@Alejandro81
non, non rischi la fregatura, ma , permettimi, parti con il piede sbagliato. Non è quello lo spirito del Privè- Il privè è un'avventura serale, come qualsiasi altra. Le Donne vanno a ballare con le amiche, dicendo che a loro interessa solo ballare, e sappiamo tutti che non è vero, e, se sono cesse o stronze, che nessuno se le fila, dicono che non ci sono uomini che meritano. Noi usciamo "per far serata" che, tradotto significa : vediamo se c'è della figa. Teoricamente siamo legati dalla stessa comunità di intenti, ma in pratica si fa in bianco quasi sempre. Le coppie che affollano la recepion della Maison alle 10 del mattino lo fanno perchè è meglio di un motel. questo ti deve essere chiaro. Spendere 130€ per ( forse - magari-probabilmete- se) scopare, semplicemente è illogico. Considerato che berrai qualcosa, magari offrirai da bere, sal ia 150. Con 150 il catalogo Escort ti offre il mondo. E prevede la fregatura, se non mantiene quanto promesso o auspicato.
Qui la fregatura non esiste, maghi un ingrasso, poi sta a te.
In questo thread ci sono moltissime indicazioni utili. Verissimo ad esempio che andare in gruppo è deleterio. Due single insieme è già troppo, vuol dire che sdevono essere versmente fighi ed educatissimi! Tre, devono essere dei professionisti!
Confermo la sicurezza dell'Arem. Una sera che sono andato con la mia Slave di allora, ed l'ho lbendata e legata alla gabbia, lasciandola a disposizione, un tipo enorme della Security si è piazzato lì a mezzo metro non le ha mollato gli occhi di dosso e non si è mosso finchè non siamo andati via. Grazie Harem !!!!