HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Ricordo a Riddler che anno scorso, quando le due italiane se ne andarono (credo più per dissapori con Cristian che con Katia), l'Havana è stato chiuso un paio di settimane. Hanno mascherato il tutto spacciandolo per ferie estive, ma ci hanno messo anche un po' a trovarne di nuove e almeno un paio di volte sono andato ed ho trovato una desolazione da paura.
Era giunta voce anche a me che le due imolesi se ne volevano andare (le rumene già lavorano altrove) e se non ho capito male al Locale sono un po' nel panico ...
Del resto se ci sono la Katia e la Loretta, credo che l'alternativa "pugnetta e gazzosa" sia quasi preferibile. Almeno la gazzosa di casa sarà più fresca dell'ultima birra "a temperatura ambiente" (25 gradi) che ho bevuto.
Comunque se vado vi farò sapere.
UN SALUTO DAL LANDO

io la penso così, se metti una come la katia a gestire le ragazze non devi metterla nelle condizioni di entrare in concorrenza, la regina sa di non essere più competitiva e non ha tanto tempo a disposizione per lavorare in quel modo in quei locali, visto l'età e i kg di troppo, oggi lei vive ancora con il fisso e con le provvigioni di quei pochi clienti che beveno e la privatizzano quindi lei con la sua esperienza sa come gestire e difendere il suo portafoglio clienti, anche se nel futuro va a discapito del locale. Visto che gli hanno dato per riconoscienza la gestione delle ragazze, tutte quelle che mettono a rischio il suo guadagno lei le fà fuori vedi l'ucraina, Mery, la rossa ecc. Secondo me Cristian doveva offrirgli quella posizione da coordinatrice ma togliendola dalla competizione, magari dandogli una piccola provvigione sulle bevute e privè fatti nel locale da tutte le ragazze e a lei il compito di ricevere il cliente e indirizzarlo dalla lapperina giusta per lui! con la gestione del bar.
Lando sono d'accordo con te spendere 100 euri per una gazzosa a 25 gradi e una pugnetta fatta se pur bene da una tardona, stò a casa!:ok:

Questa sera volevo fare un salto all'havana, però ho sentito dire che la Mery e la sua amica rossa non ci sono più. E' uno scherzo oppure se ne sono andate veramente via?
Chi me lo ha detto a volte è un po' burlone, però mi sembrava serio.

Questa sera volevo fare un salto all'havana, però ho sentito dire che la Mery e la sua amica rossa non ci sono più. E' uno scherzo oppure se ne sono andate veramente via?
Chi me lo ha detto a volte è un po' burlone, però mi sembrava serio.
A quanto pare, non è uno scherzo:
incontrato la rossa al centro commerciale, già da questo week end lei e la Mary non ci saranno più, sembra che alla regina di kuori non andassaro a genio!!
Puoi sempre andare là a bere una birra calda... :)

La birra, calda o fresca che sia preferisco berla con una pizza, nei lap dance ci vado per fare altre cose.
Detto questo, visto che linus81 ha avuto un incontro ravvicinato con la rossa Monica se riesce a sapere dove sono andate a lavorare sicuramente una capatina nel loro nuovo locale ce la vado a fare. Un solo privè delle 2 italiane di Imola, come ho già avuto occasione di provare, ne vale più di tutti quelli fatti con la Katia messi insieme.
Se poi non si riesce a sapere dove sono finite le due ragazze vuol dire che mi troverò in tasca 100 euri in più alla faccia del gestore dell’havana e della signora del Kakkhio.
Un ultima cosa, ragionando in modo razionale: non riesco a capire cosa possa aver infastidito la signora K. Se uno entra in privè mentre lei sta operando nuda a cavalcioni con la carota in mano fingendo di trombare (cosa che ha sempre fatto, tanto che spesso dopo i suoi privè si devono mandare i pantaloni in lavanderia per togliere le sue tracce) sfido chiunque osservi la scena a capire se la carota ce l’abbia in mano o nella caverna. Quindi premesso che io con la rossa non sono neanche arrivato a questo mi piacerebbe sapere quante idiozie abbia raccontato la signora Kakkio a Cristian per indurlo a far fuori le due ragazze.
Infine, se la mettiamo sul piano della concorrenza e dell’approccio con i clienti debbo dire che l’unica donna veramente invadente e rompicoglioni versi i clienti è proprio la Katia. Ma cosa aspetta Cristian a cacciarla via con un bel calcio in culo? E’ una donna patetica che ha fatto il suo tempo!

Finché alla signora k gli daranno la possibilità di gestire il locale queste saranno le conseguenze in più a lei anche senza le 2 italiane non cambierà nulla perché la schiera di suoi seguaci che andranno Havana per lei ci saranno sempre anch'io sono convinto che la signora k da molto tempo non centri più nulla nel locale anzi ultimamente stava diventando fastidiosa ma non possiamo farci niente voglio scambiarci 2 chiacchiere con Cristian ho buoni rapporti poi vedremo in quando riguarda le 2 italiane la Mery sapevo e lo anche vista che quando non lavorava Havana faceva la barista rive Side a Imola adesso non c'è più però mi disse anche che non voleva fare molta strada per andare in un locale a lavorare quindi se sarà andata in un qualche locale di zona non ci metteremo molto a trovarla anche se è un peccato Havana valeva la pena andarci solo per loro.

Finché alla signora k gli daranno la possibilità di gestire il locale queste saranno le conseguenze in più a lei anche senza le 2 italiane non cambierà nulla perché la schiera di suoi seguaci che andranno Havana per lei ci saranno sempre ...
Io è da quasi 3 mesi che non ci vado e, leggendo le ultime recensioni, mi guarderò bene dal metterci piede per un bel pezzo, a meno che non cambino drasticamente le cose.
Ma le ultime volte che ci sono andato non ho mai visto neanche una schiera di seguaci per Katia: il locale era sempre praticamente vuoto e anche lei al massimo scambiava qualche battuta con qualche altro malcapitato come il sottoscritto. La sopravvivenza di quel locale per me è sempre più un mistero.

Io è da quasi 3 mesi che non ci vado e, leggendo le ultime recensioni, mi guarderò bene dal metterci piede per un bel pezzo, a meno che non cambino drasticamente le cose.
Ma le ultime volte che ci sono andato non ho mai visto neanche una schiera di seguaci per Katia: il locale era sempre praticamente vuoto e anche lei al massimo scambiava qualche battuta con qualche altro malcapitato come il sottoscritto. La sopravvivenza di quel locale per me è sempre più un mistero.

Infatti un mese fa questo l'avevo notato anch'io e secondo me erano anche dei segnali che avrebbero dovuto far riflettere il gestore. Il locale era scivolato nel dimenticatoio dei suoi abituali frequentatori e l'arrivo delle 2 italiane era normale che non poteva far miracoli e recuperare velocemente tutti i clienti perduti (io ero uno di questi). Quindi proprio mi riesce veramente difficile capire che razza di ragionamento abbiano fatto i responsabile dell'havana quando hanno deciso di allontanare le 2 galline dalle uova d'oro. Se Cristian & Co. vogliono farsi del male lo facciano pure, a meno che a monte di questa decisione non ci siano altri fatti più validi che soltanto le ragazze conoscono.
PS:
Ieri sera sono andato da un'altra parte e i 100 euri li ho investiti in una cena a base di pesce e ho speso meno della metà. Sono tornato a casa con la pancia piena e il portafogli meno vuoto. :rtfm:

Spero che l'assenza delle italiane sia soltanto temporanea, comunque solo per evitare che qualcuno in mancanza di notizie sbadatamente entri all'havana e poi scopra quando è ormai già dentro che le due ragazze imolesi non ci sono volevo dare qualche indicazione: se nel parcheggio non vedete una vecchia Opel corsa grigio metallizzato con l'indicazione sulla targa provincia RA potete anche evitare di entrare. Quando ci sono viaggiano in coppia e arrivano con l'Opel corsa. Quindi: no Corsa, no italiane. :sarcastic_hand:
Tornando alla Katia stando ai bene informati sembra che il buon Cristian con la sua permanenza non centri molto, lui su queste decisioni pare che conti quanto il due di coppe. L'idea di tenere la Katia come riconoscenza pare che sia del boss del locale, un signore sull'ottantina che però le aveva offerto un semplice lavoro di barista, che poi qualche cliente nostalgico chieda di fare privè con la barista è soltanto la conseguenza di vedere la vecchia fiamma (vecchia in tutti i sensi) e quindi portarla in privè.

si il problema è che l'ottantenne non sa che lei coordina anche le ragazze, inoltre penso che le sue decisioni o pareri abbiano una buona influenza su Cristian visto i risultati!! la rossa mi disse al Tuareg, ma non so dirvi se sia veritiero:unknw:

si il problema è che l'ottantenne non sa che lei coordina anche le ragazze, inoltre penso che le sue decisioni o pareri abbiano una buona influenza su Cristian visto i risultati!! la rossa mi disse al Tuareg, ma non so dirvi se sia veritiero:unknw:
Quindi non è una questione di distanza da casa loro visto che questo locale è almeno una quindicina di chilometri più lontano rispetto ad Argenta. Vorrà dire che cambieremo locale anche perché come ambiente la tristezza dell'havana resta insuperabile. Se poi le migliori le fanno scappare via possono anche cambiare il cartello degli orari di apertura sul portone e metterne un altro con la scritta: Chiuso!!! :sarcastic_hand:

Per sicurezza prima di entrare controllare se c'è la Opel corsa:lol: fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio!

Spero che l'assenza delle italiane sia soltanto temporanea, comunque solo per evitare che qualcuno in mancanza di notizie sbadatamente entri all'havana e poi scopra quando è ormai già dentro che le due ragazze imolesi non ci sono volevo dare qualche indicazione: se nel parcheggio non vedete una vecchia Opel corsa grigio metallizzato con l'indicazione sulla targa provincia RA potete anche evitare di entrare. Quando ci sono viaggiano in coppia e arrivano con l'Opel corsa. Quindi: no Corsa, no italiane. :sarcastic_hand:
Tornando alla Katia stando ai bene informati sembra che il buon Cristian con la sua permanenza non centri molto, lui su queste decisioni pare che conti quanto il due di coppe. L'idea di tenere la Katia come riconoscenza pare che sia del boss del locale, un signore sull'ottantina che però le aveva offerto un semplice lavoro di barista, che poi qualche cliente nostalgico chieda di fare privè con la barista è soltanto la conseguenza di vedere la vecchia fiamma (vecchia in tutti i sensi) e quindi portarla in privè.

sulla permanenza nel locale posso essere d'accordo con te che lui non centri nulla, diciamo che la scelta è stata fatta dalla proprietà quindi lui ha dovuto accettarla:rtfm: ma chi gli ha dato la gestione e il coordinamento delle ragazze?

sulla permanenza nel locale posso essere d'accordo con te che lui non centri nulla, diciamo che la scelta è stata fatta dalla proprietà quindi lui ha dovuto accettarla:rtfm: ma chi gli ha dato la gestione e il coordinamento delle ragazze?

Per sicurezza prima di entrare controllare se c'è la Opel corsa:lol: fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio!
Certo! Un'occhiata al parcheggio per vedere se la macchina di servizio offre la totale garanzia che le due girl siano nel locale :lol:
Una sola cosa rimpiango: la mia abitudine a non chiedere il cell. delle ragazze. In questo caso sarebbe stato veramente ultile.

Un saluto a Lapparius ed agli altri amici del Forum. Dalle indiscrezioni che ho avuto, le due ragazze lavorano all'Incontro di Crevalcore. Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, Mary l'ha detto ad un amico che è andato a fare un privè con Lei 15 giorni fa. Sul perchè dell'allontanamento non so se la colpa sia della K, di Cristian o semplicemente dl fatto che lì non guadagnavano abbastanza. Credo che quest'ultima ipotesi non sia da sottovalutare, ma tengo per buone anche le Vostre, visto che non ho sentito tutte le campane e quindi faccio solo congetture.
La notizia meno buona è che Crevalcore, per quanto mi riguarda è in c... al mondo. Non esiste che mi faccia 90 minuti di macchina per poi scoprire che la tipa non c'è o che è impegnata col "moroso" di turno. L'altra notizia meno buona è che per un po' vedo difficile un loro ritorno ad Argenta.
Visto che sono un po' masochista, pur sospettando l'assenza dellle due ragazze imolesi, ho visitato l'Havana anche questo w.e. ed ho trovato 5-6 signorine (più dell'ultima volta, ove avevo trovato solo le due imolesi e c'era da fare la fila!!!). Come sempre il parco macchine offre un paio di modelli inaffrontabili, altri alle prime armi che non avevano idea di dov'erano e cosa facevano (una compassione), ma anche un piccolo talento in erba. Non c'è che dire, l'Havana è sempre una sorpresa e quando lo dai per morto rinasce come una Fenice di altri tempi.
Non mi fraintendete: è sempre un locale ai limiti dell'indecente, ma con un po' di fortuna si riesce a portare a casa qualcosa anche dopo la partenza delle signorine imolesi.
Attendo Vostre recensioni, visto che per un po' sarò in ferie ed in giro per lavoro ... almeno fino a settembre la vedo difficile che riesca a tornarci.
UN SALUTO DAL LANDO
P.S. Il piccolo talento è alto e biondo platino ... difficile sbagliarsi. Il nome l'ho dimenticato .....

Dimenticavo una nota a margine .... al TUAREG le due ragazze di Imola non le trovate, ma secondo me il viaggio vale comunque la spesa.
Mi raccomando: se qualcuno va, ci faccia sapere come si è trovato.
Credo che dopo le mie recensioni non abbia più scritto nessuno del locale.
RINNOVO I MIGLIORI SALUTI
LANDOFOREVER

Io non sapevo neanche che a Crevalcore esistesse un locale notturno.
Quanto all'havana prima di collaudare la new entri bionda mi vado a fare un'altra mangiata di pesce ai lidi ferraresi. Tornando al talento biondo, sicuramente finché non si prova non si può dire niente, però le due italiane in privè mi facevano sballare

Secondo me lapparius in questo momento fai la scelta migliore a farti una mangiata di pesce al posto di spendere soldi Havana se capiti in zona lido del nazioni c'è il new bolero e posso dirti che ci sono girl molto valide disposte a fare anche uscite volentieri ovviamente sotto lodata mancia poi sono d'accordo anche con Lando che difficilmente le due italiane andranno al tuareg anche se li si troverebbero a loro agio li la sportività è di casa.

Indietro
Alto
Aiuto