- Reaction score
- 87
Ricordo a Riddler che anno scorso, quando le due italiane se ne andarono (credo più per dissapori con Cristian che con Katia), l'Havana è stato chiuso un paio di settimane. Hanno mascherato il tutto spacciandolo per ferie estive, ma ci hanno messo anche un po' a trovarne di nuove e almeno un paio di volte sono andato ed ho trovato una desolazione da paura.
Era giunta voce anche a me che le due imolesi se ne volevano andare (le rumene già lavorano altrove) e se non ho capito male al Locale sono un po' nel panico ...
Del resto se ci sono la Katia e la Loretta, credo che l'alternativa "pugnetta e gazzosa" sia quasi preferibile. Almeno la gazzosa di casa sarà più fresca dell'ultima birra "a temperatura ambiente" (25 gradi) che ho bevuto.
Comunque se vado vi farò sapere.
UN SALUTO DAL LANDO
Era giunta voce anche a me che le due imolesi se ne volevano andare (le rumene già lavorano altrove) e se non ho capito male al Locale sono un po' nel panico ...
Del resto se ci sono la Katia e la Loretta, credo che l'alternativa "pugnetta e gazzosa" sia quasi preferibile. Almeno la gazzosa di casa sarà più fresca dell'ultima birra "a temperatura ambiente" (25 gradi) che ho bevuto.
Comunque se vado vi farò sapere.
UN SALUTO DAL LANDO