HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Sulla lingua ormai i pircing ce hanno tutti. Questa si fa chiamare Monica e ha i pircing anche sui capezzoli.
Comunque ieri sera stavo pensando che forse dovrei ringraziare Cristian perché da quando non ci sono più le due girls di Imola ho risparmiato un bel po' di soldi, erano due anni che non andavo più ad Argenta, ci sono ritornato solo per quelle due e sicuramente ci avrei lasciato almeno 300 o più euri al mese. Ma adesso che non ci sono più il mio conto ringrazia :rtfm:

Scusa Lapparius, sai per caso se sono andate in altri club queste 2?

Scusa Lapparius, sai per caso se sono andate in altri club queste 2?
Sul forum Landoforever ha scritto questo: Dalle indiscrezioni che ho avuto, le due ragazze lavorano all'Incontro di Crevalcore. Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, Mary l'ha detto ad un amico che è andato a fare un privè con Lei 15 giorni fa.
Quindi dovrebbero essere a Crevalcore. Dico dovrebbero perché non ci sono ancora andato e forse smetterò di andare anche in altri locali. Le due girls erano una certezza e con i tempi attuali se non c'è abbastanza certezza sulla sportività in privè non mi sembra proprio il caso si spenderci dei soldi. Già capisco che in un lap dance si spende molto, ma spendere in un privè deludente è da pazzi. Quelle due erano una certezza e se non dovessi fare 80 km x 2= 160 km andrei anche a Crevalcore. Se ci restano per sempre ci potrei andare a Natale :sarcastic_hand:

Non dimentichiamoci anche del country club di Crevalcore che dicono essere ancora aperto in più dovrebbe esserci al lavoro la serena la ex di luca tucson ma non sono andato ultimamente da quelle parti quando vado in zona bolognese mi fermo prima al carosello anche se ultimamente la qualità girl è calata però si salva ancora con i spettacoli nel file settimana quindi alla fine un paio di ore uno selapassa anche senza svenarsi

Sulle italiane, come dici tu, è probabile che qualche stronzo abbia detto tutto a Cristian oppure è facile anche che la Mary sia stata vista da qualche collega dato che, col prive pieno o vuoto, le sue prestazioni erano identiche. Ricordo l'ultima volta che ci andai col mio amico e quando lui entrò c'erano già 2 privè impegnati. Lei si fece ben pochi problemi

escluderei "qualche stronzo" non vedo nessun maschietto che va a fare la spia a Cristian di quello che fanno le ragazze nei prive. Sulle colleghe escluderei la sua amica rossa. L'enigma :pleasantry: è da risolvere e solo tu puoi farlo!

Scusa se m'intrometto, ma penso che Riddler86 volesse dire che qualche cliente si è comportato da str...zo magari senza rendersi conto del danno del provocava. Provo a fare delle ipotesi: può darsi che abbia ricevuto un trattamento sportivo che non immaginava e per vantarsi è andato magari a raccontarlo a Cristian o ad altre lapperine. Gente che non sa tenere la bocca chiusa sembra che ce ne sia più di quanto si possa immaginare.
In sintesi escluderei che qualche cliente si sia lamentato per la troppa sportività: sarebbe stato come darsi la zappa sui piedi.
Piuttosto mi è giunta voce che, sembra e sottolineo sembra, la Mery non a tutti offriva lo stesso menu. Quindi non vorrei che chi si è lamentato sia uno che non ha mai gioito dei privè della Mery e si sia messo a gettare fango.
Lo so che qui si rasenta la fantasia, ma niente si può escludere.

Scusa se m'intrometto, ma penso che Riddler86 volesse dire che qualche cliente si è comportato da str...zo magari senza rendersi conto del danno del provocava. Provo a fare delle ipotesi: può darsi che abbia ricevuto un trattamento sportivo che non immaginava e per vantarsi è andato magari a raccontarlo a Cristian o ad altre lapperine. Gente che non sa tenere la bocca chiusa sembra che ce ne sia più di quanto si possa immaginare.
In sintesi escluderei che qualche cliente si sia lamentato per la troppa sportività: sarebbe stato come darsi la zappa sui piedi.
Piuttosto mi è giunta voce che, sembra e sottolineo sembra, la Mery non a tutti offriva lo stesso menu. Quindi non vorrei che chi si è lamentato sia uno che non ha mai gioito dei privè della Mery e si sia messo a gettare fango.
Lo so che qui si rasenta la fantasia, ma niente si può escludere.

scusami ma hai fatto delle domande e ti sei dato anche delle risposte, quindi non ho nulla da dire.Rimane il fatto che le tre sportive se ne sono andate e a mio parere in quel locale vige la "monarchia" come è giusto che sia, ma li dentro le decisioni del Re, sono coadiuvate dalla Regina.

Il tuo discorso non fa una piega. Vuol dire che come sto facendo ormai da una ventina di giorni continuerò a spendere i miei soldi per cose più utili di un privè che, per come la penso io, ci si possono anche spendere ma solo se fatti come mi ero abituato recentemente :rtfm:

5 mesi che non vado a locali,2 mesi che non vado ad otr/loft..............ho abbandonato pure "federica",come per magia sono ritornato a trombare le free
parche' quand la fadiga la supera al gust ...le' mei un bichier ad lambrusc

Sembra che stiano dando il benservito alla Katia, ma non per fare spazio alle nuove leve la licenziano perché pare che l'Havana dopo aver riunciato alle attività sportive delle lapperine scappate via adesso stia chiudendo l'attività commerciale per mancanza di clienti.

Come avevo annunciato non sono più andato al locale e quindi stavo per chiedere al Forum se ci fossero novità e se anche quest'anno avrebbe chiuso in agosto per mancanza di lapperine. Leggo invece dal colega Lapparius che la chiusura estiva potrebbe essere definitiva e questo sinceramente mi dispiace perchè ho avuto belle soddisfazioni nel locale ed anche fuori con ragazze conosciute lì dentro. Del resto lo si diceva da tempo che la decadenza del locale - rallentata da qualche ingresso interessante (subito eliminato) - non avrebbe potuto portare troppo lontano. Vedremo se le notizie di Lapparius saranno confermate, ma di solito è ben informato.
UN SALUTO DAL LANDO.

Io ci sono stato sabato. Ho parlato con Cristian il quale non mi ha espresso assolutamente la volontà di chiudere il locale, anzi questa estate dice di essere andato meglio rispetto agli anni precedenti. Si è lamentato del fatto che è faticoso tenere insieme una squadra fissa di ragazze: questa estate mi ha detto che una sera è arrivato addirittura ad averne 8, un'altra sera invece ne aveva una. Sabato ce n'erano 3: Katia, Mary (si proprio lei, è tornata) e una giovane bolognese mora con gli occhiali non bella ma carina e affabile nei modi di fare. Ho privatizzato la Mary e posso assicurarvi che anche le attività sportive non sono cessate per niente. Infine mi riallaccio a quello che ha scritto Lapparius su un possibile benservito alla Katia: onestamente su questo argomento non ne so niente però ho potuto notare che sabato la signora stava molto più in disparte e mi è sembrata più mogia rispetto ai suoi soliti standard, non si è mai vista dietro al bancone e addirittura e stata seduta per i fatti suoi nei tavolini per un bel pò di tempo assolutamente fuori dal centro dell'attenzione.

Grazie RIDDLER. Mi sarebbe davvero dispiaciuto se avesse chiuso, anche perchè ogni tanto qualche perla si raccoglie e magari ci si fa qualche amica in più. Chissà che non decida di farci un salto questo fine settimana. Sarete ovviamnte i primi a saperlo. Un saluto dal LANDO

Copio e incollo dalla pagina FB del locale:

[h=5]Havana Lap Dance II[/h]RAGAZZI NON DIMENTICATE... AD AGOSTO NON ANDIAMO IN FERIE QUINDI VI ASPETTIAMO TUTTE LE SETTIMANE SEMPRE DAL GIOVEDI AL SABATO INCLUSO!!!

Stanotte visita veloce Havana dove ho potuto confermare il ritorno della bionda imolese la quale è stata privatizzata dal sottoscritto per essere sicuro che durante la sua assenza non si fosse dimenticata l'arte sportiva invece per la mia felicità ho potuto costare che non solo non si è dimenticato l'arte sportiva ma addirittura ha potuto dare il meglio di sé in quanto sportività visto l'apertura dei prive in fondo comune sia limolese resta sempre una certezza aggiungo che non è da sottovalutare anche Jenny bolognese carina con cui il mio amico ha detto di essersi moolto divertito in prive in più posso rassicurare tutti che cristian al momento non ha nessuna intenzione di chiudere il locale. UN SALUTO A TUTTI I COLLEGHI DEL FORUM.

Stanotte visita veloce Havana dove ho potuto confermare il ritorno della bionda imolese la quale è stata privatizzata dal sottoscritto per essere sicuro che durante la sua assenza non si fosse dimenticata l'arte sportiva invece per la mia felicità ho potuto costare che non solo non si è dimenticato l'arte sportiva ma addirittura ha potuto dare il meglio di sé in quanto sportività visto l'apertura dei prive in fondo comune sia limolese resta sempre una certezza aggiungo che non è da sottovalutare anche Jenny bolognese carina con cui il mio amico ha detto di essersi moolto divertito in prive in più posso rassicurare tutti che cristian al momento non ha nessuna intenzione di chiudere il locale. UN SALUTO A TUTTI I COLLEGHI DEL FORUM.
Questo è un colpo basso al mio conto in banca. La bionda merita

Non dimentichiamoci che con la bionda si può investire il proprio denaro in maniera diversa che al locale e volendo potrebbe comparire anche la sua amica rossa chissà e chi conosce la Bionda bene come me sa di cosa sto parlando.

Indietro
Alto
Aiuto