Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo nego: se l'ho detto è sicuramente vero. Però forse anche a causa dell'euforia per la partita di calcio da poco conclusa, quando ho visto Serena Grandi mi ha ricordato le forme abbondanti della Katia. Sul bancone effettivamente la pancia ballava con il ritmo che aveva lei.Lapparius non lo diciamo solo noi, l'hai detto anche tu, che due anni fà l'hai vista salire sul bancone in sovvrappeso di 15kg e presentare una spettacolo orripilante con la pancia che traballava! :sarcastic_hand:
Per questo ho scritto "ampiamente over"...Scrappy over 30!!? qui si parla di over 45!,![]()
Inquartata forse è il termine giusto e considerato che al mercato era, come è ovvio che fosse, vestita quindi nascondendo abbastanza le sue forme penso che sicuramente nel paragone con la Grandi sono stato troppo ottimista. :mega_shok: Ma quando la nazionale vince il mondo diventa più rosa e anche i giudizi sulle donne diventano poi esageratamente troppo buoni.La Katia la vedo spesso di giorno il mercoledì al mercato di Lugo. Devo dire che fino al 2010/2011 poteva ricordare ricordare la Grandi. Negli ultimi 3 anni però è peggiorata. L'ho vista l'ultima volta qualche settimana fa insieme ad un mio vecchio compagno di merende che ad Argenta spesso la privatizzava, lui al contrario del sottoscritto non la vedeva da un bel pò e appena l'ha avvistata vicino ad una bancarella mi ha detto:"Ma quella è la mitica Katia? Ma quanto si è inquartata?!?!?!".
Quando ci sono stato io, mi riferisco alla fine di maggio, il privè era da 50, Ma forse visto che eravamo in due ci hanno fatto lo sconto comitiva. :sarcastic_hand: Scherzi a parte con la crisi galoppante che c'è andare nel lap lance è come andare a far benzina: si cerca sempre il locale dove si spende meno.Ieri sera ho fatto un giro con un mio amico che non usciva di casa da 2 anni. Ho pensato bene di presentargli la Mary. Dopo un pò di social time il mio socio è entrato in privè e ne è uscito provato e molto soddisfatto: in pratica la ragazza ha offerto una prestazione molto intensa in stile Costa Rica. Io ho passato invece 2 ore con la Katia a parlare della situazione in Ucraina orientale. Ieri serata fiacca oltre a noi 2 è entrata solo un'altra persona, credo comunque che ripasserò a breve per privatizzare la Mary, visto che pare essere tornata in ottima forma. C'è stato inoltre un calo dei prezzi:l'ingresso ora costa 10 euro e il privè non più 55 ma 50.
Le furbate di basso livello credo siano una caratteristica dei lap dance. C'è chi come nel tuo caso equivoca sul costo della tessera, chi come in altri posti pubblicizza degli spettacoli che poi vengono annullati però ti fanno pagare l'ingresso come se lo spettacolo ci fosse per poi fingere di risarcirti dandoti un ingresso omaggio per la prossima volta.succede ancora che uno che lavora nel locale tenti di fregare sul costo della tessera?
Ma la Katia per caso è entrata a far parte della società che gestisce il locale? Scusa la battuta, ma per quanto ne so la Katia prende il fisso più la percentuale sui drink e ovviamente sui privè. Quindi, anche se non metto in dubbio quello che dici, mi pare strano che un cliente si apparti con una ragazza, anche se come dice qualcuno "inquartata", e lei non ti fa notare che dovresti offrirle da bere? A meno che non se la filasse nessuno e allora hai fatto assistenza morale alla nonnina :sarcastic_hand: Però parlare per un paio d'ore senza bere mi meraviglio che non ti si è seccata la golaHo speso 10 euro. La Katia sa che io non offro bevute e quando non c'è qualche altro suo fan si fa volentieri 2 chiacchiere con me.