Un singolo di qualità quelle cifre non te le dà quando sa benissimo (basta spulciare i siti di incontri) che con meno ci sono altri club validi o feste private di qualità (e per feste private di qualità non parlo di quelle che vanno di moda a Milano organizzate con le pay, e costano 130/150).
Ci sta tutto: legge del mercato! evidentemente preferiscono avere meno ospiti e guadagnare uguale: io sono pienamente d'accordo! un hotel a Riccione costa meno di un hotel a Sirolo che costa meno di un hotel a Santa Teresa di Gallura... personalmente preferirei pagare 100 euro come coppia invece che 50 e non avere i singoli così come a Gessate ci andiamo solo il mercoledi o il primo sabato del mese anche se costa di più... davvero è tutto opinabile ma se tengono certi rezzi è perchè funziona altrimenti li abbasserebbero

Commenta
Reaction score
611
Sono stato in coppia alla Maison il mercoledi ed ho gradito molto, ora sono singolo, vorrei provare Harem ma leggo di questo Infinito che sembrerebbe meno costoso e meglio frequentato.
Cosa dite di provare? Premetto che ho 46 anni, di bell’aspetto e perfino simpatico, so di non ciulare con certezza ma vorrei almeno poter scambiare quattro parole con qualcuna e magari ballarci assieme😉, non torno alla maison perché preferisco un locale con discoteca piuttosto che spa (piu adatta alle coppie secondo me), Harem so che ha entrambi, boh sono indeciso, penso a meta giugno un venerdi di provarne uno, ma sto infinito perché dovrei preferirlo all’harem?

Commenta
Reaction score
21
Ci sono stato la scorsa settimana. C'erano coppie belle ma timide.

Single c'erano di tutte le età. Li ho trovati un po' divertenti. Cercano di presentarsi quando le coppie vogliono divertirsi senza cercare prima di parlare, ad esempio intorno al bar o sulle poltrone o anche avvicinandosi sulla pista da ballo. Erano rispettosi, niente da dire.

È un po' brutale volersi presentare soprattutto quando, come noi, è la prima esperienza di questo tipo. Immagino che con una certa abitudine, la voglia prenda il sopravvento e questo non sia più un ostacolo.

Ho visto single che volevano entrare quando non li avevamo incontrati una volta. Per una prima esperienza, questo è stato un ostacolo per la mia ragazza che voleva giocare. Un consiglio che darei ai single è di provare a fare due chiacchiere con le coppie, scambiare anche qualche parola, ecc.

Questo riflette solo la nostra prima esperienza. Torneremo perché, fortunatamente, non ha smorzato la voglia della mia ragazza, anzi, l'atmosfera da club privato ha aumentato la sua voglia.

Commenta
Reaction score
8
Scusate se fare errori ma è la mia prima recensione essendo nuovo. Ci sono stato l’altra sera con la mia compagna e ci siamo molto divertiti. Siamo entrati e abbiamo mangiato essendo le 21, subito dopo abbiamo fatto un bel giretto per vedere com’era il locale e oltre che essere molto pulito era anche abbastanza gente. Avendo mia moglie voglie in quel momento, mi ha fatto un pompino e poi si è fatta scopare. Due bei ragazzi sui 35 le hanno chiesto se potevano toccarla e lei si è tolta da me e si è inginocchiata a fargli un pompino.
Più tardi abbiamo ballato e lei è appartata con il lui di una coppia ed io con lei. Avranno avuto circa cinquant’anni.
Una bella serata in un locale che c’è piaciuto molto

Commenta
Reaction score
19
Stato ieri sera Giovedì 22 Giugno, danno 140€ ben spesi visto come è girata la serata c’erano 6/7 coppie di buona qualità e altrettanti singoli,3 condom usati a fine serata ma potevano essere di più visto la porcaggine che c’era nell’aria! Penso che il Giovedì sia la serata ideale per frequentare questo Club ma non ditelo in giro😀

Commenta
Reaction score
134
Ho visitato questo club la settimana scorsa, di mercoledi pomeriggio, ero in zona ed avevo pomeriggio libero dopo che mi e' stato annullato un appuntamento di lavoro in Brianza. Arrivo alle 13.30, faccio la tessera e pago l'ingresso, mi accompagnano per mostrarmi la struttura che e' veramente molto bella. Mi avvisano che a breve verra' servito il pranzo, quindi faccio giusto un tuffo in piscina per rinfrescarmi e vedere la situazione. Ci sono 6 coppie e siamo in 5 singoli. Dopo venti minuti vedo che stanno preparando i tavoli, quindi esco dall'acqua e mi asciugo, poi prendo posto. Il pranzo e' veramente scarso, un piatto di pasta al pomodoro per primo, roast beef di secondo e poi servono la frutta. Quantomeno mi sono nutrito. Nel frettempo arrivano altre 3 coppie e qualche singolo, quindi inizio a perlustrare stanze e corridoio ai piani superiori e ancora non so che nel giro di qualche ora avro' consumato le infradito camminandoci. Per tutto il pomeriggio, non succede praticamente nulla, qualche coppia sale all'ultimo piano e si chiude nella gabbia escludendo chiunque dai giochi, in compenso si parla e si scherza sia con le coppie che con gli altri singoli. Facciamo un po' di umorismo sul tempo e denaro sprecato, ma come ben sappiamo in questi contesti non ci sono mai garanzie. Dalle 17.30 in poi il locale si svuota progressivamente e quando alle 19 vengo avvisato che se vorro' rimanere sara' necessaria integrazione economica, decido di uscire. Sinceramente non so se ci tornero', vero che ora ho la tessera, ma l'ingresso e' veramente caro e probabilmente giustificato da un locale veramente molto grande, bello e pulito. Tuttavia se volessi solo farmi un bagno e una sauna probabilmente andrei altrove.

Commenta
Reaction score
1.534
Ho visitato questo club la settimana scorsa, di mercoledi pomeriggio, ero in zona ed avevo pomeriggio libero dopo che mi e' stato annullato un appuntamento di lavoro in Brianza. Arrivo alle 13.30, faccio la tessera e pago l'ingresso, mi accompagnano per mostrarmi la struttura che e' veramente molto bella. Mi avvisano che a breve verra' servito il pranzo, quindi faccio giusto un tuffo in piscina per rinfrescarmi e vedere la situazione. Ci sono 6 coppie e siamo in 5 singoli. Dopo venti minuti vedo che stanno preparando i tavoli, quindi esco dall'acqua e mi asciugo, poi prendo posto. Il pranzo e' veramente scarso, un piatto di pasta al pomodoro per primo, roast beef di secondo e poi servono la frutta. Quantomeno mi sono nutrito. Nel frettempo arrivano altre 3 coppie e qualche singolo, quindi inizio a perlustrare stanze e corridoio ai piani superiori e ancora non so che nel giro di qualche ora avro' consumato le infradito camminandoci. Per tutto il pomeriggio, non succede praticamente nulla, qualche coppia sale all'ultimo piano e si chiude nella gabbia escludendo chiunque dai giochi, in compenso si parla e si scherza sia con le coppie che con gli altri singoli. Facciamo un po' di umorismo sul tempo e denaro sprecato, ma come ben sappiamo in questi contesti non ci sono mai garanzie. Dalle 17.30 in poi il locale si svuota progressivamente e quando alle 19 vengo avvisato che se vorro' rimanere sara' necessaria integrazione economica, decido di uscire. Sinceramente non so se ci tornero', vero che ora ho la tessera, ma l'ingresso e' veramente caro e probabilmente giustificato da un locale veramente molto grande, bello e pulito. Tuttavia se volessi solo farmi un bagno e una sauna probabilmente andrei altrove.
Esattamente come accade ovunque eppure qui e su altre pagine alcuni singoli sostengono che scopano come ricci un po come il famoso personaggio di Pontello: Ifix tcen tcen!!

Commenta
Reaction score
674
Esattamente come accade ovunque eppure qui e su altre pagine alcuni singoli sostengono che scopano come ricci un po come il famoso personaggio di Pontello: Ifix tcen tcen!!
sembra che siano molto ma molto fortunati, beati loro. chissà se giocano al superenalotto e vincono

Commenta
Reaction score
36
La verità sta nel mezzo. Andando di giorno il locale è molto scarico, pochissime coppie più intente a prendere il sole che altro. La sera invece le cose cambiano entrando tantissima gente che non fa più il bagno ma altro.

Commenta
Reaction score
674
La verità sta nel mezzo. Andando di giorno il locale è molto scarico, pochissime coppie più intente a prendere il sole che altro. La sera invece le cose cambiano entrando tantissima gente che non fa più il bagno ma altro.
ma se il tizio ha detto che vi erano sei o sette coppie.............

Commenta
Reaction score
112
Vi posso consigliare di andare la sera dopo le 23 e tutto cambia ! Difficile non combinare se si è in forma vestiti bene profumati ed educati ! C’è ne per tutti i gusti ! Ma se insegui le coppie, continui a correre nei corridoi cercando da scopare , ti fiondi appena la coppia si apparta e stai nel labirinto toccando il culo a chi passa vieni subito catalogato come morto di figa e non combino un cazzo !

Commenta
Reaction score
112
Dimenticavo avere un buon approccio parlando e salutando tutti anche in zone dove non si scopa e un buon presentarsi !

Commenta
Reaction score
693
A volte è come in "mezzogiorno e mezzo di fuoco" quando lo sceriffo saluta la vecchietta.
"Buongiorno signora"
"vaffanc*lo ne*ro!" 😄

Commenta
Alto