Ciao Riddler, alla fine non ci sono più andato e quindi mi era venuta un po' di curiosità di come stavano andando le cose. L'unica cosa che non mi spiego è come facciano a stare aperti. Una voce di corridoio mi ha detto che non dureranno tanto, ma le voci sono sempre da prendere con le molle.
Ho addirittura sentito parlare di una trasformazione in un Ristorante ... visto che ce ne sono pochi! Ho anche inteso che c'era qualcuno interessato a comprare, ma vista l'aria che tira se l'è data a gambe levate .... come dargli torto.
Comunque la situazione in giro è terribile:
1. Sono passato a Ravenna nelle vicinanze del "Night 127" e non ne ho trovato traccia ... secondo me è già sparito.
2. Il Gold Club a Marina Romea non so se abbia mai riaperto, ma non ne sento parlare da nessuno (dell'ambiente, intendo) e comincio a dubitare.
3. Del Peperina di Castel Bolognese (l'unico decente nel paese) mi giungono voci di grossa crisi e credo che anche gli altri due (BOLERO e ... BOH) non viaggino granchè bene.
Una fotografia abbastanza desolante.
Unica mosca bianca (se non si vuole andare al Carosello) è il Tucson di Fusignano, dove sono stato anche per queste feste e l'ho trovato sempre pieno (più o meno a saconda delle sere) e mi sono divertito, anche se nei privè non si fa niente. Ma almeno lì sono chiari fin dall'inizio - a partire dalle ragazze - e non ti fai derubare di 200 euro per vedere la tipa che si siede sul divanetto del privè e inizia a fumare (se ci penso mi girano ancora i coglioni a manetta)!!!
UN SALUTO DAL LANDO E BUON ANNO A TUTTI