HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Reaction score
52
L'illuminazione è talmente eccessiva che si vede da fuori. Poi, dato che è venuta rompermi le scatole,ho chiesto direttamente alla Nina (una delle due romene) se i prive in fondo sono di nuovo agibili. La risposta e' stata negativa per cui l'ho allontanata.

Commenta
Reaction score
87
Ciao Riddler, alla fine non ci sono più andato e quindi mi era venuta un po' di curiosità di come stavano andando le cose. L'unica cosa che non mi spiego è come facciano a stare aperti. Una voce di corridoio mi ha detto che non dureranno tanto, ma le voci sono sempre da prendere con le molle.
Ho addirittura sentito parlare di una trasformazione in un Ristorante ... visto che ce ne sono pochi! Ho anche inteso che c'era qualcuno interessato a comprare, ma vista l'aria che tira se l'è data a gambe levate .... come dargli torto.
Comunque la situazione in giro è terribile:
1. Sono passato a Ravenna nelle vicinanze del "Night 127" e non ne ho trovato traccia ... secondo me è già sparito.
2. Il Gold Club a Marina Romea non so se abbia mai riaperto, ma non ne sento parlare da nessuno (dell'ambiente, intendo) e comincio a dubitare.
3. Del Peperina di Castel Bolognese (l'unico decente nel paese) mi giungono voci di grossa crisi e credo che anche gli altri due (BOLERO e ... BOH) non viaggino granchè bene.
Una fotografia abbastanza desolante.
Unica mosca bianca (se non si vuole andare al Carosello) è il Tucson di Fusignano, dove sono stato anche per queste feste e l'ho trovato sempre pieno (più o meno a saconda delle sere) e mi sono divertito, anche se nei privè non si fa niente. Ma almeno lì sono chiari fin dall'inizio - a partire dalle ragazze - e non ti fai derubare di 200 euro per vedere la tipa che si siede sul divanetto del privè e inizia a fumare (se ci penso mi girano ancora i coglioni a manetta)!!!
UN SALUTO DAL LANDO E BUON ANNO A TUTTI

Commenta
Reaction score
224
C"è anche l"eden di Imola ,il desiderio di bagnacavallo (mi pare si chiami così) e l"idilio di lugo

Commenta
Reaction score
1
Ciao lando posso dirti che il Night 127 a cessato di esistere da un po di tempo e per quello che riguarda il Gold club di marina Romea confermò l'apertura da un paio di mesi ma a mio vedere in questo momento non ne vale la pena trascorrervi serate ormai nelle nostre zone in quanto locali siamo alla frutta per i miei gusti al momento salvo dalla il Tucson, il desiderio di bagnacavallo, e il feeling club di massa lombarda, sempre della gestione del desiderio club è con questo concludo salutando tutti i membri del forum

Commenta
Reaction score
39
a proposito del feeling di massa lombarda con google trovo solo il coco in via zaganelli , è lo stesso che ha cambiato nome o sono due locali diversi?

Commenta
Reaction score
1
Il feeling Night club si trova a massa lombarda nello stesso stabile dove sorgeva una volta ex club scambiata coco

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Volevo fare il punto della situazione e mi risulta che quella delle luci nei prive non hanno avuto alcuna influenza sul comportamento delle artiste del locale. Infatti se non ricordo male nel mese di febbraio quando c'era ancora la Mery mi è capitato di farci un prive e la ragazza mi ha regalato una ottima prestazione. Non solo, sempre nello stesso periodo mi sono fatto convincere dalla Katia a provare una sua esibizione con i fari sulla testa e anche in questo caso sono rimasto veramente molto soddisfatto.
In conclusione più ci penso e più mi convinco che il problema dell'assenza di sportività non dipende dalle luci quanto dalle troppe furbacchione che da circa un anno lavorano nel locale e quella delle luci è soltanto una patetica scusa.
Quindi se ci sarà un cambiamento ci tornerò volentieri ma pagare 50 euro per vedere una donna nuda e non poterla neanche sfiorare è demenziale

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Vi risulta che l'Havana Club di Argenta sia stato chiuso?
Sono passato davanti al locale questo pomeriggio e l'insegna non c'è più. Attaccati al muro sono rimasti soltanto i ganci che la sostenevano. :w00t:

Commenta
Reaction score
52
Non so niente.Nel profilo Facebook del locale l'ultimo post risale a venerdì e c'è scritto che erano in vena di far festa. Sarà stata la festa di chiusura? Chissà...

Commenta
Reaction score
52
Tra l'altro la famosa Katia italiana, sempre venerdì, annucniava che sarebbe stata presente. Bah

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Allora può darsi che l'insegna luminosa l'abbia tranciata un tir di passaggio oppure sia stata tolta per pagare meno tasse sulla pubblicità al comune di Argenta. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
87
Ciao RIDDLER, chi è la famosa Katia Italiana? Ho un vuoto di memoria.
Se LAPPARIUS non avesse fatto la fatidica domanda (ma hanno chiuso?) ve l'avrei proposta io perchè non mi capacito che sia ancora aperto. Tra l'altro in questo periodo sto girando pochissimo e quindi non ho neanche alternative valide da segnalare.
Mi hanno anche detto che la cara vecchia MARY è tornata al lavoro ... ma fa la barista!!! Mi ha colto un vago senso di tristezza quando l'ho saputo. Non appena imparo dove lavora però un salutino glielo vado a fare. UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
52
Ciao Lando!Questa Katia italiana dovrebbe essere una veneta che viene giù ad Argenta ogni tanto. Il problema è nessuno dei clienti che conosco l'ha mai vista. Sarebbe bello fare un saluto alla Mary.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao RIDDLER, chi è la famosa Katia Italiana? Ho un vuoto di memoria.
Se LAPPARIUS non avesse fatto la fatidica domanda (ma hanno chiuso?) ve l'avrei proposta io perchè non mi capacito che sia ancora aperto. Tra l'altro in questo periodo sto girando pochissimo e quindi non ho neanche alternative valide da segnalare.
Mi hanno anche detto che la cara vecchia MARY è tornata al lavoro ... ma fa la barista!!! Mi ha colto un vago senso di tristezza quando l'ho saputo. Non appena imparo dove lavora però un salutino glielo vado a fare. UN SALUTO DAL LANDO

Sarebbe interessante salutare la Mary visto che è stata una meteora che non si può dimenticare :smile:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Comunque il locale è ancora aperto.

Confermo. Ieri infatti sono andato a farmi un giro in quel dell'Havana e ne ho approfittato per domandare notizie della Mery che comunque nessuno ha saputo fornirmi.
Per il resto è esattamente come l'avevo lasciato l'anno scorso: squallido.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Scommetto che hai trovato le solite due romene e Samuele

Mi sono praticamente fermato quasi sulla porta. Ho domandato ad un avventore notizie della Mery, non ho visto Samuele e da lontano ho notato che davanti al bancone di donzelle sedute sugli sgabelli non ce ne era neanche una. Però può darsi che fossero impegnate con qualcuno più coraggioso di me :lol:

Commenta
Reaction score
52
Allora c'era sicuramente la Nina con una delle sue amiche. Hai fatto benissimo a non entrare. Pure se volevi berti qualcosa andavi a spendere una trentina di euri. Meglio andare in osteria.

Commenta
Alto