HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Lapparius non lo diciamo solo noi, l'hai detto anche tu, che due anni fà l'hai vista salire sul bancone in sovvrappeso di 15kg e presentare una spettacolo orripilante con la pancia che traballava! :sarcastic_hand:

Lapparius non lo diciamo solo noi, l'hai detto anche tu, che due anni fà l'hai vista salire sul bancone in sovvrappeso di 15kg e presentare una spettacolo orripilante con la pancia che traballava! :sarcastic_hand:
Non lo nego: se l'ho detto è sicuramente vero. Però forse anche a causa dell'euforia per la partita di calcio da poco conclusa, quando ho visto Serena Grandi mi ha ricordato le forme abbondanti della Katia. Sul bancone effettivamente la pancia ballava con il ritmo che aveva lei.
Comunque la mia era soltanto una sporadica considerazione e un confronto che purtroppo si è rivelato improponibile perché anch'io con la Katia ci posso al massimo bere un drink e fare due chiacchiere, certamente non un privè visto che anche nel suo periodo migliore, almeno con me, non mi ha mai concesso quella libertà sportiva che ottenevo ad esempio dalla Claudia e che un paio di settimane fa ho ottenuto dalla rossa imolese, tenuto conto che si trattava della prima volta che la vedevo. Forse con questa sarà stato amore a prima vista :sarcastic_hand: Anche se sto sconfinando dal post iniziato da me la rossa nei modi di fare mi ricorda la Claudia, sembra faccia la finta tonta ma alla fine ti fa divertire.

La Katia la vedo spesso di giorno il mercoledì al mercato di Lugo. Devo dire che fino al 2010/2011 poteva ricordare ricordare la Grandi. Negli ultimi 3 anni però è peggiorata. L'ho vista l'ultima volta qualche settimana fa insieme ad un mio vecchio compagno di merende che ad Argenta spesso la privatizzava, lui al contrario del sottoscritto non la vedeva da un bel pò e appena l'ha avvistata vicino ad una bancarella mi ha detto:"Ma quella è la mitica Katia? Ma quanto si è inquartata?!?!?!".

La Katia la vedo spesso di giorno il mercoledì al mercato di Lugo. Devo dire che fino al 2010/2011 poteva ricordare ricordare la Grandi. Negli ultimi 3 anni però è peggiorata. L'ho vista l'ultima volta qualche settimana fa insieme ad un mio vecchio compagno di merende che ad Argenta spesso la privatizzava, lui al contrario del sottoscritto non la vedeva da un bel pò e appena l'ha avvistata vicino ad una bancarella mi ha detto:"Ma quella è la mitica Katia? Ma quanto si è inquartata?!?!?!".
Inquartata forse è il termine giusto e considerato che al mercato era, come è ovvio che fosse, vestita quindi nascondendo abbastanza le sue forme penso che sicuramente nel paragone con la Grandi sono stato troppo ottimista. :mega_shok: Ma quando la nazionale vince il mondo diventa più rosa e anche i giudizi sulle donne diventano poi esageratamente troppo buoni.

Ieri sera ho fatto un giro con un mio amico che non usciva di casa da 2 anni. Ho pensato bene di presentargli la Mary. Dopo un pò di social time il mio socio è entrato in privè e ne è uscito provato e molto soddisfatto: in pratica la ragazza ha offerto una prestazione molto intensa in stile Costa Rica. Io ho passato invece 2 ore con la Katia a parlare della situazione in Ucraina orientale. Ieri serata fiacca oltre a noi 2 è entrata solo un'altra persona, credo comunque che ripasserò a breve per privatizzare la Mary, visto che pare essere tornata in ottima forma. C'è stato inoltre un calo dei prezzi:l'ingresso ora costa 10 euro e il privè non più 55 ma 50.

Un saluto al Collega RIDDLER86 ... Ieri sera c'è mancato poco che ci vedessimo.
Ero partito con un amico alla volta di Argenta, ma poi abiiamo avuto un contrattempo e abbiamo deciso di rimandare.
Se eravate in 3 in tutto, direi che non potevamo non incontrarci.
Oltre alla K ed alla Mary chi c'era come ragazze? Certo che con solo 3 clienti è un bel disastro per 'ste poverette !!!
Ottimo il calo dei prezzi ... che comunque è una novità di questa settimana, perchè la scorsa direi che erano ancora prezzi vecchi (e il privè sono 60 ... 50+10).
Se mi posso permettere una osservazione, ho notato che da tutte le altre parti iil drink alla ragazza costa dai 15 ai 20 euro, ma comprende anche la bevuta per il cliente.
Qua invece il cliente paga la suua bevuta (20 o 10 a seconda se è la prima bevuta o le successive) più 20 euro per la ragazza .... Alla fine se bevi 3 volte ti va via il centone !!!
In altri locali lo stesso servizio costa 45 euro !!!!
C'è da dire che non sono fiscali sui tempi, ma mi sembra uguamente eccessivo.
UN SALUTO DAL LANDO

ieri sera,oltre a katia e mary, c'erano: la spilungona rossa, la marianna e la sua amica. Effettivamente i 20 euri per la bevuta alla ragazza sono eccessivi, l'unica spiegazione è incentivare i privè

Ieri sera ho fatto un giro con un mio amico che non usciva di casa da 2 anni. Ho pensato bene di presentargli la Mary. Dopo un pò di social time il mio socio è entrato in privè e ne è uscito provato e molto soddisfatto: in pratica la ragazza ha offerto una prestazione molto intensa in stile Costa Rica. Io ho passato invece 2 ore con la Katia a parlare della situazione in Ucraina orientale. Ieri serata fiacca oltre a noi 2 è entrata solo un'altra persona, credo comunque che ripasserò a breve per privatizzare la Mary, visto che pare essere tornata in ottima forma. C'è stato inoltre un calo dei prezzi:l'ingresso ora costa 10 euro e il privè non più 55 ma 50.
Quando ci sono stato io, mi riferisco alla fine di maggio, il privè era da 50, Ma forse visto che eravamo in due ci hanno fatto lo sconto comitiva. :sarcastic_hand: Scherzi a parte con la crisi galoppante che c'è andare nel lap lance è come andare a far benzina: si cerca sempre il locale dove si spende meno.
PS:
La spilungona rossa in privè è stata tutta una serie di varie discipline sportive, ma la prossima volta voglio provare la Mary e chissà che magari non sia addirittura meglio. :w00tmesalia:

un mese fà il costo del privè era 60, più i costi folli delle bevute! in conclusione il centone lo bruci !!! Grande Riddler86 sei l'unico che va in un lap paga e per due ore discute di politica estera! sei un mito.

Ho speso 10 euro. La Katia sa che io non offro bevute e quando non c'è qualche altro suo fan si fa volentieri 2 chiacchiere con me.

Più che altro speriamo sia vera ... la notizia. Birre sottocosto la vedo durissima per le raspe dell'Havana, ma staremo a vedere.
Colgo l'occasione per ringraziare RIDDLER delle info sulle ragazze presenti venerdì scorso e ricordo che all'HAVANA il privè costa 60 perchè è vero che quando paghi te ne chiedono 50 cash, ma poi gli altri 10 te li ritrovi nel conto all'uscita. Ho ritenuto di fare questa precisazione perchè ho letto diverse opinioni discordanti sul costo dei privè e da che mondo è mondo i soldi non sono un'opinione ... però bisogna saperli contare (anche quando li spendi).
UN SALUTO DAL LANDO

Può darsi che abbiate ragione. Il mio riferimento risale alla fine di maggio e la serata si era conclusa all'havana dopo una festa di addio al celibato quindi dei miei ricordi non sono più tanto certo neanche io. In ogni caso per avere la conferma ci dovrei ritornare, ma non credo. Forse ci tornerò in occasione di un'altra festa di qualche mio amico, sempre che nel frattempo l'havana non l'abbiano chiuso. :sarcastic_hand:

succede ancora che uno che lavora nel locale tenti di fregare sul costo della tessera?

succede ancora che uno che lavora nel locale tenti di fregare sul costo della tessera?
Le furbate di basso livello credo siano una caratteristica dei lap dance. C'è chi come nel tuo caso equivoca sul costo della tessera, chi come in altri posti pubblicizza degli spettacoli che poi vengono annullati però ti fanno pagare l'ingresso come se lo spettacolo ci fosse per poi fingere di risarcirti dandoti un ingresso omaggio per la prossima volta.
Il mio suggerimento è di stare sempre all'erta, specialmente quando si tratta di soldi prima di darli è meglio informarsi su cosa abbia determinato il conto che ti chiedono. Una volta, diversi anni fa, è capitato anche a me che mi sembrava ci fosse qualcosa che non andava. L'ho fatto presente e il cassiere fingendo di essersi distratto mi ha poi detto che si era sbagliato.
In sintesi è così dappertutto. Forse, e sottolineo forse, l'unico locale dove ti rilasciano uno scontrino fiscale che documenta quello che hai speso è l'Armony di Bondeno.

Ho speso 10 euro. La Katia sa che io non offro bevute e quando non c'è qualche altro suo fan si fa volentieri 2 chiacchiere con me.
Ma la Katia per caso è entrata a far parte della società che gestisce il locale? Scusa la battuta, ma per quanto ne so la Katia prende il fisso più la percentuale sui drink e ovviamente sui privè. Quindi, anche se non metto in dubbio quello che dici, mi pare strano che un cliente si apparti con una ragazza, anche se come dice qualcuno "inquartata", e lei non ti fa notare che dovresti offrirle da bere? A meno che non se la filasse nessuno e allora hai fatto assistenza morale alla nonnina :sarcastic_hand: Però parlare per un paio d'ore senza bere mi meraviglio che non ti si è seccata la gola :lol:
Comunque se le cose stanno effettivamente così il prossimo sabato, quando non so cosa fare vado a fare due chiacchiere con la Katia. Dopotutto 10 euro per 2 ore di cazzeggio si possono anche spendere.
Non per fare lo spiritoso, ma se anche gli altri 2 clienti hanno fatto come te mi sa tanto che l'havana abbia i giorni contati. Pochi clienti e quei pochi che ci vanno neanche bevono :sarcastic_hand:

Guarda che non è la prima volta che io faccio così con la Katia. D'altronde non sono io che la chiamo è lei che vien da me e mi confida pure un sacco di cazzi suoi. E' che lei mi ha visto crescere la dentro e mi ha preso in simpatia. Anche quando la incontro in giro mi ferma sempre per farsi due chiacchiere. E' vero anche che molte volte col locale vuoto o semivuoto alla fine di queste lunghe conversazioni gli ho pagato uno o addirittura 2 privè, quindi nonostante l'inquartamento ogni tanto qualche privè ci scappa, comunque ti posso assicurare che a meno che non sia stra impegnata da me ci vien sempre indipendentemente che io spenda o no.

Effettivamente il suo lavoro l'ha svolto sempre col massimo impegno, poi nella penombra del privè tutti diventiamo dei fighi, compreso chi ha problemi di peso :preved:
Il mio ultimo privè con la Katia credo risalga alla primavera di paio d'anni fa e ricordo che era stato come sempre molto coinvolgente tanto che se le nuove e più giovani lapperine avessero il suo modo di fare probabilmente nel locale ci andrebbero più clienti.
Comunque tornando in tema io con la Katia non ho mai beccato la serata con il locale semivuoto e di conseguenza mi pare di ricordare che non ho mai superato i 20 - 30 minuti in chiacchiere perché poi dovevo lasciare spazio agli altri suoi ammiratori.

Indietro
Alto
Aiuto