Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti a questo thread le cui precise indicazioni e suggerimenti mi sono stati preziosi.
Premetto che non sono mai stato in Germania e non conosco una parola di tedesco, quindi ho messo da parte le preoccupazioni e con il mio inglese un pò stentato sono partito per Dusseldorf, documentandomi un pò anche su ISG. Indirizzi,percorsi da vrr.de, qualche mappa sul mio smartphone e una sim con internet attiva per qualsiasi evenienza, mi hanno reso tutto facile anche se non sono un gran viaggiatore.
Il primo dei miei quattro giorni girovago un pò per la città che non mi fa una gran impressione.
Subito fuori dalla stazione aspettando il bus osservo il via vai di ragazzi alquanto rovinati con giri loschi sotto gli occhi della gente. Non credo di avere il palato fino abitando a Milano ma non era un bel vedere. Comunque la gente in generale è molto cordiale e osservare persone e esanze diverse dalle nostre mi ripaga della città in sè non molto interessante. Segnalo anche un buon ristorante italiano in Huttenstrasse "La Lampada".
Come già detto da Hans, dalla stazione bus 737 Unterfeldhaus e arrivo all'Harem verso le 12,30.
Entro e la ragazza molto gentila e carina alla cassa mi spiega tutto in inglese. Pago il giornaliero e vengo affidato a Stella (alta bionda tatuata,ma per i miei gusti un pò menosa,non ci incroceremo molto durante il giorno) che mi accompagna allo spogliatoio: doccia, accappatoio e ciabatte mi dirigo al bancone. Conto quattro ospiti compreso me e otto/nove ragazze. Il rapporto uno a due sarà costante nella giornata. L'impressione sul locale è molto buona; pulizia generale, atmosfera rilassata, luci soffuse: la foto sul sito rende molto bene l'idea.
Se si lascia correre per la non bellezza di alcune girls e ne si asseconda un pò l'insistenza (questa secondo me l'unica cosa negativa di questo posto) ci si può davvero divertire. Daltronde loro sono incentivate quante più volte portano un uomo in camera e io ho chiesto diverse volte sessioni di solo massaggio ("Però poi sex!" "Si,si poi...").
Mi siedo di fianco a Nancy,bulgara sui 26-27 mora, chiacchieriamo un pò e andiamo in camera.
Fisico poco tonico non mi lascia molti ricordi: bbj rai1 avrei preferito evitare di concludere.
Alla fine di ogni sessione le ragazze ti accompagnano alla zona docce condivisa: bella idea per familiarizzare.
Ritorno al bancone e tempo-zero mi si avvicina Valentina, bulgara anch'essa,sui 30 mora bel fisico vestita con una rete a maglie larghe. Due parole di presentazione e andiamo in camera.
Ovviamente non ho il tempo di riprendermi e oltretutto i miei tempi sono lunghi, quindi un buon bbj e passo al daty (che si rivelerà il mio salvavita in questa tre giorni tedesca), baci e abbracci e contenti tutti e due.
Di nuovo al bancone ed è la volta di Sonya sempre bulgara mi pare 24 anni, direi bruttina e ovviamente la più insistente: dovrò cederle ben tre volte di cui due massaggi e una prestazione sua molto "ruvida" e senza intesa.
Comincio ad avere timore di tornare "in pista" e ordino il pranzo. Aspetto un pò e vengo avvicinato da una thai, molto truccata, seno rifatto, ma molto bella. Le chiedo di vederci dopo il mio pranzo, ma non riuscirò più ad incontrarla: un'occasione persa!
Si hanno a disposizione due pasti nell'arco della giornata: le portate erano molto buone in entrambi i casi.
Torno al bancone per una cola e stavolta mi dirigo sul divanone di fianco a Kitte,ungherese sui 23-24, 1,70 bella ragazza mora col piercing sulla lingua e la più simpatica tra quelle incontrate. Anche con lei andrò in camera tre volte di cui una per massaggio (io a lei), molto buono il suo bbj ma purtroppo non si fa leccare ne baciare: ci ho provato anche lottandoci scherzosamente ma niente. Comunque una ragazza molto divertente.
Dopo di lei vado da Sissy, bulgara anche lei (come credo il 50% delle ragazze),22 anni cicciottella, viso da 6-. Lei è stata la più affettuosa ma anche caliente di quelle provate: fk lunghi abbracci e baci dappertutto molto eccitanti e rai1 molto partecipato nel primo incontro, mentre nel secondo un lungo daty la porterà all'orgasmo.
Ultima provata (non in ordine cronologico) Alina, rumena sui 30, mora un pò scaltra ma simpatica. Bel bbj e rai1 "accennato" ma ormai per me è ora di andare in hotel, non prima di passare ancora da Kitte.
Sono le 21 mi faccio chiamare un taxi e saluto la ragazza molto amichevole alla cassa.
I due giorni seguenti li passerò al Living Room per il quale proseguo l'apposito thread
http://www.punterforumitalia.com/ma...on&Itemid=19&jfile=viewtopic.php&f=99&t=28270