HAREM PLATINUM - DUSSELDORF

• Creatore Discussione Creatore Discussione merl
  • Data di inizio Data di inizio
MAARKIT ha scritto:
ciao a tutti
andro a Duss a metà gennaio, volo ryanair da ancona, sapete indicarmi un hotel e un mezzo di trasporto da aeroporto al centro
Con Ryan arriverai all'aeroporto di Weeze.
Vedi il loro sito: http://www.airport-weeze.de/2-3_an_und_ ... hp?lang=en
Clicca sulla destinazione per vedere orari e costi del bus.
Comunque ti costerà 14,00 € a tratta; 1h 30m a tratta.

A metà febbraio, dallo stesso aeroporto, andrò invece a Duisburg.

lech ha scritto:
MAARKIT ha scritto:
ciao a tutti
andro a Duss a metà gennaio, volo ryanair da ancona, sapete indicarmi un hotel e un mezzo di trasporto da aeroporto al centro

Grazie
tu vai Duisburg sempre per lo stesso motivo? :yahoo:

MAARKIT ha scritto:
lech ha scritto:
MAARKIT ha scritto:
ciao a tutti

Grazie
tu vai Duisburg sempre per lo stesso motivo? :yahoo:

Ho pensato a Duisburg perché penso sia più piccola e meno caotica di Duesseldorf.
Ho l'indirizzo del trastullamento: Vulkanstrasse.
Ho prenoatato un albergo su booking.

Lech con quale mezzo ci vai da aeroporto? i migliori indirizzi di duisburg me li mandi?
grazie

MAARKIT ha scritto:
Lech con quale mezzo ci vai da aeroporto? i migliori indirizzi di duisburg me li mandi?
grazie
Se guardi sul sito dall'aeroporto di Weeze, troverai le varie destinazioni.
Per andare a Duisburg, prenderò il bus appena fuori dall'aeroporto.
A Weeze non ci sono mai stato, ma è sicuramente un buco. Appena uscito, basterà guardarsi un po' in giro.

Come ti ho detto ho scelto Duisburg perché penso sia meno incasinata di Duesseldorf, perché il bus dovrebbe impiegare un 20 minuti in meno e, a naso, perché credo ci sia più scelta in Vulkanstrasse (è l'unica strada che conosco); questa via dovrebbe essere tipo Francoforte e spero con gli stessi prezzi abbordabili.

Non conosco indirizzi di FKK.

lech ha scritto:
MAARKIT ha scritto:
grazie
Se guardi sul sito dall'aeroporto di Weeze, troverai le varie destinazioni.
Per andare a Duisburg, prenderò il bus appena fuori dall'aeroporto.
A Weeze non ci sono mai stato, ma è sicuramente un buco. Appena uscito, basterà guardarsi un po' in giro.

Come ti ho detto ho scelto Duisburg perché penso sia meno incasinata di Duesseldorf, perché il bus dovrebbe impiegare un 20 minuti in meno e, a naso, perché credo ci sia più scelta in Vulkanstrasse (è l'unica strada che conosco); questa via dovrebbe essere tipo Francoforte e spero con gli stessi prezzi abbordabili.

Non conosco indirizzi di FKK.

Ok grazie ti racconterò, io conosco lugano e francoforte, se vuoi info chiedi pure
ciao

scusate volevo sapere se dal capolinea dell'autobus l'harem platinum è distante e difficile da raggiungere??
x la sera a dusseldorf qualche locale che sia aperto fino a tardi??grazie

Mi accodo alle richieste di informazioni su Dusseldorf in cui vorrei andare per la 1a volta dopo svariate incursioni in Francoforte : un consiglio sull'albergo ( pensavo al madison da prenotarsi preferibilmente su http://www.yeego.com) ed inoltre se anche in questa città c'è un rdl tipo quelli di francoforte e dove si trova.
Per l'aereo pensavo ad andarci con l'Easy jet che arriva all'aeroporto principale anche se le recensioni su questa compagnia low cost inglese sono a dir poco pessime.

cochi ha scritto:
Per l'aereo pensavo ad andarci con l'Easy jet che arriva all'aeroporto principale anche se le recensioni su questa compagnia low cost inglese sono a dir poco pessime.
La Easy è un'ottima compagnia. Chi ne ha parlato male, ne capisce poco.

Stavo dimenticando. Chi usa Easyjet, con partenze dall'Italia, può utilizzare il codice sconto

auguri11

da inserire in fondo alla pagina, fase 2. Dà 5,00 € di sconto a tratta, per pax. Valido mi sembra fino al 15 marzo. Almeno per ora.

lech ha scritto:
cochi ha scritto:

Ho letto di ritardi costanti e anche, a volte, di brusche cancellazioni di voli. Personalmente non l'ho mai usata però devo ammettere che ha delle tariffe alquanto competitive.

orcocan ha scritto:
scusate volevo sapere se dal capolinea dell'autobus l'harem platinum è distante e difficile da raggiungere??
x la sera a dusseldorf qualche locale che sia aperto fino a tardi??grazie

Premetto che NON sono mai stato a Duesseldorf.

L'harem platinum si trova a Erkrath in Heinrich Hertz Str. 24b, a circa 10 km dalla stazione ferroviaria di Duesseldorf (l'indirizzo l'ho trovi sul loro sito http://harem-platinum.de/index_E.html).

Una via con eros center è a 1 km dalla fermata del bus proveniente dall'aeroporto di Weeze (vedi sempre sito di Weeze: http://www.airport-weeze.de/2-3-3_bus_d ... hp?lang=en).
La via è questa: Industriestr., 4-6

Guardate sempre su google maps per farvi un'idea.

cochi ha scritto:
lech ha scritto:
cochi ha scritto:

Ho letto di ritardi costanti e anche, a volte, di brusche cancellazioni di voli. Personalmente non l'ho mai usata però devo ammettere che ha delle tariffe alquanto competitive.

L'estate scorsa hanno avuto dei problemi, soprattutto per voli Milano - Berlino (per quel che riguarda i nostri interessi). Ma oggi, che io sappia, vai tranquillo.

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti a questo thread le cui precise indicazioni e suggerimenti mi sono stati preziosi.
Premetto che non sono mai stato in Germania e non conosco una parola di tedesco, quindi ho messo da parte le preoccupazioni e con il mio inglese un pò stentato sono partito per Dusseldorf, documentandomi un pò anche su ISG. Indirizzi,percorsi da vrr.de, qualche mappa sul mio smartphone e una sim con internet attiva per qualsiasi evenienza, mi hanno reso tutto facile anche se non sono un gran viaggiatore.
Il primo dei miei quattro giorni girovago un pò per la città che non mi fa una gran impressione.
Subito fuori dalla stazione aspettando il bus osservo il via vai di ragazzi alquanto rovinati con giri loschi sotto gli occhi della gente. Non credo di avere il palato fino abitando a Milano ma non era un bel vedere. Comunque la gente in generale è molto cordiale e osservare persone e esanze diverse dalle nostre mi ripaga della città in sè non molto interessante. Segnalo anche un buon ristorante italiano in Huttenstrasse "La Lampada".
Come già detto da Hans, dalla stazione bus 737 Unterfeldhaus e arrivo all'Harem verso le 12,30.
Entro e la ragazza molto gentila e carina alla cassa mi spiega tutto in inglese. Pago il giornaliero e vengo affidato a Stella (alta bionda tatuata,ma per i miei gusti un pò menosa,non ci incroceremo molto durante il giorno) che mi accompagna allo spogliatoio: doccia, accappatoio e ciabatte mi dirigo al bancone. Conto quattro ospiti compreso me e otto/nove ragazze. Il rapporto uno a due sarà costante nella giornata. L'impressione sul locale è molto buona; pulizia generale, atmosfera rilassata, luci soffuse: la foto sul sito rende molto bene l'idea.
Se si lascia correre per la non bellezza di alcune girls e ne si asseconda un pò l'insistenza (questa secondo me l'unica cosa negativa di questo posto) ci si può davvero divertire. Daltronde loro sono incentivate quante più volte portano un uomo in camera e io ho chiesto diverse volte sessioni di solo massaggio ("Però poi sex!" "Si,si poi...").
Mi siedo di fianco a Nancy,bulgara sui 26-27 mora, chiacchieriamo un pò e andiamo in camera.
Fisico poco tonico non mi lascia molti ricordi: bbj rai1 avrei preferito evitare di concludere.
Alla fine di ogni sessione le ragazze ti accompagnano alla zona docce condivisa: bella idea per familiarizzare.
Ritorno al bancone e tempo-zero mi si avvicina Valentina, bulgara anch'essa,sui 30 mora bel fisico vestita con una rete a maglie larghe. Due parole di presentazione e andiamo in camera.
Ovviamente non ho il tempo di riprendermi e oltretutto i miei tempi sono lunghi, quindi un buon bbj e passo al daty (che si rivelerà il mio salvavita in questa tre giorni tedesca), baci e abbracci e contenti tutti e due.
Di nuovo al bancone ed è la volta di Sonya sempre bulgara mi pare 24 anni, direi bruttina e ovviamente la più insistente: dovrò cederle ben tre volte di cui due massaggi e una prestazione sua molto "ruvida" e senza intesa.
Comincio ad avere timore di tornare "in pista" e ordino il pranzo. Aspetto un pò e vengo avvicinato da una thai, molto truccata, seno rifatto, ma molto bella. Le chiedo di vederci dopo il mio pranzo, ma non riuscirò più ad incontrarla: un'occasione persa!
Si hanno a disposizione due pasti nell'arco della giornata: le portate erano molto buone in entrambi i casi.
Torno al bancone per una cola e stavolta mi dirigo sul divanone di fianco a Kitte,ungherese sui 23-24, 1,70 bella ragazza mora col piercing sulla lingua e la più simpatica tra quelle incontrate. Anche con lei andrò in camera tre volte di cui una per massaggio (io a lei), molto buono il suo bbj ma purtroppo non si fa leccare ne baciare: ci ho provato anche lottandoci scherzosamente ma niente. Comunque una ragazza molto divertente.
Dopo di lei vado da Sissy, bulgara anche lei (come credo il 50% delle ragazze),22 anni cicciottella, viso da 6-. Lei è stata la più affettuosa ma anche caliente di quelle provate: fk lunghi abbracci e baci dappertutto molto eccitanti e rai1 molto partecipato nel primo incontro, mentre nel secondo un lungo daty la porterà all'orgasmo.
Ultima provata (non in ordine cronologico) Alina, rumena sui 30, mora un pò scaltra ma simpatica. Bel bbj e rai1 "accennato" ma ormai per me è ora di andare in hotel, non prima di passare ancora da Kitte.
Sono le 21 mi faccio chiamare un taxi e saluto la ragazza molto amichevole alla cassa.
I due giorni seguenti li passerò al Living Room per il quale proseguo l'apposito thread
http://www.punterforumitalia.com/ma...on&Itemid=19&jfile=viewtopic.php&f=99&t=28270

:bye:

Sono andato sul sito dell'harem (visto che dovrei andarci a marzo) e cazzeggiando sul sito ho scoperto che sulla home page in tedesco(solo su quella) dicono che il postribolo dal 1.1.2011 apre alle 12 e chiude alle 24. Sulle pagine nelle varie lingue ci sono altri orari, qualcuno mi può confermare gli orari così mi organizzo diversamente nei miei giri puttaniferi.

Se non e' cambiata la politica degli orari di apertura rispetto alla mia ultima visita di ottobre l'harem e' aperto dalle 10 alle 5 con le ragazze divise in due turni di 12 ore : 10 - 22, 17 - 5. Dunque il miglior momento per andare e' dalle 17 alle 22 dove ci sono tutte.

Il problema damcare è che sul sito (pagina in crucco) c'è riportato che questo orario è in vigore dal 1.1.2011.

dall'ufficio non riesco ad entrare nel sito ma ti credo sulla parola... peccato! :-(

Avendo un'altra settimana di ferie mi sono rifiondato per altri quattro giorni in quel di Dusseldorf. Stesso hotel ("Diana" piccolo, casereccio ma economico e pulito), stesse mete: Harem e Living Room che si riconfermano gran bei posti.
All'arrivo in stazione dei treni mi accorgo che qui è la settimana di carnevale e sta gente dà fuori di matto: già da giovedì tantissima gente di tutte le età era in giro in maschera mentre domenica fiumi di persone si riversavano dalla stazione verso il centro già dalle dieci di mattina accompagnati da pittorici carretti artigianali e da musiche popolari inneggianti la città di Dusseldorf! Molto bello da vedere.
Stavolta per mangiare sono stato diverse volte in un fast food di solo pesce dentro la stazione dal rapporto qualità/prezzo veramente ottimo: Norden See.
Giunto all'Harem verso le 15 mi accoglie la barista dicendomi "There is a Party!": niente di chè, collane hawaiane e verso sera due brasiliane tutte agghindate "solo per ballare!!!". Saranno rimaste si e no mezz'ora senza che neanche riuscissi a importunarle essendo in camera con una girl.
Line up simile all'ultima mia volta: ignoro quelle che non mi piacciono (Nancy, Sonya e stavolta anche Alina) anche se le conoscevo, più altre tre-quattro del gruppo rumeno-bulgaro e anche la milf rumena che non mi ispira simpatia e una milf thai bruttina. Scarto le tirose (Stella e purtroppo anche la bella thai col seno rifatto).
Stavolta mi sollazzo con queste:
--Kitti si riconferma nel bene e nel male. Sessualmente un pò freddina (no kiss, impassibile nel daty forse le ci vuole più tempo dei 20min. consentiti) ma entusiasta nell'accogliermi, amichevole e simpatica le ho dedicato i miei momenti meno hot.
--Valentina riprovata anch'essa in un momento di relax le pratico un massaggio al suo bel fisico, mentre al suo bel culetto sodo gli struscio il mio socio con un pò di olio.
--Anita rumena sui 24-25, mora 1,65 carina. Andiamo in camera verso sera e le regalo un lungo daty che la porta all'orgasmo dice lei, ma credo mi abbia fermato un'attimo prima spingendomi via alle contrazioni più forti.
--Reni di madre bulgara e padre turco, bella dolce e abbondante ragazza di 22 anni. La sua inesperienza e timidezza la rendono preziosa. Bbj delicatissimo e missionaria in cui sembra fingere,tanto ansima. Ma ad un'ispezione più accurata con la mia bocca si rivela ipersensibile in tutto il corpo dalla bocca al collo e soprattutto alla clito per la quale dovrò prodigarmi in un iperdelicato daty: bellissime le sue espressioni "voglio/non voglio"
--Tania cubana sui 30-35 anch'essa formosa ma con un culo di marmo e molto caliente. Limoniamo tutto il tempo anche nel cinema mentre attendiamo una camera libera, nel frattempo hj, le digito i due canali, rai1. Smettiamo di limonare per bbj e.... rai2, unica a concedermelo all'Harem.
Anche stavolta dieci ore passate veramente bene. (Sono uscito all'1 ma chiudeva alle 3)

:heat:

LA MILF THAI, concordo che non sia figa ma a letto è una bestia , scopa come un diavolo, e nonostante tutto ha la figa stretta e mi ricordo anche l' ottimo body massage con olio,
stella è quella tedesca tutta piercing?

Indietro
Alto