HAREM PLATINUM - DUSSELDORF

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
45
Località
un po qui e un po là
riccione01 ha scritto:
dolcecuscino ha scritto:
Ok, grazie ragazzi.
La prossima sett vado e poi vi racconto.
Vorrei stare tutto il giorno, confermate le 150 rose? Oppure oltre le tre ore aggingo 20? Volendo rimanere 7-8 ore diventa tantino..
Se sapete, fatemi sapere.
Ciao e grazie ancora.


uff scusa ma se guardi il sito? cmq 100 euro per 3 ore e 20 euro per ogni successiva... facendo 2 conti:

1 shot ogni ora (la mia media..) 5 ore 5 shots = 140 euro media 28 euro

ipotesi fkk: entrata 70 euro 1 shot 50 euro = 5*50+70=320 euro media 64 euri....

effettivamente c'è il tages ticket a 150 euro ma scopi tutto il giorno senza limiti... non mi sembra sconveniente
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Grande Hans, grazie per le preziosissime info.
Mi sa che andrò anche a Dormagen, poi vi racconterò.
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
partiamo dalla logistica, visto che alcuni amici sono stati truffatti dai taxi. E' molto piu' comodo di quanto possa essere. All' andata ho preso la S-bahn ( tipo ns treno metropolitano). Errato! DA DUESSELDORF HBF PRENDETE L' AUTOBUS 737 DIREZIONE/ RICHTUNG UNTERFELDHAUS E CON 2,30€ VI PORTA A 400M METRI DAL LOCALE. GLI AUTOBUS CI SONO TUTTO IL GIORNO E L' ULTIMO PARTE ALLE 23.36!

Grazie! Ottima notizia!!!


Rispetto alle altre recenzioni devo solo smentire( tenendo conto del peso dell' alternarsi delle gilrs) che NESSUNA HA VOLUTO PRATICARE IL DEEP FRENCH KISS cosa che in altri locali mi hanno concesso senza problemi.

Mi spiace ma a me e' stato concesso da tutte... sono fortunato???
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao ragazzi, ecco il mio resoconto da Dusseldorf:
Primo giorno sono stato a Erkrath, autobus 737 dalla stazione centrale (2,30 euro). Il posto non è un granchè, c'era molto caldo, fumoso. Ho pagato 100 per tre ore, le girl erano una dozzina, molto modeste e solo una ha concesso il FK (la thailandese). Voto 7, perchè scopi fino a quando ne hai, ma la qualità è scarsa.
Secondo giorno a Dormagen, con la S-Bahn è a 20 km da Dusseldorf (costo 9 euro). Posto molto simile, le ragazze erano una quindicina, ma alcune di una bruttezza ineguagliabile. Io sono stato con le più carine, non ricordo i nome, ma nessuna ha fatto FK. C'è il giardinetto, si mangia decorosamente, ma anche qui la qualità non è di casa. Esperienza cmq positiva.
Un saluto a tutti. Meglio andare verso Francoforte..
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
3
visto che ho un pò di tempo...vi racconto la mia esperienza all'harem
ci sono stato a luglio.
allora...tutto incluso a 99 euri per tre ore.
ci ho messo un pò a capire come funziona...ma poi mi sono ripreso...
ci sono una 20ina di ragazze...qualità non eccelsa ma ci sono delle perle...non puoi restare in stanza per più di 15 minuti, con una o due...tutte praticano FK e BBJ.
io ho perso tempo a guardarmi in giro, ma non ha senso..quandoo ho capito il meccanismo, ho fatto dentro e fuori dalle stanze a ripetizione.
allora...(1) primo giro con due ragazze, una spagnola e una rumena...sono venuto con la spagnola mentre la rumena mi ciucciava un capezzolo...
poi (2) un pò di social time spinto al cinema porno con una venezuelana, un pò in carne ma molto girlfriendly...andiamo in stanza...era barzotto, per cui niente conclusione...solo daty e una pompa da parte sua...le prometto di tornare da lei più tardi...
esco e cerco una moretta dai capelli ricci che mi aveva attirato prima...non la vedo...riappare la rumena con un'amica e mi propone di provare a leccargliela...chi sono io per rifiutare? (3) entriamo in stanza dove mi dedico per i miei 15 minuti di tempo a leccarle per bene...sono vicine, mentre ne lecco una accarezzo l'altra...e via alternandomi...il fratellino è tornato sull'attenti ma mi ricordo della promessa...usciamo e ritorno dalla venezuelana...(4) andiamo in stanza e concludo la giornata nel migliore dei modi...
sono alla fine della giornata...una volta capito che in tre ore le puoi girare quasi tutte, mi spiace fermarmi...sono tentato dal prolungare di un'altra ora (20 in più)...ma poi desisto e a malincuore ritorno in albergo...
grande pomeriggio!
100/180'/da 7 a 9 a seconda dalla ragazza...
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Un breve aggiornamento: ho scoperto che si puo' avere anche una singola ragazza a scelta. Viene concesso l'uso di una stanza al piano superiore.
Tariffe: 60/30' e 120/60'
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Non vedo dove sta la convenienza, visto che con quello che paghi ad entrare ti puoi già appartare con una per volta per 20/25 minuti!
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
In realta' dopo 15 minuti scalpitano un pochetto. In ogni caso era solo una info mica ho detto che e' conveniente.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Grande storia questo tipo di locali !
Mi sembra di aver capito quasi tutto del resto è stato ampiamente descritto negli ottimi post precedenti.
Per quanto riguarda gli extra classici com COB CIM CIF sono possibili , ci sono sovrapprezzi? mi sembra di aver
capito che in quel locale non c'è la sintonizzazione rai2.
I tempi con la ragazza sono 15min, ma se volessi stare di più ?
Volendo fare un threesome come bisogna organizzarsi ?
Da frequentatore di FKK mi intrigherebbe questa variante, ma mi piace andare ben preparato :)
Grazie !
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Provo a risponderti: in realta' non esiste un tariffario sovrapprezzo. All'ingresso paghi a seconda di quanto vuoi stare e finisce li. Le prestazioni dipendono da fattori umorali della ragazza, forse dalla simpatia, non sparei. Di sicuro sono garantiti FK (o almeno io ne ho sempre usufruito ed in abbondanza), un atteggiamento spesso GFE e BBJ ma senza CIM. Non saprei per COB e COF perche' a me non interessa ma ripeto la mia impressione: non credo debba pagare di piu'.

Di RAI2 nessuna notizia ma credo che se usi l'opzione di portartene una in camera (120 euro 1h) si puo' provare a contrattare.

Con una ragazza io sono stato fino a 25 minuti, con due anche 30 e non mi hanno mai fatto fretta anche se e' prassi non sforare. Diciamo che sui 20 minuti vai tranquillo.
Sul threesome ti ho gia' risposto: e' consentito ed anzi proposto spesso da ragazze che sono "amiche" fra loro proprio per quanto detto all'inizio: loro devono arrivare a portarsi 10 uomini al giorno in camera qualsiasi cosa si faccia poi dentro quindi se glielo proponi tu diranno sicuramente di si. Basta avvicinarle insieme e semplicemente chiedere ad una ragazza se vuole chiamare un'amica e no problem.

Spero di essere stato esaustivo ma se hai bisogno sono qui.

Fammi sapere se vai all'harem o in qualsiasi altro partytreff, l'argomento mi interessa parecchio! Ciao!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Ti ringrazio per la rapidissima risposta! Mi è stata molto utile per avere un quadro più chiaro.
Per ora non riesco ad aiutarti sui partytreff , sto cominciando ad essere abbastanza ferrato sugli FKK anche se è da
solo un anno e mezzo che li frequento, ho iniziato a marzo 2009 per il mio compleanno ;)
Quindi se posso esserti utile sugli FKK sono qui. Sarò a Dusseldorf dal 3 al 8 dicembre per approfondimenti nel settore,
ufficilmente per lavoro (ovvio).
Ciao !
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Sono quasi in partenza per Dusseldorf, nel frattempo mi sono fatto una discreta cultura su tutto quello che c'è nei dintorni, visto che in città c'è poco o quasi niente, non ho approfondito su bordelli , RLD e balle varie perchè non sono interessato, ma ci sono anche quelli .
Ho reperito un grande quantità di informazioni anche se da ISG ho trovato qualche post che mi ha messo qualche dubbio sui partytreff , ma a questo punto provo appena arrivato l'harem ad Ekrath , se va bene ne ho un bel po in lista da provare , male che vada c'è una lista ben fornita di FKK , vedrò cmq di alternare.

Posto il link di un virtuoso dei party treff che ha messo dei POI su una mappa di google, una grande risorsa:

http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF&m ... 288f76983d

spero che possa essere utile ad altri.

Comincio a prepararmi, anche finanziariamente, e tra una settimana parto ! Neve permettendo!

Ciao ! :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
170
concludo il soggiorno in Germania con una bella serata al Harem, location già recensita dal sottoscritto e da altri colleghi. Ma che merita di aggiornamenti visto le novità e il flusso di ragazze.

Sono in auto e in meno di 15 minuti da Duesseldorf sono nel locale. Conviene la tariffa giornaliera x 150. E' l' ora di pranzo e prima la fame poi la fica.

In tutto il giorno faccio 4 shots:
1) una thai, già provata la volta precedente, non giovane ma con un buco stretto, caratteristica delle orientali, sara'? tutto con calma e dedizione, non accetto il FK, (ha i denti storti e non mi fa voglio). Da apprezzare è la sa tonicità e pazienza, la scopo in tutte le sigle rigiriandola come una bambolina, visto che è alta appena 1m etro e 50.

2) una bionda ossigenata, dice di chiamarsi Laura, ma come si sa in questi posti sono quasi sempre nomi di fantasia. Addirittura è turca, anche se non sembra. Inizia subito con un bel pompino con tanto di spagnola, la lecco dappertutto. Non mi si rizza subito visto che avevo appena scopato la thai mezza ora prima così mi fa un bel massaggio: dopo un poco mi rigiro e la penetro bene bene fino alla fine apecorina. Bella gnocca peccato che ha una visibile cicatrice, frutto di un taglio cesario.

3) Passiamo ale perle della giornata: una bulgara mora alta 1 metro e 80 di nome Angela, bella e giovanissima sui 20, una terza abbondante, pelle liscia e profumata. Attitudine simpatica e si nota che è arrivata da poco. Mi ringrazia quando li dico che preferisco il Bj covered. Non per questo mi rito indietro e la timbro in tutte le pose per mezza ora.

4) una russa della Lettonia , nome non ricordo, biondina e giovanissima, davvero dolce e paziente, perchè sono a fine serata e nonostante che ia una bella gnocca prima di venire duro parecchio, alla fine mi si mette sopra come una matta e vengo. Concede un ottimo Fk.

Per il resto ci sono circa 20 ragazze, e non 50 come scritto sul sito, forse qualche una di piu' di sabato, in calo le sud americane, rispetto alla mia ultima visita di luglio. Per il resto ci sono circa 8 girls da scartare, rumene e bulgare culone. Di positivo è il ristorante che è ottimo, la pulizia e ci sono sempre 4-5 perle da FKK di lusso. Gentile anche il personale c'è anche un ragazzo pugliese molto gentile e disponibile.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Ciao Hans!

Ma quando sei stato all'harem di Erkrath ?
io ero li il 3 e il 7 dicembre. Magari ci siamo incrociati :)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Sono da poco tornato dalla mia 5 giorni di Dusseldorf e finchè sono fresco di ricordi è meglio che metta giù una rece per i posti visitati.

Ok, quindi 5 giorni a Dusseldorf sfruttando l'immacolata (bisogna santificare le feste), volo con Airberlin che consiglio per la qualità del servizio e le assistenti di volo abbastanza fighe (zero stuart che è meglio).
Arrivo all'aeroporto internazionale di Dusseldorf a metà giornata , l'aeroporto è bellismo e modernissimo, in confronto l'aeroporto Marco Polo sembra una cacca di piccione , va beh.. !
Mi sposto verso l'albergo con al efficentissima S-bahn ( S11) , faccio la registrazione, appoggio i bagagli, mi rinfresco e parto subito per il primo posto scelto , tra l'altro sono un po' in ritardo da quello che avevo preventivato.
Uscito dall'albergo prendo il bus 737 (come consigliato da Hans e verificato sul sito vrr.de ) direzione capolinea Neuenhausplatz Erkrath. Circa 35min di bus, che comunque sono un bel po' di km .

Day 1 .

Harem Platinum ( Erkrath )

Ero troppo curioso di visitare uno di questi partytreff e ho messo questo in cima alla lista, anche visto la quantità e qualità delle recensioni.
Il locale è in zona uffici e dopo le 18 la zona si svuota parecchio, poche centinaia di metri, utilizzando una mappa preventivamente preparata sull'iphone
e arrivo alla vista delle insegne "harem" e "Atrium" , che sono entrambi della stessa proprietà solo che il primo è un partytreff mentre l'altro è un FKK,
però non ci sono stato.
Suono il campanello e salgo le scale in cui c'è un odore di formaggio, per fortuna solo li. Mi accoglie una ragazza bionda che è la barista capa e mi spiega
in inglese il funzionamento del locale e le varie tariffe, scelgo la versione 3 ore all'inclusive a 100 euro, con l'opzione del ora in più a 20 euro che
si salda alla fine. Vengo messo nelle mani di una ragazza mora che mi accompagna nello spogliatoio e mi indica l'armadietto, mi doccio, mi metto in divisa
da sauna club, e inizio a guardarmi attorno.

Le ragazze presenti alle 19 sono una dozzina , la qualità complessiva non è eccelsa ma sufficiente. Mi metto sul trespolo del bar e inizio a fare conoscenza
con le varie girls del locale. Bionde, more o brune il livello GFE è quello che è, puntano a portarti in stanza senza molti salamelecchi, ma attendo , mi devo
ancora idratare è ho la temperatura corporea a - 0 . Quindi cazzeggio per un po' vedendo di approfondire la conoscenza del panorama che non varia più di tanto.
La comunicazione avviente prevalentemente in inglese, in spagnolo, in tedesco , ma nel mio caso più a gesti o a motti (sarà il caso che inizi a studiare qualche
lingua). La nazionalità è varia e assortita, romania, bulgaria, tedesca, sud america, thailandia . opto per una ragazza rumena che ha lavorato diversi anni in
spagna, ottima prestazione, successivamente ci andrò altre 2 volte, ed è senz'altro la ragazza con cui ho avuto più feeling, anche per via della sua pazienza
infinita, virtù non proprio diffusa in questo posto.
Per il secondo giro opto per la thailandese, ma solo massaggio, infatti si può andare in stanza con la ragazza anche senza scopare, cosa che più di qualche volta
ti propongono e che spesso ho accettato, visti i miei tempi di recupero piuttosto lunghi. Per finire la serata e le 3 ore ormai diventate 4 vado con l'amica della
prima ragazza, che assomiglia in modo scandaloso a lindsay lohan, non solo il viso, ma anche il corpo, con un po' meno tette, ma la forma era quella ! Gli assomigliava
anche di culo, capelli neri ( la loahn è rossa naturale, ma successivamente li ha tinti di nero), anche il taglio di capelli era compatibile. E sicuramente dal
grado GFE è quello che l'attrice americana avrebbe avuto nei miei confronti, quindi scarso a dir poco, pazienza, però era davvero figa!
Arrivato a questo punto decido di togliere le tende, ma non prima di aver mangiato, tra l'altro molto bene, il cuoco è davvero in gamba e la scelta del menù alla carta
(o meglio alla lavagna) e molto vario e completo, c'è anche il dolce !
Mi sono limitato ad un solo piatto, che era costolette di agnello (che mi sono ricordato prima di andare a letto che non digerisco) e patate fritte. ù
Al momento del pagamento l'extra da pagare è 23,50 euro , in virtù dell'ora in più e della birra, che in realtà erano due, ma una si è dimenticata di segnarla, cosa
che le ho fatto presente, ma me l'ha abbuonata, comunque la birra non è inclusa e costa 3.50 euro la bottiglia da 33cc.

Ora che so bene come funzionano questi posti, riconosco il mio errore, che è stato quello di tergiversare troppo ( a mo' di FKK) e di scopare troppo poco (tanto sono
incluse e illimitate), ma successivamente limiterò questi comportamenti poco consoni in un partytreff!

Ora provo ad elencare i pro e i contro in modo da avere uno schema chiaro:

+ PRO:

.Il fatto di essere un vero all-inclusive
.conveniente
.La quantità delle girls (alla fine anche +15)
.La qualità delle girls così così, ma alcune sono fighe
.Bel posto, pulito e ben curato
.Non troppa clientela e quindi una buona accessibilità alla facilities e alle ragazze
.Cucina ottima con menù di ampia scelta, e ottima qualità.
.bella sauna
.kino carino e comodo
.buona accessibilità tramite mezzi pubblici dal centro di Dusseldorf e non solo.
.Zona tranquilla alla notte (passa anche la polizia)
.presenza di una zona taxi poco distante

- CONTRO:

.Il principale contro è la non estrema bellezza delle ragazze
.Il grado GFE medio non è molto alto
.la eccesiva insistenza di alcune ragazze
.il basso livello di partecipazione
.la poca pazienza se non si è proprio pronti con la bandiera alzata
.quasi sempre troppo meccanico il rapporto
.non è un FKK



DATI:

? Harem Platinum Saunaclub, Pauschalclub
Heinrich Herz Str. 24b
40699 Erkrath, Deutschland
0211 1579330
harem-platinum.de
Time : 10:00 - 05:00
Rates : 100E 3hr – 20E +1hr – 150E All day

si raggiunge con l'autobus 737
preisestufe A
http://www.vrr.de


-----

seguirà presto il day 2 ...
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
"opto per una ragazza rumena che ha lavorato diversi anni in
spagna, ottima prestazione, successivamente ci andrò altre 2 volte, ed è senz'altro la ragazza con cui ho avuto più feeling, anche per via della sua pazienza
infinita"

Credo tu stia parlando di alina. Piccolina, seno piccolo ma sembra la tua fidanzata da me gia' recensita. Ah, bei ricordi!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Come promesso ecco il

day 2

Dopo la mia escursione all'harem di Erkrath decido di andare sul classico, quindi la mia scelta,
preventivamente studiata, ricade sul Living Room FKK di kaarst, a pochi km a ovest di dusseldorf,
sempre comodissimo can la S-bahn (S28) fermata Ikea Kaarst .
Avevo letto ottime recensioni su questo FKK ed effettivamente non posso che confermarle, anche il
panorama innevato ha avuto la sua parte nel confezionare bene il tutto. :)

Allora il posto, come avviene spesso, se non quasi sempre si trova in un aerea industriale, che oserei
definire anche bella e ordinata, d'altrone siamo in Germania.
Comunque due strade e due curve e sono dinnanzi al portoncino d'ingresso, senza perdere ulteriore tempo
premo il campanello e immediatamente mi aprono. Al banco accettazione mi accoglie una bella mora che
mi introduce in inglese la solita tiritera che conosco a memoria, ma sono molto precisi, mi elencano tariffari,
quello che è incluso, le varie facilities ecc... Esce anche uno dei gestori che è tedesco ma ha lavorato con
degli italiani in un ristorante a Dusseldorf, che con estrema cortesia fa quattro chicchere e mi saluta
dicendomi che se ho qualsiasi necessità non ho che da chiedere. Sembra ovvio, ma negli altri posti non
me l'hanno mai detto ;)
Bene, mi mettono in mano ad una bella bionda che fa fare il tour del locale e mi indica il mio armadietto.
Come superman mi cambio e mi metto in tuta da supereroe , ovvero accappatoio e ciabatte...
Fatto questo inizio ad aggirarmi per il posto e noto subito che non è molto grande , ma rifinito molto bene,
l'area comune ha un grosso bancone con una moltitudine di sgabelli dove sono appollaiate le figliole e a
sx un salottino con dei bei divani rossi dove ci sono altre pulzelle. Purtroppo molto poche girano in topless,
la moda in questo locale dice di girare in lingerie o vestitini da night, va beh.
Mi accorgo subito che il livello medio è altino, alcune fanciulle sembrano scolpite nel marmo, anche se naturali,
ma non ci metterei proprio la mano sul fuoco. Al mio ingresso verso le 15 c'era un buon afflusso sia di clienti
che di girls, ma sostanzialmente su tutta la serata il rapporto è stato pressocchè di 1:1 , essendo sabato
è un indicatore di una buona gestione.
Prima di attaccare banda, mi faccio un girino per l'utilizzo della zona fitness, che è piccola ma ben congeniata con:
una vasca idromassaggio (4 posti), sauna , bagno turco , e bella biondina che massaggiava gli avventori su lettino
professionale.
Sbollentato a dovere e idromassaggiato entro in zona kino, non molto grande ma comoda, poco fumosa (almeno per ora)
e poco frequentata. Appeno messo il becco dentro mi chiama a se una bellissima ragazza mora con capelli mossi e molto
formosa che mi dirà di essere argentina e di professione porno star , ottimo carattere molto allegra e intelligente,
mi ha tenuto una mezzoretta li con lei prima di propormi di andare in stanza (queste si chiamano PR) , e il locale
non era certo vuoto, questo per dire che le ragazze ci tengono a curarsi i clienti per bene, cosa che in altri posti
è fantascenza. Puntualizzo che con tutte le ragazze che sono andato la cura è stata la medesima. Assolutamente no
: "Ciao" "scopiamo?" . Qui non funziona così, almeno che non lo voglia il cliente.
Non mi dilungherò molto sulla prestazione, benchè buona il BBJ è stato epico da vera super esperta, qual cosa del genere
solo due o tre vole in vita mia!
Mezzoretta fatta bene con massaggio finale stile Artemis, 50E e via in cerca della prossima, non prima di un po' di
relax , che non è durato molto perchè una ragazzina mi aveva già puntato da tempo, ma la avevo sempre cacciata via,
tra l'altro un corpo snello atletico favoloso, anche se di viso non era il mio tipo, tettine che sembravano disegnate
da quanto erano belle e proporzionate!
Sono in vasca idromassaggio e questa teeny comincia a baciarmi con la lingua, e visto che non sono fatto di pietra
parto per il secondo turno anche se non mi ero ricaricato a sufficienza.
Beh in camera si è rivelata una vera furia, incontenibile e con la tendenza a mordicchiare, cmq esperienza diversa da molte
altre, venuto un po' a fatica, ma sempre rimasto nella mezzoretta.
Ora sono abbastanza stanco e decido di mangiare a buffet e bermi qualche birretta (inclusa) e di schiantarmi in un angolino
fino a quando non ho ripreso le forze, se mai avverrà.
Ogni tanto come si fa in questi casi, vado a rispondere ai messaggi al cellulare che è negli armadietti, dicendo che
la città è bella e che ora sto girando al interno del kaufhof (che è come la nostra Rinascente), beh in una di queste
occasioni in zona armadietti vedo una ragazza mora molto alta che è intenta a salutare un cliente dopo il pagamento
del dovuto, ma mi accorgo dopo un po' che è li che non posso fare a meno di guardarla, appena andata via il cliente
mi fa cenno con la mano che è valida , anzi validissima! Tra me e me penso che con la fortuna che ho sarà quasi impossibile
ribeccarla, ma dopo 10min. passa vicino al divanetto dove mi ero seduto e la invito a sedersi, cosa che fa subito con
un grande sorriso. La ragazza di nome Emily è tedesca di Hannover, ha un grado GFE pazzesco, oltre ad essere una figa
da paura, mora , capelli lunghi fino alle spalle, lisci, occhi verdi , viso perfetto, con i tratti della classica
ragazza tedesca, una bocca perfetta, fisico snello e asciutto, 182cm fisico da modella, ed ex-modella, 23 anni. Ottimo
inglese. Insomma un angelo e anche meglio, sicuramente una santa per la pazienza che ha avuto con me. Anche qui 20-30 minuti
sul divanetto a conoscerci e a parlare di cavolate, le uniche che il mio inglese da prima elementare mi permette :)
E poi partenza per la stanza delle meraviglie, ovviamente ero finito dalle scopate priecedenti , ma grazie a qualche santo in paradiso
sono riuscito a essere presentabile, ma purtroppo senza concludere alla fine, in 90 minuti abbiamo fatto di tutto o almeno tutto
quello che mi veniva in mente, ho evitato gli extra, però, per contenere un po' il budget. Tra l'altro mi diceva che
nel weekend sono stato il primo con cui ha scopato, gli altri clienti la tenevano dentro anche 3 ore senza pomparla.
Mah, de gustibus!
Io in 90 minuti l'ho pompata eccome, anche se è mancata la conclusione, peccato.
Costo finale 100euro . La Emily infatti mi dice che lavorando al Palace la tariffa sarebbe stata 150 euro, ma a
Dusseldorf è molto conveniente per i clienti, meno per le ragazze. (beh immagino..)

Fatto questo mi avvio alle ultime docce e cavolate varie e mi preparo ad andare via.
Spesa complessiva 250 euro , mai spesi meglio !


Proverò ad elencare i pro e i contro.

-PRO
.Locale elegante
.Buona quantità e qualità delle ragazze difficilmente sotto il 7 e con punte molto alte!
.Grado GFE mai visto in un FKK
.Atmosfera generale rilassata anche se era di sabato e c'era parecchia gente
.Rapporto qualità prezzo pressocchè imbattibile
.Buffet decente, ma non degno di nota
.birre incluse
.Area wellness piccola e raccolta , ma con tutto il necessario
.Estrema pulizia di ogni cosa!
.Comodità con i treni
.Zona assolutamente tranquilla
.Grande cordialità dello staff (più unica che rara)!


-Contro
.Per trovarli devo fare proprio il puntiglioso ;)
.aree comuni non molto grandi
.quando si è in tanti c'è troppo fumo e sembra di soffocare
.locale troppo bello ma troppo distante per andarci ogni settimana !


Di estate con il giardino esterno deve essere un Bijoux !
Ci ritornerò alla grande anche se dubito che aspetterò l'estate ;-)


a breve il day 3 ...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Day 3 .

Ecco arrivato al terzo giorno, che era domenica, ed ero veramente finito, avevo passato la
giornata a fare il turista in mezzo alla neve a Dusseldorf e verso sera ero a passaggiare
per i mercatini di Natale in centro, a dire il vero ad una certa ora ero in cerca di un
posto per cenare e mi ero messo in testa di andare al pub della Spaten, che avevo visto
nel pomeriggio, che ovviamente alla sera non riuscivo a trovare e mi sono fatto duemila vasche
per il centro, tra l'altro tutt'altro che disabitato a -7 ! Locali da happy hour a go-go
ristoranti di tutti i tipi e di tutti i gusti... stavo per cedere e andare in un ristorante
libanese, ma ho desistito perchè non c'era un cane dentro (prossima volta). Alla fine opto
per una pizzeria per asporto che ha anche dei tavolini interni, scelta non tanto valida
perchè, anche se la pasta era buona il formaggio è veramente qualcosa di pessimo e indigeribile,
in compenso non ho più avuto fame fino al giorno dopo e ho speso quasi niente e becks da 50cl a 1,50 euro.
Uscito da questa pizzeria , sento che la serata non deve finire così, ed anche se mi ero
tenuto la domenica come giornata di riposo, decido di andare in un FKK in città, il posto
me l'ero tenuto da parte come Jolly , e alla fine l'ho usato.

Ormai erano le 20.30 quando ho preso la decisione e mi sono avviato by tram per il club,
che si trova in zona NE rispetto al centro. Zona molto tranquilla, bella, ordinata e in 20min arrivo.

E' un FKK per "residenti" ,per intenderci, anni luce dal Living room, si trova all'interno di una corte
in zona metà residenziale e metà commerciale, vicino ad una parrucchiera (ce ne sono tantissimi, si
vede che i tedeschi curano il look ! :) )
Entro e mi apre la padrona del locale, una signora bionda, che mi spiega il funzionamento del posto ..
in inglese. Ingresso 55E che comprende l'uso della struttura, Sauna , kino , docce. Solo 4 ragazze
all'interno e non proprio fighe (tranne una), un solo cliente oltre a me e la padrona. Sostanzialmente, più che
Fkk era un bordellino o casa chiusa di quartiere (ce l'avessi anch'io nel mio quartiere ;) )
L'ingresso è forse eccessivamente caro, anche perchè da mangiare ci sono biscotti o qualche cavolata
del genere e i drink sono tutti analcolici. Di buono c'è che la mezzoretta Rai1 BBJ con la ragazza
viene solo 30E da saldare direttamente alla padrona, quindi come un vero bordello.
Fatto solo un giro, anche perchè a mezzanotte chiudevano e non avrei mai avuto il tempo per un secondo
giro, tra l'altro mi sarei trombato solo la padrona del locale perchè le altre non mi tiravano per niente.
Vado allora con la ragazza, ma avrà la mia età, che mi ha accompagnato agli armadietti all'ingresso,
che non è niente male, una bella bionda sulla 40ina, snella e con un bel corpo, alta, non molte tette,
ma un culo che teneva botta, purtroppo poco sorridente e comunicativa tendente allo zero, qualcosa di
inglese, ma avevo meno voglia di lei di far fatica a elaborare una frase. Si va in stanza che è adiacente
al Kino, al bar, e dove stanno guardando la nuova puntata di CSI (ovviamente in tedesco).
Si inizia piano con un bel BBJ , che dura parecchio a lungo, poi lo incappuccia e si parte con due o tre
posizioni. In complesso non male, mi piaceva anche parecchio questa ottima 40enne, però ero molto stanco
e ho concluso solo in zona cesarini, comunque non metteva assolutamente fretta.
Fatto le mie solite 4/5 docce/h , mi vesto da traversata al polo e vado alla cassa dove pago i
30E per la prestazione.. saluto , ringrazio e mi avvio al freddo verso la fermata del tram
che alle 23.45 ancora gira senza problemi.

Oggi non ho voglia di fare la lista dei pro e dei contro, posso tirare le somme e dire che il posto non vale
certo la candela di fare un viaggio italia Dusseldorf appositamente per andare li, ma se si è in una condizione che non si
sa cosa fare o dove andare e non piacciono i bordelli dove giri per i corridoi e non ti rilassi mai, questa
può essere la scelta giusta, ovviamente bisogna accontentarsi, ma l'ambiente, anche se molto piccolo, da un discreto
relax. Di negativo è il prezzo di ingresso, che mi sembra un tantino eccessivo, di buono invece è il costo
a mezz'ora che è 30E , cioè 1E al min. e il servizio non è male :)

Per chi si trovasse come me che alla sera sente un richiamo (quello della passera tedesca) e si trovasse a dusseldorf
senza auto, ma solo con i mezzi pubblici può andare in questo mini FKK/bordel di cui lascio i dati:

? FKK SAUNA BLUE NOTE
Rather Broich 9
40472 Düsseldorf,
www.saunabluenote.de
( è in città e si raggiunge con tram 701 fermata D-Rath mitte)
Time:
Mo-Sa 12:00-01:00
Su 12:00 – 00:00
Rate:
55,00E entrace
30,00E 30min
4 to 7 girls inside..


Aloa !
:rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
187
Reaction score
163
ciao a tutti
andro a Duss a metà gennaio, volo ryanair da ancona, sapete indicarmi un hotel e un mezzo di trasporto da aeroporto al centro
Grazie
(se volete ricambio con info su franocoforte)
ciao
m
 
Commenta
Alto