Dura pochi giorni se viene fatta l'ultimo mese dell'anno visto la durata è stabilita per anno solare. E' anche ovvio che la prima volta difficilmente capita a gennaio, io se non ricordo male la prima volta l'ho fatta a marzo di alcuni anni fa, poi l'ho sempre rinnovata a gennaio e fino al 31 dic. ero vaccinato per entrare al circolo CSEN. Se qualcuno ti ha detto che durava pochi giorni sicuramente vi siete capiti male.pereubu66 ha scritto:a me han detto che la tessera durava pochi giorni
poi ne serviva una nuova
prestigio ha scritto:Dura pochi giorni se viene fatta l'ultimo mese dell'anno visto la durata è stabilita per anno solare. E' anche ovvio che la prima volta difficilmente capita a gennaio, io se non ricordo male la prima volta l'ho fatta a marzo di alcuni anni fa, poi l'ho sempre rinnovata a gennaio e fino al 31 dic. ero vaccinato per entrare al circolo CSEN. Se qualcuno ti ha detto che durava pochi giorni sicuramente vi siete capiti male.pereubu66 ha scritto:a me han detto che la tessera durava pochi giorni
poi ne serviva una nuova
PS:
Per completezza anche le girls che frequentato il locale devono rinnovare ogni anno la stessa tessera in quanto, teoricamente, non sono dipendenti del locale ma soci del circolo esattamente come sono soci i cosiddetti clienti.
In sintesi lap e clienti sono soci dello stesso circolo ricreativo.
e sempre in teoria rispondere dei debiti , che di questi tempicacciatores ha scritto:prestigio ha scritto:Dura pochi giorni se viene fatta l'ultimo mese dell'anno visto la durata è stabilita per anno solare. E' anche ovvio che la prima volta difficilmente capita a gennaio, io se non ricordo male la prima volta l'ho fatta a marzo di alcuni anni fa, poi l'ho sempre rinnovata a gennaio e fino al 31 dic. ero vaccinato per entrare al circolo CSEN. Se qualcuno ti ha detto che durava pochi giorni sicuramente vi siete capiti male.pereubu66 ha scritto:a me han detto che la tessera durava pochi giorni
poi ne serviva una nuova
PS:
Per completezza anche le girls che frequentato il locale devono rinnovare ogni anno la stessa tessera in quanto, teoricamente, non sono dipendenti del locale ma soci del circolo esattamente come sono soci i cosiddetti clienti.
In sintesi lap e clienti sono soci dello stesso circolo ricreativo.
Si e in teoria i soci possono chiedere i dividendi dell'annata
Ha le dimensioni di una carta di credito con il alto la scritta in giallo: Centro Sportivo Educativo Nazionale.pereubu66 ha scritto:a proposito mai visto la tessera associativa
Andato all'havana. Appena entrato il tipo all'ingresso mi ha dato un foglio da compilare per fare la tessera.pereubu66 ha scritto:a me han detto che la tessera durava pochi giorni
poi ne serviva una nuova
spaolino ha scritto:Andato all'havana. Appena entrato il tipo all'ingresso mi ha dato un foglio da compilare per fare la tessera.pereubu66 ha scritto:a me han detto che la tessera durava pochi giorni
poi ne serviva una nuova
C'erano delle discrete ragazze e nel locale faceva un caldo incredibile. Ho fatto privè con una russa con coda da cavallo che ad un certo punto non so se recitava o era veramente eccitata è partita di lingua e ha cominciato a simulare un BJ sulla mia mano libera mentre con l'altra mano le stavo facendo un ispezione
Davvero molto valida la ragazza peccato che si lamenti dei suoi problemi e dopo neanche un minuto che parlavamo abbia iniziato a lamentarsi di tutte le cose che non vanno. ...ma forse lo fa per stressare i clienti e farsi portare subito in privè
....beh è risaputo che: ".... chi va con lo zoppo...impara a zoppicare...." :sarcastic_hand:scudettato ha scritto:spaolino ha scritto:Andato all'havana. Appena entrato il tipo all'ingresso mi ha dato un foglio da compilare per fare la tessera.pereubu66 ha scritto:a me han detto che la tessera durava pochi giorni
poi ne serviva una nuova
C'erano delle discrete ragazze e nel locale faceva un caldo incredibile. Ho fatto privè con una russa con coda da cavallo che ad un certo punto non so se recitava o era veramente eccitata è partita di lingua e ha cominciato a simulare un BJ sulla mia mano libera mentre con l'altra mano le stavo facendo un ispezione
Davvero molto valida la ragazza peccato che si lamenti dei suoi problemi e dopo neanche un minuto che parlavamo abbia iniziato a lamentarsi di tutte le cose che non vanno. ...ma forse lo fa per stressare i clienti e farsi portare subito in privè
azz....se le russe incominciano a comportarsi come le zingarelle
spaolino ha scritto:Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Claudia la rumena?
E' da qualche tempo che non la vedo più all'havana e una volta mi disse che con l'anno nuovo avrebbe cambiato lavoro.
Chissà che non abbia veramente appeso il perizoma al chiodo....
spaolino ha scritto:Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Claudia la rumena?
E' da qualche tempo che non la vedo più all'havana e una volta mi disse che con l'anno nuovo avrebbe cambiato lavoro.
Hai ragione... forse voleva dire ....che avrebbe cambiato il modo di lavorarsi i clienti.... :sarcastic_hand:cacciatores ha scritto:spaolino ha scritto:Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Claudia la rumena?
In vacanza, ma non credo che smetterà...
Non ho molta confidenza con questa zingarella, però a leggere sui vari post credo che sia una delle lapperine storiche nel locale di Argenta. Se poi qualche anno fa ha fatto una tournee nei locali di Bologna non saprei dirtelo... forse, anzi sicuramente, Cacciatores ne sa più di mescudettato ha scritto:spaolino ha scritto:Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Claudia la rumena?
per caso è una mrettina dal culetto "prepotente" che ha lavorato in alcuni locali di Bologna ? :on_the_quiet:
scudettato ha scritto:spaolino ha scritto:Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Claudia la rumena?
per caso è una mrettina dal culetto "prepotente" che ha lavorato in alcuni locali di Bologna ? :on_the_quiet:
spaolino ha scritto:Una di queste sere se non nevica mi farò un giro all’havana, però se non è ancora tornata la Claudia dalla vacanza vorrei evitare di beccare qualcuna che magari dall’apparenza promette bene poi non mantiene ….
A parte la storica Katia che però ultimamente è meno coinvolgente della lapperina vacanziera c’è qualche new entry che vale la pena privatizzare?
Qualche tempo fa ne ho vista una sui 22 – 24 anni capelli neri lunghi, che andava abbastanza spesso in zona privata ma non vorrei fosse solo una novità apparente e ancora inesperta in privè. Altrimenti tanto vale che ci torni tra qualche settimana quando spero riprenda servizio la Claudia.
Avete qualche esperienza sulle ultime new entry di Argenta?
Il nome della zingarella non lo ricordo, però mi sembra che non si chiami Nina.cacciatores ha scritto:spaolino ha scritto:Una di queste sere se non nevica mi farò un giro all’havana, però se non è ancora tornata la Claudia dalla vacanza vorrei evitare di beccare qualcuna che magari dall’apparenza promette bene poi non mantiene ….
A parte la storica Katia che però ultimamente è meno coinvolgente della lapperina vacanziera c’è qualche new entry che vale la pena privatizzare?
Qualche tempo fa ne ho vista una sui 22 – 24 anni capelli neri lunghi, che andava abbastanza spesso in zona privata ma non vorrei fosse solo una novità apparente e ancora inesperta in privè. Altrimenti tanto vale che ci torni tra qualche settimana quando spero riprenda servizio la Claudia.
Avete qualche esperienza sulle ultime new entry di Argenta?
Penso che la girl di cui parli sia Nina, ex Jimmy L. Anche se non corre per la mia scuderia è una puledra di razza...Non ti so dire come si comporta in prive, perchè non ho mai avuto occasione è poi alla havana, per questioni deontologiche io non privetizzo le girl, anche perchè il prive lo dovrei fare in tre, io+la tipa ed un cane da guardia.... Mannaggià a Cri Cri il montanaro.
Detto questo Spaolino ti conviene andara alla havana di giovedi o domenica, serate morte, in cui le girl si devono impegnare di+ per prendere il fisso, magari ci scappa un giro in fessa... oppure vacci quando ci son le sexy star, magari chiedi se ti fanno un provino
dovrebbe tornare ai primi di marzoprestigio ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi se la Claudia di Arad è tornata dalle vacanze?
Venerdi scorso sono passato da Argenta ma non l'ho vista c'erano soltanto le solite zingarelle e una russa.