HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Reaction score
1.623
E come fai a essere così convincente e vincente? Dammi qualche dritta dai! Non essere così geloso di tenerle tutte per te!!! Ps oggi pomeriggio da single meglio harem o maison?
Non esistono regole o dritte: é un atteggiamento intrinseco! O c'è l'hai o non c'è l'hai... Posso dirti che se riesci una volta poi di sblocca qualcosa e viene tutto molto più semplice

Commenta
Reaction score
5
Ci sono stato più di un mese fa, di mercoledì.
Ingresso 22.45.
C'erano 4 singoli e 3 coppie seduti nei divanetti. Prendo da bere e mi siedo. Una coppia scompare subito, un'altra dopo mezz'ora, la terza è rimasta a parlare con un singolo fino alle 23.45.
A mezzanotte eravamo 3 singoli che chiacchieravamo tra noi, per cui ce ne siamo andati.
170 euro per 1 ora e 15, senza nessuno che abbia fatto nulla se non chiacchierare. L'avevo messo in conto che sarei potuto uscire senza combinare nulla, ma addirittura senza vedere nulla no.

Commenta
Reaction score
22
Io ci sono stato ieri pomeriggio e devo dire che per essere Lunedì non è stato male!!
presenti una decina di coppie di cui alcune veramente belle e molto sexy..
numero dei single non eccessivo, ho giocato con una coppia in sala cinema (con la lei in autoreggenti e tacchi veramente sexy da paura!!)
Con altre ho giocato in varie parti del locale, verso tardo pomeriggio con una coppia lei biondina e gran figa!!
devo dire che stavolta sono stato fortunato ottimo pomeriggio!!!
Il locale ha un potenziale enorme, andrebbe spinto di più da parte dei gestori che sono simpatici come un palo nel culo!!
Mi spiace per Leather Mask che ha beccato la serata sbagliata.... ogni tanto capita a tutti.... gira il culo buttare via cosi i quattrini!!
Ci sentiamo alla prox!!
Buone feste a tutti!!:)

Commenta
Reaction score
22
Era una tradizione ben nota del Fashion, non falliranno per quello ma hanno sempre perso svariati clienti e non gliene frega nulla
A pensare che ci vuole poco, basterebbe essere più simpatici e meno altezzosi!!
peccato e mi spiace se mi ripeto ma su Milano non è rimasto nulla di valido..

Commenta
Reaction score
3
Ci sono stato mercoledi con la mia compagna, chissà se qualcuno di voi era presente.
A discapito di alcune recensioni lette noi ci siamo trovati da dio, all ingresso i proprietari sono stato gentili e molto esaustivi essendo la nostra prima esperienza, siamo entrambi under 25.
Siamo stati li dal pomeriggio il locale è veramente grande e ben curato, c erano diverse coppie che si fermavano volentieri a parlare magari avendoci visti un po timidi, dopo un po di tempo passato nella spa siamo saliti su dove abbiamo giocato con diversi singoli.
Non abbiamo trovato neanche un punto negativo, la cena era buona, la notte c erano coppie e singoli e l ambiente è sempre stato rispettoso intrigante e divertente. Se magari qualcuno di voi era presente mercoledì ci farebbe piacere sapere se avete giocato con noi e se avete qualche consiglio da darci.

Commenta
Reaction score
22
Ci sono stato mercoledi con la mia compagna, chissà se qualcuno di voi era presente.
A discapito di alcune recensioni lette noi ci siamo trovati da dio, all ingresso i proprietari sono stato gentili e molto esaustivi essendo la nostra prima esperienza, siamo entrambi under 25.
Siamo stati li dal pomeriggio il locale è veramente grande e ben curato, c erano diverse coppie che si fermavano volentieri a parlare magari avendoci visti un po timidi, dopo un po di tempo passato nella spa siamo saliti su dove abbiamo giocato con diversi singoli.
Non abbiamo trovato neanche un punto negativo, la cena era buona, la notte c erano coppie e singoli e l ambiente è sempre stato rispettoso intrigante e divertente. Se magari qualcuno di voi era presente mercoledì ci farebbe piacere sapere se avete giocato con noi e se avete qualche consiglio da darci.
Ciao mashro944 sono contento che vi siete trovati bene, sempre un piacere avere coppie giovani nei club
In effetti devo correggere il tiro ovvero!!
quando all'ingresso ho trovato due ragazzi che vedo li spesso sono sempre stati gentili e disponibili... la coppia che credo siano i proprietari/gestori ...quelli lasciamo perdere!! simpatici come un palo nel culo.
Ormai siamo sotto le feste quindi riuscirò a passare verso la metà di Gennaio, spero di trovarvi un giorno e magari poter giocare con voi
Buone feste a tutti!!

Commenta
Alto